What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Pazzi per i semi !!!

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Qualcuno sa dove si possono ordinare i semi della Equilibrium Genetics magari da un sito europeo . Sono affascinato dalla loro
Orange Burmese:
Lineage:

Burmese Landrace ♀ is a pure sativa from Burma which grows medium tall with semi dense flowers. It has hashy, earthy and sweet smelling buds and a medium high yield. Buds finish in early October.African Orange ♂ is a cross of Agent Orange and an heirloom Malawi from the Santa Cruz Mountains. The African Orange male providing pollen was big and stretchy, with long node spacing and heavy pollen production. These some of the largest plants we have seen outdoors in the Emerald Triangle,
displaying long colas with somewhat weaker branches that appreciate being supported with trellising. African Orange phenotypes have aromas ranging from a musky citrus, to a deep orange funk.
Ciao Provolo
Seguo i ragazzi di Equilibrium Genetics e hai ragione fanno cose fantastiche, cross, landracese heirloom davvero spaziali! Ma da quanto avevo capito i loro semi sono disponibili solo nei DISPENSARI americani e non presso le seeds bank.. almeno questo è quello che ho capito, ho provato a contattarli e chiederli se per noi europei fosse possibili arrivare a qualche pacchetto..
Appena mi rispondono ti faccio sapere, anche se credo che il metodo migliore sia conoscere qualcuno che dagli USA te li possa acquistare/spedire..
Sul loro sito dicono
picture.php

:wave:

Wow

Spero di vederti presto al lavoro! Attendo con impazienza la schiusa di queste meraviglie!

Anche io sono molto curioso!
Bel colpo Bru!
:trampoline:

Beh presto non credo proprio perché ho Bodhi/DUKE prima di tutto il resto.. e mi hanno detto che quando provi Bodhi non lo cambi mai più :)
come dicevo non mi ha mai interessato più di che la roba di Cap..
Ma tranquillo che qualcuno te lo passo volentieri ;) li provi sicuramente prima tu di me

ramse

Well-known member
Provolo, puoi sempre "ripiegare" sul Malawi di Dubi... non te ne pentirai

Ho mandato una mail ad Attitude per chiedelr se e quando aggiorneranno il catalogo Bodhi con le nuove uscite ecc... mi hanno risposto che domani o nei prossimi giorni aggiorneranno lo stock
Staremo a vedere...

Last edited:

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Salve ragazzi! mi chiedevo se qualcuno sa dove posso beccare dei Cinderella99 validi, Mosca mi hanno detto che li rilasceranno presto ma non so dell validità, ricordo quella che avevo (che ho perso) era fantastica, frutta esotica!

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Salve ragazzi! mi chiedevo se qualcuno sa dove posso beccare dei Cinderella99 validi, Mosca mi hanno detto che li rilasceranno presto ma non so dell validità, ricordo quella che avevo (che ho perso) era fantastica, frutta esotica!

Ne parlava proprio magic Piro l'altro giorno di questi ragazzi che hanno roba da veri connoisseur! E hanno anche la c99
Breeder Baudelaire
https://fdmseeds.com/heirloom-strains/9-cinderella-99.html

ramse

Well-known member

i Brother Grimm sono tornati... non so dirti nulla sulla loro attuale offerta di Cinderella99... comunque ricordo di aver visto diversi thread in internazionale...
ti posso dire che ho un amico che è entusiasta dei suoi ceppi

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Io invece avevo sentito cose negative su MR SOUL e la sua nuova linea Brothers Grimm.. lamentele erma e genetiche totalmente differenti..

Cream47

Underground Grower

Ciao M-UNG,

[FONT=&quot]se ti metti in contatto con l'utente PANIKZ che gestisce lo store realgorillaseeds, ha vecchi stock di C99 di Mosca sia F1 che BX1 ma essendo vecchi le da come freebie perché non si sa la percentuale di germinazione[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]ecco il thread dove ne parla :[/FONT]

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=334331&page=51

Per quanto riguarda i Brothers Grimm mi trovo d'accordo con BRUNEZ la nuova release non è stata proprio apprezzata ansi

ramse

Well-known member
buono a sapersi... come dicevo so poco e niente sulle nuove offerte dei Grimm... ho visto diversi thread in intern. che ne parlavano ma non li ho letti...
Invece riguardo lo shop austriaco con in catalogo un botto di roba di bodhi e dj short si è rilevato na mezza sola... nel senso che anche se i ceppi nel e-shop risultano disponibili in realtà sono tutti out of stock... comunque ho parlato con il titolare /gestore e mi è sembrato una persona seria e disponibile.
Aspetto di vedere se a breve Attitude aggiorna il catalogo...se no per forza di cose ordineró da oltreoceano

