ma voi fate spedire in un altro indirizzo immagino? o sbaglio?
Prima si per motivi di tempo(non siamo sempre a casa) o zone. Adesso a casa del mio amico socio.
ma voi fate spedire in un altro indirizzo immagino? o sbaglio?
non ce pericolo di un controllo?
Grazie piro, perche la mia più grande paura e che mi ritrovi qualcuno che mi bussa alla porta tipo!È successo che lo hanno aperto il pacco una volta sicuro. Però non ci sono stati problemi.
Molti tipo greatlakesgenetics.com e se non sbaglio James bean non accettano cc e devi spedire contante.. Tutto quaMah non lo so zio,è stato l'unico sito che non regalava i Freebies di Bodhi negli anni, hanno iniziato adesso, ci sono altri episodi che non riguardano Bodhi che non mi sono piaciuti di Attitude, poi sono una potenza costruita negli anni, ma secondo me erano meglio qualche anno fa. Io con Shoe mi trovo da dio, mi riserva pure i pacchetti. Ed ha un canale diretto con Bodhi. Non ho capito il discorso soldi in busta.....
Si può pagare con western union o money gram su greatlakegenetics.com? sicuri che spedisce anche in Italia?Molti tipo greatlakesgenetics.com e se non sbaglio James bean non accettano cc e devi spedire contante.. Tutto qua
Conosco persone pentire di alcune donne frequentate, ma nessuno pentito di aver fatto Bodhi .
grande Piro... mi hai fatto morire...
Dragon Flame Genetics e Zoolander Seeds
io sinceramente non le conoscevo prima, un amico mi ha appena inviato questi pacchetti..
View Image
View Image
View Image
Dragon Flame Genetics e Zoolander Seeds
io sinceramente non le conoscevo prima, un amico mi ha appena inviato questi pacchetti..
View Image
View Image
View Image