What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Pazzi per i semi !!!

ramse

Well-known member
Qualcuno ha fatto qualche cross di Bodhi con l'old mother ghani?
Voglio fare qualche hashplant questa stagione out... sicuramente un paio di cross con '88g13hashplant... devo solo decidere quali...cosa non facile lol
stavo guardando il BlueberryHashplant che è Blue dream x 88g13... dovrebbe essere tanta roba, soprattutto in out
Consigli?

Piro

BioDevil
Veteran
Qualcuno ha fatto qualche cross di Bodhi con l'old mother ghani?
Voglio fare qualche hashplant questa stagione out... sicuramente un paio di cross con '88g13hashplant... devo solo decidere quali...cosa non facile lol
stavo guardando il BlueberryHashplant che è Blue dream x 88g13... dovrebbe essere tanta roba, soprattutto in out
Consigli?

Io ho la Cherry Queen (Fat Cherry Afghany x Old Mother Gani) . È una bomba quel maschio Dipende cosa cerchi Ramse, lo usa molto Bodhi 88G13HP. Di sicuro quel cross nominato è notevole.

[url=https://postimg.cc/TytRL5d8] https://postimages.org/it/[/URL]

[url=https://postimg.cc/8F02gRkC] [/URL]

ramse

Well-known member
Tanta roba... grazie per le immagini

invece conosco solo due rivenditori che hanno robe recenti, jbc e headiegarden; in quest'ultimo mi sono appena loggato ed ho letto che gli ord internazionali sono sospesi... sembra per un problema di salute... ne conoscete altri? dove potrei rivolgermi? grazie

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Bodhi è magico!
Io non vedo l'ora di buttare giù le Sunshine Daydream e le Hashplant D :)
Ho solo letto e visto cose fantastiche da Bodhi

Bellissima la CherryQueen Piro

Piro

BioDevil
Veteran
Tanta roba... grazie per le immagini

invece conosco solo due rivenditori che hanno robe recenti, jbc e headiegarden; in quest'ultimo mi sono appena loggato ed ho letto che gli ord internazionali sono sospesi... sembra per un problema di salute... ne conoscete altri? dove potrei rivolgermi? grazie

Si ho saputo di Shoe ... Peccato.
Oltre ad Attitude c'è ne un altro che mi sfugge. Bisogna faccio un attimo di ricerca perché non mi ricordo il nome....
Comunque voglio parlare con la moglie di Bodhi visto che ci sono in buoni rapporti, e spiegargli che è diventato davvero arduo reperire la loro roba qui in Europa.

ramse

Well-known member
si c'è anche Attitude e seedsman... solo che o sono out of stock o non sono in catalogo quelli che mi interessavano maggiormente...

Viene aggiornato spesso Attitude?

Andrei con jbc ma leggendo il trattamento che ti hanno riservato... insomma non è che ho tutta sta voglia di dover intavolare na trattativa per ricevere le cose dovute...da cliente pagante

ramse

Well-known member
Ho solo letto e visto cose fantastiche da Bodhi

Si vero

Io sono stato "venduto" dopo che ne ho parlato con un coltivatore del pnw che ha fatto parecchia roba di Bodhi... mi diceva che i suoi ceppi hanno quel "quid" che li rende un vero piacere da fumare...

Per chi fosse interessato a fare i suoi cross hash plant in out, mi ha confermato che i ceppi con 88g13 finiscono entro la terza sett. di ottobre. Con una discreta resistenza alla muffa per essere degli hashplant.
Old school hp ( pnw hp x 88g13) fine settembre.

Alla nostra latitudine dovrebbero finire un po' prima, visto che siamo minimo 2 gradi in meno

Si avevo visto anche quel rivenditore...
Più che altro ero interessato a questi cross:
OSH (pnw hashplant x 88g13) e BH (Blue dream x 88g13)
poi almeno uno di questi: cherry hp - heavenly hp - old ghani x 88g13 - fat cherry

Last edited:

Piro

BioDevil
Veteran
Si vero

Io sono stato "venduto" dopo ne ho parlato con un coltivatore del pnw che ha fatto parecchie robe di Bodhi... mi diceva che i suoi ceppi hanno quel quid che li rende un vero piacere da fumare...

Per chi fosse interessato a fare i suoi cross hash plant in out, mi ha confermato che i ceppi con 88g13 finiscono entro la terza sett. di ottobre. Con una discreta resistenza alla muffa per essere degli hashplant.
Old school hp ( pnw hp x 88g13) fine settembre.

Alla nostra latitudine dovrebbero finire un po' prima, visto che siamo minimo 2 gradi in meno

Si avevo visto anche quel rivenditore...
Più che altro ero interessato a questi cross:
OSH (pnw hashplant x 88g13) e BH (Blue dream x 88g13)
poi almeno uno di questi: cherry hp - heavenly hp - old ghani x 88g13 - fat cherry

I cross nuovi non si trovano qui, è questo il problema, hanno linee più vecchie e alcune non arrivano proprio. Qui però hanno il cross con la Lemon G.

https://oaseeds.com/en/7235-bodhi-seeds-lemon-g-x-88-g13.html

ramse

Well-known member
Last edited:

Piro

BioDevil
Veteran
si è un peccato...
ero partito con l'intenzione di ordinare da shoe...
Piro, l Old Ghani l'hai ordinata da jbc?

non ricordavo... c'è anche Great Lakes Gen. la conoscete? esperienze?

Io li seguo, e Mrs Bodhi mi ha detto che spediscono. Ho provato ha mandargli un pm. Vediamo...No tutto da Shoe prendevo di B, da JBC Dynasty.

Cream47

Underground Grower
probabilmente quel rivenditore tedesco (drgreen.at) è uno dei pochi se non l'unico che ha ancora la vecchia versione in stock...

