What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Pazzi per i semi !!!

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Last edited by BRUNEZ; 02-01-2019 at 11:11 AM.. Reason: Ps nothing for sell or trade so please don't ask again

Spetta...non mi dire che ti stanno ancora rompendo i coglioni se vendi o se regali fagioli :biggrin:
Ti conviene farti una "Firma/Signature" e scriverlo li cosi la smettono di romperti le palle...e io che mi "vergogno" ancora per i gorilla...cazzo di gente che gira :tiphat:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Be Bodhi una volta forse, adesso già il fatto che ci sono un sacco di nuovi breeders che crossano le sue genetiche la dice lunga sul grado di considerazione raggiunta negli ultimi anni.Eppure la gente che coltiva la sua roba è aumentata.
Shantibaba è più dietro al CBD negli ultimi anni, e pur avendo ed essendo uno dei migliori breeder al mondo, non ha in catalogo genetiche di moda, e si sa che la moda purtroppo tira più della qualità. Io li consiglierei ai nubbi, perché difficilmente si hanno problemi con questi due breeder.

Si Piro sono totalmente d'accordo..
Purtroppo la moda, l'hype del momento e nomi esotici tirano più della qualità..

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Spetta...non mi dire che ti stanno ancora rompendo i coglioni se vendi o se regali fagioli :biggrin:
Ti conviene farti una "Firma/Signature" e scriverlo li cosi la smettono di romperti le palle...e io che mi "vergogno" ancora per i gorilla...cazzo di gente che gira :tiphat:

:) ma che vergogna Tano!!? Non scherzà

Si ci avevo pensato alla firma ma poi mi sembrava brutto e ho lasciato stare :biggrin: lo scrivo giusto quando posto i pacchetti..

First Class so vende anche cloni/cut d'elite oltre che i seeds, ma effettivamente non so nulla su di loro, se trovo qualche info vi dico
:wave:

Piro

BioDevil
Veteran
Questo è decisamente il pacchetto che più mi attira per il 2019,non c'è ancora un data precisa ma non dovrebbe mancare troppo. Per chi non conosce la Starfigther ( Lemon Alien Dawg x Tahoe Alien) Alien Genetics , è uno dei cross di Tahoe più rinomati, dopo sono arrivate la F2 è la The Cube portate avanti da Exotic Genetics Mike , oltre ad altri suoi cross. Ho citato solo i più famosi. Adesso in arrivo la F3 by Dankonomics Genetics. Sono troppo curioso di vedere se ha fatto meglio di Exotic Mike che ha deluso un po' tutti con il cubo.

[url=https://postimg.cc/JHccpfSq] [/URL]

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Questo è decisamente il pacchetto che più mi attira per il 2019,non c'è ancora un data precisa ma non dovrebbe mancare troppo. Per chi non conosce la Starfigther ( Lemon Alien Dawg x Tahoe Alien) Alien Genetics , è uno dei cross di Tahoe più rinomati, dopo sono arrivate la F2 è la The Cube portate avanti da Exotic Genetics Mike , oltre ad altri suoi cross. Ho citato solo i più famosi. Adesso in arrivo la F3 by Dankonomics Genetics. Sono troppo curioso di vedere se ha fatto meglio di Exotic Mike che ha deluso un po' tutti con il cubo.

[url=https://postimg.cc/JHccpfSq][URL=https://i.postimg.cc/x8Bx1YRW/Screenshot-20190202-120642.jpg]View Image[/url][/URL]

Quindi sarebbe l'f3 di Dankonomics creata partendo dalla Starfighter f2 di Exotic Mike?
Comunque davvero interessante! Poi beh io amo lo Starfighter/TheCube..
Conosco poco Dankonomics..

Piro

BioDevil
Veteran
Quindi sarebbe l'f3 di Dankonomics creata partendo dalla Starfighter f2 di Exotic Mike?
Comunque davvero interessante! Poi beh io amo lo Starfighter/TheCube..
Conosco poco Dankonomics..

Bisogna che gli è lo chiedo, non so se ha fatto così, oppure aveva i pacchetti di Alien. Perché lui colleziona anche un botto di genetiche, tipo ha tutti i cross usciti con la Snow Lotus di Bodhi.

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Bisogna che gli è lo chiedo, non so se ha fatto così, oppure aveva i pacchetti di Alien. Perché lui colleziona anche un botto di genetiche, tipo ha tutti i cross usciti con la Snow Lotus di Bodhi.

Era proprio per questo che ti chiedevo :) ma a questo punto credo sia partito dai packs di Alien Genetics.. tanta tanta roba! Sarà davvero interessante vedere che cosa hanno tirato fuori e se meglio o peggio dell' f2/ Cube di Mike..
Grazie per la dritta zio! Mi mancava proprio sta news! Ma a prezzo di che cifre parliamo? Lo sai?
:huggg:

indabonga

Cannabis ****
Veteran
The cube a me, visto anche i cross che sto facendo, a me dicevo sembra un lavoro eccelso fatto da Exotic... Vedremo in fumata ma Cmq mancano 20 giorni, zero Erma e resina a pioggia.. Vedremo!!
Dankonomiks se qualcuno ha feedback lo ringrazio che ha in catalogo una triangle x Gg4 che sulla carta la darei come fuoriclasse...
.. Avrei anche 40% di sconto da Cannaventure più un pacchetto free se faccio un ordine da loro...
Troppa roba.. 30 ipotetiche madri in grow da selezionare...

