What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Pazzi per i semi !!!

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Cè un nuovo Santo nel calendario...

Cè un nuovo Santo nel calendario...

Mi sono arrivati finalmente anche dei cross che aspettavo da parecchio, sono di un grande amico from CALI ...

SAN BRUNEZ

Protettore dei Semi di Ganja
:biggrin:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Praticamente sono quasi tutti quelli che mi ha mandato RASTRUTH e che ho pubblicato qualche pagina indietro, ora se siano stati testati o meno non si sa ma non credo perché non ho trovato report o info su instagram a riguardo ma Ras mi ha assicurato che sono stati testati e sono stabili..
Difatti APPENA RILASCIATI
picture.php

:wave:

Ps Tano sono questi quelli di cui ti parlavo ;)
:huggg:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Un altra tempesta di merda è iniziata.. Wyeast Farm (da quanto appreso il co-fondatore COMPOUND insie,e a TIGER FARM) ha appena pubblicato un post poi subito RIpostato da JBEEZY per chi non lo conosce proprietario e breeder?"SEED JUNKY" dove afferma che TIGER TREES SEEDS sono dei ladri e dei bugiardi, non sono breeder e nemmeno grower, e che hanno "usato" JBEEZY per costruire la COMPOUND GENETICS! e il resto lo leggete..
Bella merda che ce dietro le seeds bank, se così le possiamo chiamare, che vendono i semi da 200$ a 1000$ vero? :biggrin:
in frigo ho ancora qualche cross con la Orange apricot e un altro che non ricordo al momento..quindi..
TIGER TREES SEED & WYEAST FARM = COMPOUND GENETICS = JBEEZY= SEED JUNKY ?
come ne parlavo con un amico questo "scambio" e utilizzo di genetiche e linee di altri breeder/growers/bank che poi vengono in parte utilizzati per creare da zero un'intera è nuova azienda/seeds bank al giorno d'oggi è normale amministrazione. .
certo nessuno va a pensare specificatamente alle bank più blasonate ma invece a quamto pare è proprio così, e fa aprire gli occhi.. poi non sto dicendo che adesso COUMPOND fa cagare, erma a parte (come mi fanno notare) hanno alcuni cross di tutto rispetto! Solo che qua do iniziano a girare/entrare troppo $ MONEY $ queste tempeste di merda partono per certo..
:wave

picture.php

Last edited:

DocKush

Outsider In The Heart
Comunque la procedura che hai seguito va benissimo, nel freezer non li ho mai messi.. solo il polline, come Doc :biggrin:
Ti voglio bene Doc :huggg:

no ma dillo che mi vuoi male......... ahhhhhhhhhhh cainooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin::huggg:

ohimaria

Out(of mind)Grower
Praticamente sono quasi tutti quelli che mi ha mandato RASTRUTH e che ho pubblicato qualche pagina indietro, ora se siano stati testati o meno non si sa ma non credo perché non ho trovato report o info su instagram a riguardo ma Ras mi ha assicurato che sono stati testati e sono stabili..
Difatti APPENA RILASCIATI
View Image

Ps Tano sono questi quelli di cui ti parlavo ;)

Ma questi vengono dalla contea di humbolt?

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
no ma dillo che mi vuoi male......... ahhhhhhhhhhh cainooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:huggg:
Io sai che ti voglio bene DOC! :D

Ma questi vengono dalla contea di humbolt?

Se con contea di humboldt intendi genetiche che sono nate in California allora si
Molte delle genetiche di HSO sono state create/allevate in California nella contea di humboldt, nella contea di trinity ecc ecc
La GSC è stata creata in California..poi OGKB e un feno di GSC
Penso anche la Zkittles è stata creata in Cali, non so..

Nel collettivo lavorano tantissimi breeder/grower di vari stati e quando entrano nel colletivo mettono a disposizione i loro lavori (genetiche/cut) poi HSO li rielabora, migliora, peggiora, femminizza e commercializza, poi se lo fanno in California o Spagna non lo so' ma le genetiche/cut che utilizzano per i femminili la stragrande maggioranza è stata creata in Cali

ciao ragazzi,qualcuno conosce la Lineage Genetics?mi interessava la Deluxe Orange.

