Fam, non ti crucciare... anche qua come prevedevo nei box in flo quest’anno e’ un macello troppo caldo ma davvero troppo.. il prox anno in solaio ci schiaffo sative pure.... se no qua si butta PK e Top Max inutilmente.
le gemme fanno fatica a gonfiarsi e a indurirsi..fancvulo pure al ciclone africano porca Martina!!!!
invece in out pare vada un po meglio ...pare... anche perche fioriranno a meta agosto con il caldo che cala.
quindi due sono le cose... o faccio in modo di raccogliere al piu tardi a maggio... o mi recupero un climatizzatore...( ne posso avere uno di quelli che mettono negli armadi di telefonia mobile...devo vedere quanto consuma pero).... piano B... seminare a luglio tirando un po per le lunghe la vegetativa....
Ciao famine, ho ordinato dei oxypot 15L per fare dwc, ne hai mai sentito parlare? se si, vanno bene cosi come sono o dovrei farci delle modifiche secondo te?
Un saluto e buon cultivo
Ola Vayne,penso che vadano bene così come sono quei sistemi.
purtroppo dalla descrizione non dice il tipo di pietra porosa usa e la potenza in l/Min.
Cmq in corso di opera se vedi che non spinge lo puoi modificare.
Il problema è che anche se lo vedo non sò valutare se spinge o se và piano.. Quando mi arriva vedrò se nella confezione dice piu informazioni riguardo la potenza
Che problema hai c'è sempre il forum che ti può aiutare.
Per il momento lo usi così almeno ci prendi la mano.
Si esatto grazie a dio esiste questo forum.. Altrimenti non sarei riuscito neanche a germinare un seme