What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Pazzi per i semi !!!

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Salve ragazzi spulciando tra seedbank e breeders sono ingappato in greenpoint seeds, sembrano degli incroci di strain importanti qualcuno ha mai provato?
Ciao
Ho sempre sentito parlare bene dei ceppi di GU e dalla Greenpoint
Personalmente non ho mai cresciuto nulla, avevo qualche cross della west series o una roba simile, comunque ho sempre visto belle piante e letto belle recensioni, sicuramente GU ha accesso a cut legittimi.. beh poi coi cut legittimi qualche copycat l'ha fatta tipo con la stardawg (JJ) ecc ecc ma questa è un altra storia/tempesta di merda :)
Anche il loro servizio clienti è ben recensito e GU dovrebbe avere un thread diretto su qualche forum tipo RiU
sinceramente non conosco abbastanza i suoi strains o i suoi copycat ma comunque io sceglierei altro.
:wave:

I&I

Well-known member
ola pazzoidi!!
ecco l'ultimo acchiappo!!!!

picture.php

quelli sopra sono quelli scelti da me e cioè:

cherry punch di simbyotic genetics (cherry ak47 x purple punch f2)
a proposito della cherry punch ho recentemente trovato un thread qui su ic dove qualcuno la sta coltivando al momento con foto e recensioni di piante e fiori.. mi sembra una bellissima pianta, per fortuna l'ho trovata prima di leggere il 3d che ora vi linko se vi interessa...
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=360254

e watermelon gelato di lit farms (watermelonn zkittlez x gelato#45)

picture.php

gli altri due son regali, fatalità entrambi contengono cose che mi interessavano e quindi sono contento, ossia la grease monkey di exotic, la cherry dosidos e la golden lemons di crockett...
i ceppi sono un altro di lit farms ossia

cherry grease (cherry dosidos x grease monkey#11) grease monkey se non sbaglio dovrebbe essere cookies and cream x gorillaglue#4

e wonderweed di 42" (noto anche come "bred by 42") (Northern Lights x G13) x Golden Lemons) x (Dosidos x Golden Lemons)
picture.php

sono davvero impaziente di metterli giù!
purtroppo dovrò aspettare il fresco per ripartire con la selezione..

insieme a questi vorrei mettere giu anche una buttata di fagioli fatti da me e che ho passato (pochi purtroppo) in anteprima a qualche amico!
gli incroci sono due in cui ho usato lo stesso maschio, cioè quello che mi sembra il piu simile alla femmina che considero "il keeper"... e sono:
gelato33 x dosidos (DocKush cut) x wedding cake f2#1

blood orange#7 (I&I cut) x wedding cake f2#1
picture.php

ho fatto una conta e ce ne sono un po, quindi se qualche ardito grower ha voglia di vedere cosa esce fuori e fare una test grow, documentando piante e fiori, potrebbe essere molto interessante e in qualche modo gli faccio arrivare i fagiolini volentieri!

idem se qualcuno a cui li ho dati ne vuole un altro po' per fare una selecta! in caso scrivetemi in pm

qualcuno ha gia avuto esperienze con ceppi di lit farms o ha trovato qualcosa di un po documentato? io ero molto ingolosito dalla watermelon gelato, a vedere i vari fiori in internet molti sembrano piccoli e brutti e quello che ho scelto è uno dei ceppi piu belli di lit farms a mio avviso, il che se trovate una foto è tutto dire.... uahauhau!!!.. poi si vedrà era piu curiosità per capire cosa aspettarmi, ma alla fine se c'è zkittlez il fiore brutto è quasi assicurato mi pare

Last edited:

DocKush

Outsider In The Heart
gran begli acchiappi bro!!!!! mi raccomando tienimi da parte qualche altro fagiolo di entrambi i cross!!!!

