What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Pazzi per i semi !!!

VidaLoca89

Well-known member
Quale scelgo?

Quale scelgo?

Buonasera ragazze e ragazzi,

Sto per iniziare il mio prossimo ciclo indoor, ho a disposizione due genetiche della Barney's Farm. ;
10 semi di Blue Gelato 41
10 semi di Phantom OG

Non ho trovato recensioni a riguardo, pareri su quale delle due buttare dentro alla grow?

A me ispira molto la blue gelato 41, però magari qualcuno le ha già testate, ho ha letto qualche recensione di qualche grower. Grazie bella gente :tiphat:

Attachments

• Listener
    Listener
    35.1 KB · Views: 45
  • 20181022_004539.jpg
    20181022_004539.jpg
    40.3 KB · Views: 26
  • Screenshot_20181022-004352_Chrome.jpg
    Screenshot_20181022-004352_Chrome.jpg
    67.2 KB · Views: 25
  • Screenshot_20181022-004426_Chrome.jpg
    Screenshot_20181022-004426_Chrome.jpg
    47.3 KB · Views: 27

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Sono d'accordo con Koondense buttarli giù tutti e due gli strains :)
oppure se ti piacciono le blue gelato 41 allora metti giù quelli..
:wave:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Mi sono stati gentilmente regalati questi incroci, per caso qualcuno ha mai provato queste genetiche?

Frankies Incense Haze purple x Purple Chitral Kush x Original Haze

Panama Haze x Schnazzleberry#2
Ciao Jan
Personalmente solo la Pakistan Chitral Kush dal CANNABIOGEN
Ha un odore dolce super fruttato molto forte e intenso almeno da quello che mi ricordo era molto fruttata tipo mango, alcuni feno sono scuri quasi neri, viola.. una bella pianta ed è stata utilizzata all' infinito nei cross/ibridi in commercio, o almeno fino a qualche tempo fa?..
un po come tutte le genetiche che hai elencato sinceramente..
Comunque ripeto io però mi riferisco alla PAKISTAN CHITRAL KUSH e non alla PURPLE CHITRAL KUSH che forse è un cross di purple? x PCK
le altre genetiche sono perlopiù conosciute e in rete trovi tutte le info che cerchi
la schazzleberry {(Craigs Skunk x Blueberry) x Blueberry} di chi sono CHIMERA? o sbaglio?

Last edited:

VidaLoca89

Well-known member
I semi li hai gia?
5+5 e' la risposta giusta ;)

Si li ho già, grazie per i pareri. Faccio la griglia 3x3 quindi ne andrò a metter 9, 5 blue gelato 41 e 4 phantom daje non vedo l ora di poter iniziare il ciclo settimana prossima :woohoo: graciasss a tutti

VidaLoca89

Well-known member
Sono d'accordo con Koondense buttarli giù tutti e due gli strains :)
oppure se ti piacciono le blue gelato 41 allora metti giù quelli..

Ma si mi piace la blue gelato però anche la Phantom og sembra promette decisamente bene quindi farò come ha detto Koodense 60% gelato e 40%Phantom og, e ridaje:biggrin::dance013:

hazepadano

Padre Sereno
io nella 120 x 120 con 600 watt ne metterei 16 visto che hai i semi. vaso da 11 dovresti starci senza problemi lavorando "da manuale" e hai pure spazio di azione se ti vengono idee nel mentre.... pure se vorrai topparle ci stai lo stesso... hai aw grande, 600 watt, spazio non vedo perchè limitarsi

VidaLoca89

Well-known member
io nella 120 x 120 con 600 watt ne metterei 16 visto che hai i semi. vaso da 11 dovresti starci senza problemi lavorando "da manuale" e hai pure spazio di azione se ti vengono idee nel mentre.... pure se vorrai topparle ci stai lo stesso... hai aw grande, 600 watt, spazio non vedo perchè limitarsi

Azzo mi hai illuminato il cammino.. sarà che ho comprato solo 9 vasi nuovi e 100 L di terra apposta.. vabbuo allora vado sulle 16, compro altri 80L di terra e altri 7 vasi da 11l. Ancora una settimana e apro il 3d :tiphat::woohoo:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Vabbe' tornando al discorso SEEDS e SEEDS BANK
Oggi mi è arrivato qualcosa di nuovo da una seeds bank totalmente italiana, il loro breeder che per loro seleziona le varie genetiche e fai cross è anch'esso un ragazzo italiano, purtroppo ancora non ho avuto il piacere di conoscerlo ma ho preso un paio di pacchetti, vendono solo femminili e autofiorenti e non la conoscevo prima, non è assolutamente un post per fargli pubblicità perché nemmeno li conosco!
I loro pacchetti sono molto carini e hanno una grafica disegnata da un illustratore o vignettista di nome SERGIO CRIMINISI
La seeds bank si chiama QUANTAMON SEEDS
gli strain che ho preso sono
QUINTA KUSH ( kush #1 | Mature kush )
PELLICAN TANGERINE ( cross tra G13, afghani e Neville’s A5 Haze )

insieme mi hanno andato un poster e una t-shirt, il poster è molto bello infatti sono state le grafiche che mi hanno fatto conoscere poi sta seeds bank..
ripeto io non l'ho mai provato i loro strains e non ho nessuna info a riguardo, credo sia una seeds bank nuova ma il fatto che non comprano a bulk e imbustano è sicuramente un punto a favore, poi bisogna vedere come sono le genetiche.. se qualcuno ha informazioni a riguardo, li conosce, ha provato qualcosa o le vuole provare con grow diary e info mi mandi un pm
Ma eccovi due foto
picture.php

