What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Pazzi per i semi !!!

Busto

Active member
Raga qualcuno ha informazioni sulla Gorilla Zkittlez di Barney's Farm ? Sinceramente su Growdiaries ci sono un botto di report con foto ASSURDE della genetica. Davvero bellissima roba.

Per non parlare della Royal Cookies di RQS, ci sono foto in cui sembrerebbe proprio il Forum cut (nel loro catalogo dicono che sia Forum x Forum).

Ci sto rimanendo di merda perché li ho sempre denigrati e a quanto pare devo ricredermi. Anche alla Spannabis la RQS ha vinto come best seedbank. Boh, secondo voi ci arriverebbero a pagare gente col forum cut vero e spacciare le foto per la loro Royal Cookies ? Dio mio...

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
Raga qualcuno ha informazioni sulla Gorilla Zkittlez di Barney's Farm ? Sinceramente su Growdiaries ci sono un botto di report con foto ASSURDE della genetica. Davvero bellissima roba.

Per non parlare della Royal Cookies di RQS, ci sono foto in cui sembrerebbe proprio il Forum cut (nel loro catalogo dicono che sia Forum x Forum).

Ci sto rimanendo di merda perché li ho sempre denigrati e a quanto pare devo ricredermi. Anche alla Spannabis la RQS ha vinto come best seedbank. Boh, secondo voi ci arriverebbero a pagare gente col forum cut vero e spacciare le foto per la loro Royal Cookies ? Dio mio...

Di GZ ne ho 3 in flo da poco, ancora non posso dire nulla se non che non hanno nulla di strano, il che di questi tempi non è neanche poco :biggrin:

RQS...io non voglio parlarne male anche perchè....macchicazzosono? :biggrin: Quello che so è che da uno stand fatto con quattro cartoni son passati ad uno stand luxury 2 piani in pochi anni, così come altre seedbank commerciali. Il segreto imho sta nel nome superazzeccato per il grande pubblico, i prezzi e il marketing. Delle piante non ho idea, ma sempre più spesso sembrano contare meno di quante cacate regali o pubblicità compri. Eppoi...che vuol dire best seedbank? Quella più votata alla spannabis dal fattone medio in cerca del gadget?!?

Eppoi una critica gliela faccio....royal queen a me ricorda UK, ricorda la lunga storia di secoli, della passione inglese per il giardino, un qualcosa che va oltre il semplice avere un prato, ma una passione nazionale, una passione datata centinaia di anni, da quando i primi semi superstiti ai topi e alle muffe delle navi sui quali viaggiavano, arrivavano dal nuovo continente e i primi pazzi giardinieri sfidavano l'opinione pubblica e religiosa di affermare che in un fiore, espressione così delicata del nostro Signore, in realtà potesse nascondersi un'orgia mistica dove mille falli fecondano mille o un solo ovulo. Eppure qualcuno lo fece, per passione, non per denaro.

Ecco oggi vedo solo business, chi è arrivato prima meglio alloggia, tutto qui e niente di più. Profitto, moda, status sociale, questo conta oggi...e le terre son sempre più aride e desolate.....e drop seeds not bombs diventa solo uno slogan visto quello a cui vendi i semi (ipocrisia del cazzo!)...ma questa è un'altra storia.

Scusate il piccolo delirio :)

Busto

Active member
Di GZ ne ho 3 in flo da poco, ancora non posso dire nulla se non che non hanno nulla di strano, il che di questi tempi non è neanche poco :biggrin:

RQS...io non voglio parlarne male anche perchè....macchicazzosono? :biggrin: Quello che so è che da uno stand fatto con quattro cartoni son passati ad uno stand luxury 2 piani in pochi anni, così come altre seedbank commerciali. Il segreto imho sta nel nome superazzeccato per il grande pubblico, i prezzi e il marketing. Delle piante non ho idea, ma sempre più spesso sembrano contare meno di quante cacate regali o pubblicità compri. Eppoi...che vuol dire best seedbank? Quella più votata alla spannabis dal fattone medio in cerca del gadget?!?

