What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Pazzi per i semi !!!

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ho qualche pics da mostrarvi della SAPPHIRE CRYSTAL la genetica di BEYOND TOP SHELF che Jeffrey il breeder mi ha dedicato proprio perché ero tra i primi a crescere la sua TROPICAL STARBURST :biggrin: aka TROPICANAL (tribute to I.Casto)
la nuova SAPPHIRE CRYSTAL è
TROPICAL STARBURST che è { Zkittles x (Strawberry Diesel x Alien Kush f2 x The Cube) } x CRUNCHBERRIES che è (Blueberry x TRIPLE OG )
È relativamente nuova e pochi grow e info a riguardo, forse a breve la vedremo coltivata qui nella sezione italiana dato che ho regalato alcuni fagioli!
SAPPHIRE CRYSTAL
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

continua

(Pics from Jeffrey)

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Anche qualche pics della
Wi-Fi Alien x the Cube questa è per Inda
picture.php

Sugar Cube
picture.php

cross con la Crunchberries
picture.php

picture.php

Presto alcune di queste le vedremo nella sezione italiana e avremo anche info su sapori e high/Stone :)
A presto pazzi!

(Pics from Jeffrey)

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Stasera 2 foto, sono a 20 giorni di Flo... Le crunchxwifialiencube si prospetta bella produttiva ma sopratutto la più veloce.. Credo da 55 giorni.. Come aromi però per il momento piuttosto anonime..
Le pebblelatos invece son dei mostri di vigore e profumo prepotente... Sembra un sorbetto limone zuccherato e sambuco.. Se non testicola ha tutti i presupposti per diventare reginetta del ballo :)

Flowski

Spippaiolo
Veteran
La the cube deve essere proprio buona,che a vedere da tutte le foto la sua caratteristica,oltre alla resina,è senza dubbio il fiore zeppo di foglie.
Direi inguardabile,non capisco come si possa selezionare una insalata del genere ? :biggrin:
Sarà supERBA !
Io l'avrei scaraventata nel rusco !! ahahahah
E a vedere dai cross è pure un tratto dominante,recessivo o come cappero si dice.... bleh !! ahahaha

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Stasera 2 foto, sono a 20 giorni di Flo... Le crunchxwifialiencube si prospetta bella produttiva ma sopratutto la più veloce.. Credo da 55 giorni.. Come aromi però per il momento piuttosto anonime..
Le pebblelatos invece son dei mostri di vigore e profumo prepotente... Sembra un sorbetto limone zuccherato e sambuco.. Se non testicola ha tutti i presupposti per diventare reginetta del ballo :)

Sono contento che le FPOGelato ti piaccia :)
Si beh in effetti della Wi-Fi Alien x The Cube x Cruch so davvero poco per quanto riguarda profumi però Jeffrey dice che è "strong stuff" in potenza..
Appena ho qualche info in più sui feno o aromi particolari edito il post
:wave:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
La the cube deve essere proprio buona,che a vedere da tutte le foto la sua caratteristica,oltre alla resina,è senza dubbio il fiore zeppo di foglie.
Direi inguardabile,non capisco come si possa selezionare una insalata del genere ? :biggrin:
Sarà supERBA !
Io l'avrei scaraventata nel rusco !! ahahahah
E a vedere dai cross è pure un tratto dominante,recessivo o come cappero si dice.... bleh !! ahahaha

Ahahahah si vero proprio insalata :biggrin: anche la mia Tropical Starburst era tutta fogliosa uguale..
Il the cube/starfighter o lo ami o lo detesti
io però lo adoro :)
con quel profumo woody e sapore ciliegioso/limonoso/root beer.. e fitte distese di resina

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Se vuoi aiutare, presupponendo sto business lo facciano legalmente,credo dovresti dire chi e come commercializza cut legittimi in Svizzera a maggior ragione quelli cbd.

Io contattandone alcuni tra quelli "googlati" non ho mai ottenuto risposta purtroppo.

Che vuol dire “se vuoi aiutare”?

A chi interessa il nome glie lo dico in pm, poi stando al regolamento che ricordo non è consentito scriverlo sul thread ma non ricordo benissimo!
Sulla legalità poco mi importa, se voglio comprare es: gg#4 e coltivarla in Italia poco me ne frega che loro la vendano legalmente nel loro o nel mio di paese.

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Mi sono appena arrivati dagli USA era circa 3 mesi che li aspettavo :) scambiati con qualche HSO (Thanks Shad)
picture.php

MAC N CHEESE (cap)
MAC X DOSIDO (private breeder)
LAYER CAKE (Swamp Boys) Jbeezy Wedding Cake x GMO/TK Skunk

spero a breve mi arrivino anche i pacchetti che aspetto dall' Emerald Cup..

Che vuol dire “se vuoi aiutare”?

