Bella Brunez, aggiungo altro dato che il rivenditore è un amico, potete contattarlo tramite mail, persona squisita e molto disponibile quindi se volete qualche info potete chiedergli, non inviategli pero messaggi privati mi raccomando solo mail! non tratta solo dirty water, anzi è specializzato nel reperire semenze di breder seri altrimenti poco reperibili qui da noi.... dovrebbe avere gia in stock loompa farm e tante altre chicche.... come potete leggere dal post di brunez il rivenditote si chiama SEEDS ROAD!!!! detto questo nel mio piccolo posto uno dei miei ultimi acquisti ed allo stesso tempo sicuramente il pacchetto piu raro che possiedo.... una vera bombetta per i cherry lover come me! View Image un saluto a tutti regaaaaa
E V V A I ! ! !
Alla fine ce l'hai fatta! Ma lo sapevo! Sono così contento! Grande bro!
grazie mille per le informazioni su SEEDS ROAD
non sapevo era un tuo amico!! Poi fa sempre piacere ed è importante sapere di rivenditori affidabili e che si sbattono a ricercare vere specialità e non sempre le solite commercialate da hype.. sicuramente io lo aggiungo ai miei preferiti per i prossimi acquisti
Ciao caro un abbraccione