Son appena uscite e non mi sembra barney faccia test pubblici prima della commercializzazione...
Presuppone do che i cut siano legittimi vedi cosa dicono di loro(.. E la gelato sembra tutto hype..)
io ho visto un report con uno sbananamento della blue gelato su grodaries , su ig cmq trovi qualcuno che magari ha postato qualcosa .
no con ig intendo instagram ,su growdaries un diario c'è sicuro
Ah ok non sapevo di questo diario su insta, vado subito alla ricerca. Grazie jhonny
Credo che intendesse dire che su Instagram trovi sicuramente informazioni sulla genetica che cerchi, mi sembra che alcuni europei la stanno coltivando, mentre GROW DIARIES (un sito in cui le persone, breeder ecc pubblicano i loro grow diary e report sulle genetiche) e non si trova su Instagram ma online, è un sito a tutti gli effetti..
brunez hai le compagne!
il packaging non è male la zappa e il martello son una geniata
Compagno cittadino battiamo il ferro per la nostra fulgida nazione!!!!! Prontiiiii
ragazzacci avete qualche info o esperienza con green fire genetics??? ho visto che hanno bei cross, ma non li conosco......
Ciao Doc
Anche Solana guardava le sue genetiche e mi ha chiesto info a riguardo, ecco cosa gli scrissi su Green fire
Greenfire Genetics è una banca recente, anzi scusami non è una vera e propria banca di semi ma più un breeder che si occupa di tutto, precisamente il breeder è una ragazza e appunto lei si occupa da sola di TUTTO breeding, semi, packaging e vendite ecc ecc
Lei è una delle poche allevatrici nel settore della cannabis oltreoceano difatti è molto amica di MzJill un altra breeder (ex tga) comunque ho sentito parlare molto bene delle sue genetiche soprattutto la Rainbow Pie (zkittles cross) e poi sapevo che lavorava con la f1 durban e altre cose interessanti, hai perfettamente ragione e da quello che ricordo lei ha cross interessanti.
anche se non è in attività da molto (circa 3-4 anni) prima era conosciuta a livello locale ed è sempre stata apprezzata! Da poco ha rilasciato anche un'intervista su high times magazine.
Io purtroppo non ho mai coltivato le sue genetiche e non le ho nemmeno mai provate ma ne ho sentito parlare più che bene!
È un'amica di MZJILL ed è rispettata sulla scena MJ americana, ripeto ho sempre LETTO e VISTO gran belle cose da GREEN FIRE GENETICS e da chi ha provato i loro cross, tramite Instagram è piu facile entrarci in contatto, e breve sarà rilasciata un nuov drop con linee e cross nuove di GREENFIRE GENETICS
Doc se decidi di provarle seguirò in prima fila proprio per avere una testimonianza da un frate del forum.. so no hype
Ritengo che hai fatto bene.Ragazzi voi come li conservate i semi?
Io solitamente li metto nelle loro confezioni nella parte piu' fredda del frigo, ma questa volta li ho anche messi prima sottovuoto. Ho fatto una cazzata?