What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Pazzi per i semi !!!

DocKush

Outsider In The Heart
bella brunez!!! per chi fosse interessato a greenfire genetics, anche oregon elite seed li vende......... stavo quasi per prendere la dozizoz ma poi tutto è cambiato...... è iniziata la "caccia grossa"........

Walter.White.

Active member
Ciao Rgazzacci, sono venuto a conoscenza solo ora di questo 3d :D

Mi aggiungo anche io alla lista dei pazzi per i semi!!

Ieri è arrivato il primo pacchettino (primo di una lunga serie) che mi sono autospedito quando ero in California! Sono semi che ho acquistato da seedbank molto ben fornite e, anche nella vendita di persona, alcuni semi te li regalano se spendi un po' di cash!! :laughing:

Seed Junky Genetics: Secret Cookies x Kush Mints #11 (REG)
Seed Junky Genetics: Wedding Cake x Triangle Kush BX3 (REG)
Bred By 42: Tangenire (Northen lights x g13) (REG)

picture.php

Last edited:

DocKush

Outsider In The Heart
qualcuno ha mai comprato da blockchainnovelties????
vedo che hanno roba davvero molto molto rara...... anzi direi praticamente introvabile.......... i prezzi sono altalenanti, su alcuni strain hanno un bel ricarico, su altri invece sembra che si possa risparmiare........
mi sembra una seedbank seria, se avete info o esperienze a riguardo ve ne sarei grato.
vi lascio anche il link..... https://www.blockchainnovelties.com/?product_cat=direct-buy

redrollei

Member
Ciao PAZZI:tiphat:....

BRUNEZ::::::: presi ancora i mzjill... piccolo regalo di natale:biggrin:
Jilly bean f2
intanto sono nati i vigorosi brain barry honey...:dance013:
poi
pineapple fields di dynasty genetics...
[FONT=&quot]un saluto a tutti!!! ciaoo:tiphat:
[/FONT]

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Subcool anzi SubFool è la solita merda e oggi tutti ne abbiamo la conferma..
Jill ha appena pubblicato alcune verità su quel viscido pervertito e molestatore
TGA SEEDS? mai coltivato una pianta o allevato una linea :) grazie a VIC HIGH e ai pacchetti di Jill della SPACE QUEEN..
Voglio bene a Jill ed è davvero una brava persona spero che possa meritare solo il meglio da queste sue nuove linee con la collaborazione con Moser Seeds mentre i viscidi invidiosi come Subcool rimarranno sempre merde invidiose pronti a fare soldi sulle disgrazie delle persone!! SHITTY RAT!

Spero che l' inglese lo masticate perché alcune verità su SUBFOOL e sulla TAG (se già non le conoscevate :) ) qui vengono fuori pubblicamente..
picture.php

Questo è il post di quell'infame di subfool che ancora aveva il coraggio di continuare a vendere il Jillybean e tutti il resto dei ce poi di Jill.. davvero un VISCIDO, MOLESTSTORE, BUGIARDO, LADRO!

Non date un centesimo a SUBCOOL THE DANK (SUBFOOL) che è un BUFFONE!
picture.php

buona notte a tutti pazzi!
Scusate appena riesco risponderò a tutti! Anche in pm! Scusatemi ancora!

Jhonny

Member
In qualche modo in questo business sono tutti bugiardi e quasi tutti ladri. Che poi Subcool sia peggio di altri, è possibile. Ma che m'interessa a me dei probemi di coppia di un breeder (o pseudo-breeder)?
Se chiede alla moglie di rifarsi il seno, son problemi loro. Ma Mzjill per caso è la (ex)moglie di Subcool?

Jhonny

Member
Più che altro con la liberalizzazione negli usa non è come qualche anno fa che per un raid della polizia si perdevano genetiche per sempre... Quindi l'offerta di genetiche non può che migliorare nel tempo, tenere semi in frigo per me diventa controproducente:la volta che li voglio seminare molto probabilmente è uscito qualcosa di meglio... Ma che faccio, butto via o lascio marcire semi in frigo magari pagati 20 o più euro a seme?

Io non butterei (più) niente. Certi semi sono come il vino e con il passare del tempo prendono valore. Vedi certe varietà di 20 e più anni fa.
Inizio anni 90, mi zio mi diede uno scatolo pieno di semi Skunk1. Migliai di semi. E io, fesso, li regalai perche preferivo strain più moderni. E invece oggi sono tra i semi più ricercati al mondo. Chi l'avrebbe mai pensato che non sarebbe stato preservato?

Tanti sapori sono andati persi, proprio perche pensavamo che tutto potesse solo migliorare e invece oggi si fa meno breeding, di quel che si faceva prima.

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ciao PAZZI:tiphat:....

