Famine
Well-known member
Dimmi che le piante in terra è in idro hanno età diverse, te prego!!
Mi dispiace x te, ma! hanno lo stesso tempo anzi in terra hanno fiorito 3 giorni prima.
Dimmi che le piante in terra è in idro hanno età diverse, te prego!!
Hola famine.
Col napal poi ai risolto vedo, e la mia diagnosi era giusta.
Prati verdi.
napalm??
infatti hai risolto con merce che scoppiaSta per accaracida
infatti hai risolto con merce che scoppia
Sta per accaracida
Ciao Famine, ecco che capito anche io sul tuo thread!
Non so da dove cominciare perché c'è veramente di tutto, ora capisco perché dicevi di sperimentare anche tu.
Ho visto veramente il de ogni e se devo dirti la verità, la parte che mi è balzata di più all'occhio è che fai un sacco di DIY e pure bene.
Un paio di idee te le rubo volentieri o comunque prendo ispirazione.
Sai che ho iniziato da poco, ma a prescindere dalla coltivazione tutto ciò che è DIY mi fa prendere troppo bene.
Veramente assurda la differenza tra le piante cresciute in terra e quelle in Idro.
È sempre così o è un caso che questa volta la differenza sia così accentuata?
Concludo dicendo che mi sento meglio ora per le mie overfert.
Se capitano pure a te che comunque un po' expato lo sei, non dovrei preoccuparmi troppo delle mie e accettare il fatto che tutto subito non esiste.
Da oggi seguo anche io comunque
Però quando te lo dicevo io che erano parassiti non ci credevi ahahahah
Cito da fonti eccelse:
Tra le problematiche relative ai micronutrienti, la carenza di calcio è una delle più frequenti, chi sceglie una coltivazione idroponica o in fibra di cocco ha inoltre più possibilità di incapparvi per l'assenza di Ca nei substrati inerti.
Chi coltiva in terreno, tuttavia, non è al sicuro: molte specie di cannabis hanno fabbisogno di calcio maggiore rispetto ad altre, e possono rapidamente esaurire tutte le scorte presenti nel suolo.
La cannabis utilizza il calcio per svolgere svariati processi metabolici e di decomposizione. I segni più evidenti di un livello di calcio insufficiente sono: crescita rallentata, steli fragili, comparsa di chiazze marroni sulle foglie più giovani:
NON PUNTINI GIALLI COME NELLE TUE!!!!
che con il passare del tempo ingialliscono completamente, ben presto si formeranno macchie scure su tutto il fogliame nella parte centrale e inferiore della pianta. Nei casi più gravi, le radici potrebbero indebolirsi e marcire.
Anche a me mi pare che questo giro avrò problemi........merd!!! Scusate il francesismo ..... domani passo nei vasi definitivi ... vedo di fare due foto