Eppoi una critica gliela faccio....royal queen a me ricorda UK, ricorda la lunga storia di secoli, della passione inglese per il giardino, un qualcosa che va oltre il semplice avere un prato, ma una passione nazionale, una passione datata centinaia di anni, da quando i primi semi superstiti ai topi e alle muffe delle navi sui quali viaggiavano, arrivavano dal nuovo continente e i primi pazzi giardinieri sfidavano l'opinione pubblica e religiosa di affermare che in un fiore, espressione così delicata del nostro Signore, in realtà potesse nascondersi un'orgia mistica dove mille falli fecondano mille o un solo ovulo. Eppure qualcuno lo fece, per passione, non per denaro.

Ecco oggi vedo solo business, chi è arrivato prima meglio alloggia, tutto qui e niente di più. Profitto, moda, status sociale, questo conta oggi...e le terre son sempre più aride e desolate.....e drop seeds not bombs diventa solo uno slogan visto quello a cui vendi i semi (ipocrisia del cazzo!)...ma questa è un'altra storia.

Scusate il piccolo delirio :)

Ma quale delirio, sembra il monologo di Jonny Quidd nel film " Rock 'n Rolla " in cui parla di come il pacchetto di sigarette ha sopra delle immagini che eludono il fumatore incitandolo a consumare quel prodotto quando dentro di se sa benissimo che lo sta uccidendo.

Poi ti passo delle foto che ho trovato su Growdiaries della loro Cookies. Un pheno sembra il forum cut, per quello mi son permesso di chiedere.

Poi vabbè parlo io che mi son trovato bene con GreenHouse e invece tutti avete avuto problemi. Ho coltivato la loro Bubba Kush in un case con infiltrazioni di luce durante la notte e non ha fatto banane :laughing:

PS: aspetto con MOLTA ANSIA il proseguo delle GorillaZ (sei bravo a rinominare)

Last edited:

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Mi avanzano un po' di mothermilk x pink e walker sour x pink in frigo e prima che invecchino troppo, se qualcuno ha voglia di farli andare,magari un ampia selezione con una 50ina o più di fagiolini, fatemi sapere e vedo di farveli avere in fiera.

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Ma quale delirio, sembra il monologo di Jonny Quidd nel film " Rock 'n Rolla " in cui parla di come il pacchetto di sigarette ha sopra delle immagini che eludono il fumatore incitandolo a consumare quel prodotto quando dentro di se sa benissimo che lo sta uccidendo.

Poi ti passo delle foto che ho trovato su Growdiaries della loro Cookies. Un pheno sembra il forum cut, per quello mi son permesso di chiedere.

Poi vabbè parlo io che mi son trovato bene con GreenHouse e invece tutti avete avuto problemi. Ho coltivato la loro Bubba Kush in un case con infiltrazioni di luce durante la notte e non ha fatto banane :laughing:

PS: aspetto con MOLTA ANSIA il proseguo delle GorillaZ (sei bravo a rinominare)

Purtroppo come diceva Noreason, di questi tempi non è così semplice non trovare grattacapi.
Quando però si parla di qualità e serietà di una banca del seme però oltre alla stabilità di un genotipo secondo me si parla anche di qualità della genetica stessa e delle caratteristiche che ricerchiamo, io ad esempio sono per L autenticità, correttezza, e poi profumi analisi ecc.

Adesso abbiamo una delle genetiche più in voga in questo periodo (tropicanacookies) che a Noreason ha regalato banane suppongo dopo aver pagato soldini il suo pack e poi c’è dinafem che non caccia banane manco se fai accendi e spegni un ciclo intero (faccio per dire).

