What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Pazzi per i semi !!!

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Grazie brunez, io quest anno ne ho avuti 4, tre erano sulla critical + ( quindi si teorizza che abbia sbananato lei), ed uno solo era sulla special kush, tutti scuri e belli maturi, ora e possibile che quello sulla special kush non sia selfed ? ma ha preso un pochino di polline dalle banane della critical + ??
Beh se non hai trovato vere e proprie sacche nella critical+ allora presumo che quello sulla Special kush sia selfed, di solito nanner o bananine dentro i fiori impollinano solo qualche calice li vicino dove appunto è nata la bananina.. imho
Se serve un tester x la gmoreo(gonorreO?) :D

nonna Inda poi se ti và ci smezziamo i GMO x ROCKET FUEL e GMO x BANANA MILKSHAKE preferisco farti testare quelli così mi dici come sono ;)

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Te provi I dominion skunk e coastal Puck yeah? (sicuramente uno scatolone di carne secca te lo faccio testare :D)

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Te provi I dominion skunk e coastal Puck yeah? (sicuramente uno scatolone di carne secca te lo faccio testare :D)

Davvero tanta roba, il lavoro di Duke parla da solo e poi DOMINION SKUNK (Skunk VA Chemdog X SSSC Skunk 1) X (Skelly Hashplant X SSSC Skunk 1)
Davvero top!!
yeah carne secca, spruzzo di moffetta, chem e calzini sporchi :biggrin: li provo eccome!

Puck Yeah (The Puck x NL#1) già letto qualcosina ma non lo conosco il THE PUCK

(per chi non lo sapesse sssc sk1 significa SUPER SATIVA SEED CLUB SKUNK1) davvero la storia..

Last edited:

anona

Active member
Veteran
brunez sei un treccani dei semi!!!!veramente colpito da cotanta
devozione per genetiche e breder!!!!prima di leggerti non sapevo assolutamente niente di tutto ciò,e ti ringrazio per il tuo contributo
veramente unico per la sezione italiana che richiederebbe maggiori personaggi del tuo calibro.grazie ancora credo che tu sia un riferimento per molti di noi!!!:tiphat:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
brunez sei un treccani dei semi!!!!veramente colpito da cotanta
devozione per genetiche e breder!!!!prima di leggerti non sapevo assolutamente niente di tutto ciò,e ti ringrazio per il tuo contributo
veramente unico per la sezione italiana che richiederebbe maggiori personaggi del tuo calibro.grazie ancora credo che tu sia un riferimento per molti di noi!!!:tiphat:
Ciao Anona e grazie mille per le gentilissime parole ne sono davvero lusingato, grazie di cuore :huggg:
:wave:

snow41

Active member
Troppo interessante questo tread, grazie a tutti! Comunque.. questa settimana, preso dalla scimmia, ho comprato dei semi di purple punch x dosidos, animal cookies x og badazz di ripper seeds e la double stuffed sorbet di dna.. questi incroci sulla carta mi piacciono ma non trovo molte info in giro.. sapete qualcosa a riguardo?
Many thanks

La double stuffed sorbet la sto testando....sono all inizio (18 giorni) fino adesso tutto OK...bel vigore e buona struttura.. Vedremo

Bene allora! Non vedo l'ora perché dovrebbero essere davvero interessanti le nuove uscite HSO e di Ras
conosco altri grower (italiana e americani) che dovevano iniziare a testare qualcosa di Ras ma dopo che hanno ricevuto i fagioli sono spariti nel nulla..

Concordo con te! Dovrebbero essere davvero interessanti...:dance013:

Nella mail di Ras scrive che i Tester seed li farà partire settimana prossima! Speriamo bene!

chissà quanto ci vorrà prima che arrivano, ma sai mica da dove partono? Spagna o US?

(P.s. pagherei per vedere il tuo super frigo):biggrin::biggrin:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
chissà quanto ci vorrà prima che arrivano, ma sai mica da dove partono? Spagna o US?
Vedrai che presto li riceverai..

in genere i tester seeds feminized li mandano dalla Spagna da HSO o DINAFEM quindi da quando spediscono ci vuole in media 7-10 giorni

A me personalmente questi sono arrivati dall' USA (ma sono comunque le stesse genetiche) con USPS/SDA/PI ma i precedenti li ho sempre ricevuti dalla Spagna con corriere GLS

EDIT
GMO X ROCKET FUEL & GMO X BANANA MILKSHAKE (DrGrenSkye di RedScare Seeds)
direttamente dal suo frigo personale :) (erano SOLD OUT) sono partiti!!
Peccato che non li potro mettere giù subito appena arrivano.. meno male che ce Nonna Inda :huggg:

Last edited:
ragazzi qualcuno ha esperienze con i bulk seeds ? oa seeds mi ha dato 9 freesbies di cheese dal loro bulk , tralasciando che ho aspettato esattamente 17 giorni ( forse non è da tralasciare )come si fa a dare 9 freesbies tutti uguali per di più dal tuo bulk :D piro avevi ragione ! purtroppo per quello che volevo era il più conveniente , ma a sto punto meglio attitude senza dubbio , l'unica cosa che mi spiace è che i ragazzi erano sempre molto disponibili a rispondermi , e su mia richiesta stavano prendendo contatti con dominion seeds ,ma a sto punto da oltreoceano mi arrivano prima

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ciao gente oggi ho finalmente ricevuto qualche foto dal Dr.Underground del mio primo cross che ho fatto è che lui molto gentilmente ha "testato"
Sono contento che non ha trovato un solo erma o nanners/banane e che alcuni pheno hanno preso sfumature purple sui fiori ma sempre struttura Haze con odore di bacche e legnosi
presto darò ulteriori informazioni su questo cross e sapori gusti che sono venuti fuori.
La cosa assurda è che io pensavo fosse spazzatura perché era uno dei primi sporcellamenti.. ma quando Alfred mi dice che ADORA questo cross e che ha trovato fenotipi davvero interessanti e che terrà volentieri.. Wow assurdo.. sono così orgoglioso e contento di sapere che non era del tutto spazzatura!

Ecco due foto inviatemi dal DR UNDERGROUND (scusate la qualità de merda)

Mango Haze x GDP mio primo cross :biggrin:
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Last edited:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
ei brunez la mango e la gpd di che seedbnk erano ? bellissimo cross , poi credo sia un onore che il dr underground li abbia fatti :)

Assolutamente è un piacere e un onore per me..ma alla fine il Dr underground ha trovato feno interessanti che ha pure deciso di mantenere :)
il maschio GDP di Ken Estes
La femmina la mia MANGO HAZE di Shantibaba MR.NICE SEEDS

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ciao a tutti
Scusate volevo solo dire a chi mi manda PM per i semi di GDP x MANGO HAZE che li ho finiti già da parecchi mesi!
Ho tenuto giusto 10 fagioli per me.. gli ultimi 20 fagioli li ho mandati all'utente BIOLOGICO che una volta ricevuti è sparito senza nemmeno un grazie.. ma soprattutto senza dare info e foto.. niente..
mi dispiace raga se ne avevo ancora ve li avrei regalati volentieri!
(Scusate OT)

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
.. gli ultimi 20 fagioli li ho mandati all'utente BIOLOGICO che una volta ricevuti è sparito senza nemmeno un grazie.. ma soprattutto senza dare info e foto.. niente..

Bisognerà capirlo, sarà diventato CHIMICO! :biggrin::biggrin:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Qualche foto della GMO X BANANA MILKSHAKE coltivate da un amico in Michigan
La GMO per chi non lo sapesse è un feno particolare di CHEM COOKIE di SkunkMasterflex e a sua volta la CHEM COOKIE è una delle mie genetiche preferite ovvero
CHEM D x GSC "Forum Cut"

mentre la BANANA MILKSHAKE OG di Red Scare è
BANANA OG x CHERRY PIE (epik gen cut) x STRAWBERRY DIESEL incrociata con il maschio di PREDATOR OG (ChemOG x Daffie)

Ma eccovi due foto della GMO X BANANA MILKSHAKE
picture.php

picture.php

picture.php

Ps oggi sono arrivati qualche packs di SWAMP BOYS SEEDS

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Bomba quella gmo milkshake e bomba gli swamp boys... Loro, nspecta CSI e compound genetics li ho nella lista della spesa da un bel po'...forse lascerò un po' di soldi a seedsofhorror.com...

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
avete informazioni sulla elev8 seed?
A mio parere dei DISONESTI! qualche tempo fa hanno rubato le foto della GG4 di qualche utente qui su Icmag e senza il permesso le hanno pubblicate sul loro sito e come se non bastasse vendevano pure fake S1 e fake GG4 senza nessun diritto e permesso da parte di GG STRAINS
Anche BAKED BEANZ un altro breeder e utente famoso e bravissimo (i suoi lavori sono uno spettacolo altro che elev8 shit) ne parla allo stesso modo e li definisce truffatori e disonesti..
Io non ho mai provato i loro ceppi e mai li acquisterò, alcuni ne parlano bene, in tantissimi ne parlano male poi fai le tue ricerche

VidaLoca89

Well-known member
Nessuno l ha mai provata/testata?

Nessuno l ha mai provata/testata?

Qui nessuno ha mai provato /testato la genetica Blue Gelato 41 ?sono troppo curioso di avere pareri da persone che le hanno magari testate.

Attachments

• image
    image
    72.3 KB · Views: 54

Latest posts

Latest posts