What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Pazzi per i semi !!!

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Bella brunez, snowcap é più una sativa:Humboldt snow x unknown haze.. Reserva privata una decina d'anni fa l'aveva in catalogo
Grazie della dritta man
50/50 indica sativa Humboldt Snow x Unknow Haze :good:

Questa SNOWCAP usata nel cross SNOWFIRE di Unicorn Genetics dovrebbe? essere di "Scarlet Fire Farm"

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Affidati a Mr Nice, I suoi ceppi sono solidi, non come oggi che a volte starnutisci ammazzi una pianta da come sono delicate.

ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO AL 100%
Quoto e strariquoto
Shanti è un grande e come dice bro Piro i suoi ceppi sono solidi e dietro ce un vero lavoro di breeding e vere selezioni! non UNTESTED da pollen chuckers iperHypeThatWantOnlyMoney :biggrin:

Ps
Fantastico il paragone "starnutisci e ammazzi una pianta da quanto sono delicate"
T O P

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Si..per condizioni avverse intendevo proprio questo, campagna/tendenzialmente umido/ nessuna possibilità di isolare i box dall'ambiente esterno...un paio di giardini poco curati pieni di piante da frutto giusto fuori la porta...impossibile evitare le spore.
Purtroppo per ora non posso permettermi topdawg Piro, quanto mi piacerebbe poter germinare quei semi, ma ci arrivo prima o poi, ora devo per forza di cose viaggiare più basso
ovviamente non chiedo miracoli risposte definitive, ma pareri

Se acquisti dal sito delle aste di Mr.Nice ti puoi portare a casa alcuni dei suoi semi per pochi euro rispetto al prezzo di listino e che trovi in giro sui vari store online, che se non sbaglio sul sito Mr.nice hanno quasi tutti lo stesso prezzo e in oltre cosa più importante arrivano direttamente da Shanti e non sono fondi di magazzino vecchi di anni come trovi da alcune seeds bank :)
:wave:

Ps
Perdonate i tre post consecutivi

Piro

BioDevil
Veteran
[QUOTE =BRUNEZ;8476297

Ps
Fantastico il paragone "starnutisci e ammazzi una pianta da quanto sono delicate"
T O P [/QUOTE]

Sto bestemmiando pure sti giorni, mortalità alta su vari cross, tutti nuovi..... Non c'è un cazzo da fare, una volta almeno quando ho iniziato non mi moriva mai un seme. Accetto molto di più un seme non germinato che uno morto dopo 1 settimana di vita.

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Mi sento come un bambino la mattina di Natale!
Ma avete mai visto un packaging cosi "fottutamente" figo?! OMFG sono morto appena l'ho visto! Troppo avanti..
picture.php

picture.php

picture.php

Io adoro quest'uomo! Grazie di cuore man!
:huggg:

https://youtu.be/wG0fS4DoGUc

Se acquisti dal sito delle aste di Mr.Nice ti puoi portare a casa alcuni dei suoi semi per pochi euro rispetto al prezzo di listino e che trovi in giro sui vari store online, che se non sbaglio sul sito Mr.nice hanno quasi tutti lo stesso prezzo e in oltre cosa più importante arrivano direttamente da Shanti e non sono fondi di magazzino vecchi di anni come trovi da alcune seeds bank :)
:wave:

Ps
Perdonate i tre post consecutivi

Ciao Brunzez, quale sarebbe il sito ?

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Gli voglio pure io gli Indaseeds :biggrin:
Quanto è bello vedere le etichette d'orate arrivare.

Io sinceramente vorrei mettere solo "etichette d'orate" il prossimo giro..
Anche perché non ho mai cresciuto nulla da Bodhi e dato che sò che è "magico" :) vorrei assolutamente provarli..
Poi Sunshine Daydream davvero tantissima roba (IMHO) ma feno Moonshine/Bubbashine dominante è raro trovarne? Perché l'idea di farmi qualche f2 per me mi alletta parecchio come anche farmi per me un cross SSDD x HashplantD (magari verso feno chem)
ho letto parecchio sul feno "Butter" nella Sunshine anche se dicono nulla di che rispetto ad altri anche più facili da trovare, sono in fissa per sta Sunshine ormai..
Ricordo che gli ultimi Bluemoonshine che avevo di Dj Short e DP non ne germinò uno..
Botto di soldi buttati..
Qualche info in piu sulla Sunshine Daydream? High/stone? Aroma? Odori? Ma più che altro info sui feno?

