Famine
Well-known member
Aspettiamo il report sulla soyouz!
Fra un mesetto farò lo Smokereport.
Aspettiamo il report sulla soyouz!
Fam, le zkittlez le ho fatte in terra ed era la tua….
una gran botta… vediamo che ne esce in idro….
mi accomodo
io sull’idro sono sempre piu dubbioso.. mi sa che c’e davvero da sbattersi non poco.....per ora terra nonostante sia tutto pronto.... a settembre ci provo....
Per ogni spruzzata di insetticida "STOP" c'è anche un Mentalgrow che muore da qualche parte nel mondo oltre ai parassiti
Comunque bocciato in partenza l'utilizzo di un pesticida fai da te, mai pensato di buttare qualche insetto predatore? C'è da informarsi un minimo su come e quando buttarli (alcuni preferiscono infestiozioni avviate per non migrare da mancanza di cibo, tipo coccinella ed altri che preferiscono lo stadio iniziale con i parassiti ancora allo stadio di larve ecc).
Per il pesticida stop se vuoi aumentare efficacia e ridurre magari le dosi usa acqua povera di metalli, elementi cone calcio magnesio calcare ecc. (acqua di osmosi con ec 0 sarebbe la migliore)
E usa uno spruzzatore che spruzzi il più fine possibile di modo che la nebbia avvolga completamente le foglie sopra e sotto, inoltre più fine è la nebbia e meno residui rimangono dopo l'effetto, sembrano sciocchezze ma fanno una differenza enorme.
Come ciliegina sulla torta ci sarebbe da usare anche un wetting agent, (un sapone molle in alternativa) che rendono la soluzione più oleosa/appiccicosa e intrappolano parassiti che gli impediscono di sfuggire al momento del trattamento, mi riferisco al trattemento sulle piante ovviamente per questo ultimo consiglio.
PS: Bella la soyouz anche te non scherzi a mazze
Prima o poi dobbiamo beccarci, abbiamo ancora una birra in sospeso
Lo notato che rispetto ad altre marche se ne usa molto meno,siamo a % come quelli di idrolab.
Boccia da 5l troppo grosse x me e non saprei dove metterle,poi non ė che abbia chissà che da fertilizzare,solo gli impianti Idro che in tutto fanno 5 piante.
mi sto trovando bene con questo starter kit che ha dentro quasi tutta la linea.
A proposito hai provato i loro silicati?
Costa meno dell silic boost ma non so se lavora come questo.
Essendo in fase di cambio ora la soluzione lo fatta a 1ml/l con tutto,le piante hanno reagito meglio anche se ognuna a sua maniera.
Sto seguendo questa tabella,che al prossimo cambio soluzione riseguo.
Mi sembra abbastanza equilibrata tu cosa ne pensi?
Aspetterò ancora un po' x le A x N se non sbuca nulla a fine settimana butto giù altri fagioli.
Be' se ti crescono i fagioli e sono femmine li accetto ben volentieri.
Regolari,basta non fanno x me.
Ciao Famine, cos'è? Un estrattore di kief? Sembra interessante, mi dai qualche info in più?