Grazie Lilly eh sì peccato veramente. Spero non si rovinino molto. Dovrei riuscire a contenere i danni sembra.
Quindi come possiamo fare?la lasci lì e ti prendi la briga che la metti fuori ogni giorno e di notte in casa.o vai di napal e uccidi tutti gli insetti anche se poi fumarsi pesticidi non ė il massimo.Tu cosa hai deciso di fare?poi magari se ne discute.
Shaki io sto usando per la prima volta biobizz light mix con 5cm di argilla in fondo, devo dire che nn ho riscontrato nessun problema di over fert , e sono quasi 4 settimane ed ho fertilizzato solo 3 volte con 2ml di grow e 2 ml di bloom , nonostante il sub sia privo di fert ora sono così
No no di metterla in grow non mi fido proprio.
Ora stasera controllo la maturazione, essendo uno strain CBD da DINAFEM mi dissero che il momento migliore col picco di CBD più alto è quando 2 o 3 Tricomi su 10 sono ambrati.
La cosa che mi starebbe più sulle palle di tagliarla adesso è che non è scarica, anche se fert non ne ho dato quasi niente, quindi non dovrebbe essere male.
Belle Diego, stanno benissimo no?
Si anche io dal prossimo parto con light mix.
Light mix senza argilla mi raccomando.Be se sei vicino al taglio cambia il discorso,ti fai una settimana di sbatti di tenerla alla notte in casa e penso che sei apposto.
Si sta volta stanno più che bene, ho appena messo su la rete , appena riesci dagli un occhiata e mi dici se sto rispettando i tempi
Shaki holas.
Non ti seguo non capendoti.
Non riesco a capirti.
no figurati,Cosa non capisci?
Probabilmente intendi le mie scelte riguardo le piante in box.
Ho dovuto fare un flush perché l'acqua che usavo a lungo andare crea accumulo di sali, dopo pensando erroneamente che il sub fosse scarico ho fertilizzato per non avere carenze, ma in realtà questo sub prefertilizzato non si scarica a quanto pare con un flush, quindi le piante sono andate in over.
C'è poco da capire no?
Almeno ho scoperto una cosa che non devo più fare, non usare più quest'acqua.
E non più terra molto carica dall'inizio.
Te la sei presa per qualcosa?
Vorrei capire.
GrandeCiao ragazzi, dopo 9 settimane e 2gg di fioritura ho tagliato la CBD Therapy che avevo in balcone.
Tricomi 20/30% ambra.
Come suggerito da DINAFEM per le genetiche ad alto contenuto di CBD.
Meno male che era pronta perché qui sta facendo freddo la notte e non volevo rischiare di rovinarla.
Non ha fatto in tempo a scaricare ma non ho mai usato fert se non una volta mi pare tempo fa.
Poi sto capendo che scaricare questo substrato è incredibilmente difficile.
View Image
View Image
View Image
View Image
2 simpatiche cime, non giganti, ma belle profumose d'arancio.
Sono contento per ciò che ha passato questa pianta all'inizio, sono proprio soddisfatto.
In questo caso il sub royal mix Plagron si è comportato veramente bene.
Però a travaso,poco prima della fioritura.
Ora festeggio con una strisciolina di "charas CBD" che mi è rimasto sulle dita dopo aver pulito i Bud.
A vederlo è identico a ciò che potrebbe venire da una pianta ad alto THC, ma l'effetto sarà sicuramente diverso, ciò che mi incuriosisce è il sapore.
Poi vi dico.
Ciaaaaaa
Grande
Shaki7, finalmente hai concluso, ora puoi fumare il tuo lavoro, ancora complimenti e ricordati mai più sub stracarichi
Non dovrebbe, ma è sempre un dispiacere per me arrivare allo zaaac. Le cresci, te ne prendi cura e poi ti donano la loro vita!
Che fantastica pianta.
Complimenti SHaki, mi ero quasi affezzionato alla CBD Therapy, ora sono sicuro che ti ripagherà di queste 9 settimane di attesa.
Un saluto!
Hola shaki.
Vedo che hai tagliato, è sempre un piacere vedere piante che arrivano a termine.
vorrei capire la differenza che c'è tra CBD e THC in termini di effetto.
Ciao Shakì... prima di tutto grazie del passaggio!
Ho postato nuove foto e aggiornato la situazione, se ti va di passare...
Parlando delle tue bimbe... ho letto che hai fatto un po' di confusione con i vari fertilizzanti per via di carenze/eccessi ma cmq, vista la tua meticolosità e attenzione, hai recuperato sempre!
Grazie alla condivisione delle tue esperienze penso di non fertilizzare e lasciare al substrato allmix il compito di rilasciare ciò che serve alle piccole, così da correggere, quasi "certamente" per carenza, all'occorrenza.
Il tuo pannello ha funzionato molto meglio del mio, anche se penso che l'insuccesso in cui sono incappato sia stato determinato da stress da calore. Troppo alte le temperature di questa estate e pochissimo lo sbalzo tra giorno e notte. (Avrò fatto sì una 40ina di grammi ma, ahimè dopo la concia, è risultato evidente il poco ingrossamento dei bud...)
Continuo a seguire come sempre con grande interesse l'evolversi delle tue meravigliose bimbe!