What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Pazzi per i semi !!!

Gam

Member
Veteran
dopo mesi di attesa e 3 traversate transatlantiche finalmente sono arrivati!!!!!
View Image

comunque per il terzo ordine consecutivo shn non mi ha mandato nemmeno un freebyes...... io non pretendo nulla, ma visto la spesa e sopratutto il fatto di avermi fatto aspettare tanto, un pensierino pensavo di trovarlo.... invece nada!!!!
barbunnnnnn!!!!!!!!!!!

Che acquisti signor dottore! Prima o poi ci casco anche io, fruit tartare intriga parecchio.

indabonga

Cannabis ****
Veteran
dopo mesi di attesa e 3 traversate transatlantiche finalmente sono arrivati!!!!!
View Image

comunque per il terzo ordine consecutivo shn non mi ha mandato nemmeno un freebyes...... io non pretendo nulla, ma visto la spesa e sopratutto il fatto di avermi fatto aspettare tanto, un pensierino pensavo di trovarlo.... invece nada!!!!
barbunnnnnn!!!!!!!!!!!
Grande doc, shn è piuttosto avaro come freebies... Solo sopra i 300 dollari e non sempre.. Lo dicono Cmq nella sezione "sales"..
Tra l'altro ho anche dei dubbi nei nomi che estraggono nella mailing list per i semi che regalano.. Sembrano tutte mail farlocche.. Sapete se qualcuno è mai stato sorteggiato??

DocKush

Outsider In The Heart
Che acquisti signor dottore! Prima o poi ci casco anche io, fruit tartare intriga parecchio.

bella gam!!! ehehe in effetti anche io conto moltissimo sulla fruit tartare, era da tanto che puntavo la forbidden fruit " cherry pie x tangie" e quando ho visto questo cross di aficionado che la contiene non ci ho pensato 2 volte..... l ho presa al volo!!!!

Grande doc, shn è piuttosto avaro come freebies... Solo sopra i 300 dollari e non sempre.. Lo dicono Cmq nella sezione "sales"..
Tra l'altro ho anche dei dubbi nei nomi che estraggono nella mailing list per i semi che regalano.. Sembrano tutte mail farlocche.. Sapete se qualcuno è mai stato sorteggiato??

caro inda sul fatto che abbiano il braccino corto non c'è dubbio!!!
comunque tutti e tre gli ultimi ordini che ho effettuato erano ben al di sopra dei 300 dollari, ma sembra che shn abbia cambiato politica da un annetto a questa parte....... prima i freebyes me li mandavano, ora mandano un bigliettino con su un codice per riscattare gratuitamente un pacchetto di semi, io onestamente non ci ho nemmeno provato ad inserirlo per riscattare i fagioli, ma un mio amico ha provato e mi ha detto che il codice non funziona......... non utilizzo il termine truffa perchè potrebbe essere inappropriato, ma sicuramente sta cosa puzza di presa per il culo!!!

Li ci sono molti più di 300$

purtroppo si caro gam....... ma ti prego non ricordarmelo che mi sento bruciare l ano.

redrollei

Member
purtroppo si caro gam....... ma ti prego non ricordarmelo che mi sento bruciare l ano.[/quote]

hahaha grande DOC:biggrin:

poi però quando mostri i tuoi cut, l'ano brucia ad altri:biggrin:

un abbraccio doc:huggg:buon week!!!!

ohimaria

Out(of mind)Grower
View Image

barbunnnnnn!!!!!!!!!!!

Non ci capisco ancora nulla , pero una cosa l ho capita, quando ce quel nome li Zkittlez di mezzo quei (per) X siamo ai massimi livelli , io in guerrilla non posso metterli cosi costosi.

La tenda (solo) per i maschi credo che nella sezione italiana tu sia il primo ad esporla in 10 anni, soprattutto nel mostrare quasi con massima umiltà metodi che, almeno per me che praticavo il lancio del maschio, sono affascinato solo appunto a guardare la tenda dei maschi ( quello e il maschio pi u bello non toccatemi quello...ndr), credo che abbiano provato a chiederlo a sam the skunkman e si sono beccati una risposta deridente da parte dello stesso breeder... (la sua risposta fu appunto: credete che vengo a dire a voi come seleziono i maschi, a me è costato tempo e denaro, una cosa del genere, quindi anche a voi dovrà costare tempo e denaro...

