What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Pazzi per i semi !!!

Pablitos

Member
Thanks Jeff
Appena arrivati, sono di CANNARADO
DIRTY LEMON è (Obama Kush x Lemon Tree) Feminized
Appunto questa è feminized e la LEMON TREE è ( Lemon Skunk x Sour Diesel hybrid )

BLUEGRAPE è (Blue Cookie x Grape Pie)
GRAPE GELEE è (Sunset Sherbet x Grape Pie)
Il GRAPE PIE BX MALE utilizzato nei due cross è
Grape Pie x (Grape Pie x (Forum GSC x Tahoe OG BX)

HOUSE MARGY è (Forum GSC xFrozen Margy)
MARGARITOS è (Dosidos x Frozen Margy)
Mentre qui il FROZEN MARGY utilizzato è
Chem D/Sour Dubble x ((Pinesoul x Fire OG/Loompa Headband) x (TK/Fire OG x Fire OG/Loompa Headband))

View Image

Questo è l'ultimo post sui fagioli, almeno per un pochino..
Niente di preoccupante ho solo bisogno di staccare un po da tutto..
:wave:

Non sai più dove metterli o hai perso il conto di quanti strain hai? :biggrin:

Susciti una sana invidia!!

:tiphat:

B

BluntInDaHouse

:woohoo::woohoo:

Dalle aste di mr Nice sono in arrivo

30 Black widow
15 mango widow
15 NL5 x afghan

Ringrazio il buon vecchio Brunez per la dritta

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Mi butto un po’ anche io! Praticamente stavo giocando a selezionare qualcosa che mi piace! Grazie ad utenti ed amici internazionali e non ho raccolto dei fagioli che a me interessano!
(gg#4,chem91,bananapunch) only cut

picture.php

B

BluntInDaHouse

Mi butto un po’ anche io! Praticamente stavo giocando a selezionare qualcosa che mi piace! Grazie ad utenti ed amici internazionali e non ho raccolto dei fagioli che a me interessano!
(gg#4,chem91,bananapunch) only cut

View Image

Oh yeah man

Last edited:
B

BluntInDaHouse

Stasera c erano delle aste che duravano 2 ore circa e con altri pochi cash mi sono portato via :

15 Pink Floyd
15 master kaze
15 the cure
15 neville’s skunk

Peccato che mi hanno fregato per pochi centesimi sulla nevillle’s haze..
Vabbè sarà per la prossima..
Speriamo arrivi tutto il più velocemente possibile

Last edited:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Stasera c erano delle aste che duravano 2 ore circa e con altri pochi cash mi sono portato via :

15 Pink Floyd
15 master kaze
15 the cure
15 neville’s skunk

Peccato che mi hanno fregato per pochi centesimi sulla nevillle’s haze..
Vabbè sarà per la prossima..
Speriamo arrivi tutto il più velocemente possibile

SuuuuperBlunt !
Ormai hai tutto il catalogo ... :biggrin:
Cmq fatto benissimo,a quelle aste si portavo via con poco un sacco di gran bei fagioli !
TLB si è portato via SSH con meno di 50 euro ! :dance013:

B

BluntInDaHouse

SuuuuperBlunt !
Ormai hai tutto il catalogo ... :biggrin:
Cmq fatto benissimo,a quelle aste si portavo via con poco un sacco di gran bei fagioli !
TLB si è portato via SSH con meno di 50 euro ! :dance013:

Ahahaha Flow..
Sapevo che qualcuno mi avrebbe beccato ahaha
Ebbene sì volevo portarmi a casa tutto il catalogo ma su alcune mi hanno fregato di pochi centesimi (e io sono stato tirchio nel puntare):dance013:

Però si,è una figata e avendo pazienza trovi veramente cose interessanti,vedi per esempio ti porti via la SSH a meno di 50€ come dici tu ed è la svolta..
mi allettavano anche gli spring cleaning e insomma dai un po’ tutto ahah

La scimmia è una brutta bestia e qui bisogna tenerla a bada ho notato
:laughing:

Gam

Member
Veteran
Grande Gam...Humboldtsta andando alla grande da ciò che vedo ultimamente..

