What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

••SHAKÍ GARDEN••

SpaghettiFunk

C21H30O2
Grande shaki per il salto nell' area italiano :D grande anche per i cimoni che stanno venendo su..bravo.. quella di destra mi sembra più in forma o sbaglio?

Shakí7

Well-known member
Grande shaki per il salto nell' area italiano grande anche per i cimoni che stanno venendo su..bravo.. quella di destra mi sembra più in forma o sbaglio?

Ciao SF :)
Grazie mille!!
Quella a destra è più pallida ma le cime sviluppano meglio.
A me sembra sempre che nessuna delle due sia ben in forma. Sarò paranoico?! Ahahah
Tra poco metto un aggiornamento e spiego la situazione.
Ciaaa

Grande Shakì...
congratulazioni per lo step... :tiphat::dance013::trampoline:
...e le tue bimbe son un gran bel vedere...
Grazie mille dedo :)

SpaghettiFunk

C21H30O2
Ciao SF :)
Grazie mille!!
Quella a destra è più pallida ma le cime sviluppano meglio.
A me sembra sempre che nessuna delle due sia ben in forma. Sarò paranoico?! Ahahah
Tra poco metto un aggiornamento e spiego la situazione.
Ciaaa

Grazie mille dedo :)

Beh a noi interessano le cime ahhahahhaha

Shakí7

Well-known member
Miscuglio di problemi

Miscuglio di problemi

Heilà, come una volta su due, mi si scarica la fotocamera mentre faccio le foto, mi sono arrangiato col Cell, quindi fanno cagare.

Voglio farvi almeno vedere di che problemi parlo.

Le ho tirate fuori dal box così si vede meglio il loro vero colore.
In pratica sono pallide ma le foglie denotano di nuovo uncini sparsi da troppo azoto, e in più, macchie, uncini verso l'alto bruciacchiati e rami viola da carenza di potassio.
Foglie che ingialliscono e cadono, si staccano con un soffio... Crescita dei Bud molto lenta...
Boh ma che devo fare?? Odio il fatto di avere usato dall'inizio, stupidamente, quel terriccio supercarico.
Sembra che recupero un problema e poi baam torna o se ne presenta un altro nuovo.
È (per me) incontrollabile!!!

Mi sa mi sa che anche questa volta i Bud non si gonfieranno...:dunno:
:wallbash: :wallbash:

Altro che meritata area italian!!!

picture.php

picture.php

Edit: mai più sub così carico dall'inizio (lo so direte che è ovvio) e dalla prossima, vegetativa più corta.

Famine

Well-known member
Shaki il problema di questi terricci che devono andare solo ad acqua,basta una sola fertigata di qualsiasi cosa x mandare il terriccio a fanculo non si autoregola più.Sono programmati x rilasciare sostanze in tot tempo e tutte le sostanze sono in equilibrio.Tu a una cosa in equilibrio se gli appoggi quell' da una parte cosa fa!
Tanto non hai detto che al prossimo ciclo cambi terriccio?Magari con la mia soluzione drastica non avevi questi problemi o morivano:biggrin:
Ora la tua situazione .Dico la mia cazzata.Fagli patire la sete a quelle bimbe.

Shakí7

Well-known member
Shaki il problema di questi terricci che devono andare solo ad acqua,basta una sola fertigata di qualsiasi cosa x mandare il terriccio a fanculo non si autoregola più.Sono programmati x rilasciare sostanze in tot tempo e tutte le sostanze sono in equilibrio.Tu a una cosa in equilibrio se gli appoggi quell' da una parte cosa fa!
Tanto non hai detto che al prossimo ciclo cambi terriccio?Magari con la mia soluzione drastica non avevi questi problemi o morivano:biggrin:
Ora la tua situazione .Dico la mia cazzata.Fagli patire la sete a quelle bimbe.

Ciao fam,
Si si al prossimo cambio.
Ahahah eh non volevo rischiare così tanto con la tua soluzione.
Dici di fargli patire la sete? Perché? Se hai voglia spiegami.

Shakí7

Well-known member
Boh a vederle così direi che il terriccio è decisamente esaurito,usa un buon fert da fioritura e sei apposto

Ciao infected_zone,
Anche a me pare così, che sia esaurito, almeno quanto me ahahah.
Però non so poi che dosi seguire, ho fertilizzato da poco perché mi pareva che stava scaricando, solo che ci mettono un po' ad essere assorbiti, e non capisco mai se hanno fatto effetto o no.
Penso sia giusto anche il pensiero di Famine sul fatto della terra che si squilibra.
Boh..

Mi pare un po' presto per scaricare.vai di metà dose
alternando con acqua secondo me, però aspetta qualcuno più esperto anche io combino ancora casini in fioritura.cmq questa genetica va via veloce in fioritura le mie sono più o meno allo stesso stadio anche se ho switchato un bel po'prima di te!

Shakí7

Well-known member
L'ultima irrigata ho dato solo acqua, quella prima invece ho dato grow Bloom e TopMax.
Ah anche bio Heaven e alg-a-mic.

Dici che è veloce? A me sembra lenta ahah..

Shakí7

Well-known member
Servizietto fotografico

Servizietto fotografico

Ciao a tutti,
Ho fatto un po' di foto delle piante, così che se avete voglia di dirmi la vostra......

