What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Pazzi per i semi !!!

Samuraj67

Well-known member
wow meno male che non sono il solo a cui i semi non germinano ho moiono subito dopo.... alla fiera di bologna una nuova banca mi ha regalato dei semi(10 ) per testargli e mandargli email dei risultati.... erano anni che non avevo il 100% di germinazione e piante ottime, questo vuol dire che alcune aziende piccole lavorano meglio di nomi blasonati ,secondo me.
anche perchè il sistema di germinazione è da anni il solito :)

DocKush

Outsider In The Heart
io son sempre l ultimo a vedere le cose....."strano"......... ma che spettacolo sono gli inda seeds??????? ma manco gli ammerigani hanno sto stile, grandissimo inda!!!!!!!!!!!!!

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Cult Classic Seeds
Eiffel Tower
qualche info a riguardo?
picture.php

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Le foto su ig di cult classic son strepitose.. È tra le sb a me sconosciute che ho in previsione di sondare.Paris og che ha usato anche the docta a suo dire è la sfv og. Bomba!

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ora me le vado a vedere.. perché anche a me era ancora sconosciuta fino ad oggi :)
Thanks man

Piro

BioDevil
Veteran
Un amico ha provato 2 strain non ricordo i nomi, problemi di Erma. Però si gran belle foto in giro. Sarei curioso dei cross con la Cementos.

Walter.White.

Active member
Anche io è un po' che li sbircio su IG, sarei curioso di provare la loro Cement Shoes (09 Animal Cookies x OGKB x Wet Dream(Blue Dream x Williams Wonder F3)).

Poi col fatto che ti danno 18 semi mi sale ancora di più la voglia di prendere un pacchettino :D

Walter.White.

Active member
Scusate ma questa dovevo farvela vedere:laughing:

Un breeder californiano sta creando una nuova genetica usando il metodo "open pollen" e sta vendendo semi untested di:

picture.php

...dopo che la gente continuava a chiedere cosa fosse lui ha risposto così, mi sono cappottato dalla sedia giuro :laughing::laughing:

picture.php

Piro

BioDevil
Veteran
Scusate ma questa dovevo farvela vedere:laughing:

Un breeder californiano sta creando una nuova genetica usando il metodo "open pollen" e sta vendendo semi untested di:

View Image

...dopo che la gente continuava a chiedere cosa fosse lui ha risposto così, mi sono cappottato dalla sedia giuro :laughing::laughing:

View Image

Madre mia.....

:moon:

Pure la Goji OG ha crossato.... Morisse sta gente.

Gam

Member
Veteran
Grazie al grande doc per il regalo, stracurioso di cosa verrà fuori.

Pelmo Dawg e Popz99 by Dockush

picture.php

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Thanks Derek
picture.php

BLUE ZKITTLEZ x WHITE CHERRY TRUFFLE
Blue Zkittles è ZKITTLES x BLUE DIAMOND (BioQueen)
White Cherry Truffle è di Aficionado CHEMDAWG special reserve 2012 (leo stone) CHERRY LIME#4 F2
Cherry lime è CHERRY PIE X BLACK LIME RESERVE

Mentre VELVET SMOOTH è
WHITE PAPAYA (The White Krome x Papaya) x
LEMON STOMPER (Gage Green) che è LEMON THAI x SNOWMAN aka Chemdawg-soudiesel male

Beh il cross SourDiesel x Chem#4 e SourTzunami già ve lo avevo mostrato quindi per ora è tutto!
:wave:

NoMore

Member
Ragazzi sono una persona abbastanza riservata e mi fa un po strano scrivere sta cosa perchè non vorrei essere frainteso.
Non mi offrirei mai come tester, so di non averne i requisiti, ne mi permetterei mai di chiedere cross o genetiche particolari a chi magari ci ha lavorato per anni o le ha pagate...non ci riesco per indole.
Comunque nel caso qualcuno avesse qualcosa che sa di non mettere giu/di cui ci si vuole liberare/donare, ( lessi diversi post fa di qualcuno che aveva degli sweet seeds di cui si voleva liberare) mi farebbe molto comodo avere qualcosa da mettere a germinare, ed è un periodo un po' proibitivo per i nuovi acquisti.
Spero di non essere frainteso, non voglio approfittare della bontà/lavoro di nessuno, solo rendermi disponibile nel caso qualcuno avesse qualcosa da condividere, che ovviamente sarà postato qui :)

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ciao NoMore
Sono a lavoro ora ma ti scrivo un pm in pausa pranzo che te li passo io volentieri qualche fagiolo se lo metti giù e non hai troppe pretese :D
Cia a dopo