Piro

BioDevil
Veteran
Io mi sono rotto i coglioni invece. Anche a sto giro mortalità dopo la nascita altissima, si di una sessantina di semi, 15 sono morti dopo la nascita, e non è la prima volta sui poli ibridi. Mi sono sempre dato una parte di colpa ma adesso basta!!!! Quando ho iniziato compravo un cazzo di pacchetto di auto o di femminizzate non moriva nulla, ho fatto una marea di cross fatti da gente di Icmag mai morti. Adesso è una strage, e non credo che sono diventato mongoloide io. Oltre i danni economici c'è la rottura di palle di trovare le piante morte, gli mandi i feed e ti dicono :ma L'EC sei stato attento, la temperatura.... Oppure o mi dispiace ti rimando un pacchetto.... EC un paio di palle, la cannabis stava mesi per terra e poi nasceva l'anno dopo, ora porco dio lasciatemelo dire, per certi breeders oramai L'EC è il termine di paragone per tutto, dalla nascita agli erma. Chi mi dice mi dispiace ti regalo un pacchetto mi sembra che si voglia parare il culo, perché non mi chiede spiegazione, e qui forse il dubbio meglio mandare roba così non rompe le palle e mi sputtana con brutti feedback. Di sicuro oltre che mi stanno facendo incazzare, mi stimolano a farmi i semi da solo sempre di più. Ok I terpeni, ok la super resina, ok il thc alto. Ma la vitalità è la forza della cannabis la state, e l'ha avete già uccisa,cari breeders di nuova generazione.

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Io mi sono rotto i coglioni invece. Anche a sto giro mortalità dopo la nascita altissima, si di una sessantina di semi, 15 sono morti dopo la nascita, e non è la prima volta sui poli ibridi. Mi sono sempre dato una parte di colpa ma adesso basta!!!! Quando ho iniziato compravo un cazzo di pacchetto di auto o di femminizzate non moriva nulla, ho fatto una marea di cross fatti da gente di Icmag mai morti. Adesso è una strage, e non credo che sono diventato mongoloide io. Oltre i danni economici c'è la rottura di palle di trovare le piante morte, gli mandi i feed e ti dicono :ma L'EC sei stato attento, la temperatura.... Oppure o mi dispiace ti rimando un pacchetto.... EC un paio di palle, la cannabis stava mesi per terra e poi nasceva l'anno dopo, ora porco dio lasciatemelo dire, per certi breeders oramai L'EC è il termine di paragone per tutto, dalla nascita agli erma. Chi mi dice mi dispiace ti regalo un pacchetto mi sembra che si voglia parare il culo, perché non mi chiede spiegazione, e qui forse il dubbio meglio mandare roba così non rompe le palle e mi sputtana con brutti feedback. Di sicuro oltre che mi stanno facendo incazzare, mi stimolano a farmi i semi da solo sempre di più. Ok I terpeni, ok la super resina, ok il thc alto. Ma la vitalità è la forza della cannabis la state, e l'ha avete già uccisa,cari breeders di nuova generazione.
Beh mi romperei i coglioni pure io e mi sentirei pure preso per il culo dato le risposte che ti danno.. hai troppa ragione in effetti se ci penso bene le risposte che anche io ho ricevuto sono sempre state più o meno quelle con alla fine il pararsi il culo con ti "rimando il pacchetto" oppure è colpa tua.. ahhh ecco!! forse perché io non controllo EC? :D
con JJ Top Dawg e la BG91 stesso problema!
me l'ha mandata 3 volte! 1 seme su 30 è tantissima roba anche secondo me cazzo!
ma la sua ennesima risposta è stata"mi dispiace tanto, ti mando qualcos'altro" (ho le conversazioni) tra l'altro nemmeno a me è nato quel seme ma a Inda :biggrin: a me proprio zero!
Però sono sincero e non pensavo che Bodhi aveva sto problema, forse ne ho letto poco o forse mandano così tanti replacement da tappare la bocca a tutti.. mah

Piro

BioDevil
Veteran
Però sono sincero e non pensavo che Bodhi aveva sto problema, forse ne ho letto poco o forse mandano così tanti replacement da tappare la bocca a tutti.. mah

Weee buono con i nomi, non ho citato nessun breeders ma si sicuro non è un discorso che riguarda Bodhi .

indabonga

Cannabis ****
Veteran
.. E pure maschio quel topdawg! :).. Mannaggia..
Quella dozzina di pacchetti che ho fatto di bodhi sempre avuto 100% di germinazione... Unico neo con lappalachia sempre avuto 55%maschi: 6maschi,5 femmine... Come un orologio...
Falla brunez la ssdd!!! Superproduttivo, da 55 a 65 giorni di Flo, un high strong ma lucido.. La migliore che conosco per rilassare il sistema nervoso... Il sapore per me fu una rivoluzione:burro fuso e caramello.. Adesso certe cookie possono ricordarlo ma sinceramente lo ricordo più definito, meno verde e spigoloso e con la vena burro ben più accentuata. Di solito é il feno ibrido con queste caratteristiche ed é il 70%dei feno che trovi.. Il feno Bubba shine è più piccolo e più kush come sapore, il feno Appalachia ha un po' più stretch,più rami e laterali alti come lapicale.. Più skunk floreale nei sapori o carne in scatola Chem style. Non ha un intensità terpenica di una ecsd e una mazzata di high di una Cataract kush ma resta nella mia topten di sempre non fosse altro semplicemente per la stabilità e uniformità del cross.. Da far invidia a shanti ;)
.. Cmq a parte la dominion che ancora non so com'è, ti ho passato le mie favorite degli ultimi anni.. Toxic green è la migliore rappresentazione di chem che ho avuto.. Whitefuel di diesel e sourface di headband.. Se dovessi tenerne solo una ti direi sourface :)

