ciumbia+
Figliol Prodigo
Ma quante ne sai? Grazie per il tester all’inizio mi ero preoccupato poi ci avevo pensato che fosse normale..azz a saperlo l’ho buttata la soluzione tampone ph4, al prossimo giro la conservo per ora cappuccio e testa in giù allora:
4 inchini? wow, allora ti do pure un'altra dritta:se misuri il ph è perché hai due bocce di Ph+:e Ph- giusto?
Quindi ascolta questa, mi segui mentalmente?
Oggi calibri ed usi la bustina o la polverina da 4 e da 7 o 7.1 ad esempio.... trallalla e hai calibrato.... continui a seguirmi mentalmente?
Ora tra acqua distillata e ph- con l'ausilio del phmetro appena calibrato fatti 100cc di liquido corretto a ph4 e altri cento corretti a ph7 o 7.1 che entro i successivi 15gg userai come buffer per calibrare lo strumento... e smettete di lamentarvi perché i boccetti dei buffer da calibrazione costano un botto: Fateveli!!!! avete tutto cio che vi serve già pagato in casa
A costo zero ti fai la calibrazione ogni 15gg che è roba da ricchi, i buffer comprati li usi ogni 3 mesi, giusto per ricalibrare i tuoi buffer più che lo strumento