La congo ti cambia i connotati! questo è il mio smoke report
Hight veramente potente, nel vaporizzatore ha un sapore di eucalipto.
Una primizia vera e propria, ma non per tutti!
Un mio amico della vecchia guardia è venuto a trovarmi e gli ho regalato una cima di congo e una di gelato autofiorente che ho li dall'anno scorso, gli ho decantato le lodi descrivendogli gli effetti e la genetica, lui mi ha guardato con gli occhi persi e mi ha chiesto... ma come faccio a riconoscere una dall'altra?
La congo è quella verde e la gelato è quella marrone, fammi sapere cosa ne pensi gli ho detto, mandami un messaggio...
Dopo qualche giorno passa a trovarmi e mi dice... sai che ho preferito quella marrone! Quella verde, la congo non mi ha entusiasmato!
Se ti piace l'erba marrone, ne ho una da regalarti gli dico! così gli do una cima di skunk auto fiorente che avevo li da più di 2 anni..
Dopo un pò mi manda un messaggio con scritto... 10 e lode, ahahahahahah
Roba da matti, c'è chi preferiscie l'erba vecchia di 2 anni piuttosto che una fresca primizia all'eucalipto, il mondo è un posto meraviglioso
E' una questione di gusti o di esigenze, ma anche di assuefazione... anch'io non sdegno lo stone, anzi, mi piace anche quell'effetto di occhi rossi e pesantezza fisica, ma riesco (credo) a riconoscere la qualità... un'erba di 2 anni e mezzo può essere da 10 e lode solo se si è assuefatti al fumo di piazza, è un pò come il vino, sei abituato e alcolizzato di tavenello a tal punto che se bevi una bottiglia buona non riesci ad apprezzarla, o altrimenti la mia congo fa cagare ahahahahah
Stupefacente!
ti ha spiegato come mai preferiva quella?
Mi siedo ad aspettare le nuove colture. Mi sono veramente divertito a leggere tutti i post!
Ciao AmanteSativo!
Mi ha detto che lui si definisce un manovale della cannabis e che preferisce il cioccolato! altre robe non le capisce
Gli ho regalato una cimettina, gli ho detto con questa ti salteranno fuori tre cannoni! Mi ha risposto si, lo finisco alle sette e mezza....
Le sette e mezza di sera gli ho chisto...? no le sette e mezza di mattina mi ha risposto.
Praticamente è saltato fuori che lui si fuma 30 canne al giorno di cioccolato ahahahahahah
Non so come possa fare a trovare il tempo di farsi così tante canne, ma il bello è che ci credo!
Non è che me lo diceva per farsi vedere, non ha 15 anni che vuole in qualche maniera mettersi in mostra cercando di impressionarmi, ne ha più di 50 di anni e il senso del discorso è che si rende conto di avere un problema... anzi 2 dico io, uno è che fuma cioccolato ahahahah
Comunque adesso sta cercando di non fumare più la mattina, ma non è che ha diminuito il consumo, concentra le 30 canne la sera!
Invece ieri è venuto un'altro amico a portarmi la santa lucia per il mio bambino, è quell'amico che fa coltivare i semi che trova nella gangia a sua mamma, quella brava con il pollice verde, quella che alle piante gli da l'acqua dei cetrioli... roba pessima per sua ammissione.
Lui non fuma così tanto, però beve 4 litri di birra tutti i giorni così fuma meno cannoni dice, cazzo non ci avevo pensato! Bisogna che gli giro questa tecnica al mio amico dei 30 cannoni, così lo trasformo in alcolizzato, però si fà meno canne ahahahahah
Ma che piacere risentirti.
Noto che anche tu come messa a fuoco delle foto sei come me.
Da quello che vedo sono in forma.
Per tagliare non so dall' ultima foto sembra che ne hanno ancora da dare.