BRUNEZ::::::: presi ancora i mzjill... piccolo regalo di natale:biggrin:
Jilly bean f2
intanto sono nati i vigorosi brain barry honey...
poi
pineapple fields di dynasty genetics...
[FONT=&quot]un saluto a tutti!!! ciaoo:tiphat:
[/FONT]
Grande Red! Gran bel regalo di Natale!
Anche io ho in frigo un pacchettino di Jillybean ma ancora quelli "vecchi" di TGA credo 2016 comunque poco prima dell'incendio.. ho anche ACE OF SPADES e PLUSHBERRY che ormai sono discontinued..avevo la scimmia BLACK CHERRY SODA in quel periodo :biggrin:
Ho visto davvero gran belle foto della "nuove" generazioni di Jillybean e anche le recensioni sono ottime a riguardo dei sapori/odori/high quindi non vedo l'ora di vedere come saranno le tue!

@Walter White
Gran bel piglio i seeds junky ma occhio perchè sono anche UNA GARANZIA DI HERMIE! In giro ho sentito belle cose ma anche tanti ma tanti problemi..

@Doc
Conosco i ragazzi che hai nominato nel post precedente "BlockChain" nel senso li conosco tramite social e ho letto sempre ottime cose su di loro.. personalmente mai acquistato ma ho letto ottime recensioni e hanno sempre un botto di genetiche ricercate..
Appena posso mi informo per bene e ti dico de più
:wave:

redrollei

Member
Grande Red! Gran bel regalo di Natale!
Anche io ho in frigo un pacchettino di Jillybean ma ancora quelli "vecchi" di TGA credo 2016 comunque poco prima dell'incendio.. ho anche ACE OF SPADES e PLUSHBERRY che ormai sono discontinued..avevo la scimmia BLACK CHERRY SODA in quel periodo :biggrin:
Ho visto davvero gran belle foto della "nuove" generazioni di Jillybean e anche le recensioni sono ottime a riguardo dei sapori/odori/high quindi non vedo l'ora di vedere come saranno le tue!

bella Brunez!!!
si anche se dovranno aspettare un po' in frigo prima di germinare, credo dopo l'estate dato che voglio farle con temperature decenti...
hai poi fatto la black cherry soda?? mi incuriosiva parecchio parecchio...
ciao grande buona domenica!!!

Walter.White.

Active member
@Walter White
Gran bel piglio i seeds junky ma occhio perchè sono anche UNA GARANZIA DI HERMIE! In giro ho sentito belle cose ma anche tanti ma tanti problemi..

Bella Brunez! :wave:
Si, purtroppo l'ho sentito anche io :( ma penso che sia un problema comune con le seed bank Californiane, correggetemi se sbaglio...

Leggevo l'altro giorno un post di Inda dove diceva che da 72 semi di Archieve il 20% erano erma quindi penso che alle fine con tutte le SB ti deve andare un po' di culo :D

E' il prezzo da pagare se si vogliono alcune genetiche particolari :)

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Bella Brunez! :wave:
Si, purtroppo l'ho sentito anche io :( ma penso che sia un problema comune con le seed bank Californiane, correggetemi se sbaglio...

Leggevo l'altro giorno un post di Inda dove diceva che da 72 semi di Archieve il 20% erano erma quindi penso che alle fine con tutte le SB ti deve andare un po' di culo :D

E' il prezzo da pagare se si vogliono alcune genetiche particolari :)

Più che con le seed bank californiane è proprio quelle genetiche che alla fine discendono o sono state creata proprio da un hermie quindi sarebbe strano che se coltivi quelle genetiche li non ti venga fuori na bananina o proprio dei bei caschi di palle :) su alcune genetiche sarebbe strano non trovarne nemmeno uno.. significherebbe che i cui utilizzati non sono legittimi.
Detto da uno che ama la CHEM eh :biggrin:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Allora ricordate quando a DOC gli dicevo che a me non avevano mai bloccato nulla in dogana? Ecco ce sempre la prima volta no? Mannaggia a me che non tengo mai la bocca chiusa :)
Alla fine i semi di PROLIFIC COAST SEEDS, un pack di SWAMPBOYS, UNICORN GENETICS, LEMONHOKO e parecchi altri tra cui le mie Chem#4 BX Chem DD Scalet Fire e alcuni landraces sono stati Bloccati..
La lettera che non volevo mai ricevere.. la stessa del DOC
picture.php

Ho sempre fatto dichiarare CARD DA COLLEZIONE e MAI PROBLEMI!! Ma questo mio amico dalla California che scrive? COINS COLLECTORS?
MONETE DA COLLEZIONE? Yeah grazie rincoglionito!
COINS COLLECTOR anziché CARD COLLECTOR?

