avevo detto ad un utente che glieli avrei mandati ancora prima che mi fossero consegnatiMa nooo! Potevi almeno aspettare che si acclimatassero un po' no? ..Ecchec*az!
Ad Maiora
Appena scambiato alcuni SUPER SILVER HAZE e MANGO WIDOW per 20 MAC F2 bho sinceramente non avevo sentito granché bene per quanto riguarda gli F2 dal MAC
mah vedremo comunque li giro sul forum se qualcuno li vorrà provare quindi stay tuned!
ciao piro scusa la domanda forse cretina... sono indietro in genetica!
dici "su gli F2 dovresti avere più ampio spettro su tutti i parenti".
significa:
1- saranno tutte diverse e ognuna esalterà alcuni geni che porta in dote.
2- avrai un giardino stabile dove capisci quanto hanno influito i "parenti".
io credo la prima...
mettici la
3- .....
Appena scambiato alcuni SUPER SILVER HAZE e MANGO WIDOW per 20 MAC F2 bho sinceramente non avevo sentito granché bene per quanto riguarda gli F2 dal MAC
mah vedremo comunque li giro sul forum se qualcuno li vorrà provare quindi stay tuned!
piro parlavo in generale non nello specifico. in seconda generazione hai caos, magari la top ma, instabile devi poi andare per clone che se la usi come mamma non hai nessuna sicurezza che apporti quello che ti interessa, capace che invece ti darà tutto quello che non volevi, o non ho capito nulla?
Ma io sti F2 li proverei a occhi chiusi
Comunque avrei una cosa da chiedervi... qualcuno sa dove posso trovare FPOG , Salmon River OG e Sundae Driver (Le Sundae ho visto che le ha Cannarado ma sono tutti fem)?? non riesco a trovarli da nessuna parte...
Gli FPOG e le Sundae mi interesserebbero non crossati ma se conoscete qualche cross interessante da proporre dite pure
Ciao Walter
La Salmon River OG so che ce da JBC SEEDS
https://www.jbcseeds.com/product/dynasty-salmon-river-og/
100$
Fanno anche spedizioni internazionali perché avevo già chiesto e devi mandare una mail a [email protected] per metterti d'accordo per la spedizione pagamenti perché non so nulla a riguardo e mai acquistato da loro
Mentre i FPOG i legittimi sono solo da JAWS e ormai sono TUTTI out of stock, io li ho presi per $280 all'asta e anche qualche f2 e f3 e cross da RADICAL ROOTS (out of stock acquistati su str4inlÝ) perché IMHO è un ceppo fantastico! però difficile da trovare, forse firestax o Neptune teneva la roba di Jaws non ricordo..
La Sunday Driver (grape pie x FPOG) da CANNARADO solo feminized (Sunday Driver feminized line)
Sapevo anche di CopyCat genetics ma sempre s1 feminized e sinceramente non ho molte info su copycats se non che copiano TUTTO quello che riescono ad acquistare e hanno appunto per questo una brutta reputazione
Da Horror Seeds trovi TUTTI i cross feminized con la Sunday Driver
https://seedsofhorror.com/product-category/cannarado-sundae-driver/page/3/
Grazie BRUNEZ, sempre sul pezzo!
Su Neptune ho visto che ci sono le Sundae ma pensavo ci fossero delle versioni REG.
Speravo ci fosse ancora qualche FPOG in giro, peccato! Mi sarebbe piaciuto farla...Mi consigli anche qualche sito che fa aste? magari mi arriva la botta di culo
Conosco Horror Seeds ma mi girano un po' le balle spedire soldi per posta
No ragazzacci non devo più aprire sto thread... Ho un approccio pagano zen con le mie piante, devo concentrare i pensieri su di loro che son supergelose e se guardo le altre diventano arpie....
Ma figurati di nulla!
Come diceva Inda anche Greatlake ha i Jaws mentre per le aste devi guardare su Instagram appunto nelle pagine delle SeedsAuctions.. trovi di tutto!
anche su Facebook ce qualcosa ma io uso solo IG..
Se non trovi nulla e le vuoi provare che sei in fissa e le metti giù ti posso dare io qualche fagiolo di FPOG F3 basta che mi fai un pm