Famine
Well-known member
Siamo giunti a inizio 4w di fioritura per le Gorilla Zk.
Le furbe stanno cercando di scappare in altezza.
Come si nota alcune sono ribelli.
Di buona lena mi sono messo a legarle per portare quasi tutto alla stessa altezza.
Dovrebbero ancora allungare questa settimana e poi rallentare,almeno lo spero,anche perché crop non ne posso fare più.
Quindi spero di salvarmi con legature di mantenimento.
Passiamo al Platinum sempre sotto sf600.
Non ho più idea a che settimana sono.
le cime continuano ad ingrossarsi.
Da oggi le fo girare solo ad acqua,avendo dato la volta scorsa una botta con 40ml di K e 20ml di P.
per ilmtaglio mi affido ai tricomi.
Tutto questo ritardo dovuto alla sativa che avevo messo insieme a queste Critical Mass,la sativa non ha fiorito in 6w dal cambio orario con conseguenza che mi ha fatto ombra ale critical facendone morire una per poca luce e le altre gli ha ritardato la fioritura.
Tolta la sativa le 2 rimaste sono partite.
Ci aggiorniamo manigoldi...
Le furbe stanno cercando di scappare in altezza.
Come si nota alcune sono ribelli.
Di buona lena mi sono messo a legarle per portare quasi tutto alla stessa altezza.
Dovrebbero ancora allungare questa settimana e poi rallentare,almeno lo spero,anche perché crop non ne posso fare più.
Quindi spero di salvarmi con legature di mantenimento.
Passiamo al Platinum sempre sotto sf600.
Non ho più idea a che settimana sono.
le cime continuano ad ingrossarsi.
Da oggi le fo girare solo ad acqua,avendo dato la volta scorsa una botta con 40ml di K e 20ml di P.
per ilmtaglio mi affido ai tricomi.
Tutto questo ritardo dovuto alla sativa che avevo messo insieme a queste Critical Mass,la sativa non ha fiorito in 6w dal cambio orario con conseguenza che mi ha fatto ombra ale critical facendone morire una per poca luce e le altre gli ha ritardato la fioritura.
Tolta la sativa le 2 rimaste sono partite.
Ci aggiorniamo manigoldi...