Per i freebie credo che lo facciano non per tirchieria ma per dire che loro sono diversi non sono la solita banka che ti si compra con voucher o freebie, loro sono diversi... questo forse per dire invece che sono solo tirchi....

DocKush

Outsider In The Heart
Per i freebie credo che lo facciano non per tirchieria ma per dire che loro sono diversi non sono la solita banka che ti si compra con voucher o freebie, loro sono diversi... questo forse per dire invece che sono solo tirchi....

mah.... io resto dell idea che abbiano le braccine più corte di un t-rex ;-)

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ciao pazzi
Mi sono arrivate parecchie novità e piano piano ve le mostrerò
Beh niente a che vedere coi cofanetti di radica che lascio tutti al DOC :biggrin:
(Scherzo Doc gran bel piglio quelli AFICIONADOS! Da puro dissanguamento! Spero per te che trovi qualcosa di meritevole in caso contrario hai delle belle scatoline di radica )
picture.php

9LB CHEESE ( 9LB HAMMER X UK CHEESE )
SOURED MILK F1 ( MILKY WAY X SOUR LEMON BREAD F2 )
GLS9 ( 9LB HAMMER X GRAPE LEMONADE SKUNK )
9LB PAPAYA (9LB HAMMER X CARICA KUSH )
MAC X TINA ( PRIVATE COLLECTION )
TAHOE OG ( PRIVATE COLECTION )

Ciao ciao :wave:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ciao Pazzi!
Ho appena ricevuto la conferma che i miei ZOOLANDER, SWAMP BOYS, SCAPW GOAT, EXOTIC GENETICS sono arrivati! Yeah finalmente! Avevo ormai perso totalmente ogni speranza con sta dogana de merda :)

Quindi la mia mattinata parte alla grande! Altro che LEO STONE e gli erma in scatoline di radica pregiate hihihihii (ogni riferimento è puramente casuale)
Ciao ciao pazzi
picture.php

picture.php

DocKush

Outsider In The Heart
begli acchiappi bro, la mac x tina sembra davvero tanta tanta roba!!!
comunque ci terrei a precisare una cosa, perchè non vorrei passare per il coglione che spende una barca di soldi correndo dietro ad hype e packaging accattivanti, solo per accaparrarsi l ultimo cross alla moda.

ho deciso di puntare nuovamente su aficionado perchè dopo aver coltivato diverse centinaia di strain/cross di breeder differenti, ho trovato nelle sue vanilla berry pie un inseme di caratteristiche che non avevo mai riscontrato in nessun altra genetica coltivata prima. per quel poco che ho visto penso che leo sia uno dei migliori breeder in circolazione, lavora bene, facendo evolvere le sue genetiche "es.magnum opus F11 (progetto di 10 anni)" ed incrociandole con i migliori cut in circolazione. dimostrando un gran lavoro dietro ogni sua creazione, anche dal fatto di non fare mai cross semplici "es. gelato33 x dosidos", ma proponendo nella maggior parte dei casi delle croci a 3/4 vie, con vari F2,F3 e BX annessi, chiaro segno di quanta ricerca ci sia dietro ogni suo cross.
concludo dicendo che per quanto riguarda il discorso erma, quasi nessuno dei "top breeder" è escluso da questa piaga, anzi..... ho potuto constatare personalmente che anche delle pietre miliari come top dawg "jj", terphogz, bodhi e molti altri, posso presentare questo tipo di problematiche nelle loro linee genetiche.