picture.php

picture.php

Mi sono arrivati anche direttamente dalla Francia gli IVORY di WANTED SEEDS una nuova banca di semi francese/spagnola/usa che sta tirando fuori cross davvero niente male, ne parlavo qualche pagina indietro e gli ho preso qualche IVORY (regolare) che è
CERISE x NANA PIE (a breve venderanno online ma solo feminized )
CERISE è (uk cheese exodus x sourdiezel Riri cut) Tissue Culture in Lab ADN
NANA PIE è (Strawberry Banana x Cherry Pie)
insieme ad un contenitore antiaderente in silicone e i semi in una confezione calamitata tipo porta diamanti! Fantastica!
Ecco due foto
picture.php

picture.php

Ciao a tutti a presto

Last edited:

redrollei

Member
Ma quante ne hai diavolaccio di un Brunez...
bellissimi i pacchetti italian hunters. grazie come sempre per la condivisione!!!

ciao grande!!!

ROKOS

Active member
...The status of your order no: XXXXXX-XXXXX has been changed to Processing/Packing....:whistling::biggrin:

A breve un bel campionario di fagiolanza...grazie anche ad alcuni di voi! :biggrin::huggg:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Nuovo Vendor High Grade Seeds, banca canadese, specializzata in semi africani , se ho capito qualcosa...

https://www.icmag.com/ic/forumdisplay.php?f=65859

Stiamo forse parlando della stessa bank?
https://www.highgrade-seeds.com/m_fullseedlist.html

Non mi sembrano molto affidabili IMHO.. hanno 3000 strains.. alcuni sono di allevatori famosi e pure le foto sembrano le stesse..
Esempio la PLUSBERRY o JILLYBEAN non ce nessun riferimento che siano da MzJill o dal TGA quindi boh mi sembra tipo una bank COPY CAT che si limitiamo a copiare le genetiche o chissà che vendono in quei packs sotto quei nomi..
Poi magari stiamo parlando di due banche differenti..

ohimaria

Out(of mind)Grower
Stiamo forse parlando della stessa bank?
https://www.highgrade-seeds.com/m_fullseedlist.html

Non mi sembrano molto affidabili IMHO.. hanno 3000 strains.. alcuni sono di allevatori famosi e pure le foto sembrano le stesse..
Esempio la PLUSBERRY o JILLYBEAN non ce nessun riferimento che siano da MzJill o dal TGA quindi boh mi sembra tipo una bank COPY CAT che si limitiamo a copiare le genetiche o chissà che vendono in quei packs sotto quei nomi..
Poi magari stiamo parlando di due banche differenti..

è la stessa BRUNEZ la high grade seeds, sono nuovi vendor icmag,

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Appena arrivati dagli States
da Ras Truth.. ma se guardate bene sull' etichette vedete cosa ce impresso sotto i nomi scritti a penna?? Se riesco faccio una foto migliore per farvi leggere anche a voi, comunque ce scritto Dinafem Seeds e Humboldt Seeds.. quindi è chiaro che Dinafem, Humboldt e i vari breeder RasTruth , Kiefsweat, Biovortex, GeistGrow ecc ecc alla fin sono come un collettivo e lavorano tutti insieme..poi magari è solo un etichetta e io mi sono fatto il viaggio :D
picture.php

Sinceramente non so nemmeno se sono regular o feminized, ma credo siano feminized perché nella boccetta ci sono gli OGKZ e se non sbaglio OGKB è solo clone quindi sarà un s1 feminized.. adesso lo ringrazio e chiedo qualche informazione in più..

EDIT: ok ho avuto conferma e sono tutti feminized e alcuni verranno rilasciati molto presto in vendita sul sito HSO e altri solo su NEPTUNE SEEDS

EDIT n2: RasTruth mi ha appena comunicato che si è sbagliato a scrivere e la COOKIE BREATH in realtà è la SUGAR BREATH..

Last edited:

DocKush

Outsider In The Heart
...The status of your order no: XXXXXX-XXXXX has been changed to Processing/Packing....:whistling::biggrin:

A breve un bel campionario di fagiolanza...grazie anche ad alcuni di voi! :biggrin::huggg:

2018-10-23 22:26UNITED STATES, SAN FRANCISCO, Departed -> Your item departed a transfer airport in INTERNATIONAL, SAN FRANCISCO, UNITED STATES on October 23, 2018 at 10:26 pm. The item is currently in transit to the destination

dajeeeeeee broooooo!!!!!!!!:dance013:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Come fate a prendere i semi dal' america?

O li compri direttamente dalle bank che li vendono online
oppure se hai amici americani te li fai spedire, altri li compri direttamente dai breeder che puoi contattare tramite email oppure anche tramite social network..
Il pagamento è sempre quello cash,paypal, cc, bitcoin e cash app

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Massima riconoscenza per il rettore delle genetiche!!!
.. Fruity pebbles x do lato, Brian berry honey e whitefire alien cube messi in ammollo!!

DocKush

Outsider In The Heart
Massima riconoscenza per il rettore delle genetiche!!!
.. Fruity pebbles x do lato, Brian berry honey e whitefire alien cube messi in ammollo!!

ehehehe caro inda, ormai ci sta rifornendo tutti..... tipo carretto dei gelati per bambini........ venghino pargolotti, venghino...... che ci sono dolcini e leccornie per tutti!!!!!! ;-)

dovrebbero dargli la targa di icmag donnor per tutte ste donazioni, grande bro ti voglio bene!!!:huggg:

Latest posts

Latest posts