A chi interessa il nome glie lo dico in pm, poi stando al regolamento che ricordo non è consentito scriverlo sul thread ma non ricordo benissimo!
Sulla legalità poco mi importa, se voglio comprare es: gg#4 e coltivarla in Italia poco me ne frega che loro la vendano legalmente nel loro o nel mio di paese.

Ciao M-UNG, saresti cosi gentile da darmi qualche informazione in più su genetiche svizzere che non siano CBD ?

Piro

BioDevil
Veteran
Mi sono appena arrivati dagli USA era circa 3 mesi che li aspettavo :) scambiati con qualche HSO (Thanks Shad)
View Image
MAC N CHEESE (cap)
MAC X DOSIDO (private breeder)
LAYER CAKE (Swamp Boys) Jbeezy Wedding Cake x GMO/TK Skunk

spero a breve mi arrivino anche i pacchetti che aspetto dall' Emerald Cup..

Curioso dei cross di Capulator.

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Ciao M-UNG, saresti cosi gentile da darmi qualche informazione in più su genetiche svizzere che non siano CBD ?

Semplicemente girano buoni cut (secondo me a prezzi troppo alti dal mio punto di vista) comunque ne ho trovati di ottimi anche in sud Italia! Capite anche che non mi viene poi così bene dirvi nome e cognome qui su un post. Thanks

Brunez: i cross di CAP, veramente veramente intriganti ahah!

Piro

BioDevil
Veteran
Semplicemente girano buoni cut (secondo me a prezzi troppo alti dal mio punto di vista) comunque ne ho trovati di ottimi anche in sud Italia! Capite anche che non mi viene poi così bene dirvi nome e cognome qui su un post. Thanks

Brunez: i cross di CAP, veramente veramente intriganti ahah!

Non so a quanto li vendono, ma se passi a BCN e vuoi un super cut i prezzi sono da 800€ in su per le genetiche. In linea un po' con i prezzi attuali.E francamente è ridicolo, anche perché non sono cut esclusi ma sputtanati diciamo. Sempre meglio farsi le proprie selezioni per me.

scarecrow33

Well-known member
Veteran
800 euri!? azz, a momenti conviene di più andare a scippare i cloni in una nursery che fare una rapina in banca:biggrin:

Last edited:

Piro

BioDevil
Veteran
800 euri!? azz, a momenti conviene di più andare a scippare i cloni in una nursery che fare una rapina in banca:biggrin:

Con 800€ ci compro 11 pacchetti di Bodhi, ovvero 132 seeds, e scommetto che troverei anche un cut migliore di quelle che potrei trovare in giro molto spesso . Sono tutti fuori come missili oramai.

DocKush

Outsider In The Heart
hai capito brunez che ha fatto il colpaccio..... i cross con la miracle alien cookies sono taaanta ma taaanta roba..... ma chi ha fatto il cross con la dosidos??? dammi qualche info in più che son curioso........

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
hai capito brunez che ha fatto il colpaccio..... i cross con la miracle alien cookies sono taaanta ma taaanta roba..... ma chi ha fatto il cross con la dosidos??? dammi qualche info in più che son curioso........

Mah sai a me non ha mai interessato più di tanto CAPULATOR e la MAC ma siccome anche i primi che avevo nel cappellino li avevo scambiati..
Il cross con la DOSIDOS è di un breeder privato che non commercializza semi io li ho ottenuti tramite un amico "ShedGrower" breeder della "SouredMilk"
Ma non ho altre info a riguardo mi spiace..
Ciao Doc
:huggg:

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Con 800€ ci compro 11 pacchetti di Bodhi, ovvero 132 seeds, e scommetto che troverei anche un cut migliore di quelle che potrei trovare in giro molto spesso . Sono tutti fuori come missili oramai.

Ah beh... i prezzi sono 100 franchi o 100€ comunque giù di lì per cut come Gg#4. Tu parli di 800€ a me 100€ sembrano già un furto.

Piro

BioDevil
Veteran
Ah beh... i prezzi sono 100 franchi o 100€ comunque giù di lì per cut come Gg#4. Tu parli di 800€ a me 100€ sembrano già un furto.

Sai cosa, alla fine la selezione è un lavoro molto più delicato di fare erba in produzione. Inoltre io che selezioni ti porto un esempio, ti risparmio del tempo dandoti un cut già selezionato, quindi è giusto pagare il valore del cut e del lavoro altrui. Però ci vorrebbe un po' di buon senso, cosa però che non esiste quasi più in tutto i campi lavorativi.

homero

Señor Member
Veteran
mi inserisco col pipotto da vecchietto ... penso che quello delle talee sarà il mercato del futuro ... ma ad essere sincero non mi garba una sega nulla la piega che ha preso questo "business" ... troppi soldi di mezzo ... troppa gente ... e poca passione vera :-(

Latest posts

Latest posts