What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Pazzi per i semi !!!

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
GMO FUEL MALE
picture.php

picture.php

GMO FUEL
picture.php

picture.php

picture.php

continua

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
Bellissimo anche quel bel maschio la sopra Brunez! Uno sballo per tutte le femminucce, soprattutto oggi che è San Valentino! Heheheh! :D :D

Aleeeeè!! :)

Ad Maiora

DocKush

Outsider In The Heart
brunez e mo basta......... abbiamo capito che tu hai il godzilla sulla spalla, ma cosi ci attacchi la scimmia a tutti!!!!!! ;-)
ecco lo sapevo.....sento già un impulso irrefrenabile nel voler provare la gmo fuel.........

IL GODZILLA è CONTAGIOSO!!!!!!!!!

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
brunez e mo basta......... abbiamo capito che tu hai il godzilla sulla spalla, ma cosi ci attacchi la scimmia a tutti!!!!!! ;-)
ecco lo sapevo.....sento già un impulso irrefrenabile nel voler provare la gmo fuel.........

IL GODZILLA è CONTAGIOSO!!!!!!!!!

Haha ma che ti attacco che già ce l'hai il gorillone coi tuoi cofanetti :biggrin:
Comunque presto avremo maggiori informazioni sulla GMO FUEL e se ne vale la pena.. anche se solo a guardarla sembra ne valga eccome!

Comunque gli f3 sono tutti out of stock da mesi ormai, però RED SCARE sta lavorando già sulla linea f4 e anche GMO X STRAWBERRY BANANA MILKSHAKE f2
poi te li passo io qualche fagiolo da provare ;)

La STRAWBERRY BANANA MILKSHAKE OG invece è
Female: Banana OG x Cherry Pie (epik gen cut) x Strawberry Diesel
Male: Predator OG (ChemOG x Daffie)

indabonga

Cannabis ****
Veteran
La gmo la danno da 80 giorni... Jetfuel è una sfv x sourcream DNA e anche lei credo stia sui 75...faceoff 70 giorni...
Se pazienti 3 mesi gli f2 della gmo fuel te li passo io ;)

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
La gmo la danno da 80 giorni... Jetfuel è una sfv x sourcream DNA e anche lei credo stia sui 75...faceoff 70 giorni...

Esatto perché ROCKET FUEL è JET FUEL x Face Off OG bx1
E jet fuel da 303 Aspen OG (SFVxSourCream) x (original/sour diesel)

Ora chiedo bene i tempi di fioritura a RedScare e ti dico

Lo sapevo che alla fine ci sporcellavi! :biggrin:

Last edited:

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Certo brunez!.. Per quello mettevo i tempi anche della faceoff... La jetfuel è aspen x high country diesel(original diesel x ecsd)

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Certo brunez!.. Per quello mettevo i tempi anche della faceoff... La jetfuel è aspen x high country diesel(original diesel x ecsd)
Si infatti ho editato il mio post :) Sorry man non avevo letto bene!
Cannabis Guru!

Ho chiesto i tempi della GMO FUEL e ci hai preso! 10 settimane
Lo stesso per la strawberry banana milkshake 9-10 settimane

DocKush

Outsider In The Heart
Haha ma che ti attacco che già ce l'hai il gorillone coi tuoi cofanetti
biggrin.gif

Comunque presto avremo maggiori informazioni sulla GMO FUEL e se ne vale la pena.. anche se solo a guardarla sembra ne valga eccome!

Comunque gli f3 sono tutti out of stock da mesi ormai, però RED SCARE sta lavorando già sulla linea f4 e anche GMO X STRAWBERRY BANANA MILKSHAKE f2
poi te li passo io qualche fagiolo da provare
wink.gif

che dire.....sono commosso...... grazie ragazzacci vi voglio bene!!!!!!!:huggg:

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Ho 3 maschi in panchina:bubblegum91 topdawg, fpdolato e bluepill beyond.. La prima non ho sorelle e lui non spicca eccessivamente per vigore e terpeni, ma sta estate out qualcosa gli darò da mettere sotto i denti e lo pensiono... Gli altri 2 sto aspettando le sorelle per decidere sé e quale dei 2...
La gmo fuel vado a sentimento e la impollino subito assieme a un cut di sourface e uno di medicalglue x stinky bomb :)

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Comunque l'idea di GMO X SOUR FACE suona davvero bene!
GMO FACE :)

Volevo rispondere ai PM che mi chiedono info sul GMO
voglio dire che la GMO oppure GARLIC MUSHROOMS ONION oppure GARLIC COOKIE e un FENO di CHEMCOOKIE (CHEM D x GSC Forum cut) più precisamente un cut di "SKUNK MASTERFLEX" trovato appunto nella Chem Cookie di Mamiko Seeed e rinominata GMO
Quindi è disponibile solo come CLONE a meno che non ci sono S1 in giro l'unica alternativa è qualche cross/ibrido come appunto da RedScare
:wave:

Belli i packs OHI anche i cross non sono male, tutti auto?
non avevo mai sentito parlare o visto "URBAN LEGENDS"
Hai informazioni sulla bank?

ohimaria

Out(of mind)Grower
......Bellissimi i packs OHI
non avevo mai sentito parlare o visto "URBAN LEGENDS"
Hai informazioni sulla bank?...

