What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Padre Sereno Garden

hazepadano

Padre Sereno
povero terry una bimba su una palla non ha mai fatto male a nessuno>!
non si passa a 3,5 metri di fioritura son sempre 600 watt

hazepadano

Padre Sereno
bimbe sulle palle e fotografi in tribunale andiamo avanti!
il bell'addormentato si è presentato in oratorio!!!!!
chiamato la perpetua disse di aver noleggiato una lavatrice. tutti entusiasti abbiamo provveduto al ghiacchio... invece sorpresa!!!!!!!
il pollinator... 20 euro un weeK!
purtroppo l'addormentato si è affidato solo al mio trim ben ghiacciato (circa un etto)
montato il tutto nello sguardo stupefatto di famine è apparso lo stupore e abbiamo messi il trim nel tamburo

fatto girare lo strumento per 5 minuti in una rete da 150 micron abbiamo ottenuto ciò

ripetuta l'operazione con una girata da 20 minuti abbiamo ottenuto quest'altro (sulla dx)

totale palletta da 5,5 grammi

Attachments

• pollinator (2).JPG
    pollinator (2).JPG
    96.2 KB · Views: 29
  • 2016 07 31 15.31.13
    2016 07 31 15.31.13
    60.6 KB · Views: 52
  • pollinator (3).JPG
    pollinator (3).JPG
    71.1 KB · Views: 31
  • pollinator (4).JPG
    pollinator (4).JPG
    69.9 KB · Views: 34
  • pollinator (5).JPG
    pollinator (5).JPG
    126.6 KB · Views: 30

hazepadano

Padre Sereno
dopo il passaggio nel pollinator a 150 micron famine ci ha abbandonato, l'addormentato andava per inerzia e ho fatto un lavaggio ad alcol!
recuperato tutto il trim l'ho diviso in 2 barattoli da litro.
ho immerso il primo per 30 secondi poi ho versato nel secondo aggiungendo alcool nuovo.
filtrato 2 volte con filtri da caffe americano

sx mentre filtro dx soluzione sporca

soluzione a bagno maria

fine bolle

2 grammi (pesa 83 la lastra)

Attachments

• alcool (5).JPG
    alcool (5).JPG
    74.5 KB · Views: 25
  • alcool (6).JPG
    alcool (6).JPG
    107.2 KB · Views: 26
  • alcool (3).JPG
    alcool (3).JPG
    104.4 KB · Views: 24
  • alcool (2).JPG
    alcool (2).JPG
    46.9 KB · Views: 25
  • alcool (1).JPG
    alcool (1).JPG
    88.2 KB · Views: 31

hazepadano

Padre Sereno
1 etto di buon trim 8 grammi di estratto bene.
il pollinator è una meraviglia. non vale 400 monete dell'originale e neppure 200 monete del tarocco ma in 5 minuti ti spara fuori un ottimo prodotto....
di solito senza il pollinator in alcool mi restano 6 grammi quindi ci sta...
peccato che l'addormentato non ha portato una lavatrice come intendevo io (e un etto di trim)... pollinator, bag, alcool sarebbe stata perfetta ;)

MercuryA

Member
Heze complimenti a te ed i colleghi, veramente bei prodotti....va che bel repot dei lavoretti del fine settimana eheheheh

Piro

BioDevil
Veteran
Anche farsi fare i telai per fare dry è una svolta, basta andare in un negozio di serigrafia e convertire i micron nel unità di misura loro, non ricordo quale'. Dry e ice su tutto a me l'estrazione con l'alcol danno il cerchio alla testa.

Famine

Well-known member
Ottimo lavoro haze con quella estrazione,peccato che vi ho dovuto abbandonare:biggrin:
Alla fine hai tirato su 7g,poi dicono che nei rametti non ce nulla:laughing:
Cosa dire anche in fumata il prodotto si ē rivelato di buona qualità,non so quello con alcool:dance013:
Grazie Haze x tutte le prevenzioni che ci hai fatto prendere quando abbiamo lavorato con l'alcool.
Alla fine fra okkiali,guanti mascherine e tute antifiamma sembrava di essere degli allieni:biggrin::huggg:

OG18

Active member
Che belle cose!!! Ve la siete spassati per bene ragazzacci! Se poi volete passare pure da me ho anch’io una parete di cartongesso da tirare su:biggrin:

Tempoepazienza

Well-known member
Hola haze belle cose da ste parti, è tutto in linea con l'evoluzione.
Appena posso metto foto dell'attrezzo a secco che mi sono inventato.

hazepadano

Padre Sereno
mr, tremo all'idea ;)
tep tutto regolare, siamo alla fine della quinta ho aperto il box e stavano assetate. ho fatto un giro di foto adesso aspetto che si ripigliano do ancora un po' di pappe e posto.
og parete di cartongesso abbiamo stabilito che è troppo sbatti! nel mentre prendevo le misure e illustravo a famine lo stesso ha girato 2 bombe. arrivato l'addormentato con una cassa di birra abbiamo deciso di passare oltre.
ciao famine grazie della serata :) peccato che pioveva e le mie tettoie tempestate dalla grandine non ci hanno aiutato. cmq ce la siamo divertita dai! 7 anche 8 direi bene. sono rimasto felicemente impressionato dalla prima girata di pollinator. tieni conto che per assaggiare hai fatto un mezzo puro che da come era carico manco tirava ahahahaha
precauzioni con l'alcool ahahah con la bombetta in mano tutto scombinato e sognatore come assistente hai fatto bene a mollare il colpo!
dock ciao robine da millesimare altrimenti diventa pericolo. menomale che a me e a famine le mogli ci tengono a bada, l'addormentato è un caso disperato!

hazepadano

Padre Sereno
ciao war mi sa che stai meglio tu che noi indiani padani.
bella scoperta bravo inda. certo che a 20 euro quello bello un week che me lo compero a fare (con sognatore che paga il nolo e me lo porta in oratorio).
ciao mercury dovevi vedere che belli a fare le foto di notte mezzi storti!
benvenuto piro ho valutato l'idea pensando di fare telai. unico problema è che non so cosa sia un negozio di serigrafia. prenderle in rete non sono pratico della conversione e siccome cmq costicchiano non ho mai fatto.
speravo che sognatore avesse affittato la lavatrice (anche se sono estremamente felice di aver usato il pollinator che credo sia la migliore) perchè non ho mai usata e da quello che vedo mi sembra funzioni bene.
incredibile sognatore che davanti l'evidenza negava. diceva che il pollinator è la lavatrice, diceva "vedi, gira come una lavatrice, questa è la vera lavatrice!" grande sognatore ;) hai fatto una faccia quando lo hai aperto, golosone!

hazepadano

Padre Sereno
eccoci alla fine della 5 settimana!
il clima è cambiato di colpo le temperature si sono abbassate di oltre 5 gradi fortunatamente anche l'umidità è scesa. come speravo caldazza incredibile per i primi 15 poi freschetto. domani mi sa rimetto il timer al tt in entrata. l'ho gia messo a velocità 1.
il cambio clima mi ha spiazzato un pelo e sono arrivato che avevano setona

dato il primo giro da bere si sono ringalluzzite in un'oretta ho dato altra pappa

il "buco" in mezzo sono 4 og belle incazzate! sulla sinistra in terza fila ho una pianta in over di N. non è un bel giardino, molto alto ma è bello tosto!

Attachments

• 5 sett (1).jpg
    5 sett (1).jpg
    153.6 KB · Views: 21
  • IMG 1372
    IMG 1372
    69 KB · Views: 38
  • 5 sett (3).jpg
    5 sett (3).jpg
    156.4 KB · Views: 26
  • 5 sett (4).jpg
    5 sett (4).jpg
    122.3 KB · Views: 26
  • 5 sett (5).jpg
    5 sett (5).jpg
    172.6 KB · Views: 30

XtremeViper

Member
weilà Haze! In questo periodo mi sa che siamo un po' tutti nella stessa barca per quanto riguarda l'in... Tra qualche mese sarà più semplice :D
Le mie con il cambio clima hanno iniziato a gonfiarsi, i 7 gradi in meno gli hanno fatto davvero bene, purtroppo sto cazzo di tempo è ballerino e ci prende per il culo, spero non continui con gli sbalzi visto che fa 3 giorni caldo e 3 giorni freddo, per il mio out e quello degli altri di icm. Tante belle cose haze