È una seeds bank spagnola e sinceramente non la conosco, ne ho sentito parlare qualche volta e dicevano che in realtà faceva semi per altre compagnie ma non ricordo..
mi spiace non poterti dire di più, magari aspetta qualcuno che sa qualcosa di più su di loro

Ok compound depennata... Brunez di shoreline genetics sai qualcosa? Legittimi?
Guarda io li conosco (se parliamo della stessa bank) e ho avuto il piacere di fumare la loro ALIEN SHORELINE
Un amico era riuscito ad avere qualche seme attraverso amici in Colorado, credo che Oregon Elite li aveva una volta o forse anche tutt'ora? Non sono molto conosciuti perché non badano molto all hype e alla pubblicità ma ho letto cose eccellenti sui loro ceppi soprattutto ALIEN SKUNK, PATRON, SHORELINE OG, ALIEN SHORELINE :good:

Last edited:

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Oltre Oregon elite(è affidabile come rivenditore?) Great lake genetics li distribuisce... E la shoreline è una leggenda.. Potente come una chem ma con skunk smell più accentuato...
Cmq grazie a te mi sa che almeno per un anno non compro più niente! :D

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Sono appena riuscito a prenderli! E presto arriveranno!! È parecchio che questo caro amico che collaborava con Papa Jesus Farm stava lavorando per "creare" questi cross e nei prossimi giorni li raccoglie..non vedo l'ora di aggiungerli alla collezione..
era un po che cercavo qualcosa con la BANANA OG aka CHIQUITA BANANA...
Che dovrebbe essere GHOST OG X SAGARMARTA'S 60/40 (banana pheno) s33dfinder info
Poi ci sono tante leggende dietro sta banana e se ce chi ha informazioni a riguardo sono apprezzate!
Ho anche visto le sue foto della Strawberry Glue Fire Alien che utilizza e sono pazzesche! Piene zeppe di resina! Chiaramente sono TUTTI semi UNTESTED per ora..
Poi chiedo se posso pubblicare le sue foto qui sul forum.

( U.K cheese x Hash Plant ) x Banners Dream
Banners Dream ( Sour Diesel x Banner #3) x Banners Dream
Fruity Pebbles x London Cookies
Chiquita Banana x Strawberry Glue Fire Alien
Chiquita Banana x London Cookies
Original Sour Diesel x Strawberry Glue Fire Alien

Appena mi arrivano le metto due foto

Last edited:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Oltre Oregon elite(è affidabile come rivenditore?)

recentemente un amico che utilizza abitualmente le carte di credito ha ordinato da loro e come pagamento ha inviato il denaro nella busta.. ma alla fine tutto bene, ha ricevuto i semi dopo circa 15 giorni senza problemi.
Poi sono anche abbastanza attivi sui social quindi qualsiasi problema hai acquistando da loro PENSO te lo risolvano..

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
caro brunez questa volta te la do io una chicca :D, visto che alla fine ho scelto una sublimator , ho fatto varie ricerca sulla banana og , la ghost og è giusta , ma il pheno banana è stato aggiunto , con una skunk #1 x haze qui eccoti tutta la storia ,spero ti sia utile , spiega la storia dei diversi cut di og anche :) https://www.reddit.com/r/ausents/comments/4frqa9/strain_history_a_tribute_to_orgnkid/
Ciao Jhonny!
Si bravo! grazie!
avevo letto quelle informazioni e difatti quando ho scritto SAGARMARTA'S mi riferisco PROBABILMENTE a una SKUNK HAZE vecchia scuola? Boh poche info a riguardo..
:good:

Sul fatto OG KUSH cut GHOST siamo d'accordo e anche sulla SKUNK HAZE che io ho nominato come SAGARMARTA'S e se non sbaglio proprio SKUNK HAZE credo che stiamo parlando.. ho trovato poche informazioni a riguardo.. hai info sulla SAGARMARTA'S 60/40 ?

per me la SKUNK HAZE è solo from SHANTI :)

Comunque grazie ancora per le info, alla fine allora potremmo dire questo
OG KUSH (GHOST CUT) X SAGARMARTA'S (SKUNK HAZE pheno BANANA)
se altri hanno info a riguardo sono molto apprezzate!