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
begli acchiappi bro, la mac x tina sembra davvero tanta tanta roba!!!
comunque ci terrei a precisare una cosa, perchè non vorrei passare per il coglione che spende una barca di soldi correndo dietro ad hype e packaging accattivanti, solo per accaparrarsi l ultimo cross alla moda.

ho deciso di puntare nuovamente su aficionado perchè dopo aver coltivato diverse centinaia di strain/cross di breeder differenti, ho trovato nelle sue vanilla berry pie un inseme di caratteristiche che non avevo mai riscontrato in nessun altra genetica coltivata prima. per quel poco che ho visto penso che leo sia uno dei migliori breeder in circolazione, lavora bene, facendo evolvere le sue genetiche "es.magnum opus F11 (progetto di 10 anni)" ed incrociandole con i migliori cut in circolazione. dimostrando un gran lavoro dietro ogni sua creazione, anche dal fatto di non fare mai cross semplici "es. gelato33 x dosidos", ma proponendo nella maggior parte dei casi delle croci a 3/4 vie, con vari F2,F3 e BX annessi, chiaro segno di quanta ricerca ci sia dietro ogni suo cross.
concludo dicendo che per quanto riguarda il discorso erma, quasi nessuno dei "top breeder" è escluso da questa piaga, anzi..... ho potuto constatare personalmente che anche delle pietre miliari come top dawg "jj", terphogz, bodhi e molti altri, posso presentare questo tipo di problematiche nelle loro linee genetiche.

Guarda DOC che nessuno pensa che sei un coglione e soprattutto non devi dare giustificazioni come spendi i tuoi soldi! :biggrin:

Personalmente trovo la roba di LEO STONE troppo costosa e TROPPO sopravvalutata.. ma se a te piace e hai trovato nei suoi lavori le caratteristiche che ti interessano ben venga Doc!
Quando dicevo che lasciavo a te le scatolette di radica era in modo ironico e non per giudicare nessuno..
:wave:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Thank so much Francisco! (Only with a little delay)
Finalmente il resto della fagiolanza di OG REBEL è stata consegnata ieri mattina! Wow sono così sollevato di avere il resto delle mie CHEM D BX
Peccato che questo outdoor DEVO mettere roba da togliere prima della fine di ottobre se no avrei messo volentierei alcuni di questi..
Sarà per la prossima run
picture.php

Ciao Pazzi

EDIT arrivati finalmente anche i DOUBLE GRAPE di CANNARADO vinti all'asta
picture.php

picture.php

E D I T
senza parole!

Ma qualcuno di voi ha per caso visto il nuovo drop di GHS ?
davvero R I D I C O L O !
125€ Per dei cross davvero de merda senza dubbio erma a palla.. ma quello che mi ha lasciato abbastanza perplesso sono le foto che hanno pubblicato su Choise seed bank.. guardatevi la foto della SUPER LEMO HAZE X BANANA OG X BUBBA foto scattata a 3 settimane di fioritura e praticamente i fiori non esistono!! Hahahahaahahha cazzo che ridere! Senza parlare di tutti gli altri "cross" appena rilasciati.. a questo punto non vedo l'ora di vedere chi li acquista perché magari sono piante SPETTACOLARI :biggrin:

picture.php

Last edited:

scarecrow33

Well-known member
Veteran
E D I T
senza parole!

Ma qualcuno di voi ha per caso visto il nuovo drop di GHS ?
davvero R I D I C O L O !
125€ Per dei cross davvero de merda senza dubbio erma a palla.. ma quello che mi ha lasciato abbastanza perplesso sono le foto che hanno pubblicato su Choise seed bank.. guardatevi la foto della SUPER LEMO HAZE X BANANA OG X BUBBA foto scattata a 3 settimane di fioritura e praticamente i fiori non esistono!! Hahahahaahahha cazzo che ridere! Senza parlare di tutti gli altri "cross" appena rilasciati.. a questo punto non vedo l'ora di vedere chi li acquista perché magari sono piante SPETTACOLARI :biggrin:

View Image
[/CENTER]
ahahah, avevo visto il post su IG e ricordo che qualcuno faceva anche dell'ironia sul fatto che alla GH ancora non hanno capito che nei cross il maschio si mette sempre per ultimo:biggrin:. Vabbè dai alcuni incroci sembrano abbastanza interessanti, soprattutto quelli con la Clementine tipo la (super lemon haze x clementine) ma a 125 euri... no grazie. Mi pare inoltre, ma magari mi sbaglio, che il prezzo generale degli strain nel catalogo Gh sia aumentato

Molto più interessante secondo me la collaborazione tra Sherbinski e HSO con lo strain "the new" (gsc x larry og) o qualcosa del genere. E stato presentato in questi giorni alla Spannabis

un saluto

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Molto più interessante secondo me la collaborazione tra Sherbinski e HSO con lo strain "the new" (gsc x larry og) o qualcosa del genere. E stato presentato in questi giorni alla Spannabis

un saluto

assolutamente d'accordo! Ho visto/letto il post della collaborazione HSO con Sherbinksi e la trovo anche io molto interessante, si è corretto si chiama THE NEW e il cross apounto come dicevi e un cut di GSC di Sherbinski con il clone d'elite della HSO Larry OG
Ho appena letto che il drop è ufficiale e appunto la prima release è alla Spannabis, spero di mettere le mani presto su qualche pacchetto.

