What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Panic-Room

Famine

Well-known member
15lt di vasca richiedono porosa da mino 10cm di diametro e pompa da minimo 20lt/h. Il mio consiglio è di usare un compressore a membrana economico da 9,90 su internet e associare un tubo ossigenante da 60cm arrotolato sul fondo, lavora meglio della porosa per il nostro utilizzo.

Famine: il piacere è stato reciproco, lieto che tutti gli assaggi siano stati di tuo gradimento :hotbounce.
Anche i tuoi non sono male, leggeri rispetto ai miei ma questione di gusti: tu fai le maratone io i 100mt ;) e scarico e concia perfetti :groupwave:

Ti aggiorno sulla situazione della terrazza:

le 3 gelato og sono già 2 in barattolo ed una dentro al mais
Le 2 Alaskan Purple stanno andando di florakleen

Le 3 Larry lemon hanno iniziato col Final Part

Le 3 Zkittlez vanno di pk a iosa

Valkirye, Lashargah, Jack Herer e Malawi sono andate in fio e ciuffolano tra i 150 ed i 200cm di altezza...... merda!!!!! neanche un maschio!!!!! mi tocca tenerle tutte :wave:

Ti ringrazio che hai trovato il mio prodotto pulito.
Per forza la mia era leggera il cannolo lo fatto io e non te.
Seno la storia cambiava.:bump:

Anche i tuo prodotti lo trovati puliti e gustosi.
Fra tutte mi ė piaciuta di più la duello,per me stra buona, complimenti.:groupwave:

Sento che l'essiccatoio sforna sempre buone cose.👍

Dai non te la prendere sul fatto che sono tutte femmine,vedrai che prima o poi finiscono i semi di femmine e ti capiterà un giro di molti maschi.maschi.La Malawi ti conviene incominciare a tenerla bassa,fino alla 6w di fioritura si allunga.
Saluti alla famiglia e ci aggiorniamo.:wave:

Famine

Well-known member
Iniziano le legature.
IMG20210809132923.jpg
IMG20210809132927.jpg

IMG20210809133439.jpg
IMG20210809132931.jpg
IMG20210809133921.jpg

DA qui in poi ogni 2 giorni fino alla 4w di fioritura continuo con le legature.

Ci sentiamo in giro:wave:.

Famine

Well-known member
Sistema Platinum sotto Te 600 Mars Hydro.
pulizia pompa e ugelli perché con i sali si intasano.
IMG20210820143115.jpg
purtroppo ho perso i conti e non so di preciso a che settimana di fioritura sono.
A vedere così direi alla 4/5w di fioritura.
IMG20210820150104.jpg

Andiamo al piano superiore le 2 Gorilla Zk.
IMG20210820150548.jpg
Domenica inizia il loro primo giorno di fioritura.
IMG20210820150618.jpg
gli ho fatto fare un giro a solo acqua e appena se la sono bevuta parto con i fertilizzanti da fioritura.

Con le buone maniere o abbassato un po' di teste, semplicemente appoggiando le mani sulle chiome e schiacciate verso il basso.
Un paio di crop ai rametti ribelli e via.
IMG20210820151007.jpg
purtroppo devo cercare di tenere questa altezza x fare si che le lampade lavorano bene con i vari spettri.
Le lampade sono ancora impostate a metà potenza.
Dalla 4w le metto tutte a gas a martello.
:wave:

Famine

Well-known member
Esatto ho i led,mi pare di averlo scrittoscritto.una TS 600 x le temperature in casa ho il clima.:dance013:

ciumbia+

Figliol Prodigo
Mais?
dimmi tutto 😁

Nulla di che, per avere un prodotto diverso e ridurre i volumi di stoccaggio delle mie fatiche da qualche mese mi sto cimentando nel "Malawi Cob Curing"; un metodo di concia e secca un po diverso da quello all'olandese che di solito usiamo.

Si tratta di fare dei cilindri di cime umide (70-80%) di hur in modo da avere dei cilindri di cime pressate grosse quanto il tuo pollice arrotolando tipo sushi, arrotoli il cilindro di vime umide e pressate in una foglia di banano (io per ovvie ragioni di reperibilità di banani uso le foglie di mais da tamales) e chiudi stretto con uno spago o della raffia tipo salame e o lo sigilli sottovuoto o lo avvolgi nel domopack, importante che ci sia poca aria.
Metti il "salame" per 48-72h a temp tra i 30 ed i 40°C (in macchina sotto al sole ad esempio s non vuoi tenere il forno di casa al minimo per 3 giorni) cosi da fare una "cottura" lenta a bassa:dance013: temperatura (che va tanto di moda a masterchef) in questo modo i liquidi residui si omogeneizzano ed iniziano pure un processo di fermentazione con un sacco di trasformazioni dei principi attivi.

