AGGIOAMENTO Giorno 85.
La pianta non fa nessun odore e non è ancora comparsa la resina, ho già avuto piante inodore e piante senza resina, nel primo caso nessun problema, nel secondo son cazzi, no resina no party!
Ho notato anche che le foglie pungono, non starò tirando sù una pianta d'ortica! Ecco perchè non fa odore e non ha resina ahahahahah!
Ho provato per l'ennesima volta a somministrarle dei fertilizzanti per la fioritura e per l'ennesima volta non ha gradito... sono comparsi dei puntini sulle foglie, unendoli insieme esce la scritta " hai rotto il cazzo coi fertilizzanti"
Chiede molta acqua quello si e l'unica cosa che ho fatto è stata quella di legarla sin da subito perchè tende a crescere un pò in altezza.
Congo Ace seeds, NON E' AUTOFIORENTE
Un saluto a tutti
Bella questa questa Congo.
Non ho idea di come si comporti in out, ma è di sicuro un ibrido di qualitá e che regala soddisfazioni.
Dagli tempo per la resina, complimenti x addestramento pianta tutte cime belle esposte.
AGGIORNAMENTO GIORNO 99 - CONGO ACE SEED NON E' AUTOFIORENTE.
La pianta è molto bella, ma veniamo subito al sodo, è scarica di resina i fiori sono molli e non fa odore, credo che tra poco comincerò a trovarci dentro anche qualche seme.
Non è la prima volta che mi capita una pianta con queste caratteristiche e il risultato è da buttare, spero di sbagliarmi... mi conforta il fatto di non aver trovato ancora nessun seme, ma sono al cinquantesimo giorno di fioritura quindi c'è ancora tempo per quelli, sarebbe un vero peccato, metto qualche foto.
AGGIORNAMENTO GIORNO 99 - CONGO ACE SEED NON E' AUTOFIORENTE.
La pianta è molto bella, ma veniamo subito al sodo, è scarica di resina i fiori sono molli e non fa odore, credo che tra poco comincerò a trovarci dentro anche qualche seme.
Non è la prima volta che mi capita una pianta con queste caratteristiche e il risultato è da buttare, spero di sbagliarmi... mi conforta il fatto di non aver trovato ancora nessun seme, ma sono al cinquantesimo giorno di fioritura quindi c'è ancora tempo per quelli, sarebbe un vero peccato, metto qualche foto.
Peccato per la resina,spero che la tua previsione non sia giusta sui semi.
E sì che a vederla ė una bella pianta con belle cime che aspettano solo di gonfiarsi.
Purtroppo ti tocca solo aspettare per vedere cosa succede.
Ola Miky
Dalla foto del fiorellino a me sembra essere nei giusti canoni di resina per una sativa al 70%.
A me è capitato una volta di coltivare una pianta senza una sola goccia di resina , era una Top 44 di nirvana, ma non mi sembra il caso della tua.
Quando non c'è...non c'è...neanche una goccia, sulla tua sembra poca ma c'è, a volte anche un terreno troppo scarico e colonizzato non le fa produrre molte ghiandole.
Ancora una ventina di gg, al solito è l'azoto il primo a mancare.
Ultimamente , di biogrow, gliene sto dando fino alla quinta di fioritura, e questo mi succede usando all-mix x 20 litri, QUINDI, se posso...per i prossimi alberelli...usa il triplo red di tercomposti, vedrai che non avrai nessun tipo di mancanza per tutti i 3/4/5 mesi di vita e non dovrai usare nessun tipo di fert che faccia "puntini" sulle foglie...
Un pò di booster hai provato a darglielo?
Saluti fratm...
Ho letto alcune delle prime 25 pagine, sto amando questo 3d!
Tutti stupendi e simpatici!
Vedo in questa ultima pagina che alla fine della storia stai aumentando la resa alla fine della fiera, sono curioso di capire se ci sei riuscito cambiando qualcosa o hai mantenuto composana e solo acqua.
riguardo ai tricomi credo che sia causato dalla genetica,avevo già visto varie foto di tricomi rosa/viola tanto da sembrare fotoshoppate.
Tutti simpatici non direi proprio ahahahah comunque grazie per i complimenti, sei diventato il mio utente preferito ho provato a risponderti prima ma non ci sono riuscito, a volte non riesco a collegarmi, chiedo scusa...
Quest'anno non ho coltivato con il composana ma con un light mix e sono andato di sola acqua, la differenza nella resa è che questa pianta non è autofiorente ma femminizzata, seminata a fine giugno, il 26 e raccolta il 23 ottobre dopo 119 giorni.
Ho imbarattolato ieri dopo due settimane di secca, ho raccolto 40 grammi.
Ho fumato ieri il primo cannone di congo, il sapore deve ancora maturare e l'effetto pure, l'impressione comunque è ottima, parte con un solletico al cervello per poi trasformarsi in un hight lucido, non appesantisce e fisicamente infonde calore, toglie un pò il sonno, questo è l'unico difetto, ma è il prezzo che si deve pagare se si vuole mettere a fuoco in maniera pulita l'essenza più intima delle cose... credo che ha dosi maggiori sia notevolmente energizzante!
Un saluto a tutti
Non direi male come raccolto,hai anche azzeccato la scelta del terriccio per lo strain.
Complimenti.
Mi gusta molto l'effetto di questa Congo.