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
sulla sagarmantha non ho trovato nulla , però ho letto qui su icmag qualcuno che diceva che in realtà fosse un pheno di slyder della sagarmantha , però non mi sembrava affidabile https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=77711&page=3

Si anche io non ho trovato nulla.. solo quello che sono riuscito a capire e che la SAGARMARTHA'S 60/40 è una genetica della SAGARMATHA SEEDS che al tempo venivano vendute a kg e non erano nominate ma semplicemente avevano solo la dicitura della percentuale indica/sativa
almeno questo è quello che mi sembra GIPSY NIRVANA ha detto
questo il post
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=59119

Non credo sia un feno di slyder ( anche se nemmeno la conosco la slyder..)
magari è un altro ceppo sempre di SAGARMARTA? Bhooo ora faccio un po di ricerca e ti farò sapere..
Poi se prendiamo come esempio appunto la SKUNK HAZE generalmente ha una percentuale indica/sativa del 60/40 - 50/50 quindi presumo che la SAGARMARTHA'S 60/40 sia proprio una SKUNK HAZE e magari li in mezzo ce questo fantomatico feno BANANA..
Ma solo perché anche io ho letto che la BANANA OG è ghost x SKUNK Haze (banana feno)
Boh.. comunque io proseguo le ricerche a riguardo e vi terrò aggiornati!
Grazie ancora per le info Jhonny! gentilissimo

e di che brunez grazie a te per le tue condivisioni , tienici aggiornati :)soprattutto fammi sapere se hanno veramene gusto di banana , qualche amico mi ha detto che nel joint la banana non si sente ,l'odore però è praticamente uguale ,alla fine nella sublimator non credo troverò feno banana

indabonga

Cannabis ****
Veteran
verso il 2010 usci la orgnikid banana og, fatta da dutchgrown, che era na collaborazione tra gipsy e na tipa che lavorava con soma, ma che si mise in proprio sviluppando sopratutto la cinderella 99 con semi originali dei grim ...la fece wamen nel 2012 che li vinse qua con il contest delle foto ed era un ibrido indi/sat, poco og, cime un po fluffy con pero sto aroma fruttato dolce zero agru mato..un po anguria, un po banana...ricordo che non ebbe molto successo.....
adesso c'è sta banana chiquita che pare sia molto potente e terpenica e se non ho capito male è un lavoro di hammerhead...

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
e di che brunez grazie a te per le tue condivisioni , tienici aggiornati :)soprattutto fammi sapere se hanno veramene gusto di banana , qualche amico mi ha detto che nel joint la banana non si sente ,l'odore però è praticamente uguale ,alla fine nella sublimator non credo troverò feno banana
Beh prima che le metterò giù ci vorrà parecchio perché ho altre cose in programma :biggrin:
stay tuned
verso il 2010 usci la orgnikid banana og, fatta da dutchgrown, che era na collaborazione tra gipsy e na tipa che lavorava con soma, ma che si mise in proprio sviluppando sopratutto la cinderella 99 con semi originali dei grim ...la fece wamen nel 2012 che li vinse qua con il contest delle foto ed era un ibrido indi/sat, poco og, cime un po fluffy con pero sto aroma fruttato dolce zero agru mato..un po anguria, un po banana...ricordo che non ebbe molto successo.....
adesso c'è sta banana chiquita che pare sia molto potente e terpenica e se non ho capito male è un lavoro di hammerhead...

conosco i ragazzi di Yellow hammerhead e appena riesco provo a chiedere qualche info in più a loro eanche al ragazzo che ha creato i cross in questione..

