What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Pazzi per i semi !!!

snow41

Active member
Ehila brunez ho seguito il tuo consiglio e ho scritto a ras di hso per i tester seed e dopo ben tre settimane ha risposto chiedendo l indirizzo!!non ci speravo più, quando arriverà se arriverà vi posto le foto!

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ehila brunez ho seguito il tuo consiglio e ho scritto a ras di hso per i tester seed e dopo ben tre settimane ha risposto chiedendo l indirizzo!!non ci speravo più, quando arriverà se arriverà vi posto le foto!

Ciao Snow
Mi fa piacere che sei stato scelto come tester da Ras, io non ho mandato l'email perché non ho più voglia di buttare giù UNTESTED SEEDS ma alla fine me li ha mandati comunque :biggrin: (ogni anno mi manda qualcosa) insieme a quelli che ho pubblicato nella foto..
Fammi sapere quando parti per testarli che sono curioso di vedere che trovi!
:wave:

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
indovinate...

indovinate...

Massima riconoscenza per il rettore delle genetiche..
:bow: Brunez/inda

chi sono/è il donatore/i...
:biggrin:

picture.php

picture.php

e indovinate perchè ce li ho...:whistling:
Grazie a entrambi

DocKush

Outsider In The Heart
uhhhhh che bello un quiz!!!!! dai provo a rispondere e vediamo se indovino........
quesito 1- te li hanno donati beavis and butthead
quesito 2- te li hanno donati per lanciarli con la fionda dentro la caserma più vicino
ho indovinato???? ho vinto qualche cosa??????? ;-)

a parte le mie cazzate, siete davvero grandi ragazzi, è meraviglioso vedere questo clima di condivisione e passione che ci accomuna tutti. vi voglio bene ragazzacci!!!!!!

hazepadano

Padre Sereno
io coi semi son un cannello! in questo clima di condivisione ci metto questa pianta la cui madre è nata da dono!
pink alla quarta

hot alla prima

mi copro di cenere, sono un cannello, gli altri doni ho provato a fare un giro di semina ma manco uno... ne ho ancora appena mi stabilizzo ci riprovo!

snow41

Active member
Ciao Snow
Mi fa piacere che sei stato scelto come tester da Ras, io non ho mandato l'email perché non ho più voglia di buttare giù UNTESTED SEEDS ma alla fine me li ha mandati comunque :biggrin: (ogni anno mi manda qualcosa) insieme a quelli che ho pubblicato nella foto..
Fammi sapere quando parti per testarli che sono curioso di vedere che trovi!

Volentieri, magari mi decido ad aprire un nuovo thread con il diario del cultivo! :biggrin:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ciao pazzi
Io sono la persona meno adatta a parlare e consigliare genetiche con alti valori di cbd e ultimamente alcuni mi hanno chiesto se conoscevo qualche genetica USA o seeds bank americane che vendevano genetiche con alti livelli di cbd ma soprattutto legittime e regolari per lavorarci e farci qualche cross, in rete ho parlato un po con alcuni ragazzi che lavorano proprio con queste genetiche ricche di cbd,non ho approfondito perché sinceramente non mi interessano molto per adesso ma comunque vi allego il link del loro sito se alcuni sono interessanti a saperne di più

https://www.seattlechronicseeds.com/

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Volentieri, magari mi decido ad aprire un nuovo thread con il diario del cultivo! :biggrin:
Bene allora! Non vedo l'ora perché dovrebbero essere davvero interessanti le nuove uscite HSO e di Ras
conosco altri grower (italiana e americani) che dovevano iniziare a testare qualcosa di Ras ma dopo che hanno ricevuto i fagioli sono spariti nel nulla..

scarecrow33

Well-known member
Veteran
di HSO dovrebbe uscire la sugar breath fem(dosidos x ogkb) che dovrebbero essere disponibili per il mercato EU a quanto pare, quindi non come molti dei loro strain che si possono trovare solo nelle SB americane, vedremo, soprattutto per quanto riguarda il prezzo a cui i semi saranno venduti

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
uhhhhh che bello un quiz!!!!! dai provo a rispondere e vediamo se indovino........
quesito 1- te li hanno donati beavis and butthead
quesito 2- te li hanno donati per lanciarli con la fionda dentro la caserma più vicino
ho indovinato???? ho vinto qualche cosa??????? ;-)

a parte le mie cazzate, siete davvero grandi ragazzi, è meraviglioso vedere questo clima di condivisione e passione che ci accomuna tutti. vi voglio bene ragazzacci!!!!!!

Caserma sto ... "c....""Beeeep" :biggrin:
picture.php
picture.php

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
di HSO dovrebbe uscire la sugar breath fem(dosidos x ogkb) che dovrebbero essere disponibili per il mercato EU a quanto pare, quindi non come molti dei loro strain che si possono trovare solo nelle SB americane, vedremo, soprattutto per quanto riguarda il prezzo a cui i semi saranno venduti

Esattamente..
credo anche io saranno disponibili sul sito di HSO e i prezzi spero siano accettabili o perlomeno simili a tutte le altre genetiche presenti sul catalogo HSO (Europa)
Anche io facevo notare che alcune delle genetiche HSO/HSO TEAM (Fem e Reg) sono vendute solo su neptune seeds bank e non sul loro sito HSO "europeo" e i prezzi sono molto più alti..