Mazinga

Member
Buonasera a tutti, approfitto del treadh per fini strettamente personali, che devo ringraziare chi ha consigliato e procurato le semenze a Stoo.
Per non influenzare il mio giudizio non mi ha detto che genetiche erano, ma abbiamo trovato 1 keeper per la produttività in un pacchetto da 5, e un altro keeper per la qualità ("sta pianta è pazzesca!" Cit.) in un altro pacchetto da 5.

So che ha un growshop, e forse era un moderatore su overgrow, ma non conosco il nickname...ma confido sia registrato anche qui.

Ottimi consigli, grazie. :tiphat:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ciao Pazzi!
I ragazzi del team HSO mi hanno appena comunicato che molto presto la
THE NEW (GSC x LARRY OG) sarà disponibile sul loro shop online, ho anche letto che è tornata nuovamente disponibile la SAPPHIRE SCOUT (GSC x TRUE OG) che era da un po out of stock e a detta di chi l'ha provata è una bella e ottima pianta, sinceramente mai provata ma ornai ho questa scimmia di prendere qualche pacco di The New e Sapphire Scout.. con i ceppi HSO mai avuto un problema..

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
THANKS FROM THE BOTTOM OF MY HEART
RAS !

picture.php

Devo ringraziare di cuore il mitico RAS per questo fantastico e inaspettato regalo! Sempre gentilissimo st'uomo! :biggrin:
:huggg:

Ciao pazzi!

cester

Active member
Thank so much Francisco! (Only with a little delay)
Finalmente il resto della fagiolanza di OG REBEL è stata consegnata ieri mattina! Wow sono così sollevato di avere il resto delle mie CHEM D BX
Peccato che questo outdoor DEVO mettere roba da togliere prima della fine di ottobre se no avrei messo volentierei alcuni di questi..
Sarà per la prossima run
View Image
Ciao Pazzi

Bell’acchiappo Bru!:woohoo:
Scusa la mia ignoranza, ma non conosco questa seedbank. Ho cercato un po’ in rete su Og Rebel seed company, ma ho trovato poco o niente. Se ti va, mi farebbe piacere avere maggiori info su questa seedbank e il loro BX di Chem D.
Grande Brunez comunque! Complimenti!
Sempre roba coi fiocchi:biggrin:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Bell’acchiappo Bru!
Scusa la mia ignoranza, ma non conosco questa seedbank. Ho cercato un po’ in rete su Og Rebel seed company, ma ho trovato poco o niente. Se ti va, mi farebbe piacere avere maggiori info su questa seedbank e il loro BX di Chem D.
Grande Brunez comunque! Complimenti!
Sempre roba coi fiocchi

Non troverai niente o poco e niente dato che la seed bank non usa profili social o IG e nemmeno forum, probabilmente puoi trovare chi ha coltivato le sue genetiche e alcune pagine di aste su IG che vende le sue genetiche, io li ho acquistati così

Sono una "seeds bank" privata americana e molto "piccola" che però sforna solo gioiellini, anzi diciamo che il breeder Antonio fa quasi tutto da solo,
su Facebook trovi il suo profilo personale e se ti accetta l'amicizia puoi vedere i suoi lavori e metterti in contatto con lui.
Magari in PM se ti interessa ti dico il nome e immagine del profilo personale FB

Comunque sono certo che il cut di Chem D utilizzato nel BX è quello di PBUDMIKE :)

I miei CHEM D BX sono (Chem D cut x Chem'91) x backcrossed Chem D

Devo ringraziare Francisco per questi :huggg:
picture.php

picture.php

:tiphat:

Latest posts

Latest posts