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Mi hanno appena regalato dei cross da un grande amico Francisco che ringrazio di cuore per la gentilezza, spero un giorno di provarli (come tutto il resto :biggrin:)

Sono tutti cross creati con il CRITICAL MASS (male) di Shanti

CRITICAL MASS x OGKB
CRITICAL MASS X LILLY (Mario Bellandi)
CRITICAL MASS X FLO (Dj Short 10 years old packs)
CRITICAL MASS X SOUR DIESEL (AJ Cut)
CRITICAL MASS X (SOMANGO X PINK KUSH)
CRITICAL MASS X PRE '98 WIDOW
CRITICAL MASS X MOROCCAN GOLD

Ho dimenticato anche due packs di FPOG X DOLATO e un pack di FPOG F3 (JAWS) ;)
Thanks Radical Roots!

Dovrebbero arrivare anche alcuni lavori di Alfred il Dr. perché li ho in consegna e appena arrivano edito il post

Last edited:
Mi hanno appena regalato dei cross da un grande amico Francisco che ringrazio di cuore per la gentilezza, spero un giorno di provarli (come tutto il resto :biggrin:)

Sono tutti cross creati con il CRITICAL MASS (male) di Shanti

CRITICAL MASS x OGKB
CRITICAL MASS X LILLY (Mario Bellandi)
CRITICAL MASS X FLO (Dj Short 10 years old packs)
CRITICAL MASS X SOUR DIESEL (AJ Cut)
CRITICAL MASS X (SOMANGO X PINK KUSH)
CRITICAL MASS X PRE '98 WIDOW
CRITICAL MASS X MOROCCAN GOLD

Ho dimenticato anche due packs di FPOG X DOLATO e un pack di FPOG F3 (JAWS) ;)
Thanks Radical Roots!

Dovrebbero arrivare anche alcuni lavori di Alfred il Dr. perché li ho in consegna e appena arrivano edito il post

Correggetemi se sbaglio, ma io ho sempre saputo che il primo strain di un cross è sempre la mamma (female).

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
Correggetemi se sbaglio, ma io ho sempre saputo che il primo strain di un cross è sempre la mamma (female).

Di norma si, ma anche se invertito l'ordine si capisce ugualmente e magari si dà anche più enfasi al fatto che il maschio è lo stesso per tutti i cross, nulla di strano insomma. Come a voler dire che la colonna portante della genetica è esattamente quel maschio perchè probabilmente usato in passato e conosciuto per le sue qualità, come a volte d'altronde capita.

Inoltre giusto per dialogare...imho è molto più difficile selezionare un buon maschio che una buona femmina, la femmina la coltivi qualche volta e la conosci piuttosto bene. Il maschio lo puoi anche far fiorire, ma l'unico modo per testarlo davvero è farci degli incroci con delle mamme conosciute e poi testare la progenie, secondo me è l'unica vera strada per testare un maschio, il resto è un pò prendersi per il culo da soli.

Comunque per tornare in tema semi, i prossimi a spuntare saranno quelli delle foto. Strano il packaging, carino e inutile :biggrin:

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Di norma si, ma anche se invertito l'ordine si capisce ugualmente e magari si dà anche più enfasi al fatto che il maschio è lo stesso per tutti i cross, nulla di strano insomma. Come a voler dire che la colonna portante della genetica è esattamente quel maschio perchè probabilmente usato in passato e conosciuto per le sue qualità, come a volte d'altronde capita.

Inoltre giusto per dialogare...imho è molto più difficile selezionare un buon maschio che una buona femmina, la femmina la coltivi qualche volta e la conosci piuttosto bene. Il maschio lo puoi anche far fiorire, ma l'unico modo per testarlo davvero è farci degli incroci con delle mamme conosciute e poi testare la progenie, secondo me è l'unica vera strada per testare un maschio, il resto è un pò prendersi per il culo da soli.