Piro

BioDevil
Veteran
The cube a me, visto anche i cross che sto facendo, a me dicevo sembra un lavoro eccelso fatto da Exotic... Vedremo in fumata ma Cmq mancano 20 giorni, zero Erma e resina a pioggia.. Vedremo!!
Dankonomiks se qualcuno ha feedback lo ringrazio che ha in catalogo una triangle x Gg4 che sulla carta la darei come fuoriclasse...
.. Avrei anche 40% di sconto da Cannaventure più un pacchetto free se faccio un ordine da loro...
Troppa roba.. 30 ipotetiche madri in grow da selezionare...

Ho sentito il konfa è rimasto deluso dal cubo, tanta resina ma pochi sapori. Io ho visto tante piante veramente fogliose in giro di sta genetica,un po' troppo. Si Inda quel cross sembra una bomba, ma non ho feed su di lui, tocca provarlo. :biggrin:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Dovrebbero arrivarmi a breve da un amico americano "ShedGrower/ShedGenetics" alcuni suoi ultimi cross, appena arrivano ve li passerò volentieri da far provare qui sul forum.

9LB PAPAYA il 9lb hammer di Jinxproof x Carica Kush di OniSeed
SOURED MILK
9LB CHEESE
GLS9 (9lb hammer x Grape Lemon Skunk)

VidaLoca89

Well-known member
Dovrebbero arrivarmi a breve da un amico americano "ShedGrower/ShedGenetics" alcuni suoi ultimi cross, appena arrivano ve li passerò volentieri da far provare qui sul forum.

SOURED MILK
9LB CHEESE

Woo brunez te si che hai sempre strain interessanti.. le GLS9 ispirano tanta roba :woohoo:

cester

Active member

SOURED MILK
9LB CHEESE

Wow Brunez!:good: Non sai quanto t'invidio!:yummy:
Davvero fantastici questi incroci di 9lb hammer! se ho capito bene è un cross tra Gooberry x Jesus og. Sono sicuro che ti daranno delle grosse soddisfazioni, magari mi trovi un pò di parte dato che sono un fan della Afgooey:biggrin:
Infatti di recente sono riuscito a portarmi a casa un set di semi di afgooey (puri a 84%) di cannaexotics, sicuramente la conoscerai; mi ha incuriosito che hanno usato una madre vecchia di 35 anni con pheno tendenzialmente sativo per i loro cross, chissà cosa ne verrà fuori! Da come ho letto l'obbiettivo del breeder era quello di creare una early sativa, vedremo se ci ha preso! A proposito, qualcuno può darmi un feedback su questa 84% Pure Gooey?

Attachments

• IMG_22171.93 MiB1.33.jpg
    IMG_22171.93 MiB1.33.jpg
    36 KB · Views: 28
  • IMG_22181.28 MiB1.33.jpg
    IMG_22181.28 MiB1.33.jpg
    37.4 KB · Views: 33

Piro

BioDevil
Veteran
Davvero fantastici questi incroci di 9lb hammer! se ho capito bene è un cross tra Gooberry x Jesus og. Sono sicuro che ti daranno delle grosse soddisfazioni, magari mi trovi un pò di parte dato che sono un fan della Afgooey:biggrin:
Infatti di recente sono riuscito a portarmi a casa un set di semi di afgooey (puri a 84%) di cannaexotics, sicuramente la conoscerai; mi ha incuriosito che hanno usato una madre vecchia di 35 anni con pheno tendenzialmente sativo per i loro cross, chissà cosa ne verrà fuori! Da come ho letto l'obbiettivo del breeder era quello di creare una early sativa, vedremo se ci ha preso! A proposito, qualcuno può darmi un feedback su questa 84% Pure Gooey?

Cannaexotic è Gooey breeder stesso, la madre in questione è la sua. Sono buoni anche certi phenos della Midnight Fire (Nepali OG x Purple Mayhem) Nostar Genetics. La Jesus OG a me fa abbastanza schifo è incensatissina.

Last edited:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran

Appena mi arriva te li passo piu che volentieri se ti piace la 9lb Hammer
si comunque esatto dovrebbe essere Gooberry x Jesus OG
Appena ho altre info sui cross edito il post :)
Mentre PureGooey ho sentito solo parlare NORTHEN CALI GOOEY e il cross con la SKUNK#1 dal SUPER SATIVA SEEDS CLUB
Sinceramente so davvero poco a riguardo ma la reputo molto interessante come genetica..
Cannaexotics? GOOEY breeder? :)
davvero una genetica interessante Cester complimenti gran bel piglio!

Edit
Mi ha preceduto zio Piro su GooeyBreeder, Piro sempre sul pezzo

Piro

BioDevil
Veteran
Grazie BRUNEZ :tiphat:
Gooey è un breeder cazzuto. Credo che la sua Purple Mayhem sia la mia weed viola favorita, non le amo di solito. La sua è particolare e i maschi dai suoi cross sono fotonici di solito.

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
Theplug seedbank che ha un tot di femminili a catalogo tipo spumoni, currylato etc... cosa ne pensate?

Sempre loro, regolare e non femminile, la Strawnana Wifi ( Strawberry Banana Cream x Wifi OG )...qualche feedback?

Invece PotValleySeeds li conoscete? Qualcuno ha messo giù qualcosa?

Latest posts

Latest posts