Famine
Well-known member
bella li il vecchio fam...berlle piantozze!!
Ci provo a fare belle piante e ogni tanto ci riesco.
bella li il vecchio fam...berlle piantozze!!
Cob di ciumbia tanta roba... Esatto assapora un po' al nero.
Diciamo che lascia perplessi
Ora sono scimmiato col Rosin e penso che un paio di Bormioli li metterò in pressa a caldo per tirare fuori della cera sostituendo con questa estrazione il bho che sinceramente mi ha rotto il c....o!
Ho anche visto un paio di tutorial su come decarbossilare e rendere vaporizzabile il Rosin per caricarci la ecig senza aggiunte di glicole o altri solventi..... 2-3 giorni in forno ma pare ne valga la pena, appena mi arriva la pressa nuova vi aggiorno, le piastre liscia capelli le ho rotte dopo aver pressato una 20ina di gr a un gr alla volta: na menata!!!!!
Col BHO invece ci ho fatto un liquorino al 4% di thc niente male come primo esperimento
ciumbia!!! come dicono a Milan!!!
un giorno se avremo l’occasione di conoscerci de visu credo che passeremo tanto , ma tanto tempo a disquisire su tante cose ...vedo che sei uno smanettone come me.
premetto che non conosco assolutamente il metodo, quindi se scrivo cazzate perdonami da subito.....
hai mai pensato di usare due scaldini elettrici( quelli di una volta per la moka) magari con un bel potenziometro per regolare la temperatura al posto della piastra per capelli...?
dovrebbero essere meno delicati e ti permetterebbero di applicare praticamente tutta la pressione che ti necessita....
mi e’ venuta cosi di botto mentre leggevo....
Vedo che anche te ti perdi le etichette e poi non sai più cosa stai irrigando
'scolta, ho approfondito un poco l'argomento crop e ho scoperto che se fatto oltre l'ultima settimana di vege, prima dello switch, riduce la resa anziché aumentarla..... quindi finora a croppare fino a metà fio abbiamo toppato stando alle ultime news ahahah...... non si smette mai di imparare.
Hai fatto bene a levare tutto il fogliame basso, così tutta l'energia sale in alto, anche le foglie maffe succhiano comunque linfa.
Bei lavori
Hola hombre,
io il crop a quelle su in solaio sono costretto a farlo prima della flo
Anche tra sabato e domenica ho dovuto farlo a 4ayuhasca e 4critival kush
Relativamente alle rese ( paragone con quelle che ho giù in casa) grosse differenze non ne ho trovate
pero a dirla tutta il crop che ho fatto ieri per tenerle basse non sarà di certo l’unico; quasi certamente dovrò o farne un altro dopo che saranno apparsi i fiori oppure se mi va bene dovrò fare un LST “estremo” altrimenti mi vanno a toccare il soffitto
infatti questi li modificherò, sostituendo l’elastico per portapacchi con una rete zincata da 10 cm...Anche io non ho trovato differenza di resa,prima devo crop in vegetativa ora li fo solo in fioritura, anche perché io lo uso x rallentare il singolo ramo così gli altri rami si portano alla stessa altezza.
per tagliare la testa al toro ci sarebbe di farsi dei telai con rete e quando ė il momento si mette il telaio.
infatti questi li modificherò, sostituendo l’elastico per portapacchi con una rete zincata da 10 cm...
beh si , ma io non avendo grow.... e poi , ti diro cosi e’ un po na rotta di cazzo a far su l’acccrocco, pero ho sperimentato che e’ comodissimo ( e con la rete zincata 10x10 lo sara ancor di piu) perche mi metto le piante dove sto comodo e ci lavoro gli posso cambiare posto le posso girare cosi che prendano luce da tue le parti.... ... se attacchi il tutto alla grow , poi per lavorarci son bestemmie... e com’e noto a bestemmiare ti muoio le galline
io per fortuna galline non ne ho se no dovevano chiamarmi Erode.... la strage degli innocenti.... soprattutto quando sbatto le corna sulle travi del solaio..... mi sentono fino in paese...