Come ho editato nella foto precedente i COOKIE BREATH in realtà sono SUGAR BREATH, Ras si è sbagliato a scrivere l'etichetta e quando l'ho ringraziato e inviato la foto mi ha fatto notare lo sbaglio delle "cookie breath" :biggrin: sinceramente non conoscevo la SUGAR BREATH
Oltre alla SUGAR BREATH (Dosidos x OGKB) che non sapevo dell' uscita
sono sicuro che verrà rilasciata l' OGKZ (Zkittles x OGKB)

picture.php

picture.php

Last edited:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
:bow: Brunez/inda

chi sono/è il donatore/i...
:biggrin:

View Image
View Image
e indovinate perchè ce li ho...:whistling:
Grazie a entrambi

GG4 S1 feminized di ETHOS GENETICS e per qualche tempo ETHOS ha prodotto i GG4 s1 anche per DARK HORSE GENETICS credo che il cut sia quello di Whales e poi reversed
Non vedo l'ora di vederle ste gorillonE
:huggg:
Ps:
la fiala nel riso e nel frigo va benone :good:

Last edited:

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Ma sono Humboldt seed organization o Humboldt seed company?.. La seconda, che i pacchetti son da 20 semi, è quella buona... La hso invece così così.....
Ogkb x zkittlez tanta roba.... Dosidos feno ogkb tra le cose migliori che ho trovato negli ultimi anni..

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ma sono Humboldt seed organization o Humboldt seed company?.. La seconda, che i pacchetti son da 20 semi, è quella buona... La hso invece così così.....
Ogkb x zkittlez tanta roba.... Dosidos feno ogkb tra le cose migliori che ho trovato negli ultimi anni..

Sono di RasTruth il breeder di Humboldt Seeds Organization (HSO)
sono quasi certo che dopo i primi screzi iniziali ora la HSO e la Humboldt Seed Company lavorano insieme nello stesso collettivo HSO/HSO TEAM/HSC/ e pure Dinafem e i vari breeder BIOVORTEX, KIEFSWEAT, GEISTGROW, RASTRUTH ecc

Parecchi post della Humboldt Company ora riportano sempre a HSO e HSO TEAM

ohimaria

Out(of mind)Grower
Porca mignotta Brunez ma quanti ne hai? soprattutto avrai un "frizer" solo per loro? La tropical starbust che hai messo che banca di semi è? grazie ,,,

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Porca mignotta Brunez ma quanti ne hai? soprattutto avrai un "frizer" solo per loro? La tropical starbust che hai messo che banca di semi è? grazie ,,,

Sai non so' quanti sono, mi sono arrivati e li ho messi nella fialetta da laboratorio senza contarli.
Si esattamente ho un frigorifero (piccole dimensioni, no frost) dove conservo solo i semi, a breve dovrei cambiarlo credo per Natale se riesco me ne regalo uno nuovo perché questo inizia ad essere strettino.. con la scusa faccio anche un "inventario" per sapere bene cos'ho..

La TROPICAL STARBURST è di "BEYOND TOP SHELF SEEDS" ho qualche fagiolo "selfed" che ho trovato nelle cime da poco raccolte, qualche banana mi ha fatto il danno, credo per colpa del famoso lampione vicino casa
qualcuno te lo posso mandare se vuoi

G.S.G.

New member
Troppo interessante questo tread, grazie a tutti! Comunque.. questa settimana, preso dalla scimmia, ho comprato dei semi di purple punch x dosidos, animal cookies x og badazz di ripper seeds e la double stuffed sorbet di dna.. questi incroci sulla carta mi piacciono ma non trovo molte info in giro.. sapete qualcosa a riguardo?
Many thanks

ohimaria

Out(of mind)Grower
Sai non so' quanti sono, mi sono arrivati e li ho messi nella fialetta da laboratorio senza contarli.
Si esattamente ho un frigorifero (piccole dimensioni, no frost) dove conservo solo i semi, a breve dovrei cambiarlo credo per Natale se riesco me ne regalo uno nuovo perché questo inizia ad essere strettino.. con la scusa faccio anche un "inventario" per sapere bene cos'ho..

La TROPICAL STARBURST è di "BEYOND TOP SHELF SEEDS" ho qualche fagiolo "selfed" che ho trovato nelle cime da poco raccolte, qualche banana mi ha fatto il danno, credo per colpa del famoso lampione vicino casa
qualcuno te lo posso mandare se vuoi

Grazie brunez, io quest anno ne ho avuti 4, tre erano sulla critical + ( quindi si teorizza che abbia sbananato lei), ed uno solo era sulla special kush, tutti scuri e belli maturi, ora e possibile che quello sulla special kush non sia selfed ? ma ha preso un pochino di polline dalle banane della critical + ??