Ciao Brunez , non ne hai sentito parlare perche non esiste :biggrin:, me li ha regalati il ragazzo francese delle autoflower, the_skunkist. sono sue selezioni (addirittura f4 mi diceva ma non ci capisco nulla)che poi femminizza diy con l argento colloidale, il pacchetto e fatto benissimo, addirittura i colori sui tappi cosi appena stacchi il contenitore hai ancora il riferimento sul pacchetto, geniale...

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ciao Brunez , non ne hai sentito parlare perche non esiste :biggrin:, me li ha regalati il ragazzo francese delle autoflower, the_skunkist. sono sue selezioni (addirittura f4 mi diceva ma non ci capisco nulla)che poi femminizza diy con l argento colloidale, il pacchetto e fatto benissimo, addirittura i colori sui tappi cosi appena stacchi il contenitore hai ancora il riferimento sul pacchetto, geniale...

Ahhh ho capito, forte! Si si ora ho visto che proprio the_skunkist mi ha dato la rep e scritto che ha appena iniziato a fare questi :) davvero interessante non vedo l'ora di saperne e vederne di più :) se ne vale la pena ne regalo un paio a mio fratello dato che lui "testa dura" vuole solo automatiche.. sempre se mai li commercializza, perché sembrano già da vetrina/seeds shop con quei pacchetti e grafiche!
Grazie per le info perché sinceramente non sapevo proprio nulla, cioè nemmeno l'utente conoscevo e i suoi lavori.. Thanks OHI
:tiphat:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Scusate il doppio post, volevo solo fare notare che la GMO FUEL su seedfind&r danno alcuni feno fino a 12 settimane.. RedScare mi ha detto invece che al massimo il feno GMO dominante arriva a 10 settimane..
probabile che seedfind&r si riferisca ai Gmofuel f1
picture.php

ohimaria

Out(of mind)Grower
Ahhh ho capito, forte! Si si ora ho visto che proprio the_skunkist mi ha dato la rep e scritto che ha appena iniziato a fare questi :) davvero interessante non vedo l'ora di saperne e vederne di più :) se ne vale la pena ne regalo un paio a mio fratello dato che lui testa dura solo automatiche.. sempre se mai li commercializza, perché sembrano già da vetrina/seeds shop con quei pacchetti e grafiche!
Grazie per le info perché sinceramente non sapevo proprio nulla, cioè nemmeno l'utente conoscevo e i suoi lavori.. Thanks OHI
:tiphat:

Se non "bazzichi" l area autofiorenti non lo conosci, se tuo fratello fa solo autofiorenti li troverà interessanti,

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=351548

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=351903

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=353215

Piro

BioDevil
Veteran
Scusate il doppio post, volevo solo fare notare che la GMO FUEL su seedfind&r danno alcuni feno fino a 12 settimane.. RedScare mi ha detto invece che al massimo il feno GMO dominante arriva a 10 settimane..
probabile che seedfind&r si riferisca ai Gmofuel f1
View Image

Ci sono talmente tante cazzate ed imprecisioni su **********... Il problema è che non ha alternative, io conosco il tipo che lo gestisce,vive a lavora qua, prende un pacco di soldi perché il sito è studiato in una maniera molto furba. Però è poco attenbile spesso. E le funzioni di ricerca sono ridicole.

cester

Active member
Raga cosa sapete di Philosopher seeds? È una buona seed bank? Qualcuno ha avuto modo di provare i loro cross? Qualsiasi info a riguardo mi può essere d’aiuto. Grazie

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Raga cosa sapete di Philosopher seeds? È una buona seed bank? Qualcuno ha avuto modo di provare i loro cross? Qualsiasi info a riguardo mi può essere d’aiuto. Grazie

Io non ho molte informazioni a riguardo e personalmente non ho mai cresciuto nulla di loro però devo dire che non ho mai letto lamentele dai loro strains, almeno non che io ricordi..
Ma magari aspetta chi ne sa qualcosa in più :)
Ultimamente mi è capitato di seguire l'utente RockZone che sta crescendo le loro NARANCHUP aka OrangeCandy? (NYCD x Morning Glory) e devo dire che non sono niente male per adesso..
ti metto il link
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?threadid=358559