jbn.
Well-known member
L'avevo fatta bianca poi son passato sopra col nero! Si vedono meno le magagne (ho fatto tutto con materiale riciclato... Una mattina mi son svegliato e un vicino stava buttando un armadio gigante, una cameretta a ponte. Ci ho fatto la parete e le mensole) le box son nere, sono abituato a stare in stanze nere (e nn solo per la passione per le pratiche da te citare ma tra studi fotografici e in gioventù camere oscure). Mi sembra adatto e anche gradevole.
La 120x240... Supponiamo che tutto vada a palla (cosa insensata).... Son 1200 che arrivano a 1300 di hps, chiller mi pare 300 watt (ma forse meno) estrattore principale da 200 mi pare 80 watt (ora è al 20% mai andato oltre il 50%) estrattore cooltube è un 150 centrifugo da 60 watt mi pare (stesso discorso dell'altro) un paio di ventilatori saranno 30-40 watt totali, umidificatore 20 watt... Per scaldare e deumidificare la stanza ho 1000 watt (2000 se va a tuono) di termoconvertitore e 400 di deumidificatore. Nella realtà il chiller il deu il termo che sono i mangia corrente te li giochi coi tiraggi e lavorano pochissimo. Ultima bolletta (e ho tutta casa a seguito... 2 frigoriferi, un freeze, 3 TV un PC lavatrice) 400 euro
bella haze,dai smettila che mi ecciti con tutti con quei watt.,....
sembrano cresciute in giamaica,cerca solo di farle il piu grande possibile e piu vicine possibile,distribuite bene.......
ps:
se devi mettere al massimo i lampadari potresti provare dalla seconda di fio vera fino alle ultime 4...poi ognuno a le sue idee....
ciao hazeeeeee!!!!!!!!!!