L’obiettivo era un altro ma non sono riuscito a trovarlo e non ho voglia di sbattermi oltre, soprattutto aspettare troppo tempo per far arrivare i pacchetti da lontano, quindi sono andato al negozio vicino con l’idea di prendere queste.
Boh se vanno alla grande non lo so, dinafem ci ha tirato su un grosso lavoro di marketing e da cliente percepisco la strategia come efficace, in effetti ti invogliano a comprare. Oltre non mi spingo, ho coltivato 3 o 4 loro varietà e devo dire che non ho mai avuto problemi, anzi alcune erano buonissime, se poi la seedbank è effettivamente californiana o semplicemente dinafem con un nome più accattivante non lo so e poco mi interessa. Spero solo che ci sia qualcosa di buono tra le cose che metterò giù presto.
Avevo come alternative disponibili tutta la linea sorbet di dna, ma se devo spendere quelle cifre per femminizzati rischiosi preferisco comprare Archive oppure spendere meno e prendere humboldt che poi, imho, non c’è tutta questa differenza.

B

BluntInDaHouse

L’obiettivo era un altro ma non sono riuscito a trovarlo e non ho voglia di sbattermi oltre, soprattutto aspettare troppo tempo per far arrivare i pacchetti da lontano, quindi sono andato al negozio vicino con l’idea di prendere queste.
Boh se vanno alla grande non lo so, dinafem ci ha tirato su un grosso lavoro di marketing e da cliente percepisco la strategia come efficace, in effetti ti invogliano a comprare. Oltre non mi spingo, ho coltivato 3 o 4 loro varietà e devo dire che non ho mai avuto problemi, anzi alcune erano buonissime, se poi la seedbank è effettivamente californiana o semplicemente dinafem con un nome più accattivante non lo so e poco mi interessa. Spero solo che ci sia qualcosa di buono tra le cose che metterò giù presto.
Avevo come alternative disponibili tutta la linea sorbet di dna, ma se devo spendere quelle cifre per femminizzati rischiosi preferisco comprare Archive oppure spendere meno e prendere humboldt che poi, imho, non c’è tutta questa differenza.

No infatti dal mio piccolo con Humboldt mi sono sempre trovato bene..
E si dovrebbe essere una sotto o sopra categoria di dinafem.. che però grazie a collaborazioni americane ha tirato fuori cose molte valide..
Qualità prezzo (oltre al packaging che è grandi cose sec me) li trovo ottimi ..

Prova anche tu le aste di mr nice..

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Le vecchie abitudini sono dure a morire :biggrin:

picture.php

picture.php

Lilly (Bellandi) x Critical Mass (Shanti)
OGKB x Critical Mass
Flo (DjShort) x Critical Mass
FPOG (jaws) x Dolato (In House) x2 packs
Mac F2 feno #5 (F2 from first CAPULATOR drop)

Colgo l'occasione per ringraziare di cuore tutti per le gentili parole che ho ricevuto!
Grazie gentaccia! Ci si legge presto
:wave:

DocKush

Outsider In The Heart
sogno o son desto????? il ritorno del figliol prodigo!!!!!!!!!!!!!!
sempre begli acchiappi bro!!!!

DocKush

Outsider In The Heart
dopo mesi di attesa e 3 traversate transatlantiche finalmente sono arrivati!!!!!
picture.php

comunque per il terzo ordine consecutivo shn non mi ha mandato nemmeno un freebyes...... io non pretendo nulla, ma visto la spesa e sopratutto il fatto di avermi fatto aspettare tanto, un pensierino pensavo di trovarlo.... invece nada!!!!
barbunnnnnn!!!!!!!!!!!

Latest posts

Latest posts