can'tfindmyway
Too old Senior Member
Mais?le 3 gelato og sono già 2 in barattolo ed una dentro al mais
dimmi tutto
Mais?le 3 gelato og sono già 2 in barattolo ed una dentro al mais
15lt di vasca richiedono porosa da mino 10cm di diametro e pompa da minimo 20lt/h. Il mio consiglio è di usare un compressore a membrana economico da 9,90 su internet e associare un tubo ossigenante da 60cm arrotolato sul fondo, lavora meglio della porosa per il nostro utilizzo.
Famine: il piacere è stato reciproco, lieto che tutti gli assaggi siano stati di tuo gradimento .
Anche i tuoi non sono male, leggeri rispetto ai miei ma questione di gusti: tu fai le maratone io i 100mt e scarico e concia perfetti
Ti aggiorno sulla situazione della terrazza:
le 3 gelato og sono già 2 in barattolo ed una dentro al mais
Le 2 Alaskan Purple stanno andando di florakleen
Le 3 Larry lemon hanno iniziato col Final Part
Le 3 Zkittlez vanno di pk a iosa
Valkirye, Lashargah, Jack Herer e Malawi sono andate in fio e ciuffolano tra i 150 ed i 200cm di altezza...... merda!!!!! neanche un maschio!!!!! mi tocca tenerle tutte
Due piani is meglio che one
bella li...ma come mai son così storte a mo di ciuffo fantozziano?
Ahh ok non si capisce dalle foto l'altezza!
ma al secondo piano non hai estrazione...?
Vorrai dire al piano terra!
Ho una ventola da PC da 12cm dimerabile con il carica batterie da notebook.
Mais?
dimmi tutto
Nulla di che, per avere un prodotto diverso e ridurre i volumi di stoccaggio delle mie fatiche da qualche mese mi sto cimentando nel "Malawi Cob Curing"; un metodo di concia e secca un po diverso da quello all'olandese che di solito usiamo.
Si tratta di fare dei cilindri di cime umide (70-80%) di hur in modo da avere dei cilindri di cime pressate grosse quanto il tuo pollice arrotolando tipo sushi, arrotoli il cilindro di vime umide e pressate in una foglia di banano (io per ovvie ragioni di reperibilità di banani uso le foglie di mais da tamales) e chiudi stretto con uno spago o della raffia tipo salame e o lo sigilli sottovuoto o lo avvolgi nel domopack, importante che ci sia poca aria.
Metti il "salame" per 48-72h a temp tra i 30 ed i 40°C (in macchina sotto al sole ad esempio s non vuoi tenere il forno di casa al minimo per 3 giorni) cosi da fare una "cottura" lenta a bassa temperatura (che va tanto di moda a masterchef) in questo modo i liquidi residui si omogeneizzano ed iniziano pure un processo di fermentazione con un sacco di trasformazioni dei principi attivi.
Lasci in concia per un paio di settimane i sigari sigillati in ambiente tra i 20 ed i 30°C.
Togli dal domopack il salamino e procedi a farlo seccare quadi al 100% (o con buste di silicato e in essiccatore).
Metti il salamino in un barattolo chiuso e aspetti da minimo 1 mese fino a 1 anno ad "affinare e stagionare".
Fumato è tanta roba, una via di mezzo come sapore tra una erba buona e il nero, l'effetto molto più simile ad un prodotto edibile come durata e con uno stone bello dissociativo se esageri nel dosaggio.
Ps: per Famine, sai che quasi quasi io mi piazzo qui come presenza su icmag? Mi adotti?
Cob di ciumbia tanta roba... Esatto assapora un po' al nero.
la mars ts600 ce l'ho anche io....e anche se non ho altre lampade con cui paragonarla....a me fa il suo dovere alla grande