Gran bel piglio i seeds junky ma occhio perchè sono anche UNA GARANZIA DI HERMIE! In giro ho sentito belle cose ma anche tanti ma tanti problemi..
Ho ordinato alcuni semi di lemon zkittle della dutch, e gelato sorbet della dna. Ho fatto un buon acquisto? Da quello ke ho letto sono buone genetiche, qualcuno puó darmi conferma? Grazie a tutti
Guarda non saprei proprio cosa consigliarti perché io non ho esperienza di allevamento/breeding e poi credo dipenda anche da quello che vuoi "creare" ibridi f1, poliibridi, o selezionare specifici tratti/strains ecc..@Brunez
A proposito di consigliare dei semi. Che semi/strain consiglieresti per fare breeding?
Penso che SHANTIBABA sia davvero uno tra i più grandi breeder che abbiamo e i suoi ceppi hanno fatto la storia e sinceramente ancora continuano a farla IMHOBrunez cosa pensi di mr.nice seed bank?
pensa che alcune aziende di semi hanno creato e basato interamente i loro ceppi grazie al lavoro di SHANTIBABA
non và male solo a tè, sai che certe volte penso che piu difficile comprare in sicurezza / spedizione veloce senza sorprese, non è piu una questione solo di soldi , comunque occhio a dove navigate perchè internet sta tornando ad essere moolto pericoloso (si sniffano dati come la polvere in boliv) ciauuuTre mesi che aspetto per poi dovere pure pagare 90€ di dogana e oneri doganali?
Non esiste proprio che pago 90€ per dei semi che a modo mio ho già pagato, cazzo che giornate di merda in sto periodo, non ne va giusta una...
Non ho potuto fare altro che rimandarlo al mittente e farmi rispedire tutto dopo l'Emerald Cup con tutto il resto dei fagioli e possibilmente senza dichiarare monete da collezione ma soprattutto senza dichiarare 200 e passa dollari..
Pure 15 euro di fermo deposito
Dogana really suck's!
Ho un piccolo dubbio sul lignaggio di uno strain e forse voi collezionisti, di semi e d'informazioni, potete aiutarmi:
La Tangie (clone only) esattamente cos'è?
Seed.finder da informazioni poco chiare a riguardo. Nella pagina Tangie (DNA) la descrizione inizia con "DNA brings The Tangie (aka) (Tangerine Dream from 1995)".
Poi accenna agli incroci Clone Only x Crocket's Selection, Cali-o x Skunk Hybrid e California Orange x (Skunk x Unknown Strain).
Ma nella pagina Tangerine Dream (Barney's) si specifica l'incrocio G13 x (G13 x Neville's A5 Haze).
P.s.
Non volevo invadere il thread dei semi ma non ho trovato una sezione specifica per info sugli strain nel forum italiano.
Da quello che so io la Tangie non c'entra niente con Tangerine Dream.
Non parlo inglese quindi non ho letto molto,ma da quel poco che ho letto ho dedotto che c'è una bella confusione sulla quella genetica.
Sicuro c'è un bel pò della vecchia e cara skunk #1.
Buona lettura
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=301227&highlight=Tangie
Grazie mille per le informazioni! Letture davvero interessanti, tanti breeders di alto livello, ognuno con il suo tassello e la sua versione della storia.