Mi sono arrivati finalmente anche dei cross che aspettavo da parecchio, sono di un grande amico from CALI ...
Comunque la procedura che hai seguito va benissimo, nel freezer non li ho mai messi.. solo il polline, come Doc
Ti voglio bene Doc
Praticamente sono quasi tutti quelli che mi ha mandato RASTRUTH e che ho pubblicato qualche pagina indietro, ora se siano stati testati o meno non si sa ma non credo perché non ho trovato report o info su instagram a riguardo ma Ras mi ha assicurato che sono stati testati e sono stabili..
Difatti APPENA RILASCIATI
View Image
Ps Tano sono questi quelli di cui ti parlavo
Io sai che ti voglio bene DOC!no ma dillo che mi vuoi male......... ahhhhhhhhhhh cainooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma questi vengono dalla contea di humbolt?
ciao ragazzi,qualcuno conosce la Lineage Genetics?mi interessava la Deluxe Orange.
Guarda io li conosco (se parliamo della stessa bank) e ho avuto il piacere di fumare la loro ALIEN SHORELINEOk compound depennata... Brunez di shoreline genetics sai qualcosa? Legittimi?
Oltre Oregon elite(è affidabile come rivenditore?)
Ciao Jhonny!caro brunez questa volta te la do io una chicca , visto che alla fine ho scelto una sublimator , ho fatto varie ricerca sulla banana og , la ghost og è giusta , ma il pheno banana è stato aggiunto , con una skunk #1 x haze qui eccoti tutta la storia ,spero ti sia utile , spiega la storia dei diversi cut di og anche https://www.reddit.com/r/ausents/comments/4frqa9/strain_history_a_tribute_to_orgnkid/
sulla sagarmantha non ho trovato nulla , però ho letto qui su icmag qualcuno che diceva che in realtà fosse un pheno di slyder della sagarmantha , però non mi sembrava affidabile https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=77711&page=3
Beh prima che le metterò giù ci vorrà parecchio perché ho altre cose in programmae di che brunez grazie a te per le tue condivisioni , tienici aggiornati soprattutto fammi sapere se hanno veramene gusto di banana , qualche amico mi ha detto che nel joint la banana non si sente ,l'odore però è praticamente uguale ,alla fine nella sublimator non credo troverò feno banana
verso il 2010 usci la orgnikid banana og, fatta da dutchgrown, che era na collaborazione tra gipsy e na tipa che lavorava con soma, ma che si mise in proprio sviluppando sopratutto la cinderella 99 con semi originali dei grim ...la fece wamen nel 2012 che li vinse qua con il contest delle foto ed era un ibrido indi/sat, poco og, cime un po fluffy con pero sto aroma fruttato dolce zero agru mato..un po anguria, un po banana...ricordo che non ebbe molto successo.....
adesso c'è sta banana chiquita che pare sia molto potente e terpenica e se non ho capito male è un lavoro di hammerhead...