stupende!E questo contro luce? Ma vogliamo parlarne? Sono uscito nell'orto con l'idea di portare in casa le piante ma non ci passano dalla finestra.. ma cos'è stato? Il 5 agosto stavano sugli 80 cm, ho postato la foto! Ho pensato con la fioritura smetteranno di crescere... Invece hanno preso ancora un metro e la Orient express il metro se lo è anche mangiato da tanto che è larga.
Come quando le ragazzine più piccole ti correvano dietro e tu non le cagavi, poi ti giri un attimo e sono diventate grandi e strafighe e sono loro a cagarti in testa!
Ogni giorno esco a spostarle e mi cagano in testa i loro tricomi, mi sfregano sulla testa e sui vestiti, devo entrare a cambiarmi perché se vado in giro odoro di Pablo Escobar.
Chiarente un po' sono contento che siano grandi e rigogliose però non doveva essere così perché qui dove coltivo diventa un problema.. l altro giorno c'erano dei tipi che cambiavano il climatizzatore al vicino, con la scaletta a due metri dalle piante, sono uscito e gli ho dovuto dire " guardate che sono piante legali adesso si può le ho prese in negozio per fare le tisane " e che cosa dovevo fare? Le piante di Maria le conoscono tutti, meglio affrontare la situazione che fare finta di niente... Due giorni fa c'era un tizio con la scala che cambiava l' antenna a mio cugino, la casa di fronte! Ma che cazzo di lavori hanno sempre tutti da fare? Ogni anno mi capita!
Domanda?
Come si fa a fare un nuovo album sul nuovo sito?
Dimenticavo le foto, eccole! contro luce contro tutti...
Io invece tutte le notti sogno di essere ancora qui su Icmag insieme a Killer Oppys e Tanito a ridere delle burla di Intimea,a commentare foto di merda e a cercare un po' di verità in fondo al box.Poi mi sveglio e restano solo le foto di merda di Megamiki.
Un saluto a tutta la comunity chiunque voi siate!
Oppys c'è ancora, è il solito zuccone, anche Tantito c'è, solo che coltiva altro, killer invece ho sempre pensato che fossi tu, o comunque vi assomigliate..
Intimea insieme a Mazinga e a Tony Soprano è salito a formare la Trinità e dall' alto giudica le tue parole e in fondo al tuo box al posto della verità potresti trovarci un'invasione di cavallette.
E comunque anch'io rimpiango quei periodi.... i periodi più bassi del forum sezione italian ahahahah.
Più bassi perché scrivevo io, ma soprattutto tu edito a scanso di equivoci.
Shazzan
mai dire mai....dai che con calma si sta riempiendo nuovamente!!
non si riuscirà sicuro a ridiventare come anni fa, ma meglio sicuro dei social!!
belle piante per essere delle auto!
wuè...chi fa Albano o Romina tra voi due?
ps: solo una cosa...
chi cazzo è Tantito
Grazie per il complimento, sono belle per essere autofiorenti! ho quasi paura a dirti che non lo sono perché magari se ti dico che sono femminizzate allora non sono più tanto belledai che con calma si sta riempiendo nuovamente!!
non si riuscirà sicuro a ridiventare come anni fa, ma meglio sicuro dei social!!
belle piante per essere delle auto!
Io invece dico mai e ti do una risposta pensata, fresca fresca del perché il forum ha perso interesse.mai dire mai....
wuè...chi fa Albano o Romina tra voi due?:grande sorriso:
chi cazzo è Ahahah
wuè...chi fa Albano o Romina tra voi due?
chi cazzo è Tantito
se noti , c’era l’occhiolino.....anche perche da qualche parte hai scritto per ben due volte “ non sono autofiorenti”...ma il mio occhiolino era proprio per dire cazzo da femm in effetti ti sei fatto un’auto...Grazie per il complimento, sono belle per essere autofiorenti! ho quasi paura a dirti che non lo sono perché magari se ti dico che sono femminizzate allora non sono più tanto belle
In realtà sono femminizzate... ma cosa ti fa pensare che se le posto in area autofiorenti con un 3d dal titolo "orto autofiorente" le piante debbano essere autofiorenti ahahahah.
Le posto qui primo, perché sono un coglione secondo perché sono un incapace ( dovrei cambiare titolo e sezione) terzo la paraculata..cioè voglio fare vedere che anche le femminizzate seminate tardivamente hanno le caratteristiche che i più cercano nelle autofiorenti, velocità e dimensioni contenute...
Per esempio queste piante seminate a fine luglio, sarebbero piante da 90 giorni massimo con dimensioni da autofiorenti quindi misere
Purtroppo sto giro non ho tenuto conto di questo perché volevo cropparle e le ho seminate ai primi di giugno..
Devo cambiare sezione lo so
sono troppo vecchio per dirti come la penso ma te lo dico lo stesso.....Io invece dico mai e ti do una risposta pensata, fresca fresca del perché il forum ha perso interesse.
Il punto principale è che non c'è più stato un ricircolo, mancano le orde di utenti nuovi e c'è un motivo..
il concetto e’ corretto ma tecnicamente non e’ proprio cosi... se io gestore di un sito voglio far salire il ranking ho due strade.....Io mi sono iscritto nel 2014 ma era già da qualche anno che conoscevo icmag, l'avevo beccato su internet digitando qualcosa come foglie gialle, autofiorenti, roba del genere, e mi era apparso tra i primi suggerimenti.
Stamattina ho fatto un esperimento, ho digitato su Google "migliori autofiorenti".. bene icmag lo trovi alla posizione 45.
Ma chi c'è prima? I vari royal, dinafem etc etc. Cos'è successo? Semplicemente questi siti commerciali che hanno algoritmi più sofisticati perché più costosi hanno la precedenza di ricerca e da quando hanno cominciato a dare suggerimenti sulla coltivazione appaiono prima di icmag.
ma e’ proprio per questo che nel mio piccolo faccio la guerra ai mulini a vento....Il punto è proprio questo, che adesso anche i siti commerciali si prodigano in consigli, cosa che prima non facevano quindi icmag rimane più in ombra perché il main stream ha la precedenza perché si basa sul potere economico (prioritario per Google) e non sulla bontà del consiglio o sulla qualità della community.
in linea di massima concordo praticamente su tutto , pero non ometto di considerare che tutto questo business che si e’ creato alla fine lo hanno creato ( purtroppo) gente che anche in una canna ci ha visto la possibilità di ingrassare.... ma qua entriamo in un campo molto ostico....la filosofia...Questo non toglie niente hai contenuti di icmag, ma toglie molte possibilità ai più di avvicinarsi al vero mondo della coltivazione, quello che non ha fini di lucro, per quello che riguarda il forum, dove tutti possono esprimersi e valutare le piante coltivate.
Sul sito della royal non puoi scrivere che le ho loro piante fanno cagare... Questo per fare un esempio non conosco la royal.
Quindi bho, secondo me ci sta come ragionamento