Comunque per tornare in tema semi, i prossimi a spuntare saranno quelli delle foto. Strano il packaging, carino e inutile :biggrin:

View Image
View Image
View Image
View Image

Ho provato “spumoni” un mese fa ad Amsterdam e devo dire che era valida e sicuramente tra le migliori che ho potuto provare, forse mi è piaciuta di più zkittlez di terphogz ma sono gusti e sono diverse, comunque la spumoni che ho provato penso sia la stessa! Per il resto in negozio avevano quasi tutto di devils harvest!

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Ciao M-UNG,

[FONT=&quot]se ti metti in contatto con l'utente PANIKZ che gestisce lo store realgorillaseeds, ha vecchi stock di C99 di Mosca sia F1 che BX1 ma essendo vecchi le da come freebie perché non si sa la percentuale di germinazione[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]ecco il thread dove ne parla :[/FONT]

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=334331&page=51

Per quanto riguarda i Brothers Grimm mi trovo d'accordo con BRUNEZ la nuova release non è stata proprio apprezzata ansi

Grazie veramente! Si, conosco bene gorilla, anche perché eravamo vicini di zona quando vivevo all estero!! Purtroppo mi disse che ha finito i freebie ed ha solamente Cross di chimera con c99 e quella di female! Grazie ancora :)

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
Ho provato “spumoni” un mese fa ad Amsterdam e devo dire che era valida e sicuramente tra le migliori che ho potuto provare, forse mi è piaciuta di più zkittlez di terphogz ma sono gusti e sono diverse, comunque la spumoni che ho provato penso sia la stessa! Per il resto in negozio avevano quasi tutto di devils harvest!

Zkittlez probabile che recupero il clone originale tra qualche tempo e so anche su che aromi siamo, però la spumoni mai provata, te che ricordi hai degli aromi? Se dici che se la giocava con la zkittlez sicuramente era roba buona. Io l'ho presa per l'incrocio in sé perchè la sunset sherbet secondo me ha delle potenzialità visto il pheno che ho trovato in altri semi di sherbetXpl.cookies.

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
Tano ce ne sono troppe che non finirebbe praticamente mai la wishlist :biggrin: Lo scopo è avere più keeper possibili perchè una volta che trovo il papà giusto ci sarà da divertirsi sul serio :dance013:

Da poco è arrivata da babbo nore anche la stardawg illuminati cut che ancora devo provare e non ho ancora bene idea di cosa aspettarmi.

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Zkittlez probabile che recupero il clone originale tra qualche tempo e so anche su che aromi siamo, però la spumoni mai provata, te che ricordi hai degli aromi? Se dici che se la giocava con la zkittlez sicuramente era roba buona. Io l'ho presa per l'incrocio in sé perchè la sunset sherbet secondo me ha delle potenzialità visto il pheno che ho trovato in altri semi di sherbetXpl.cookies.

Spumoni sentivo molto muschio/terra, sicuramente interessante e più complessa, dovrei coltivarla e provarla con calma e non nella “fretta” di un coffee shop e dopo aver fumato altro!
Zkittlez il ragazzo del babà asseriva fosse un outdoor direttamente dalle serre in CA, ovviamente non posso assicurartelo ma lui diceva venisse direttamente da terph. Ritornando su spumoni, una volta coltivai dei vecchi semi di skunk e nonostante li feci con poco interesse beccai un fenotipo fantastico e terroso, la spumoni mi ricorda molto quella skunk!

Grazie mille. :)

Sapevo anche io che spesso i maschi sono i più "invidiati", proprio per la difficoltà di capire cosa "passano".:tiphat:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Thanks Jeff
Appena arrivati, sono di CANNARADO
DIRTY LEMON è (Obama Kush x Lemon Tree) Feminized
Appunto questa è feminized e la LEMON TREE è ( Lemon Skunk x Sour Diesel hybrid )

BLUEGRAPE è (Blue Cookie x Grape Pie)
GRAPE GELEE è (Sunset Sherbet x Grape Pie)
Il GRAPE PIE BX MALE utilizzato nei due cross è
Grape Pie x (Grape Pie x (Forum GSC x Tahoe OG BX)

HOUSE MARGY è (Forum GSC xFrozen Margy)
MARGARITOS è (Dosidos x Frozen Margy)
Mentre qui il FROZEN MARGY utilizzato è
Chem D/Sour Dubble x ((Pinesoul x Fire OG/Loompa Headband) x (TK/Fire OG x Fire OG/Loompa Headband))

picture.php

Questo è l'ultimo post sui fagioli, almeno per un pochino..
Niente di preoccupante ho solo bisogno di staccare un po da tutto..

Latest posts

Latest posts