Bene buono a sapersi perché io non li conoscevo proprio..
Grazie mille Anona! No nessun container per ora solo uno Smeg no frost bello grande, credo circa 200L
ARCHIVE SEED BANK
Ha appena postato che prossimamente saranno rilasciati nuovamente
FRENCH TOAST - BRO G
View Image
vi farò sapere non appena so qualcosa sul drop FACE OFF
MA fai le promo ad Archive zio.
no macché bro..ha ha
solo per far passare la notizia e siccome in tanti mi avevano chiesto info sul drop della Face Off line e avevo messo le notifiche "on" sui post di Archive..
Si beh alla fine effettivamente gli sto facendo da promoter gratuitamente. .
andatevele a cercare da soli le info sui drop allora!
Fatti regalare qualcosa cazzo.
La tua parola ha un peso qui.
Mannaggia, scrappy doo mi ha fatto una recensione della Puck yeah di coastal da fremito eiaculatorio compulsivo.. Penso che posticipo l ingroppata con la bubblegum91xonycd a marzo, in serra outdoor e parto a giorni coi coastal a bombazza
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=297272
Me li hanno appena regalati i ragazzi del grow shop...
Proprio come i copy cat.. s1/s2 ecc ecc
Li passo a mio fratello se li vorrà
View Image
Si bravo bro! tipo il ragazzo su IG con i Gage Green te ricordi con la mazzetta da 10kg?Bruciarli si dovrebbe.
Va fermata questa ondata di fake breeders.
Si bravo bro! tipo il ragazzo su IG con i Gage Green te ricordi con la mazzetta da 10kg?
No me lo son perso, in quanto non seguo Gage Green, meglio non esprimersi veramente sul quel individuo.
Si siamo in due a non seguirlo, praticamente ha distrutto a mazzettate i pacchetti di Gage Green che aveva dopo quello che si è saputo su JoJo Rizzo.. quell'individuo ha creato la Gage Green grazie alle genetiche che ha "rubato" a JoJo pagandole con l'eroina che da li a poco l'avrebbe ucciso..
Già meglio non esprimersi..
Ah si cazzo come no lo seguo. Holy farmer yandi N1 video dell'anno quello, con il cane perplesso dietro.