GreenRevoluti0n

New member
ora la DNA dovrebbe essere stata assorbita da DINAFEM (corregetemi se sbaglio)
Per questioni di lavoro sono in stretto contatto con Dinafem, sono stato anche loro ospite per alcuni giorni a San Sebastian, e non mi risulta nulla di tutto questo.
Per il discorso erma DNA, li ho contattati dopo una lamentela da parte di un cliente e questo è quello che mi hanno risposto:
"Hi there, Yes, the Gelato strain (the mother) is well known for its' tendency to herm under adverse conditions. We always advise when selling it to our customers that they must be vigilant in making sure all aspects of the grow are completely dialled in and the plant is not stressed at all. regards DNA"

Busto

Active member
Preso 6 pack di Z3 x Watermelon Zkittlez di The Plug.

Appena arrivano vi faccio sapere. Appena germinano anche, dato che Attitude mi ha fatto perdere una settimana a non accettarmi la carta per pagare finendo col disattivare completamente i pagamenti con carte al momento.

Ho acquistato da un altro sito tipo seedsman e sarò felice di fare una review per voi.

Bella a tutti, sto fremendo !

DocKush

Outsider In The Heart
Preso 6 pack di Z3 x Watermelon Zkittlez di The Plug.

Appena arrivano vi faccio sapere. Appena germinano anche, dato che Attitude mi ha fatto perdere una settimana a non accettarmi la carta per pagare finendo col disattivare completamente i pagamenti con carte al momento.

Ho acquistato da un altro sito tipo seedsman e sarò felice di fare una review per voi.

Bella a tutti, sto fremendo !

bell acchiappo busto!!! molto interessante la z3 di platinum seeds, stai solo attento alle banane perchè ho riscontrato diversi problemi di erma con un paio di genetiche di terp hogz "platinum seeds".

luposolitario

Senior member
Salve ragazzi spulciando tra seedbank e breeders sono ingappato in greenpoint seeds, sembrano degli incroci di strain importanti qualcuno ha mai provato?
sono incroci e non devi aspettarti nulla di raro,pero non è merda, ho grovvato stardawg bx e ora ghostawn f2 ,la prima era buonina ,di queste ancora non sò, son incroci che possono anche mostrare belle piante davvero..magari becchi la promozioni all tempo giusto prendi 20 sem al prezzo di 10.. saluti

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Appena arrivati!
sono felicissimo di essere riuscito ad averli e sicuramente andranno giù il prossimo outdoor..
e vi assicuro che non vedo l'ora!!
picture.php

CHERRY CHEM di Top Dawg
( Cherry Pie x NYC Chem 2.0 )

FOTÍA di Prolific Cost Seed/Koma
( Fire OG x PCS1 )
Il maschio utilizzato da Koma il PCS1 è nello specifico Wifi #3 x
( Scott's OG x Casper OG )

presto, molto presto altre belle novità :)

cester

Active member
Appena arrivati!
sono felicissimo di essere riuscito ad averli e sicuramente andranno giù il prossimo outdoor..
e vi assicuro che non vedo l'ora!!
View Image

CHERRY CHEM di Top Dawg

( Fire OG x PCS1 )

Ma dove le scovi certe chicche!:biggrin:
Ottimi acchiappi! Buona la Cherry Chem... ma soprattutto affascinato dalla Fotìa di PCS/Koma!! Tra la Fire Og e quel maschio di PCS1 prevedo cime grondanti di resina a mostro! Sono sicuro che avrai delle grosse soddisfazioni.
Ben fatto!

DocKush

Outsider In The Heart
Appena arrivati!
e vi assicuro che non vedo l'ora!