Su questo sito indicato da te c'è un bel po' di roba di Bodhi, ma è lecito perché hanno anche la sorcerers apprendice che è fuori da diverso tempo ?

non ricordavo... c'è anche Great Lakes Gen. la conoscete? esperienze?

Io ho ordinato da loro, è un sito affidabile ma la palla è che devi mandare il contante in dollaro tramite posta quindi per avere dei semi in pratica ci ho messo 2 mesi, pero loro regalano freebie davvero molto buoni.

come cross di 88G13XHP ho fatto la Lazy Lightning veramente ottima :

picture.php

Piro

BioDevil
Veteran
Su questo sito indicato da te c'è un bel po' di roba di Bodhi, ma è lecito perché hanno anche la sorcerers apprendice che è fuori da diverso tempo ?

Io ho ordinato da loro, è un sito affidabile ma la palla è che devi mandare il contante in dollaro tramite posta quindi per avere dei semi in pratica ci ho messo 2 mesi, pero loro regalano freebie davvero molto buoni.

come cross di 88G13XHP ho fatto la Lazy Lightning veramente ottima :

View Image

Grazie per i feed Cream 47,ma dici bonifico o contanti in busta?C'è la mitica Loompas Headband in quel grand cross.

cester

Active member
Ciao ramse:tiphat:
Di recente, anche grazie ad amici, mi sono imbattuto in questo sito
https://www.cannabislife.tv/cgc
Sono anche su IG
https://instagram.com/cgcollectables78?utm_source=ig_profile_share&igshid=1wa6tj39lyn2g
Non abbiamo concluso ancora il primo acquisto quindi non so dirti quanto sia affidabile, ma ha comunque un catalogo ben fornito; anche di Bodhi!
Aspetta qualcun’altro, magari può darti altre info riguardo a questa seedbank. So, comunque, per certo che spedisce in Italia.
Un saluto
:wave:

Last edited:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Yeah appena arrivati i MAC F2
Sono F2 dal primo drop ufficale di CAP esattamente Mac #6 e Mac #4 da un pacchetto di 10+ semi della prima versione che ha fatto Capulator.

Scambiati con SSH e dei cross di Bakend Beanz :)

Non che mi interessasse molto la roba di Cap dato che già l'avevo scambiata ma spero di riuscire a provare sta fantomatica MIRACLE ALIEN COOKIE :dance013:
picture.php

Non li scambio e non li vendo! Alcuni li regalerò ;)

Piro

BioDevil
Veteran
Ciao ramse:tiphat:
Di recente, anche grazie ad amici, mi sono imbattuto in questo sito
https://www.cannabislife.tv/cgc
Sono anche su IG
https://instagram.com/cgcollectables78?utm_source=ig_profile_share&igshid=1wa6tj39lyn2g
Non abbiamo concluso ancora il primo acquisto quindi non so dirti quanto sia affidabile, ma ha comunque un catalogo ben fornito; anche di Bodhi!
Aspetta qualcun’altro, magari può darti altre info riguardo a questa seedbank. So, comunque, per certo che spedisce in Italia.
Un saluto
:wave:

Noi ci acquistiamo, ha rarità e cose nuove, solo vendono anche gli F2 da pacchetti di Bodhi, fatti da breeder sconosciuti, per me sono quelli di Overgrow.com USA. Che hanno fatto un puttanaio con la roba di Bodhi.

ramse

Well-known member

Riguardo il sito austriaco non ti so dire niente perché non ci ho mai ordinato...

2 mesi...cavolo sono tanti. Pensavo che in un 30 giorni max si risolvesse il tutto... 10 - 15 g spedizione cash e un 20 giorni per i semi... sono troppo ottimista?

Last edited:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Appena arrivati anche questi :)
picture.php

-Alien Cheese Cake-
U.K Cheese x Hashplant x Strawberry Glue Fire Alien

BlackBerry Breath x Mint Chocolate Chip (Exotic)

FPOG male x London Cookie female
London Cookies from HolySmoke (Guide Dawg x Quattro Cookies)

-False Religion-
Chiquita Banana F3 from Utopia Farm x Strawberry Glue Fire Alien

Ciao ciao :wave:

provolo

Well-known member
Veteran
Qualcuno sa dove si possono ordinare i semi della Equilibrium Genetics magari da un sito europeo . Sono affascinato dalla loro
Orange Burmese:
Lineage:

Burmese Landrace ♀ is a pure sativa from Burma which grows medium tall with semi dense flowers. It has hashy, earthy and sweet smelling buds and a medium high yield. Buds finish in early October.African Orange ♂ is a cross of Agent Orange and an heirloom Malawi from the Santa Cruz Mountains. The African Orange male providing pollen was big and stretchy, with long node spacing and heavy pollen production. These some of the largest plants we have seen outdoors in the Emerald Triangle,
displaying long colas with somewhat weaker branches that appreciate being supported with trellising. African Orange phenotypes have aromas ranging from a musky citrus, to a deep orange funk.

cester

Active member
Yeah appena arrivati i MAC F2
Sono F2 dal primo drop ufficale di CAP esattamente Mac #6 x Mac #4 da un pacchetto di 10+ semi della prima versione che ha fatto Capulator.

Scambiati con SSH e dei cross di Bakend Beanz

Non che mi interessasse molto la roba di Cap dato che già l'avevo scambiata ma spero di riuscire a provare sta fantomatica MIRACLE ALIEN COOKIE
View Image
Non li scambio e non li vendo! Alcuni li regalerò ;)
Wow
:woohoo:
Spero di vederti presto al lavoro! Attendo con impazienza la schiusa di queste meraviglie!
:plant grow:
Anche io sono molto curioso!
Bel colpo Bru!
:trampoline:

Latest posts

Latest posts