What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Pazzi per i semi !!!

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Mah non lo so zio,è stato l'unico sito che non regalava i Freebies di Bodhi negli anni, hanno iniziato adesso, ci sono altri episodi che non riguardano Bodhi che non mi sono piaciuti di Attitude, poi sono una potenza costruita negli anni, ma secondo me erano meglio qualche anno fa. Io con Shoe mi trovo da dio, mi riserva pure i pacchetti. Ed ha un canale diretto con Bodhi. Non ho capito il discorso soldi in busta.....
Molti tipo greatlakesgenetics.com e se non sbaglio James bean non accettano cc e devi spedire contante.. Tutto qua

Walter.White.

Active member
Inda ho notato che ne parlavi qualche post fa', non so se hai visto ma 1 o 2 giorni fa' hanno messo su un sito che rivende i cult classic seeds la Bunny Slope (Strawberry Banana x Freshies*) super scontata a 40$ al posto che 200$,(hanno messo anche un post su IG) non so se c'è ancora dati i pochi pezzi ma prova a dargli un occhiata se ti interessa, io ne ho preso un pacchettino insieme alla Banana Shenanigans (Babana Kush x God Lovin* (86$)) ;)

Freshies: Animal Cookies x OGKB x OGKB x UltraViolet OG

God Lovin: OGKB x UltraViolet OG x ACDC x UltraViolet OG x OGKB xOGKB x UltraViolet OG

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ciao a tutti pazzi! Torniamo a fare parlare il thread di tempeste di merda e sta volta ai piani alti delle seeds bank
Su IG è partita la tempesta di merda tra IN HOUSE e ARCHIVE che si accusano a vicenda di avere copiato/creato ecc.. le proprie genetiche grazie al lavoro dell'altro tirando in ballo parecchie nomi di genetiche top come DOSIDOS, SLURRICANE ecc ecc
Non sto a portarvi tutte le foto e i vari post ma se vi interessa andate sul profilo IG di Archive o Inhouse e trovate tutta la vicenda/post :biggrin:
Addirittura jbeezy dice che Archive lo chiamava piangendo per sapere la ricetta dell'sts perché stufo di INHOUSE che rubava e cercava di ricopiare goffamente tutto voleva mettersi a fare e vendere lui femminili..

Io non aggiungo nulla anche perché niente di nuovo ormai..
Ciao pazzi
:wave:

Piro

BioDevil
Veteran
Weed drama...... A me ste cose danno il vomito. Pur poi riconoscendo il valore di Archive comunque, non mi piacciono entrambi per una maniera o l'altra. In a House è un cazzaro comunque anche se non mi schiero da nessuna parte.

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Drop questo weekend di Archive @indoexpo
Per tutti quelli che vogliono il vero SLURRICANE F1 :D ancora continua il battibecco tipo ragazzine..
picture.php

Piro

BioDevil
Veteran
Samoas mi ha sempre ispirato, fu il primo cross con GSC che volevo provare, poi ho assaggiato la Faceoff BX rimasi un po' deluso per i miei gusti.

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Dragon Flame Genetics e Zoolander Seeds
io sinceramente non le conoscevo prima, un amico mi ha appena inviato questi pacchetti..
picture.php

picture.php

picture.php

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Bene buono a sapersi perché io non li conoscevo proprio..
:biggrin: Grazie mille Anona! No nessun container per ora solo uno Smeg no frost bello grande, credo circa 200L :)
:huggg:

Latest posts

Latest posts