Piro

BioDevil
Veteran
Ragazzi sono una persona abbastanza riservata e mi fa un po strano scrivere sta cosa perchè non vorrei essere frainteso.
Non mi offrirei mai come tester, so di non averne i requisiti, ne mi permetterei mai di chiedere cross o genetiche particolari a chi magari ci ha lavorato per anni o le ha pagate...non ci riesco per indole.
Comunque nel caso qualcuno avesse qualcosa che sa di non mettere giu/di cui ci si vuole liberare/donare, ( lessi diversi post fa di qualcuno che aveva degli sweet seeds di cui si voleva liberare) mi farebbe molto comodo avere qualcosa da mettere a germinare, ed è un periodo un po' proibitivo per i nuovi acquisti.
Spero di non essere frainteso, non voglio approfittare della bontà/lavoro di nessuno, solo rendermi disponibile nel caso qualcuno avesse qualcosa da condividere, che ovviamente sarà postato qui :)

Non stai facendo nulla di male, io in primavera ho i cross nuovi, se vuoi ti mando i tester. :tiphat:

DocKush

Outsider In The Heart
Grazie al grande doc per il regalo, stracurioso di cosa verrà fuori.

Pelmo Dawg e Popz99 by Dockush

View Image

grazie a te per il coraggio di voler provare questi primi abbozzi di cross. spero non ti facciano pentire della scelta presa......

Thanks Derek
View Image
BLUE ZKITTLEZ x WHITE CHERRY TRUFFLE
Blue Zkittles è ZKITTLES x BLUE DIAMOND (BioQueen)
White Cherry Truffle è di Aficionado CHEMDAWG special reserve 2012 (leo stone) CHERRY LIME#4 F2
Cherry lime è CHERRY PIE X BLACK LIME RESERVE

Mentre VELVET SMOOTH è
WHITE PAPAYA (The White Krome x Papaya) x
LEMON STOMPER (Gage Green) che è LEMON THAI x SNOWMAN aka Chemdawg-soudiesel male

Beh il cross SourDiesel x Chem#4 e SourTzunami già ve lo avevo mostrato quindi per ora è tutto!

ho avuto un erezione quando ho letto blue zkittlez x white cherry truffle....... grande bro hai sempre tra le mani delle splendide perle!!!!

indabonga

Cannabis ****
Veteran
ho avuto un erezione quando ho letto blue zkittlez x white cherry truffle....... grande bro hai sempre tra le mani delle splendide perle!!!!
.. Non 6 il solo.. (.. La moglie ringrazia :)).. Tra queste e i cultclassic pensavo fin di molestare il brunez ma a ripensarci mi incasinerei e basta tra le 20 selezioni in progress e il frigo... Quest anno è già prenotato.. E qualche sporcellamento con le gmo é d obbligo

DocKush

Outsider In The Heart
.. Non 6 il solo.. (.. La moglie ringrazia :)).. Tra queste e i cultclassic pensavo fin di molestare il brunez ma a ripensarci mi incasinerei e basta tra le 20 selezioni in progress e il frigo... Quest anno è già prenotato.. E qualche sporcellamento con le gmo é d obbligo

mmmmm molto interessante..... con cosa pensi di incrociarle le gmo????? naturalmente se per te non è un problema mi prenoto come tester!!!!:woohoo:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
:biggrin: grazie bro e sai che il mio frigo per te è sempre aperto! Se vuoi provarli basta che mi fai un fischio.. poi già ti devo dare la GG4 x SENSI STAR PRE 2002
:)

:biggrin: se vuoi la Blue Zkittles x White Cherry Truffle o PAPAYA ve la smezzate tu e il Doc
Oppure se trovate qualcosa di interessante poi condividete i cut con chi li vuole..
Anzi ho anche altro da UNICORN GENETICS che vi passerei volentieri perché tanto non li farò mai, appena posso mettere giu qualcosa vado solo Di SSDD e PINKFUEL/SOURFACE :)
Let me know brotttaà

DocKush

Outsider In The Heart
grazie bro, la tua generosità è superata solo dalla tua folle passione!!!!
per il momento sono a posto col fagiolame..... mi sta arrivando in questi giorni la nuova selecta "dogana permettendo", ma comunque tienimi da parte un paio di fagioli che appena ho un buco te li scrocco più che volentieri!!!!!

ps. poi ho ancora i tropicanal da provare..... penso proprio che la prossima run andranno messi giù obbligatoriamente..........

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
grazie bro, la tua generosità è superata solo dalla tua folle passione!!!!
per il momento sono a posto col fagiolame..... mi sta arrivando in questi giorni la nuova selecta "dogana permettendo", ma comunque tienimi da parte un paio di fagioli che appena ho un buco te li scrocco più che volentieri!!!!!

ps. poi ho ancora i tropicanal da provare..... penso proprio che la prossima run andranno messi giù obbligatoriamente..........

Ma figurati bro sai che è un piacere per me!
Certo Doc! qualche fagiolo te lo tengo obbligatoriamente :) e quando hai spazio basta che fai un fischio!

Grande per la Tropical Starburst ma però fammi sapere che magari ti passo anche quelli nuovi SAPPHIRE CRYSTAL
Sarebbe quella dedicata da Jeffrey a me che è
Tropical Starburst x Crunchberries (exotic)
La Glue Star e pochi altri :)