Parametri in grow 21/24°C ur 50/55

Foto giusto per capire le dimensioni delle piante
Box 60x60
picture.php

Uno sguardo da più vicino
E da diverse angolazioni
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

↓↓↓↓↓

Shakí7

Well-known member
picture.php

picture.php

Punte arricciate, macchie nelle foglie che ingialliscono, rami viola (una pianta più dell'altra)
Foglie che sembrano non respirare bene, sviluppo un po' stentato di fiori e pistilli.

Tutto mi fa pensare che devo rincarare la dose di P e K.
Voi che dite?
Le cime hanno si un po' di neve, anche se penso che non ne svilupperanno tanta essendo uno strain con tasso quasi nullo di THC, ho letto che piuttosto si dovrebbe riempire di unaltro tipo di tricomi, che sono più piccoli e meno visibili, questo per l'alto tasso di CBD.

picture.php

Ora che faccio il conto, dovremmo essere a circa fine quarta settimana di Flo effettiva.
Solo questa settimana iniziano a crescere un po' i Bud secondari.
Normale?

Ragazzi un vostro parere mi farebbe piacere, con sommo rispetto mi siedo e aspetto, unica intenzione risanar la situazione.
Ringraziandovi da ora, lascio a voi altri la parola.
:wave:

Famine

Well-known member
Gli hai già dato del pk?tagli patire la sete almeno una volta..Sei alla 4 settimana ne hanno ancora di tempo x crescere.Ti dirò una cagata ma con la tua tecnica forse conveniva fare una vegetativa più lunga,vedo i rami non belli tosti, soprattutto all'attaccatura del fusto.

Shakí7

Well-known member
Gli hai già dato del pk?tagli patire la sete almeno una volta..Sei alla 4 settimana ne hanno ancora di tempo x crescere.Ti dirò una cagata ma con la tua tecnica forse conveniva fare una vegetativa più lunga,vedo i rami non belli tosti, soprattutto all'attaccatura del fusto.

Ciao Fam,
No non ancora pk
Dici che è ora?
Non l'ho mai usato e non so bene a che punto iniziare a darlo.
Ciò che mi incasina sulle dosi di fert da fare è che prima il sub era molto carico, ora è stato flushato e minimamente reintegrato.
Dovrei quindi ora seguire un dosaggio da light mix, visto che è stato flushato?
Eh se facevi vegetare ancora poi diventavano troppo alte, sicuramente i rami però sarebbero stati più grossi.
Però devo dire che essendo che vai rami gli avevo croppati, sono diventato molto più resistenti.

Famine

Well-known member
Io il pk lo do dalla 4settimana in poi,poco perché ė un attimo andare in over.se lo hai usalo magari a un quarto di dose e poi vedi la reazione.Gli steli rossi non può essere genetica?Cmq io rimango dell'idea che devono patire la sete,hanno ricevuto troppa acqua fra flush e irrigate a momenti sembra un coltivo in idroponica :biggrin:

Shakí7

Well-known member
Io il pk lo do dalla 4settimana in poi,poco perché ė un attimo andare in over.se lo hai usalo magari a un quarto di dose e poi vedi la reazione.Gli steli rossi non può essere genetica?Cmq io rimango dell'idea che devono patire la sete,hanno ricevuto troppa acqua fra flush e irrigate a momenti sembra un coltivo in idroponica :biggrin:

Ho il biobloombastic che è un pk leggero 9/12 mi pare.
È che non so come comportarmi con i fert di base, per il motivo espresso prima.
Ci sto ragionando, poi vediamo.
Ora lascio asciugare bene il sub, domani vado a riempire acqua buona da mia suocera ;)
Quando i vasi saranno belli leggeri darò una bella irrigata.

Green989

Seeds lover
Fantastiche amico, a parte qualche piccolo problemino le vedo in forma! :comfort:
Belle cime per mancare più di un mese..
Per quanto riguarda la resina sono belle innevate, vedrai che tra qualche settimana quella patina trasparente si farà più fitta e opaca, molto più evidente!
Un abbraccio amico!Ti saluto!
Ciaoooo :yay:

Shakí7

Well-known member
Fantastiche amico, a parte qualche piccolo problemino le vedo in forma! :comfort:
Belle cime per mancare più di un mese..
Per quanto riguarda la resina sono belle innevate, vedrai che tra qualche settimana quella patina trasparente si farà più fitta e opaca, molto più evidente!
Un abbraccio amico!Ti saluto!
Ciaoooo :yay:

Ciao Green :)
Spero anche io che siano piccoli problemini, e che non compromettano il ciclo.
In quanto alla neve, se continua a fioccare benvenga :D
Grazie del passaggio e dei complimenti!!
Ciaaaa
:thank you:

Famine

Well-known member
Ola shaki7,i fertilizzanti che hai dato in precedenza che percentuale di pk hanno dentro.Poi sono tutte e due organici?lo sai vero che l'organico incomincia a lavorare dopo 3\4 giorni da quando dati.Non devi sentire il vaso leggero devi vedere la pianta che ti chiama acqua.Ci vorrà una settimana x vedere che chiama acqua.