Sicuramente come diceva Noreason sul suo post, i breeders seri dovrebbero selezionare tratti ricercati ed evitare situazioni di ermafroditismo ad esempio però c’è anche da dire che queste bank COMMERCIALI dovrebbero smetterla con ste cagate pubblicitarie. Se dobbiamo dirla tutta i semini dell albanese in Sicilia se li coltivi sono una bomba, meglio di Arjan haze va...

Poi beh, che il forum cut lo abbiano veramente non deve far stupire, oramai breeders e coltivatori privati a casa hanno patrimoni generici altroché, pensa una banca con disponibile economica, (mi hanno chiesto 100€ per il forum cut spedito sino a casa)

Detto ciò ringrazio le banche di oggi per regalarci i femminizzati, ci fanno risparmiare tempo e ci aiutano ad autoprodurci con più semplicità la nostra amata pianta, ma che mi dicano che la chemdog di green house è originale, no thanks :)

scarecrow33

Well-known member
Veteran

io sapevo che quelli della RQS non sono veri breeders bensì dei rebranders, ovvero comprano i semi da altre banche e li rivendono col loro marchio. Un po come fa seedsman per intenderci

un saluto

Last edited:

Busto

Active member
Quello che sono sono, non comprerò mai da loro... Troppi di voi mi hanno consigliato di lasciar perdere, e troppi di quelli che girano solo coltivando poco stanno lì ad osannarli.
Nonostante le foto che ho visto e che metterei volentieri solo per capire se son stati fortunati a trovare pheno magnifici in un pacco da 5 semi oppure lavorano bene nonostante commercialoni.

Diciamocelo, un ragazzino (io avevo voi che mi sparavate semi in casella postale ogni 3x2) che va su Attitude non va a spendere 80€ per 6 semi regolari. Vedere quei nomi a quei prezzi fa gola a tutti.

Se avessi un impianto Indoor sarei la vostra cavia, ma non posso perdermi una stagione per una " marca " che ti incula.

Detto questo... La migliore sativa " da giorno " (quelle che ti fanno sentire bene al mattino ed inizi la giornata come se avessi bevuto caffè) in forma di seme che posso trovare ? E' per la mia amata. Volevo andare di Strawberry Cough ma il discorso è sempre quello, CHI HA I SEMI LEGIT ? (se non legit quantomeno che sia una fottuta sativa da giorno)

Last edited:

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Ciao Busto, le foto si possono photoshoppare e se fatte da artisti riescono a sembrare un altra cosa rispetto la sostanza... Che poi quello che cerchi non te lo può proprio dire una foto:effetto e sapori.... Sfortunatamente ci fanno credere che i canoni estetici imposti siano l'espressione assoluta Dell essenza del mondo, persino Dell anima delle persone.. Come se la bellezza possa sopperire al carattere o la cultura...
I "nomi fighi" sono tali se li hai provati e hai termini di paragone.. A te te lo pompano quel nome perché il mercato deve vendere e invogliarti a cambiare quello che hai già.. Se non conosci le diverse proposte qualsiasi nome è il top, non avendo concorrenza da paragonare..
Dico questo per rispondere alla tua domanda:qual è la migliore sativa PER TE? cosa hai fumato? Coltivato? Quanto fumi? Quando fumi? Come fumi?.. Son tutti fattori che determinano una risposta anziché un altra..

"legit" sono i cut, non i semi.. Al massimo i breeders se usano cut legittimi o no e sopratutto dall etica con cui lavorano..
La strawberry cough è più un ibrido che una sativa.. Il cut "legittimo" è di Kyle kushman e non so se in Italia ha mai girato.. C'era un clone svizzero famoso e si chiamava solo erdbeer (fragola).

