What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Pazzi per i semi !!!

NoMore

Member
Ciao NoMore
Sono a lavoro ora ma ti scrivo un pm in pausa pranzo che te li passo io volentieri qualche fagiolo se lo metti giù e non hai troppe pretese :D
Cia a dopo
:wave:

Nessuna pretesa Brunez, solo roba per le mani da poter mettere giu..,anzi se puo farti comodo come metro di giudizio un po' lo schizzinoso lo faccio...fumo quasi solo mostly indica

Non stai facendo nulla di male, io in primavera ho i cross nuovi, se vuoi ti mando i tester.
Grazie per la disponibilità Piro !! sarebbe solo un piacere.
So che non è sbagliato, infatti ci ho messo un po' ma alla fine ho chiesto, sono solo tendenzialmente restio al chiedere "materiale", ci sono molti pretenziosi a questo mondo
:)

indabonga

Cannabis ****
Veteran
mmmmm molto interessante..... con cosa pensi di incrociarle le gmo????? naturalmente se per te non è un problema mi prenoto come tester!!!!:woohoo:
Bella sei il primo a riceverli, anche se temo si parla x l'estate.. Devo ancora farle fiorire e i semi li faccio il secondo giro... Ancora da valutare che mamme resteranno dopo tutte le novità... Tra un mese qualcosa si decidera.. Vi tengo aggiornati chiaramente!!!

Piro

BioDevil
Veteran
Nessuna pretesa Brunez, solo roba per le mani da poter mettere giu..,anzi se puo farti comodo come metro di giudizio un po' lo schizzinoso lo faccio...fumo quasi solo mostly indica

Grazie per la disponibilità Piro !! sarebbe solo un piacere.
So che non è sbagliato, infatti ci ho messo un po' ma alla fine ho chiesto, sono solo tendenzialmente restio al chiedere "materiale", ci sono molti pretenziosi a questo mondo
:)

A parte l'altro giorno che ho scritto voglio gli Indaseeds, io in tanti anni che coltivo, ho solo chiesto un pacchetto di Cheech Wizard a Bodhi, che gentilmente mi mandò. Sennò non ho mai chiesto nulla a nessuno nonostante sia stato accusato da qualcuno di leccare il culo ai breeders, invece mi hanno sempre mandato tutto di spontanea volontà, tutto questo per dirti che come te sono restio a chiedere in generale nella vita, ma in questo caso non credo che tu sia venuto meno a come la pensi, c'è solo la voglia di provare cose nuove, tanta voglia di fare e poca disponibilità. Capita a tutti, a me amici a volte hanno salvato il culo regalandoci cloni da fare. Visto poi la disponibilità di molti poi ti fa capire che si fa così tra vecchi amici diciamo, sennò cazzo ci stiamo a fare qui solo le pippe a vicenda per come siamo bravi.

Piro

BioDevil
Veteran
Tranquillo Piro mane che mi son segnato.. Hai ragione Cmq sei te il primo della lista :)

Io sono già fortunato, e non poco ad avere la tua Cheech F2, sono io quello in debito che deve ricambiare. Solo che ti voglio mandare alcuni cross, quindi mi ci vorrà un po' di tempo.

cester

Active member
Ragazzi sono alla ricerca di un cross tra hashplant e gsc... ho assaggiato, grazie ad un amico, la more cowbell di Bodhi e ne sono rimasto innamorato da i suoi profumi e aromi. E che botta!!!
Conoscete qualcosa di simile? Avendo fumato solo un paio di joint non sono riuscito a definire bene i suoi aromi; qualcuno di voi ha avuto la fortuna di coltivarla?

Piro

BioDevil
Veteran
Ragazzi sono alla ricerca di un cross tra hashplant e gsc... ho assaggiato, grazie ad un amico, la more cowbell di Bodhi e ne sono rimasto innamorato da i suoi profumi e aromi. E che botta!!!
Conoscete qualcosa di simile? Avendo fumato solo un paio di joint non sono riuscito a definire bene i suoi aromi; qualcuno di voi ha avuto la fortuna di coltivarla?

Dubito ci sia meglio di Bodhi :biggrin:
Io ho un pacchetto di Huckleberry Cookies (GSC x Oregon Huckleberry#5) Dynasty , amici li dicono bomba che hanno un keeper. Presto la farò. Se ti piacciono le Cookies comunque cerca i cross di Exotic Mike .

Growe420!

Active member
MA QUANTO SONO BELLE ALCUNE PERSONE CHE SONO IN STO FORUM!!!!!
CMQ RAGAZZI MI STATE FACENDO VENIRE LA SCIMMIA DI COMPRARE QUALCOSA DI Bodhi :D

Piro

BioDevil
Veteran
CMQ RAGAZZI MI STATE FACENDO VENIRE LA SCIMMIA DI COMPRARE QUALCOSA DI Bodhi :D

Conosco persone pentire di alcune donne frequentate, ma nessuno pentito di aver fatto Bodhi . :biggrin:
C'è solo un problema con lui spesso, scegliere il keeper tra vari phenos validi. N1. :tiphat:

Piro

BioDevil
Veteran
Attitude é il miglior seller europeo per bodhi

No zio è il peggiore, raramente ha le linee nuove. Io ho vari dubbi su Attitude anche a livello di frodi. Il migliore è Headiegardens su Instagram che spedisce ovunque. A breve apre il sito ha avuto ritardi. Ha sempre tutte le nuove uscite, disponibile e pacchi stealth. Per vederli ti consiglio Jamesbean, che spedisce pure lui anche se è una testa di cazzo.

https://www.jbcseeds.com/bodhi/

Growe420!

Active member
No zio è il peggiore, raramente ha le linee nuove. Io ho vari dubbi su Attitude anche a livello di frodi. Il migliore è Headiegardens su Instagram che spedisce ovunque. A breve apre il sito ha avuto ritardi. Ha sempre tutte le nuove uscite, disponibile e pacchi stealth. Per vederli ti consiglio Jamesbean, che spedisce pure lui anche se è una testa di cazzo.

https://www.jbcseeds.com/bodhi/

ma non avete mai avuto problemi con la dogana? a parte il blocco dei pacchi?

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Bodhi ti conferma che attitude è un seller autorizzato. È quello che li conserva meglio in europa:anche se prendi cose di 10 anni fa hai più percentuale di germinazione rispetto altri.... Non avranno la scelta dei seller oltreoceano ma sinceramente tra contanti in busta chiusa, dogana e mesi di attesa mi accontento del loro listino che Cmq rinfrescato almeno una volta al mese. Poi ti ricordo che la cheech che ami viene da attitude ;)

Piro

BioDevil
Veteran
Bodhi ti conferma che attitude è un seller autorizzato. È quello che li conserva meglio in europa:anche se prendi cose di 10 anni fa hai più percentuale di germinazione rispetto altri.... Non avranno la scelta dei seller oltreoceano ma sinceramente tra contanti in busta chiusa, dogana e mesi di attesa mi accontento del loro listino che Cmq rinfrescato almeno una volta al mese. Poi ti ricordo che la cheech che ami viene da attitude ;)

Mah non lo so zio,è stato l'unico sito che non regalava i Freebies di Bodhi negli anni, hanno iniziato adesso, ci sono altri episodi che non riguardano Bodhi che non mi sono piaciuti di Attitude, poi sono una potenza costruita negli anni, ma secondo me erano meglio qualche anno fa. Io con Shoe mi trovo da dio, mi riserva pure i pacchetti. Ed ha un canale diretto con Bodhi. Non ho capito il discorso soldi in busta.....

Latest posts

Latest posts