brunez e mo basta......... abbiamo capito che tu hai il godzilla sulla spalla, ma cosi ci attacchi la scimmia a tutti!!!!!! ;-)
ecco lo sapevo.....sento già un impulso irrefrenabile nel voler provare la gmo fuel.........
IL GODZILLA è CONTAGIOSO!!!!!!!!!
La gmo la danno da 80 giorni... Jetfuel è una sfv x sourcream DNA e anche lei credo stia sui 75...faceoff 70 giorni...
Se pazienti 3 mesi gli f2 della gmo fuel te li passo io
Si infatti ho editato il mio post Sorry man non avevo letto bene!Certo brunez!.. Per quello mettevo i tempi anche della faceoff... La jetfuel è aspen x high country diesel(original diesel x ecsd)
Haha ma che ti attacco che già ce l'hai il gorillone coi tuoi cofanetti
Comunque presto avremo maggiori informazioni sulla GMO FUEL e se ne vale la pena.. anche se solo a guardarla sembra ne valga eccome!
Comunque gli f3 sono tutti out of stock da mesi ormai, però RED SCARE sta lavorando già sulla linea f4 e anche GMO X STRAWBERRY BANANA MILKSHAKE f2
poi te li passo io qualche fagiolo da provare
La gmo la danno da 80 giorni... Jetfuel è una sfv x sourcream DNA e anche lei credo stia sui 75...faceoff 70 giorni...
Se pazienti 3 mesi gli f2 della gmo fuel te li passo io
......Bellissimi i packs OHI
non avevo mai sentito parlare o visto "URBAN LEGENDS"
Hai informazioni sulla bank?...
Ciao Brunez , non ne hai sentito parlare perche non esiste , me li ha regalati il ragazzo francese delle autoflower, the_skunkist. sono sue selezioni (addirittura f4 mi diceva ma non ci capisco nulla)che poi femminizza diy con l argento colloidale, il pacchetto e fatto benissimo, addirittura i colori sui tappi cosi appena stacchi il contenitore hai ancora il riferimento sul pacchetto, geniale...
Ahhh ho capito, forte! Si si ora ho visto che proprio the_skunkist mi ha dato la rep e scritto che ha appena iniziato a fare questi davvero interessante non vedo l'ora di saperne e vederne di più se ne vale la pena ne regalo un paio a mio fratello dato che lui testa dura solo automatiche.. sempre se mai li commercializza, perché sembrano già da vetrina/seeds shop con quei pacchetti e grafiche!
Grazie per le info perché sinceramente non sapevo proprio nulla, cioè nemmeno l'utente conoscevo e i suoi lavori.. Thanks OHI
Scusate il doppio post, volevo solo fare notare che la GMO FUEL su seedfind&r danno alcuni feno fino a 12 settimane.. RedScare mi ha detto invece che al massimo il feno GMO dominante arriva a 10 settimane..
probabile che seedfind&r si riferisca ai Gmofuel f1
View Image
Raga cosa sapete di Philosopher seeds? È una buona seed bank? Qualcuno ha avuto modo di provare i loro cross? Qualsiasi info a riguardo mi può essere d’aiuto. Grazie