Busto

Active member
Ciao Busto, le foto si possono photoshoppare e se fatte da artisti riescono a sembrare un altra cosa rispetto la sostanza... Che poi quello che cerchi non te lo può proprio dire una foto:effetto e sapori.... Sfortunatamente ci fanno credere che i canoni estetici imposti siano l'espressione assoluta Dell essenza del mondo, persino Dell anima delle persone.. Come se la bellezza possa sopperire al carattere o la cultura...
I "nomi fighi" sono tali se li hai provati e hai termini di paragone.. A te te lo pompano quel nome perché il mercato deve vendere e invogliarti a cambiare quello che hai già.. Se non conosci le diverse proposte qualsiasi nome è il top, non avendo concorrenza da paragonare..
Dico questo per rispondere alla tua domanda:qual è la migliore sativa PER TE? cosa hai fumato? Coltivato? Quanto fumi? Quando fumi? Come fumi?.. Son tutti fattori che determinano una risposta anziché un altra..

"legit" sono i cut, non i semi.. Al massimo i breeders se usano cut legittimi o no e sopratutto dall etica con cui lavorano..
La strawberry cough è più un ibrido che una sativa.. Il cut "legittimo" è di Kyle kushman e non so se in Italia ha mai girato.. C'era un clone svizzero famoso e si chiamava solo erdbeer (fragola).

Come hai detto tu, non ho termini di paragone. Mai fumato Sative. Io soffro d'insonnia, per quello scelgo sempre qualcosa per dormire. Adesso sono in compagnia e volevo far provare alla mia ragazza qualcosa in base alle sue preferenze. Solo che, ripeto, non avendo termini di paragone ho chiesto a voi.

L'unica che ho fatto è stata la Grapefruit ma talmente tanto tempo fa che neanche ricordo com'era l'high.

Comunque fumiamo dalla mattina alla sera e semplicemente si stava cercando un " mood enhancer ". Qualcosa che ti faccia vivere quell'oretta in felicità con un po' di carica energetica.

Riguardo le foto che ho visto erano belle e tutto e richiamavano molto il forum cut, tutto quì.
Non erano né colorate né avevano chissà che cosa, semplicemente mi ha stupito il fatto che in un pacco di 5 semi di una seedbank di cui gli elitari parlano di merda si possa trovare almeno un pheno che visivamente sembra quello.
E' chiaro che possono essere belle esteticamente e fanno cagare per tutto il resto, lo so benissimo. Come so che certi nomi son preceduti dall'hype creato e magari alcuni ne approfittano e ficcano nel catalogo roba che neanche sanno da dove arriva.

Possiamo chiudere quì il discorso finché non arriva qualcuno con un Journal completo di smoke report (e credevo che quì ci fosse qualcuno).
Io con una stagione a disposizione se nessuno mi sa dire niente non mi prendo la briga di testare (anche se l'interesse principale era il mio).

Detto questo sentirò qualcuno che ha preso semi di ibridi tendenti al sativo con effetti energizzanti se non spunta qualcuno quì nel thread.

Grazie a tutti delle info

Busto

Active member
io sapevo che quelli della RQS non sono veri breeders bensì dei rebranders, ovvero comprano i semi da altre banche e li rivendono col loro marchio. Un po come fa seedsman per intenderci

un saluto

Quindi i semi di RQS MOLTO PROBABILMENTE arrivano da Black Skull. Stesse genetiche, banche spagnole e nomi diversi.

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
È pieno di seed bank che non fanno altro che comprare KG di semi per poi imbustarli e rivenderli con nomi e packaging accattivanti ma alla fine della stessa minestra si tratta.. effettivamente non so nulla su RQS ma credo si appoggi a ENORMI distributori o a breeder di qualche grande compania/collettivo IMHO

Come mi hanno insegnato qui sul forum più che il nome e la fama del breeder bank bisognerebbe capire come lavora quel determinato allevatore e quali sono i suoi gusti e caratteristiche che mantiene nelle sue genetiche, beh senza provarle e riprovarle o avere un paragone di giudizio la vedo difficile, più che altro quello che a me può piacere a te può fare cagare..

come diceva il buon WARPESE l'erba buona o lo strain giusto è quello che ti piace

:tiphat:

Busto

Active member
Si vabbè tutto quello che vi pare ma se uno vi dice che non ha provato molto e cerca una linea guida a cui fare riferimento penso che il dire " io ho fatto questa che potrebbe essere una sativa adatta da fumare in piena mattinata, a lavoro etc.. " sia il minimo.

