SpaghettiFunk
C21H30O2
Grande shaki per il salto nell' area italiano grande anche per i cimoni che stanno venendo su..bravo.. quella di destra mi sembra più in forma o sbaglio?
Grande shaki per il salto nell' area italiano grande anche per i cimoni che stanno venendo su..bravo.. quella di destra mi sembra più in forma o sbaglio?
Grazie mille dedoGrande Shakì...
congratulazioni per lo step...
...e le tue bimbe son un gran bel vedere...
Ciao SF
Grazie mille!!
Quella a destra è più pallida ma le cime sviluppano meglio.
A me sembra sempre che nessuna delle due sia ben in forma. Sarò paranoico?! Ahahah
Tra poco metto un aggiornamento e spiego la situazione.
Ciaaa
Grazie mille dedo
Shaki il problema di questi terricci che devono andare solo ad acqua,basta una sola fertigata di qualsiasi cosa x mandare il terriccio a fanculo non si autoregola più.Sono programmati x rilasciare sostanze in tot tempo e tutte le sostanze sono in equilibrio.Tu a una cosa in equilibrio se gli appoggi quell' da una parte cosa fa!
Tanto non hai detto che al prossimo ciclo cambi terriccio?Magari con la mia soluzione drastica non avevi questi problemi o morivano
Ora la tua situazione .Dico la mia cazzata.Fagli patire la sete a quelle bimbe.
Boh a vederle così direi che il terriccio è decisamente esaurito,usa un buon fert da fioritura e sei apposto
Gli hai già dato del pk?tagli patire la sete almeno una volta..Sei alla 4 settimana ne hanno ancora di tempo x crescere.Ti dirò una cagata ma con la tua tecnica forse conveniva fare una vegetativa più lunga,vedo i rami non belli tosti, soprattutto all'attaccatura del fusto.
Io il pk lo do dalla 4settimana in poi,poco perché ė un attimo andare in over.se lo hai usalo magari a un quarto di dose e poi vedi la reazione.Gli steli rossi non può essere genetica?Cmq io rimango dell'idea che devono patire la sete,hanno ricevuto troppa acqua fra flush e irrigate a momenti sembra un coltivo in idroponica
Fantastiche amico, a parte qualche piccolo problemino le vedo in forma!
Belle cime per mancare più di un mese..
Per quanto riguarda la resina sono belle innevate, vedrai che tra qualche settimana quella patina trasparente si farà più fitta e opaca, molto più evidente!
Un abbraccio amico!Ti saluto!
Ciaoooo :yay: