What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Panic-Room

Famine

Well-known member
Box vegetativa.
Qui abbiamo le 2 Gorilla Zk .
Sistema Dwc.
IMG20210716153511.jpg

IMG20210716153504.jpg
sistema homemade.
IMG20210716153515.jpg

IMG20210716153523.jpg

Ci aggiorniamo manigoldi.

Famine

Well-known member
Come al solito se non faccio la mia cazzate per ciclo non sono contento.
sistema Platinum una Critical Mass mi ha abbandonato.
IMG20210722165300.jpg
situazione radici.
IMG20210722165504.jpg
causa della morte per me.
Poca luce avendo molta ombra dalle altre e quindi carenza di luce che non la portata a uno sviluppo ottimale.
Secondo cosa marciume radicale troppa acqua per le sue dimensioni.
Insomma ci devo trovare la quadra con questo sistema,poi da buon pirla ho buttato dentro un seme incognito che mi sta prevalendo sul sistema.
IMG20210722165719.jpg
la sto tentando a bada con crop e supercrop ma non molla dopo 2/3 giorni ė già così.
IMG20210722165719.jpg
Ora che si ė liberato un buco leghero la pianta in quella direzione cercando di tirare via ombra alle altre 2.
Bon ci sentiamo in giro.:wave:

Famine

Well-known member
Mi sono rotto i coglioni.
questo giro mi sta facendo diventare pazzo.
Dovrei essere alla 4w di fioritura.
IMG20210725155348.jpg
la sconosciuta ha preso il.soppravento sulle critical Mass portandomi problemi di ombra.
Qui un fiore di sconosciuta.
IMG20210725155355.jpg
io non lo vedo dopo 6w a ciclo 11/13 on/off.
Quindi soluzione drastica la sconosciuta va a finire nel compost e cerco di salvare x quello.che ne rimane le 2 Mass.
IMG 20181114 160801
purtroppo ho ancora cazzato con questo sistema,ma prima o poi la vinco io.:wave:

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Fam, non ti crucciare... anche qua come prevedevo nei box in flo quest’anno e’ un macello troppo caldo ma davvero troppo.. il prox anno in solaio ci schiaffo sative pure.... se no qua si butta PK e Top Max inutilmente.
le gemme fanno fatica a gonfiarsi e a indurirsi..fancvulo pure al ciclone africano porca Martina!!!!
invece in out pare vada un po meglio ...pare... anche perche fioriranno a meta agosto con il caldo che cala.
quindi due sono le cose... o faccio in modo di raccogliere al piu tardi a maggio... o mi recupero un climatizzatore...( ne posso avere uno di quelli che mettono negli armadi di telefonia mobile...devo vedere quanto consuma pero).... piano B... seminare a luglio tirando un po per le lunghe la vegetativa....

Famine

Well-known member
Fam, non ti crucciare... anche qua come prevedevo nei box in flo quest’anno e’ un macello troppo caldo ma davvero troppo.. il prox anno in solaio ci schiaffo sative pure.... se no qua si butta PK e Top Max inutilmente.
le gemme fanno fatica a gonfiarsi e a indurirsi..fancvulo pure al ciclone africano porca Martina!!!!
invece in out pare vada un po meglio ...pare... anche perche fioriranno a meta agosto con il caldo che cala.
quindi due sono le cose... o faccio in modo di raccogliere al piu tardi a maggio... o mi recupero un climatizzatore...( ne posso avere uno di quelli che mettono negli armadi di telefonia mobile...devo vedere quanto consuma pero).... piano B... seminare a luglio tirando un po per le lunghe la vegetativa....

Tranquillo non mi preucupo,ormai sono abituato ad avere disastri in grow per scarsa accortezza.poi mettiamoci i setup nuovi che devo capire ci sta che mi saltano fuori cazzate.

​​​​​Guardo il lato positivo.
il prossimo ciclo sarà migliore.:wave:

Famine

Well-known member
Spostata una gorilla in fioritura.
IMG20210804150509.jpg

Prima gli abbiamo fatto una leggera potatura di radici.
IMG20210804150339.jpg

IMG20210804150456.jpg

Andra a finire sotto filari.:wave:

ciumbia+

Figliol Prodigo
ma che meraviglia: l'uva fogarina e la pergola in box :groupwave:

Giusto per non costringermi a tornare indietro a leggere la pagine precedenti, come hai trovato i secchi lunedì?
​​​​​​​:biglaugh:

Famine

Well-known member
Bella Ciumbia, hai visto che ho preso spunto dalla tua pergola.:laughing:
Cercherò di farla crescere come le vigne di pallenteria,seno mi viene troppo alta.:biglaugh:

I Secchi hanno tenuto botta,il Platinum invece ero al livello minimo di soluzione però non ho fatto danni x adesso.:biggrin:

Famine

Well-known member
Oggi giornata di grandi manovre.
spostala la Gorilla in dwc in fioritura.
IMG20210806132924.jpg
non prima di avere fatto una leggera potatura radicale.
IMG20210806133043.jpg
IMG20210806133157.jpg
ovviamente avendo messo lei in box fioritura ho dovuto spostare il.platinum.
IMG20210806164845.jpg
dImani procedo anche a lei con i filari.
Segue..

Famine

Well-known member
Sistema Platinum.
IMG20210806142001.jpg

IMG20210806142018.jpg
qui situazione di spiralizzazione delle radici della sativa che ho eliminato.
IMG20210806142315.jpg

Spostato l'impianto in vegetativa con orario 12/12 e per tenerla in altezza ho fatto una pergola.

IMG20210806170647.jpg
.allora no che non ti copio Ciumbia.:wave:

Attachments

• IMG20210806170652.jpg
    IMG20210806170652.jpg
    163.1 KB · Views: 25

Famine

Well-known member
Ringrazio Ciumbia x il bel soggiorno che mi ha fatto passare.
Famiglia stupenda e fin troppo gentile.:kissass:
Ciumbia sei l'unico x adesso che con i tuoi prodotti mi ha messo k.o.
Cosa posso darti in cambio.il mio massimo rispetto e ammirazione,cosa che non so tanto facilmente.
oltre a dirti grazie un domani vedrò di sdebitarmi.
Saluti alla famiglia.:wave:
.

vayne

Member
Ciao famine, ho ordinato dei oxypot 15L per fare dwc, ne hai mai sentito parlare? se si, vanno bene cosi come sono o dovrei farci delle modifiche secondo te?

Un saluto e buon cultivo :wave:

Famine

Well-known member
Ciao famine, ho ordinato dei oxypot 15L per fare dwc, ne hai mai sentito parlare? se si, vanno bene cosi come sono o dovrei farci delle modifiche secondo te?

Un saluto e buon cultivo :wave:

Ola Vayne,penso che vadano bene così come sono quei sistemi.
purtroppo dalla descrizione non dice il tipo di pietra porosa usa e la potenza in l/Min.
Cmq in corso di opera se vedi che non spinge lo puoi modificare.:wave:

vayne

Member
Ola Vayne,penso che vadano bene così come sono quei sistemi.
purtroppo dalla descrizione non dice il tipo di pietra porosa usa e la potenza in l/Min.
Cmq in corso di opera se vedi che non spinge lo puoi modificare.:wave:

Il problema è che anche se lo vedo non sò valutare se spinge o se và piano.. Quando mi arriva vedrò se nella confezione dice piu informazioni riguardo la potenza :biggrin:

Famine

Well-known member
Il problema è che anche se lo vedo non sò valutare se spinge o se và piano.. Quando mi arriva vedrò se nella confezione dice piu informazioni riguardo la potenza :biggrin:

Che problema hai c'è sempre il forum che ti può aiutare.
Per il momento lo usi così almeno ci prendi la mano.
:wave:

vayne

Member
Che problema hai c'è sempre il forum che ti può aiutare.
Per il momento lo usi così almeno ci prendi la mano.
:wave:

Si esatto grazie a dio esiste questo forum.. Altrimenti non sarei riuscito neanche a germinare un seme :biggrin::wave:

ciumbia+

Figliol Prodigo
Si esatto grazie a dio esiste questo forum.. Altrimenti non sarei riuscito neanche a germinare un seme :biggrin::wave:

15lt di vasca richiedono porosa da mino 10cm di diametro e pompa da minimo 20lt/h. Il mio consiglio è di usare un compressore a membrana economico da 9,90 su internet e associare un tubo ossigenante da 60cm arrotolato sul fondo, lavora meglio della porosa per il nostro utilizzo.

Famine: il piacere è stato reciproco, lieto che tutti gli assaggi siano stati di tuo gradimento :hotbounce.
Anche i tuoi non sono male, leggeri rispetto ai miei ma questione di gusti: tu fai le maratone io i 100mt ;) e scarico e concia perfetti :groupwave:

Ti aggiorno sulla situazione della terrazza:

le 3 gelato og sono già 2 in barattolo ed una dentro al mais
Le 2 Alaskan Purple stanno andando di florakleen

Le 3 Larry lemon hanno iniziato col Final Part

Le 3 Zkittlez vanno di pk a iosa

Valkirye, Lashargah, Jack Herer e Malawi sono andate in fio e ciuffolano tra i 150 ed i 200cm di altezza...... merda!!!!! neanche un maschio!!!!! mi tocca tenerle tutte :wave:

Latest posts

Latest posts