What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Padre Sereno Garden

hazepadano

Padre Sereno
bene :)
andando avanti altra tecnica che ho letto non mi ricordo più dove ma, vorrei segnalarvi.
dice di potare le radici. nello specifico suggerisce di potare il fittone principale come fosse un top e portare tutte le talee con un sistema radicale molto simile prima di trapiantare.
da qui secondo questa teoria avremo un miglior apparato radicale (la ragiona come il top per la parte aerea) e più omogeneità nel giardino.
che dite?

hazepadano

Padre Sereno
big non lo sappiamo neppure noi e cmq abbiamo trovato molto poca documentazione di sperimentazioni ma, in teoria solo alzare poco dovrebbe rendere bene. alogeno ha iniziato a pensarci con atmosfere molto più impegnative di quelle che basterebbero per avere riscontri (da quello che ha trovato e condiviso).
l'idea sarebbe un box esperimento molto simile a un boiler dove pompi dentro aria e regolarmente sfiati e ripristini con un compressore e valvole.

DocKush

Outsider In The Heart
andando avanti altra tecnica che ho letto non mi ricordo più dove ma, vorrei segnalarvi.
dice di potare le radici. nello specifico suggerisce di potare il fittone principale come fosse un top e portare tutte le talee con un sistema radicale molto simile prima di trapiantare.
da qui secondo questa teoria avremo un miglior apparato radicale (la ragiona come il top per la parte aerea) e più omogeneità nel giardino.
che dite?

questa cosa l ho già sentita anchio...... ma onestamente non ho mai provato. potrebbe essere veritiera la cosa, ma ho il dubbio che lo stress causato potrebbe far impiegare parecchio tempo prima della ripresa. in genere quando effettuo una potatura radicale su una mamma, quest ultima può impiegarci anche 2 settimane prima di mostrare una netta ripresa, che in indoor sono un eternità.........ma è anche vero che in idro/aero l apparato radicale viaggia ad un altro ritmo.......
padre dia un taglio alle splendide radici dei suoi cut, lo faccia per la scienza!!!!!! "scherzo ovviamente" ;-)

NoMore

Member
che dite?

Che puoi farlo solo col propagatore aeroponico :biggrin:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ciao Haze
Come vanno le Ghost Farm? Mi hanno regalato qualche pacchetto di feminized che volevo regalare a mio fratello se ne vale la pena crescerle :)
sono ancora lente/bloccate?
:wave:

hazepadano

Padre Sereno
ciao brunez bentrovato, il giardino è in una condizione non perfetta (le ho annegate ora stan recuperando) quindi non me la sento di esprimere giudizi. nello specifico dopo i primi giorni molto pimpanti si sono inchiodate (già qui a casa senza i problemi del sub nuovo) e dopo un mese dalla nascita son così, scusa la foto fuori fuoco ma col cell sono un incapace, si capisce

non dovrebbero neppur aver sofferto il travaso perchè erano già in terra a differenza delle talee che arrivavano direttamente dal propagatore....

non son 'na meraviglia ma vedendole ogni 3 giorni mi sembra che stanno prendendo la giusta via. parametri perfetti ma, i vasi sono ancora pesanti nonostante non abbia mai bagnato, quel litro a vaso dato il giorno prima del travaso è stata una boiata. mi ha ingannato la box in oratorio in cocco ikea che drena molto
prova a dare un occhio zona sognatore o famine dovrebbero averli giù anche loro

Attachments

• 6 sett (4).jpg
    6 sett (4).jpg
    179.3 KB · Views: 25
  • 6 sett (2).jpg
    6 sett (2).jpg
    154.9 KB · Views: 25
  • 6 sett (3).jpg
    6 sett (3).jpg
    128.1 KB · Views: 27
  • 6 sett (5).jpg
    6 sett (5).jpg
    158.5 KB · Views: 25
  • 6 sett (1).jpg
    6 sett (1).jpg
    142.7 KB · Views: 24

hazepadano

Padre Sereno
il box 90x90 ha finito la settima, oggi entriamo nell'ottava 15 giorni e dovremmo aver finito

ho iniziato a calcar la mano col pk e ho dato un giro di foglie è un periodo che ho la forbice facile!