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ciao a tutti gente!
Siccome ho ricevuto un sacco di messaggi che mi chiedono semi in regalo, semi in vendita e info sui nuovi strains di HSO inizio con il dire che IO li ho regalati/scambiati e alcuni tenuti per me, quindi sono andati.. ANDATI TUTTI E NON VENDO I MIEI SEMI!
Non sono un rappresentante di HSO e non ho tutte le informazioni a riguardo e semi gratis quando voglio e in regalo! sinceramente faccio come tutti.. o li compro, li scambio, oppure li TESTO e CRESCO per davvero! le info che sono riuscito a trovare le ho trovate online e parlando con alcuni breeder di HSO/TEAM HSO insomma informazioni che si possono trovare tranquillamente girovagando in rete DA CHIUNQUE
..comunque quello che sono riuscito a recuperare sulle nuove RELEASE e' questo:

SUGAR BREAT
picture.php

Cross: Dosidos x OGKB
Genotype: 70% Indica / 30% Sativa
Suitable for: Indoors and outdoors
Indoor flowering: 60-65 days
Indoor yield: 400-600 g/m2
Outdoor harvest time: Mid-October
Outdoor yield: 2500-3000 g/plant
Info a riguardo:
This is a cross of famous Dosidos and the OGKB elite clone. The resulted Indica-dominant feminized cannabis strain has an amazing sweet, gassy aroma blending grape and petrol, while the intense flavour is joined with hints of pine, incense, vanilla and cinnamon. Her compact buds are full of resin. Sugar Breath offers a perfect blend of sensations. Her powerful couch-lock effect will last for hours!

THREE BLUE KINGS
picture.php

Cross: Blueberry Headband x Three Kings
Genotype: 70% Indica / 30% Sativa
Indoor flowering: 63-70 days
Indoor yield: 450-600 g/m2
Outdoor yield: 3000-4000 g/plant
Outdoor height: 3-4 m
CBD: 0.1%
Info a riguardo:
This outstanding hybrid with intense flavours and aromas is a fruit of crossing the heavy yielding Blueberry Headband and Three Kings ((Headband x Sour Diesel) x OG Kush). Expect amazing yields of resin dripping buds. This one of a kind variety has the aroma mixing fruity, sweet, zesty overtones while the intense flavour is pungent with hints of pine, fuel, petrol and lemon. This robust plant has even internodal spacing and strong branches that hold heavy buds. The production of resin is above average. Three Blue Kings offers a powerful, long-lasting couch-lock high with a warm, cerebral effect.

OGKZ
picture.php

Cross: Zkittlez x OGKB
Genotype: 80% Indica / 20% Sativa
Indoor flowering: 60-65 days
Indoor yield: 400-500 g/m2
Outdoor yield: 2000-3000 g/plant
Info a riguardo:
OGKZ is unique in many respects. This Indica-dominant feminized cannabis strain is the result of crossing much sought after Zkittlez and OGKB. A wide array of flavours keeps you wanting for more. The aroma is gassy and sweet and reminds of citrus fruit and cedar, while the intense flavour is gassy with hints of pine, incense, grapes and cinnamon. OGKZ offers a powerful, long-lasting, clear, cerebral effect.

GORILLA BREATH
picture.php

Cross: GG4 x OGKB
Genotype: 80% Indica / 20% Sativa
Indoor flowering: 65-70 days
Indoor yield: 450-600 g/m2
Outdoor yield: 2500-3500 g/plant
Info a riguardo:
This Indica-dominant feminized cannabis strain is the result of crossing GG4 and OGKB. A winning combination of traits. Gorilla Breath produces best quality buds wrapped in a delicious subtle earthy, gassy, sweet vanilla bean aroma while the intense flavour is gassy with hints of pine, fuel, chocolate and diesel. This potent variety causes a clear, cerebral effect that lasts for hours.

BLUE FIRE
picture.php

Cross: Blue Dream x Fire OG BX1
Genotype: 60% Indica / 40% Sativa
Indoor flowering: 70-75 days
Indoor yield: 500-650 g/m2
Outdoor yield: 2500-4000 g/plant
Info a riguardo:
A stunning marijuana plant with famous parents, Blue Dream and Fire OG BX1. This strain is an excelent resin producer with top-quality, trichome-laden buds. A potent variety with great yields and an aroma of berry, fuel, sweet, citrus and gassy overtones. Blue Fire is an Indica-dominant feminized hybrid that causes a long-lasting couch-lock effect. stunning marijuana plant with famous parents, Blue Dream and Fire OG BX1. This strain is an excelent resin producer with top-quality, trichome-laden buds. A potent variety with great yields and an aroma of berry, fuel, sweet, citrus and gassy overtones. Blue Fire is an Indica-dominant feminized hybrid that causes a long-lasting couch-lock effect.