Piro

BioDevil
Veteran
È vero che è morto uno della Cheech Wizard V2 adesso è uno non spunta. Ma anche io come Inda sempre 100% germinazione e zero mortalità. Questo pacchetto aveva 13 seeds dentro e al tempo Bodhi ne metteva 11.Cosi come su altre linee anche Freebies aggiungeva seeds e diceva non c'è il 100% di germinazione sui test. Quindi non fa una piega sul mio pacchetto,non è per difenderlo. Ho perso roba sua ma o per colpa mia o problemi. Potrei entrare in dettagli su altri ma non lo faccio, visto che alcuni mi hanno anche regalato della roba, è non mi va di fare nomi per creare flame. Quindi come mi ero ripromesso a parte qualche pacchetto che ho in frigo, mi dedichero' o a Bodhi o ai miei progetti col mio socio.

Piro

BioDevil
Veteran
Inda parlando di Appalachia pensa che qualche mese fa Headiegardens1 che è il rivenditore di Bodhi , regalava come Freebies ECSD X Appalachia F3 di High & Lonesome , e io gli chiesi perché Freebies sta bomba? Il breeders ha detto non c'è 100% germinazione li regala, un amico gli ha messi giù 12/12 spuntati.:biggrin:
Solo per dire come ragionano certi breeder sconosciuti per i più ma molto meglio di tanti nomi più famosi.

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Weee buono con i nomi, non ho citato nessun breeders ma si sicuro non è un discorso che riguarda Bodhi .
Sorry bro siccome parlavo della SSDD e che volevo mettere solo Bodhi pensavo era riferito appunto a magic BODHI e in effetti ti assicuro mi pareva strano detto da te ;) scusami ho capito male

.. E pure maschio quel topdawg! .. Mannaggia..
Quella dozzina di pacchetti che ho fatto di bodhi sempre avuto 100% di germinazione... Unico neo con lappalachia sempre avuto 55%maschi: 6maschi,5 femmine... Come un orologio...
Falla brunez la ssdd!!! Superproduttivo, da 55 a 65 giorni di Flo, un high strong ma lucido.. La migliore che conosco per rilassare il sistema nervoso... Il sapore per me fu una rivoluzione:burro fuso e caramello.. Adesso certe cookie possono ricordarlo ma sinceramente lo ricordo più definito, meno verde e spigoloso e con la vena burro ben più accentuata. Di solito é il feno ibrido con queste caratteristiche ed é il 70%dei feno che trovi.. Il feno Bubba shine è più piccolo e più kush come sapore, il feno Appalachia ha un po' più stretch,più rami e laterali alti come lapicale.. Più skunk floreale nei sapori o carne in scatola Chem style. Non ha un intensità terpenica di una ecsd e una mazzata di high di una Cataract kush ma resta nella mia topten di sempre non fosse altro semplicemente per la stabilità e uniformità del cross.. Da far invidia a shanti
S B R O D O L O :biggrin:
Solo a sentirne parlare già mi ha colpito! come potrei non farla!? :biggrin:
Metto tutto il pack e faccio solo SSDD e magari mi faccio pure qualche f2 ma sicuro trovo anche un posticino per la sourface e la sopratutto la PinkFuel ;)
poi come dicevo è la prima volta che provo Bodhi e ne ho sempre e solo sentito parlare bene e visto lavori magnifici.
Grazie man

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Inda parlando di Appalachia pensa che qualche mese fa Headiegardens1 che è il rivenditore di Bodhi , regalava come Freebies ECSD X Appalachia F3 di High & Lonesome , e io gli chiesi perché Freebies sta bomba? Il breeders ha detto non c'è 100% germinazione li regala, un amico gli ha messi giù 12/12 spuntati.:biggrin:
Solo per dire come ragionano certi breeder sconosciuti per i più ma molto meglio di tanti nomi più famosi.

Davvero brillante Bodhi!
sopratutto come oggi dove alcuni breeder ti fanno pagare pure per diventare tester e per appunto TESTARE genetiche untested.. ridicolo
Altri invece i "germination test" non sanno nemmeno cosa sono :biggrin:
per non parlare di tutta la roba UNTESTED venduta a centinaia e centinaia di dollari..
Pensa che nonostante io la roba Bodhi non l'ho mai coltivata l'ho sempre consigliata proprio perché tutto quello che fa e che ho visto è sempre fantastico, poi è sempre stato coerente anche con i prezzi dei suoi ceppi.
Davvero non vedo l'ora di provarli pure io :)

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Anch'io la chiamo pinkfuel!.. Le sorelle toxicpink, pink rod, pinkmed, aspinkare, pinkmilk e walker pink... Almeno si dovrebbe capire facilmente la progenia, senza nomi nuovi di sana pianta...
Messo in Flo ieri stinkymed miei coi tuoi chiesel.. I sugarbreath e ogkz invece son lentine in veg.. Le gmo invece spingono a bestia, ma non c'è spazio in Flo ancora:)