Attachments

• 8 sett (1).JPG
    8 sett (1).JPG
    126.6 KB · Views: 25
  • 8 sett (2).JPG
    8 sett (2).JPG
    146.7 KB · Views: 25

hazepadano

Padre Sereno
le pink

le medicalglue

le glueberry

ho dato una botta di flash a questa med e la resina si è illuminata

Attachments

• 8 sett (3) med.JPG
    8 sett (3) med.JPG
    143.9 KB · Views: 23
  • 8 sett (7) pink.JPG
    8 sett (7) pink.JPG
    118.8 KB · Views: 27
  • 8 sett (6) pink.JPG
    8 sett (6) pink.JPG
    100.5 KB · Views: 26
  • 8 sett (5) glue.JPG
    8 sett (5) glue.JPG
    98.8 KB · Views: 26
  • 8 sett (4) med.JPG
    8 sett (4) med.JPG
    110.1 KB · Views: 26

Pablitos

Member
ho iniziato a calcar la mano col pk e ho dato un giro di foglie è un periodo che ho la forbice facile!

Per necessità pure io, mi capita che mi metto a sforbiciare poi finito il lavoro penso "questa volta ho esagerato", dopo 2gg le riguardo e penso "potevo togliere di più" :laughing:

Belle cimone,

senza foglie è un pò come la patata senza pelo, c'è chi l'apprezza meglio :biggrin:

hazepadano

Padre Sereno
il clone di og big kush in cocco ha trovato una seconda gioventù. lo avevo messo in discussione, ho li due mammine belle belle che non mi son sentito di far fiorire e ho tirato giù solo 12 cloni per il prossimo giro ma, ragazzi in cocco viaggia che è un piacere. fine quinta 400 watt vaso 2,4 litri

Attachments

• og 5 sett (5).JPG
    og 5 sett (5).JPG
    154.5 KB · Views: 22
  • og 5 sett (4).JPG
    og 5 sett (4).JPG
    153.1 KB · Views: 26
  • og 5 sett (3).JPG
    og 5 sett (3).JPG
    98.1 KB · Views: 29
  • og 5 sett (2).JPG
    og 5 sett (2).JPG
    145.4 KB · Views: 21
  • og 5 sett (1).JPG
    og 5 sett (1).JPG
    129.3 KB · Views: 26

hazepadano

Padre Sereno
ho dato una lavata al grinder dopo un paio di mesi di utilizzo

Attachments

• grinder (1).JPG
    grinder (1).JPG
    96.2 KB · Views: 26
  • grinder (2).JPG
    grinder (2).JPG
    96.3 KB · Views: 25
  • grinder (3).JPG
    grinder (3).JPG
    62.4 KB · Views: 24

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ciao Haze
Grazie mille per le info e le pics :huggg:
Si si sto seguendo anche quelle di Sognatore e ora mi vado a seguire anche Famine, sinceramente non mi convincono molto ma aspetterò il report completo.
Grazie ancora e..

Complimenti per il resto! Davvero delle piante e fotografie bellissime! Anzi direi
F A N T A S T I C H E

:wave:

DocKush

Outsider In The Heart
iniziano le pulizie di primavera...... e con tutto quello che ci hai tirato giù ci fumi fino all autunno!!!!!
per il resto nulla da dire...... impeccabile come sempre!!!!!!!

hazepadano

Padre Sereno
ciao dock dici ho esagerato?!?
box 50x100 400 watt iniziato la sesta

al centro le og ai lati le h.i.g.
le og ve le ho mostrate l'altro giorno qui le h.i.g.

Attachments

• 6 sett (2).JPG
    6 sett (2).JPG
    158.2 KB · Views: 22
  • 6 sett (1).JPG
    6 sett (1).JPG
    152.5 KB · Views: 22
  • 6 sett (3).JPG
    6 sett (3).JPG
    145.3 KB · Views: 24
  • 6 sett (4).JPG
    6 sett (4).JPG
    123.5 KB · Views: 28

hazepadano

Padre Sereno
sottobosco h.i.g.

Attachments

• 6 sett (6).JPG
    6 sett (6).JPG
    122.5 KB · Views: 22
  • 6 sett (7).JPG
    6 sett (7).JPG
    156.7 KB · Views: 25
  • 6 sett (9).JPG
    6 sett (9).JPG
    114.6 KB · Views: 20
  • 6 sett (5).JPG
    6 sett (5).JPG
    135.3 KB · Views: 25

warpese

Active member
Veteran
socio sono contento che hai rispolverato la reflex per le foto, guarda li che bellezza.
le piante c'è poco da commentare, diciamo che te la cavi :smoker:
:biggrin:

ma dimmi una cosa hai usato alcool alimentare per pulire? sono sempre stato un pò restio a fumarmi l'ammasso di qualsiasi cosa che si forma nel grinder... non so perchè

VidaLoca89

Well-known member
Grande bro!! Belle bimbe e bellissime foto. Io per pulire il grinder lo messo 3 minuti nel acqua bollente,gratto via tutto filtro l acqua coi resti del grinder e metto ad asciugare in camera per due giorni quello che è venuto fuori. E poi me lo fumo :biggrin:

Latest posts

Latest posts