What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Pazzi per i semi !!!

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Bella Brunez, aggiungo altro dato che il rivenditore è un amico, potete contattarlo tramite mail, persona squisita e molto disponibile quindi se volete qualche info potete chiedergli, non inviategli pero messaggi privati mi raccomando solo mail! non tratta solo dirty water, anzi è specializzato nel reperire semenze di breder seri altrimenti poco reperibili qui da noi.... dovrebbe avere gia in stock loompa farm e tante altre chicche.... come potete leggere dal post di brunez il rivenditote si chiama SEEDS ROAD!!!! detto questo nel mio piccolo posto uno dei miei ultimi acquisti ed allo stesso tempo sicuramente il pacchetto piu raro che possiedo.... una vera bombetta per i cherry lover come me! View Image un saluto a tutti regaaaaa :tiphat:

E V V A I ! ! !
Alla fine ce l'hai fatta! Ma lo sapevo! Sono così contento! Grande bro!
:huggg:

grazie mille per le informazioni su SEEDS ROAD
non sapevo era un tuo amico!! Poi fa sempre piacere ed è importante sapere di rivenditori affidabili e che si sbattono a ricercare vere specialità e non sempre le solite commercialate da hype.. sicuramente io lo aggiungo ai miei preferiti per i prossimi acquisti :biggrin:
Ciao caro un abbraccione
:huggg:

Bullz

Member
Stamattina mi saro svegliato strano ma mi si è illuminata na lampadina.... imho questo 3d dovrebbe diventare un area aggiuntiva a quelle esistenti: -area discussioni libere -area novizi/risoluzione problemi -area autofiorenti -area italian -pazzi per i semi cosi ci potranno essere non solo 3d di discussione in generale come questo o specifichi per determinati breder/banche ma anche 3d di coltivazione non basati sui soliti seed/nomi stracommerciali.... magari verrebbero spronate anche piu persone a condividere e sarebbe tutto piu ordinato perche come è ovvio che diventi in quel caso, se coltivo critical delle solite banche anche se ne faccio 1000 e sono esperto non posterei nell'area pazzi per i semi.... me venuto in mente e lo sparata! :tiphat:

cester

Active member
Stamattina mi saro svegliato strano ma mi si è illuminata na lampadina.... imho questo 3d dovrebbe diventare un area aggiuntiva a quelle esistenti: -area discussioni libere -area novizi/risoluzione problemi -area autofiorenti -area italian -pazzi per i semi cosi ci potranno essere non solo 3d di discussione in generale come questo o specifichi per determinati breder/banche ma anche 3d di coltivazione non basati sui soliti seed/nomi stracommerciali.... magari verrebbero spronate anche piu persone a condividere e sarebbe tutto piu ordinato perche come è ovvio che diventi in quel caso, se coltivo critical delle solite banche anche se ne faccio 1000 e sono esperto non posterei nell'area pazzi per i semi.... me venuto in mente e lo sparata! :tiphat:

Ottima idea Bullz!!!:good:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ciao a tutti gente!
Mi è arrivato qualche nuovo omaggio da un caro amico dalla Bay Area in Cali
Mi ha inviato qualche pacchetto di alcuni grower che fanno piccoli lavori di breding con ceppi high cbd/thc e solo regolari, sinceramente so poco su di loro e non sono proprio una seeds bank.. mi ha inviato qualche loro cross più alcuni freebies, loro si chiamano KANE GENETICS
Mi sono arrivati senza "breeders Packs" ma solo fiala da laboratorio etichettata

SPACE INVADERS
Cosmos x Grandaddy Purple (Kane Genetics)

Lemonade x Grape Skunk (Kane Genetics)

4 Juice (Cannarado)

Cake x W.O.G (Oni Seeds)

Se trovo altre info a riguardo edito il post
:wave:

VidaLoca89

Well-known member
Ciao a tutti gente!
Mi è arrivato qualche nuovo omaggio da un caro amico dalla Bay Area in Cali
Mi ha inviato qualche pacchetto di alcuni grower che fanno piccoli lavori di breding con ceppi high cbd/thc e solo regolari, sinceramente so poco su di loro e non sono proprio una seeds bank.. mi ha inviato qualche loro cross più alcuni freebies, loro si chiamano KANE GENETICS
Mi sono arrivati senza "breeders Packs" ma solo fiala da laboratorio etichettata

