Ciao ProvoloQualcuno sa dove si possono ordinare i semi della Equilibrium Genetics magari da un sito europeo . Sono affascinato dalla loro
Orange Burmese:
Lineage:
Burmese Landrace ♀ is a pure sativa from Burma which grows medium tall with semi dense flowers. It has hashy, earthy and sweet smelling buds and a medium high yield. Buds finish in early October.African Orange ♂ is a cross of Agent Orange and an heirloom Malawi from the Santa Cruz Mountains. The African Orange male providing pollen was big and stretchy, with long node spacing and heavy pollen production. These some of the largest plants we have seen outdoors in the Emerald Triangle,
displaying long colas with somewhat weaker branches that appreciate being supported with trellising. African Orange phenotypes have aromas ranging from a musky citrus, to a deep orange funk.
Seguo i ragazzi di Equilibrium Genetics e hai ragione fanno cose fantastiche, cross, landracese heirloom davvero spaziali! Ma da quanto avevo capito i loro semi sono disponibili solo nei DISPENSARI americani e non presso le seeds bank.. almeno questo è quello che ho capito, ho provato a contattarli e chiederli se per noi europei fosse possibili arrivare a qualche pacchetto..
Appena mi rispondono ti faccio sapere, anche se credo che il metodo migliore sia conoscere qualcuno che dagli USA te li possa acquistare/spedire..
Sul loro sito dicono
Wow
Spero di vederti presto al lavoro! Attendo con impazienza la schiusa di queste meraviglie!
Anche io sono molto curioso!
Bel colpo Bru!
Beh presto non credo proprio perché ho Bodhi/DUKE prima di tutto il resto.. e mi hanno detto che quando provi Bodhi non lo cambi mai più
come dicevo non mi ha mai interessato più di che la roba di Cap..
Ma tranquillo che qualcuno te lo passo volentieri li provi sicuramente prima tu di me