In finale se uno vi chiede è perché CERCA il consiglio, poi tutte le sfaccettature che ne possono scaturire beh... E' anche chiaro e sottinteso.

Non è bello potersi attenere solo alle descrizioni delle genetiche che trovi sul sito della seedbank, capite ?

Poi magari sarò io quello strano o sbagliato ma proprio non capisco, preferite che io (che ho solo una season outdoor a disposizione) spenda dei soldi su qualcosa che nessuno mi ha consigliato neanche lontanamente piuttosto che buttarmi su qualcosa che qualcuno ha almeno provato e gli è piaciuta ? Tutto per il rischio che magari a me non piaccia ? Strano...

Comunque vada, fra una 15ina di giorni vi faccio sapere cosa ho preso, che tanto sta roba è per la mia ragazza mentre io ho già bello fisso cosa provare.

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Invece le Seedbank serie hanno le descrizioni valide quanto il consiglio che ti può dare chi le ha fatte, se non meglio (vedi ace o cannabiogen ad esempio).
Se vuoi una sativa lucida tonica happy stile Cheese vai di ace.. Messicane.. Thai..
Se vuoi un high elettrico tachicardico psichedelico vai con le haze di Mr. Nice

Busto

Active member
E' già qualcosa, questo intendevo, grazie Inda !

Much love guys <3

Ah scusate anche se son sembrato spocchioso o " nervoso " ma ultimamente me ne vengono così tante nel culo che sto a pezzi. Grazie di tutto.

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ciao pazzi
Appena preso due pacchetti di
PEANUT BUTTER CRUNCH che è
PEANUT BUTTER BREATH (THUGPUG) X CRUNCHBERRIES (EXOTIC MIKE)

PEANUT BUTTER BREATH è ( DoSiDos x Mendo Breath f2 ) Di THUGPUG GENETICS
CRUNCHBERRIES è ( Blueberry x Triple OG ) di EXOTIC GENETICS

T H A N K S :huggg: J E F F R E Y

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Oggi metto a germinare le 6 velvet smooth(white papaya x lemon stomper, grazie filantropo!!)
Prossima settimana è la volta di love triangle x sour dawg, ancestral skunk e purple tangie (grazie tuzzo!!)

Busto

Active member
Ragashi dove ordinate semi da più seedbanks insieme di solito ? Attitude ?

Un ragazzo del foro internazionale mi ha detto che ci si è trovato male, mentre un fidato amico del foro ita mi ha detto che non ha mai avuto problemi.

HALP !

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Attitude è una garanzia.. Semi ben conservati, spedizione in 7 giorni lavorativi e pacco tracciabile... Decine di ordini da loro e mai un problema.
Anche cannapot è un buon shop... Non dimentichiamoci di seedsman..
Real gorilla ancora non ho fatto acquisti ma è Cmq ottimo..

Busto

Active member
Attitude è una garanzia.. Semi ben conservati, spedizione in 7 giorni lavorativi e pacco tracciabile... Decine di ordini da loro e mai un problema.
Anche cannapot è un buon shop... Non dimentichiamoci di seedsman..
Real gorilla ancora non ho fatto acquisti ma è Cmq ottimo..

Non sei il primo che mi consiglia Real Gorilla. Ma davvero la loro GG4 è legit ? Minchia chiamare un sito REAL GORILLA pare proprio da scammers di prima categoria che aspirano a fottere i 60enni che non sanno usare internet... E INVECE :biggrin:

Grazie ragazzi, senza di voi avrei già buttato i miliardi <3

Fra una decina di giorni vi faccio sapere cosa prendo

Latest posts

Latest posts