Ora tutta la documentazione e le chiamate sono state fatte quindi aspetto solo lo sdoganamento.. nel caso così non fosse poco male perché il pacco torna al mittente che comunque poco dopo Emerald cup mia avrebbe mandato un altro pacchetto con alcune altre e nuove specialità :) quindi bho staremo a vedere che succede.. :biggrin:

Ciao pazzi

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Allora ricordate quando a DOC gli dicevo che a me non avevano mai bloccato nulla in dogana? Ecco ce sempre la prima volta no? Mannaggia a me che non tengo mai la bocca chiusa :)
Alla fine i semi di PROLIFIC COAST SEEDS, un pack di SWAMPBOYS, UNICORN GENETICS, LEMONHOKO e parecchi altri tra cui le mie Chem#4 BX Chem DD Scalet Fire e alcuni landraces sono stati Bloccati..
View Image

Ho sempre fatto dichiarare CARD DA COLLEZIONE e MAI PROBLEMI!! Ma questo mio amico dalla California che scrive? COINS COLLECTORS?

Ora tutta la documentazione e le chiamate sono state fatte quindi aspetto solo lo sdoganamento.. nel caso così non fosse poco male perché il pacco torna al mittente che comunque poco dopo Emerald cup mia avrebbe mandato un altro pacchetto con alcune altre e nuove specialità :) quindi bho staremo a vedere che succede.. :biggrin:

Ciao pazzi

Che palle... a me hanno appena bloccato dei cuts che non penso rispediranno indietro ahah

Semi interessanti comunque, speriamo arrivano

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ho iniziato a vedere le prime pics e recensioni dei ceppi di MZJILL e ne parlano davvero un gran bene!
Brian Berry Mountain Menthol (per Doc)
Stardawg x Brian Berry Surprise
picture.php

picture.php

picture.php

Brian Berry Honey Lemon
Quantum Kush x Brian Berry Surprise
picture.php

picture.php

Appena riesco posto anche le altre genetiche
Ciao

slevin_

Active member
Hola ragazzuoli,
il natale si avvicina e magari si riesce a fare anche qualche acquisto extra!
Son nuovo al mondo delle autofiorenti e se mi fornisco dal GS quì la scelta è poca son sincero quindi prima di sperperare i pochi spicci che ho a disposizione per natale vorrei chiedervi su chi orientarmi.
Ho cercato di leggere e farmi un idea, ho letto che la Dinafem ha svolto un ottimo lavoro negli ultimi 10 anni e che ha sviluppato le loro AF in modo incredibile, che la barney's farm ha fatto le selezioni migliori e che la Pyramid seeds ha delle AF veramente resistenti e produttive.
Praticamente a leggere quì e li sembrano tutte le "migliori", posso scegliere più case se avete qualche altro marchio su cui posso documentarmi e che risulta al pari se non migliore di questi già elencati?
Mi son buttato da poco nella storia degli strain e dei vari marchi lo sapete quindi se sto dicendo eresie bastonatemi pure perchè sono un ignorantone in materia e voglio sapre di più.

Un abbraccio :wave:

Last edited:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Hola ragazzuoli,
il natale si avvicina e magari si riesce a fare anche qualche acquisto extra!
Son nuovo al mondo delle autofiorenti e se mi fornisco dal GS quì la scelta è poca son sincero quindi prima di sperperare i pochi spicci che ho a disposizione per natale vorrei chiedervi su chi orientarmi.
Ho cercato di leggere e farmi un idea, ho letto che la Dinafem ha svolto un ottimo lavoro negli ultimi 10 anni e che ha sviluppato le loro AF in modo incredibile, che la barney's farm ha fatto le selezioni migliori e che la Pyramid seeds ha delle AF veramente resistenti e produttive.
Praticamente a leggere quì e li sembrano tutte le "migliori", ora siccome ordinando da Attitude non ho problemi di semi, nel senso che posso scegliere più case avete qualche altro marchio su cui posso documentarmi e che risulta al pari se non migliore di questi già elencati?
Mi son buttato da poco nella storia degli strain e dei vari marchi lo sapete quindi se sto dicendo eresie bastonatemi pure perchè sono un ignorantone in materia e voglio sapre di più.

Un abbraccio :wave:

MEPHISTO GENETICS
IMHO :)

DocKush

Outsider In The Heart
cazzo brunez che sfiga, mi spiace per gli scazzi con la dogana....... sembra che ultimamente stiano rompendo parecchio la wallera.......... io sto aspettando che torni il mio pacco, nella speranza che sto giro passi.... ma non ne voglio parlare "per scaramanzia" ;-)
sono splendide le foto di brian berry mountain menthol che hai messo!!!! tra poco si riparte con la selecta e spero di riuscire ad essere all altezza di queste meravigliose immagini!!!!
grazie ancora di tutto bro, un abbraccione!!!

VidaLoca89

Well-known member
View Image

Ciao pazzi

Azz che sfiga, errore fatale metter coins al posto di card, sarà per questo che te l hanno fermato. Proprio a te che poi che non c hai mai avuto problems, o magari sarà anche per via delle feste più controlli :biggrin: