What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Pazzi per i semi !!!

provolo

Well-known member
Veteran
Ecco i miei ultimi acquisti colpa di questo tread

picture.php

la mia collezione di Landraci Della Real Seed Company :

Ukhrul

Kumaoni

[FONT=&quot]Manipuri[/FONT]
[FONT=&quot]
[/FONT]

[FONT=&quot][FONT=&quot]Mazar I Sharif
[/FONT]
[/FONT]

[FONT=&quot][FONT=&quot][FONT=&quot]Malana Cream[/FONT][/FONT][/FONT]

[FONT=&quot]Chitrali[/FONT]
[FONT=&quot]
[/FONT]

[FONT=&quot][FONT=&quot]Lebanese[/FONT][/FONT]
[FONT=&quot][FONT=&quot]
[/FONT]
[/FONT]

[FONT=&quot][FONT=&quot][FONT=&quot]Highland Thai [/FONT][/FONT][/FONT]
[FONT=&quot][FONT=&quot][FONT=&quot]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]

Parvati[FONT=&quot][FONT=&quot][FONT=&quot]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]

[FONT=&quot][FONT=&quot][FONT=&quot][FONT=&quot]Kerala[/FONT][/FONT][/FONT][/FONT]
[FONT=&quot][FONT=&quot][FONT=&quot][FONT=&quot]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]

[FONT=&quot][FONT=&quot][FONT=&quot][FONT=&quot]Johaar[/FONT][/FONT][/FONT][/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]

[FONT=&quot][FONT=&quot][FONT=&quot][FONT=&quot]Tashkurgan[/FONT][/FONT][/FONT][/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]

[FONT=&quot][FONT=&quot][FONT=&quot][FONT=&quot]Syrian[/FONT][/FONT][/FONT][/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]

[FONT=&quot][FONT=&quot][FONT=&quot][FONT=&quot]Malawi Gold riprodotta da[/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][FONT=&quot][FONT=&quot][FONT=&quot][FONT=&quot] original Afropips Malawi Gold[/FONT][/FONT][/FONT][/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]

[FONT=&quot][FONT=&quot][FONT=&quot][FONT=&quot]Mango Thai aka Thai-Lao ganja landrace[/FONT][/FONT][/FONT][/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]

[FONT=&quot][FONT=&quot][FONT=&quot][FONT=&quot]tutte le confezioni da 5 semi in più un sacco di omaggi di semi kumaoni o parvati
[/FONT][/FONT][/FONT][/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]

[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]

DocKush

Outsider In The Heart
Ho visto i siti ma di Jaws sembra che sia tutto sold out!
Neptune ieri sera ha fatto un altro drop della Sundae Driver...100pz finiti in meno di 40 minuti, neanche il tempo di aprire il sito che erano già finite
Provo sicuramente a dare un occhiata in qualche auction e vediamo se trovo qualcosa
Ti tengo aggiornato e nel caso vengo a romperti le balle in pm

non so se ti possano interessare ma su shn è appena uscito un nuovo cross di swamp boys con la sundae driver x white 91.

Ecco i miei ultimi acquisti colpa di questo tread

View Image

la mia collezione di Landraci Della Real Seed Company :

Ukhrul

Kumaoni

[FONT=&quot]Manipuri[/FONT]
[FONT=&quot]
[/FONT]

[FONT=&quot][FONT=&quot]Mazar I Sharif
[/FONT]
[/FONT]

[FONT=&quot][FONT=&quot][FONT=&quot]Malana Cream[/FONT][/FONT][/FONT]

[FONT=&quot]Chitrali[/FONT]
[FONT=&quot]
[/FONT]

[FONT=&quot][FONT=&quot]Lebanese[/FONT][/FONT]
[FONT=&quot][FONT=&quot]
[/FONT]
[/FONT]

[FONT=&quot][FONT=&quot][FONT=&quot]Highland Thai [/FONT][/FONT][/FONT]
[FONT=&quot][FONT=&quot][FONT=&quot]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]

Parvati[FONT=&quot][FONT=&quot][FONT=&quot]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]

[FONT=&quot][FONT=&quot][FONT=&quot][FONT=&quot]Kerala[/FONT][/FONT][/FONT][/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]

[FONT=&quot][FONT=&quot][FONT=&quot][FONT=&quot]Johaar[/FONT][/FONT][/FONT][/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]

[FONT=&quot][FONT=&quot][FONT=&quot][FONT=&quot]Tashkurgan[/FONT][/FONT][/FONT][/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]

[FONT=&quot][FONT=&quot][FONT=&quot][FONT=&quot]Syrian[/FONT][/FONT][/FONT][/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]

[FONT=&quot][FONT=&quot][FONT=&quot][FONT=&quot]Malawi Gold riprodotta da[/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][FONT=&quot][FONT=&quot][FONT=&quot][FONT=&quot] original Afropips Malawi Gold[/FONT][/FONT][/FONT][/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]

[FONT=&quot][FONT=&quot][FONT=&quot][FONT=&quot]Mango Thai aka Thai-Lao ganja landrace[/FONT][/FONT][/FONT][/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]

[FONT=&quot][FONT=&quot][FONT=&quot][FONT=&quot]tutte le confezioni da 5 semi in più un sacco di omaggi di semi kumaoni o parvati
[/FONT][/FONT][/FONT][/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]

[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]

gran begli acchiappi provolo!!!

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
Deciso di prendere da Theplug sia Spumoni che Currylato, entrambi che si portano dietro la sunset sherbet, che a sua volta nell'incrocio che ho provato (s.s. X platinum cookies) ha tirato fuori un pheno che appena l'ho provato ho detto keeper, per cui spero che gli aromi non deludano e di trovare almeno un pheno decente.

homero

Señor Member
Veteran
sono molto indeciso se provare le due nuove release di dj ... la first light (happy pussy f4 x blueberry f4) o la new berry (blue haven f4 x blueberry f4) che ne pensate?

Flowski

Spippaiolo
Veteran
sono molto indeciso se provare le due nuove release di dj ... la first light (happy pussy f4 x blueberry f4) o la new berry (blue haven f4 x blueberry f4) che ne pensate?

Penso che sei un buon gustaio !!

Smezzerei quasi..... :biggrin:
Invecchiando le viola e le berry stanno diventando le mie preferite.... :biggrin:

homero

Señor Member
Veteran
bella flow :) non avevo visto che ci sono anche queste ...F13 throwback (f13 x blueberry) e grape krush throwback (grape krush x blueberry ... io però tirerei a quelle sopra :) ... anche se costano il doppio :-() ... comunque la new berry su jbc è esaurita ...

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ma state parlando di JD SHORT o nuove release proprio da papà DJ SHORT?
OLD WOLRD GENETICS?

Tanta roba comunque.. già.. devo smettere pure io di leggere questo thread..
Cocoa Kush e Vanilluna ancora me le sogno la notte..senza pensare alla Floreal Line F5 aka Flo
Anche la Chocolate Rain (chocolope x Cocoa kush) di E$ko l'ho cercata ovunque ma niente..

homero

Señor Member
Veteran
ciao brunez sono del babbo ... il vecchiaccio :) ha tirato fuori dal cilindro ste robe nuove ... la vaniluna è stata una delle genetiche più buone che abbia mai fatto ... veramente dreamy ... la flo si trova abbastanza bene ... mi incuriosivano le nuove ... la newberry (a parte esaurita) l'ho trovata a 500$ e sinceramente per le mie tasche sono troppi :-( ... più facile che mi butti sulla first light :)

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
ciao brunez sono del babbo ... il vecchiaccio :) ha tirato fuori dal cilindro ste robe nuove ... la vaniluna è stata una delle genetiche più buone che abbia mai fatto ... veramente dreamy ... la flo si trova abbastanza bene ... mi incuriosivano le nuove ... la newberry (a parte esaurita) l'ho trovata a 500$ e sinceramente per le mie tasche sono troppi :-( ... più facile che mi butti sulla first light :)

Grazie per la dritta Homero
Non sapevo nulla di queste nuove uscite e sembrano davvero spaziali..

Ahah Siiii! anche io amo la VANILLUNA :huggg: tra le mie top five in assoluto

anche la FIRST LIGHT ha un prezzo mica male per 5 regular..
ho visto da SeedHereNow 5 semi regolari a 160$
..interessante sta HAPPY PUSSY :biggrin:
Generalmente tutto quello che fà Dj short diventa leggendario

homero

Señor Member
Veteran
qua ... jbcseeds ... la first light 260$ 13 seeds ... DJ ha fatto ben poche genetiche in confronto ad altri breeder del suo calibro calibro e dei suoi tempi ...

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Qualcuno conosce o ha info a riguardo di LITTLE CHIEF?
Ricordo della collaborazione con RARE DANKNESS e a proposito di confezioni di semi quella era un tubetto/confezione di legno, credo bamboo, e dentro la fiala di vetro "spiralizzata" tipo fatta a mano.. lo strain era TANGIE GHOST TRAIN o una roba simile..
Questo era il packaging
picture.php

Per quanto riguarda RARE DANKNESS avevo provato la Ghost train Haze nella speranza di trovare qualche feno OG ma solo sative allampanate tutte fluffy Haze style.. ma vabbe questa è un altra storia..

