hemp embassy ha molte genetiche, ti allegano un foglio con scritto che non devi darle da bere dopo la mezzanotte, no quelli sono i gremlins! ti dice di non farle fare più di 12 ore di buio perchè senò diventa droga.
inda quello di vienna non è lo stesso che fornisce hemp?
dopo mesi di attesa.....avanti e indietro dagli stati uniti........ ansie e rotture di palle........ finalmente sono arrivati!!!!!!!
View Image
morale della favola.......... quando vi bloccano i semi alla dogana è obbligatorio mentire, dichiarando gift/collection card.........e tutto fila liscio!!!!!
dopo mesi di attesa.....avanti e indietro dagli stati uniti........ ansie e rotture di palle........ finalmente sono arrivati!!!!!!!
View Image
morale della favola.......... quando vi bloccano i semi alla dogana è obbligatorio mentire, dichiarando gift/collection card.........e tutto fila liscio!!!!!
YEAH! finalmente ti sono arrivati!
Chemdog2018..OMFG! tanta ma tanta roba..
Grande Doc
Questa è l itaglia Doc, il paese delle mezze verità, dopo due anni una persona che mi ha fatto capire come comprare dal america. Soprattutto anche io avrei dichiarato "semi " non ho nulla da nascondere, ora so che dovrò mentire, grazie mille...
hempembassy nostrano reperisce cloni dall' austria ma in comune con Hempembassy di Vienna ha solo il nome e sulla bonìtò dei sui CUT aleggia un velo di mistero/omertà anche qui sul forum ..cià che è certo non sono neppure lontanamente parenti con l' altro Hempembassy di vienna che oltretutto se ben ricordo è una sorta di "museo" e non si occupa di vendita che affida a floweryfield come dici tu( che è talmente famoso ed affermato comemrcialmente da esser diventato lo sponsor della squadra di calcio austriaca Wiener Viktoria)Hembassy lavora con flower field, e son semi germinati qua in Europa.. L unico che ha talee usa é hortilab
credo che Brunez intendeva che se frequenti il forum ti fai conoscere e instauri anche rapporti di amicizia poi i cut e scambi vengono da soliGrazie mille delle info ragazzi...gentilissimi come al solito.
Nel caso in futuro se volessi scambiare/comprare cloni vi posso chiedere info? Perché io non conosco nessuno sul forum a riguardo.
Hemp Embassy non si occupa solo di cloni legali?
Ciao pazzi!
Per chi ha la scimmia FACE OFF volevo ricordare che a brevissimo ARCHIVE rilascerà nuovamente TUTTA la linea FACE OFF
Quindi sarà finalmente di nuovo disponibile!
Stay tuned!
FACE OFF (from ARCHIVE)
View Image
Finalmente
Era da tempo che aspettavo questa meravigliosa notizia!! Adoro la Face off
Brunez hai maggiori notizie al riguardo? Sai più o meno la data della release?
Hemp Ambassy vende le genetiche di molte seeds bank e breeders famosi e non Carmagnola o paglione..
Tutti i cut sono legali perché non superano la soglia del thc e Hemp Ambassy te le vende come "ornamentali" poi sta al tuo buon senso non mandarle in fioritura perché come dice HAZE così facendo produci TROCA
Comunque anche io sapevo che i cloni arrivano da Vienna e sono tutti certificati ed esenti da parassiti/malattie (a detta loro)
Vorrei condividere la mia esperienza con Hemp Embassy purtroppo molto negativa.
Per cominciare ho notato una scarsa competenza, cioè si vede che è una cosa fatta solo per fare soldi... Poca conoscenza del mondo del growing e della cannabis, almeno con i commessi con cui mi è capitato di parlare tra cui il proprietario. Hanno una grow room dove tengono a vegetare i cut che prendono da Vienna che poi, secondo quello che dicono, fanno una loro selezione.
Comunque nonostante tutto ho deciso di dargli fiducia e acquistare una trentina di talee da dividere con un amico; le talee arrivate era tutte sane e vitali tranne 2 Papaya Punch con foglie leggermente uncinate e raggrinzite a cui avevamo attribuito uno scompenso di PH. Dopo quasi un mese di vegetativa, senza nessun segno evidente e da un giorno all’altro, ho trovato tutte le piante con gli stessi sintomi della Papaya; dopo un paio di giorni di indagini, grazie al mio amico che aveva avuto la stessa sorte con le sue piante, ho scoperto che la Papaya Punch mi aveva infestato l’intero box di Broad Mites. Dopo aver buttato la Papaya che era irrecuperabile ora sto facendo un trattamento di antiparassitari, ovocidi e insetti predatori. Il mio amico invece ha dovuto buttare via tutto; aveva le sue 25 piante in fioritura già da circa un mese ed era impossibile non incidere sulla qualità se avessimo usato gli antiparassitari. Un colpo al cuore!!!
Quindi, in sintesi, mi sento di sconsigliare nel modo più assoluto di acquistare talee da Hemp Embassy.
Un saluto!
P.S.: Scusa il papiro, ma era necessario per raccontare la mia esperienza
Io personalmente non ho mai acquistato talee da Hemp Ambassy e non credo che mai lo farò, l'ho solo citata come un azienda che vende talee in italia
ma non può che fare piacere la tua testimonianza sulla qualità scarsa delle talee che vende.
Io probabilmente, qualunque sia la fonte da cui ricevo dei cut, li avrei messi prima in "quarantena" e avrei fatto un bel ciclo di antiparassitario per stare tranquillo.
Comunque eviterò pure di citarla Hemp Ambassy
Se vuoi aiutare, presupponendo sto business lo facciano legalmente,credo dovresti dire chi e come commercializza cut legittimi in Svizzera a maggior ragione quelli cbd.Ottime genetiche anche usa le trovate in Svizzera, conosco diversi ragazzi che oltre ad avere ottime qualità CBD hanno anche molti classiconi americani e molti must THC! Alcune costano un po’, per me overpriced ma se si acquistano per poi mantenerle magari ne vale anche la pena!
Cuts: gorullaglue#4, purplepunch, dosidos, casey Jones, Girl Scout cookies forum cut
Non ricordo altro adesso! Spero di aver aiutato