CHERRY CHEM di Top Dawg

( Fire OG x PCS1 )

come sempre gran begli acchiappi bro!!!!
se posso permettermi di darti un opinione sulle cherry chem, personalmente non ho trovato nulla di particolare, anzi..... classico stile top dawg, buon vigore ed eccellente resa, ma francamente nulla di eccezionale a livello di terpeni e qualità....... magari sarai più fortunato di me e troverai un esemplare speciale, ma se avessi tutta la fagiolanza che hai tu, probabilmente proverei a mettere giù altro. "opinione puramente personale"
un abbraccione broooo!!!!!!!!!!!:huggg:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
come sempre gran begli acchiappi bro!!!!
se posso permettermi di darti un opinione sulle cherry chem, personalmente non ho trovato nulla di particolare, anzi..... classico stile top dawg, buon vigore ed eccellente resa, ma francamente nulla di eccezionale a livello di terpeni e qualità....... magari sarai più fortunato di me e troverai un esemplare speciale, ma se avessi tutta la fagiolanza che hai tu, probabilmente proverei a mettere giù altro. "opinione puramente personale"
un abbraccione broooo!!!!!!!!!!!:huggg:

Thanks Doc
Beh tanto prima del prossimo outdoor quasi sicuamente avrò cambiato idea su quali strains mettere giù :biggrin:
Comunque grazie per il consiglio

Busto

Active member

Semi arrivati con 2 giorni di anticipo (dicevano 3/4 giorni lavorativi, ho ordinato sabato e sono arrivati martedì), imballaggio impeccabile ma soprattutto scatola dei semi originale della seedbank !

Speriamo siano freschi, sto sito per ora non delude, prima volta che acquisto da loro, non so manco se posso dirvi qual è

:tiphat:

mm4n

Well-known member
Mi aggiungo al club dei semofili (o semitici?) approfittando per ringraziare GaiusMarius e la crew di IC per la mystery bag che mi hanno mandato.

Dal basso della mia ignoranza non so niente della maggioranza dei cross, però con le informazioni scritte sui pacchetti, alcune ricerche in rete e le info di Nore, sono risalito alla maggioranza degli strain.

picture.php

Dunque, di femminizzati sicuri ci sono sono le genitiche di Resin Seeds: Critical Haze (Amnesia Haze x Critical Mass) e Sour F (Sour Diesel x HP-13).

Di regolari sicuri ci sono la Britney (Chocolate Thai x Terperella/Chemvalley Cooks) di True Canna Genetics e la Rhian BX1 (Rhian x 100 Hand Slap) di Trichome Jungle Seeds.

Credo regolari, e credo sempre di Trichome Jungle Seeds -però non le ho trovate in catalogo- ci sono la Agafia (Cherry Cookie X Pure Afghani Hash Plant), un cross ancora senza nome di Mandy x Afghani, e la Jungle Juice 2 (forse Jungle Kush x Sour Diesel come la prima versione, o forse un selfcross JJ x JJ).
Inoltre hanno aggiunto 6 semi di Orange Groovy di Grateful Seeds, provata alla coppa di quest'anno, di cui però non so assolutamente nulla.

Circa 50 semi in totale. Appena sistemo casa faccio un'infornata.

P.s.
Una menzione d'onore per il sacchetto di pregievole fattura, i micro barattoli di Trichome Jungle e per l'idolo pagano di dubbia funzione.

picture.php

DocKush

Outsider In The Heart
grande mm4n fantastici acchiappi!!!! davvero spettacolare la orange groovy, ti auguro di cuore di trovare un pheno ancora migliore di quella che ha vinto all ic420.
un abbraccione!!!!

cester

Active member
Salve inseminatori:biggrin:
Anche io mi sono fatto contagiare! Una volta comprato il primo pacchetto non si riesce più a smettere!:laughing:
Non vedo l'ora che arrivi questo autunno per cominciare questa nuova selection Dosidos
picture.php

La Silver Blaze è Dosidos x Professor Moriarty (God's gift x Super Qrazy)

Mentre qui abbiamo altre due chicche che desideravo prendere da tempo
picture.php

Salute Pirati
:smoweed:

Busto

Active member
Il sito dove ho acquistato i semi di The Plug è amsterdamseedcenter per chi volesse saperlo.

Spediscono in fretta, pacco discreto, scatola seedbank originale. Purtroppo sto avendo problemi e non ho ancora interrato i semi per farvi sapere il ratio di germinazione.

Latest posts

Latest posts