SPACE INVADERS
Cosmos x Grandaddy Purple (Kane Genetics)

Lemonade x Grape Skunk (Kane Genetics)

4 Juice (Cannarado)

Cake x W.O.G (Oni Seeds)

Se trovo altre info a riguardo edito il post

Sempre fornitissimo vedo brunez, la lemonade x grape skunk e la 4juice sono veramente curioso di vederle al opera :woohoo:

Ciao a tutti, conoscete la seedbank Golden vibe seed co. ? Ho trovato solo alcune info e foto nel loro profilo instagram e su quello di seedsroad ma niente in giro riguardo i dettagli delle genetiche.

P.S. Hanno dei tag di attitude e platinum ma poi sui rispettivi siti non ci sono.

Grazie [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]
wave.gif
[/FONT]

homero

Señor Member
Veteran
come avevo promesso :) ho rifatto la foto dei packaging aggiornata ...

picture.php

e questi saranno i prossimi a germinare :)

picture.php

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ciao Pazzi per i semi!
Volevo semplicemente dirvi che da ieri? Oggi? Boh non so di preciso ma Humboldt Seeds Organization ha rilasciato i suoi nuovi ceppi anche sul suo sito e credo anche su altri distributori online e non :)
Non vorrei sembrare impazzito, scrivo questo perché mi avevano RI richiesto informazioni sul drop ufficiale sul sito HSO..
Eccovi accontentati pep's
picture.php

picture.php

Ciao a tutti :wave:

MetzzGolem1988

Well-known member
Ho appena acquistato dei semi casa pyramidseeds, varietà super og kush, qualcuno la conosce?.
E finalmente ho preso il misuratore ph ed ec. Domani do una controllatina all'acqua di scolo. Scusate l'OT

ohimaria

Out(of mind)Grower
Ciao Pazzi per i semi!
Volevo semplicemente dirvi che da ieri? Oggi? Boh non so di preciso ma Humboldt Seeds Organization ha rilasciato i suoi nuovi ceppi anche sul suo sito e credo anche su altri distributori online e non :)
Non vorrei sembrare impazzito, scrivo questo perché mi avevano RI richiesto informazioni sul drop ufficiale sul sito HSO..
Eccovi accontentati pep's
View Image
View Image

Ciao a tutti :wave:

Ciao Brunez questi semi vengono dalla contea di humboldt ? Una volta ho sentito dire in chat che i semi del triangolo di smeraldo rimangono nel triangolo di smeraldo. O forse stavano solo scherzando, se questo e vero vale per tutta la california?

homero

Señor Member
Veteran
Cos'è tra th seeds e Humboldt seed organization, homegrown fantaseeds?.. Tra maxigom e cannabiogen?.. Sopra house of the Great gardeners??
Dei next generation hai bei ricordi?

ciao inda ... ti rispondo immantinentemente :) ... è il primo packaging della th seeds (bubblegam e chocolate chunk) ... sono auto ... lowrider n°1 e 2 .. poi la edy di original delicatessen e la Lemon og di moxie ... sopra hotgg c è la blueberry di bcbud ... di next generation mi ricordo la purple diesel che non era male e la romulan ... non ho brutti ricordi a parte che ne germinavano 2/3 su 5 ... un saluto ciao ciao

come avevo promesso :) ho rifatto la foto dei packaging aggiornata ...
Homè forse ti batto... prossimi giorni vedo di fa una fotella ahahahah

bella ras ... eh eh eh indiciamo il concorso su chi ne ha fatte di più :) ... un salutone e a presto ciao ciao