Questo LITTLE CHIEF chi è? Un breeder? Avete info su di lui o su quello che fà?
:huggg:

Last edited:

DocKush

Outsider In The Heart
io le avevo fatte appena erano uscite, posso dirti che non sono male nè come struttura dei fiori "rocciosi e pieni di resina", nè per vigore. il problema è che mi hanno sbananato come se non ci fosse un domani!!!! diciamo che non la consiglierei la tangie ghost train.......

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
io le avevo fatte appena erano uscite, posso dirti che non sono male nè come struttura dei fiori "rocciosi e pieni di resina", nè per vigore. il problema è che mi hanno sbananato come se non ci fosse un domani!!!! diciamo che non la consiglierei la tangie ghost train.......

Ok grazie per le info a riguardo della TANGIE GHOST TRAIN Doc
Ma io non ho intenzione di acquistarli o crescerli.. volevo solo sapere chi è sto LITTLE CHIEF.. :biggrin: da quello che ho visto fa solo collaborazioni con le varie seeds bank, sui social ho visto anche con DNA :) proprio la sagra dell'erma...

Jo333

New member
Ragazzi Buona sera scusate l intromissione qualcuno riesce a darmi una mano a capire cosa gli stia prendendo alla mia autofiorente a già 2 settimane di luce18/6 e 2 foglie in basso le più lunghe si sta deteriorando a poco a poco sbriciolando sempre piu cosa può essere grazie lascio anche le foto
picture.php

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ragazzi Buona sera scusate l intromissione qualcuno riesce a darmi una mano a capire cosa gli stia prendendo alla mia autofiorente a già 2 settimane di luce18/6 e 2 foglie in basso le più lunghe si sta deteriorando a poco a poco sbriciolando sempre piu cosa può essere grazie lascio anche le fotoView Image

Ciao Jo333
Hai sbagliato sezione, cioè hai postato il tuo messaggio nel thread sbagliato, qui si parla solo di semi/strains e di seeds bank..
Ti consiglio di leggere il vademecum per i nuovi iscritti e anche le regole base del forum così l'utilizzo ti sarà tutto molto più chiaro e semplice ma più che altro riceverai l'aiuto che stai cercando se posti nella sezione corretta :)
Qui in questo thread difficilmente ti aiuteranno dato che sono tutti dei pazzi :D
Ti allego i link
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=281831
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=325911
:wave:

DocKush

Outsider In The Heart
Ok grazie per le info a riguardo della TANGIE GHOST TRAIN Doc
Ma io non ho intenzione di acquistarli o crescerli.. volevo solo sapere chi è sto LITTLE CHIEF.. :biggrin: da quello che ho visto fa solo collaborazioni con le varie seeds bank, sui social ho visto anche con DNA :) proprio la sagra dell'erma...

onetamente pensavo che little chief fosse solo una collaborazione tra dna e rare, anche perchè l unica cosa che ho visto sua è appunto la tangie ghost train......... tu hai visto altre genetiche in circolazione???

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
onetamente pensavo che little chief fosse solo una collaborazione tra dna e rare, anche perchè l unica cosa che ho visto sua è appunto la tangie ghost train......... tu hai visto altre genetiche in circolazione???

Ok Doc quello che ho capito è che il capo di PURE SATIVA ha creato il nome LITTLE CHIEF con l'intento di fare collaborazioni tra varie famose seeds bank e breeder per creare super genetiche.. ( e se penso alla tua "mi hanno sbananato come se non ci fosse un domani" proprio super strains hanno creato :D)
Al momento l'unica che hanno fatto è stata tra DNA e RARE DANKNESS appunto sotto il marchio LITTLE CHIEF hanno creato la TANGIE GHOST TRAIN
Quindi non esistono altre genetiche in circolazione, però ho letto sulla loro pagina che presto usciranno nuove "collaborazioni" sempre sotto il marchio LITTLE CHIEF

Hahaha cosa vi aspettavate da DNA e RARE insieme? Se non erma a go-go :biggrin:

dal trafiletto Attitud3
Little Chiefs name inspiration came from the boss at Pure Sativa - little but oh lord so mighty! Little Chief has been speaking to his pals at the world's top seed establishments and has managed to influence some of the guys to work together to create some marijuana super strains. Tangie Ghost Train is the first strain that has been released under the Little Chief Collabs brand and as the name suggests it is a hybrid strain derived from a cross of DNA Genetics' multi award-winning sativa, Tangie and Rare Dankness' equally special Ghost Train Haze #1.

homero

Señor Member
Veteran
forse sarò l'unico ma devo spezzare una lancia in favore della tangi ghost train haze ... qualche rara banana ... un profumo ed un sapore veramente ottimo per non parlare dell'high ... ne parlo da qua ...

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=305373&page=83

ci feci anche un giro di talee :)

e devo anche spezzare un 'altra lancia :) per quanto riguarda pure sativa ... gente serie nell/dell'ambiente da 20 anni

Latest posts

Latest posts