Megamiki
Well-known member
Parcheggi free e spiagge a buon mercato sono un paradiso che non ti meriti.Sembra che tua mamma abbia fatto un buon lavoro e senza dirtelo ha aperto un account qua sul forum,è molto più brava di te e si fa chiamare Erika.A gusto mio hai anticipato un po' il taglio,io le faccio andare molto oltre ma de gustibus...Hai dimostrato fantasia e estro sviluppando diverse tecniche di bonsaiste e sembra che la vecchia guardia stia tornando!
Mia mamma ha fatto un ottimo lavoro ma è la solita fortuna del nubbio! Un giorno sentendoci al telefono mi dice, "le piante hanno le foglie gialle sono brutte!" E grazie al cazzo gli rispondo, sono a fine fioritura! Per queste cose le ho detto, c'è il tasto search, ma è mai possibile? ci sono intere discussioni! Studia le ho detto e l'ho messa in ignore list ahahahahaha
Grazie Ottino per i complimenti a mia mamma! ne ho tagliate altre due perchè fanno troppo odore e ho bisogno di sfoltire, sarebbero potute andare avanti ancora ma comunque ci siamo.
Una l'ho lasciata andare perchè sarebbe stata una forzatura tagliarla, ho tagliato quella piccola e quella legata... la piccolina che è una delle due che ha subito incidenti di percorso è stracarica di resina, credo che la terrò nel formato originale, con le altre farò estrazioni, edibile e buona parte le regalerò... questo è l'ultimo anno che tengo così tante piante insieme nell'orto, il prossimo ciclo ne faccio due ma in periodi diversi, o forse no...
Giorno 78 taglio