Lasci in concia per un paio di settimane i sigari sigillati in ambiente tra i 20 ed i 30°C.

Togli dal domopack il salamino e procedi a farlo seccare quadi al 100% (o con buste di silicato e in essiccatore).

Metti il salamino in un barattolo chiuso e aspetti da minimo 1 mese fino a 1 anno ad "affinare e stagionare".

Fumato è tanta roba, una via di mezzo come sapore tra una erba buona e il nero, l'effetto molto più simile ad un prodotto edibile come durata e con uno stone bello dissociativo se esageri nel dosaggio.

Ps: per Famine, sai che quasi quasi io mi piazzo qui come presenza su icmag? Mi adotti?

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Nulla di che, per avere un prodotto diverso e ridurre i volumi di stoccaggio delle mie fatiche da qualche mese mi sto cimentando nel "Malawi Cob Curing"; un metodo di concia e secca un po diverso da quello all'olandese che di solito usiamo.

Si tratta di fare dei cilindri di cime umide (70-80%) di hur in modo da avere dei cilindri di cime pressate grosse quanto il tuo pollice arrotolando tipo sushi, arrotoli il cilindro di vime umide e pressate in una foglia di banano (io per ovvie ragioni di reperibilità di banani uso le foglie di mais da tamales) e chiudi stretto con uno spago o della raffia tipo salame e o lo sigilli sottovuoto o lo avvolgi nel domopack, importante che ci sia poca aria.
Metti il "salame" per 48-72h a temp tra i 30 ed i 40°C (in macchina sotto al sole ad esempio s non vuoi tenere il forno di casa al minimo per 3 giorni) cosi da fare una "cottura" lenta a bassa:dance013: temperatura (che va tanto di moda a masterchef) in questo modo i liquidi residui si omogeneizzano ed iniziano pure un processo di fermentazione con un sacco di trasformazioni dei principi attivi.

Lasci in concia per un paio di settimane i sigari sigillati in ambiente tra i 20 ed i 30°C.

Togli dal domopack il salamino e procedi a farlo seccare quadi al 100% (o con buste di silicato e in essiccatore).

Metti il salamino in un barattolo chiuso e aspetti da minimo 1 mese fino a 1 anno ad "affinare e stagionare".

Fumato è tanta roba, una via di mezzo come sapore tra una erba buona e il nero, l'effetto molto più simile ad un prodotto edibile come durata e con uno stone bello dissociativo se esageri nel dosaggio.

Ps: per Famine, sai che quasi quasi io mi piazzo qui come presenza su icmag? Mi adotti?

perbacco!!!
interessante la cosa.... peccato che ormai il primo giro domani vada in barattolo.... ma di sicuro il secondo giro e’ mio😁
ho da qualche parte anche la macchina per il vuoto...devo cercare anche un fornetto e provare a vedere se mi mantiene i 40°
grazie intanto per la dritta!!

Famine

Well-known member
Grazie Ciumbia,sempre molto disponibile.:kissass:

Io non ho problemi ad additarti qui,mia casa tua casa.:groupwave:

Famine

Well-known member
Siamo giunti alla 2w di fioritura con le Gorilla.

IMG20210829143506.jpg

IMG20210829143512.jpg

Sotto i filari.
IMG20210829143557.jpg

Non tocco nulla fino alla 4w di fioritura.
Ci pensa la pianta a eliminare quello che non gli serve non ricevendo luce in basso.
A proposito di luci ho cambiato lo spettro del pannello phlizon accendendo solo i con.
IMG20210829143655.jpg

La qb da 3/4 di potenza lo messa a gas a martello.
Con questo giro sto cambiando la gestione dei fertilizzanti.
Gli fo un giro di fertilizzanti e un giro di solo acqua,come sto facendo anche con il Platinum.

Platinum con le 2 superstiti di Big Nugs,dovremmo essere alla 5/6w di fioritura.
Mi sta stupendo come sta spingendo la Marsh Hydro ts600.

IMG20210829143802.jpg

Dettaglio di una cima.
IMG20210829143921.jpg

ci aggiorniamo.:wave:

Attachments

• IMG20210829143604.jpg
    IMG20210829143604.jpg
    105.5 KB · Views: 25

sbattimento

Active member
la mars ts600 ce l'ho anche io....e anche se non ho altre lampade con cui paragonarla....a me fa il suo dovere alla grande

Latest posts

Latest posts