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
:tiphat:
Ciao Brunez questi semi vengono dalla contea di humboldt ? Una volta ho sentito dire in chat che i semi del triangolo di smeraldo rimangono nel triangolo di smeraldo. O forse stavano solo scherzando, se questo e vero vale per tutta la california?
Ciao OHI guarda come già ti dissi precedentemente la HSO è si un collettivo CALIFORNIANO che comprende vari breeder/grower/allevatori homemade ecc di varie parti della California e del mondo compreso il triangolo di smeraldo, la contea di trinity ecc ecc ecc
Però arrivare a dire che i semi prodotti da HSO in questo drop arrivano SOLO dalla CONTEA DI HUMBOLDT o da MENDOCINO o da TRINITY beh non credo proprio, cioè nel senso che molto probabilmente in questi semi ci sono geni e genetiche di quelle zone, nate e sviluppate in California ma poi vengono stabilizzate e femminilizzate non so dove.. forse in Spagna forse in USA? Non saprei con esattezza, so però che alcune genetiche che allevano e utilizzano per i loro cross sono tagli/cut legittimi della zona delle contee di Humboldt, Trinity
Altri veri e propri S1 dei cut originali di quelle zone oppure come la AMERSTH SOUR DIESEL e altri ceppi come la Headband ecc ecc
Come sempre dicevo quel che tempo fa' nel collettivo HSO ce pure la "VERA" Humboldt Seeds Company e non la ORG (HSO) ne parlavamo io e Inda qualche tempo fa e proprio Inda ha pubblicato le ultime novità per quanto riguarda questa bank che collabora e si trova comunque sotto il collettivo HSO.. questo per dire che le loro genetiche (quelle di HUMBOLDT SEEDS COMPANY) dovrebbero essere TUTTE genetiche e cut sviluppati e creati all'interno della contea o del triangolo di smeraldo però non ne sono certo di questo, quello che so' è che entrando nel collettivo avranno messo a disposizione i loro cut e le loro genetiche anche a HSO ORG.

Non so se sono stato chiaro :) ti allego il link di quest'altra HUMBOLDT SEEDS ma COMPANY e non ORG loro dovrebbero e sottolineo dovrebbero avere solo genetiche allevate in HUMBOLDT/CALIFORNIA (almeno fino a prima dell'entrata nel collettivo HSO)
https://humboldtseedcompany.com

Ps
Penso che la battuta "I semi del triangolo di smeraldo rimangono nel triangolo di smeraldo" è da vedere un po come "se non sei di qui allora non hai e probabilmente mai avrai il vero seme/cut/affare"
Forse è vero, nel senso che PROBABILMENTE le vere genetiche vengono poi rielaborate/femminized e messe appunto per il mercato e per il business..
Quindi gli rimane solo il nome di quelle genetiche :)
IMHO

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ho appena acquistato dei semi casa pyramidseeds, varietà super og kush, qualcuno la conosce?.
E finalmente ho preso il misuratore ph ed ec. Domani do una controllatina all'acqua di scolo. Scusate l'OT
Ho letto parecchie cose positive sui semi PYRAMID e ne ho sentito parlare piu che bene oltre a vedere report e reviews in cui li descrivono come "ottime" genetiche..

brian beerry melone di chi sono??
Sono di MzJill Genetics & Moser Seeds
BRIAN BERRY MELON SPLASH che è
U-DUB x BRIAN BERRY COUGH
U-DUB è un'indica sconosciuta ma Jill mi ha spiegato è una super Indica famosa nella zona di Washington, è anche conosciuta come UW (University Washington) si dice che in realtà sia la G13 (fenotipo indica G13 '90 ??)
Super indica dall effetto sedativo e narcotico 20/22 % THC
la BRIAN BERRY COUGH che è
Strawberry Cough (Kyle Kushman) x Space Queen (jill selection)
È una varietà 50/50 indica sativa dicono alcuni feno con sapori di frutta candita.

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ciao a tutti
Mi avete chiesto info su GREEN FIRE GENETICS e il nuovo drop ma a quanto pare entrare in contatto con loro è un impresa davvero ardua ma alla fine sono riuscito ad avere info sul nuovo drop e la nuova loro GREEN FIRE OG che stanno per rilasciare all Emerald Cup ma anche in via esclusiva da SEEDS HERE NOW

Sinceramente poco info a riguardo del ceppo e dei loro vari ceppi in generale ma ne ho sentito davvero parlare bene e come spiegavo nei post precedenti è una donna breeder che si occupa di tutto dai cross alla vendita al packaging e ha davvero una buona reputazione per quanto riguarda i cross che ha creato, anche MzJill me ne ha parlato bene!
GREE FIRE OG
GREEN FIRE x FIRE OG
GREEN FIRE GENETICS
picture.php

GREEN FIRE OG
12X PACK
GREEN FIRE GENETICS

picture.php

Potete seguire la loro pagina Instagram per info e foto mentre per acquistare i semi l'unica soluzione è SHN o qualche amico dalle parti della Emerald Cup che può comprarvi qualche packs e poi spedirveli ;)