Bellissime le gif!
Ti sei arrivato alla mia stessa conclusione.oltre ad andare in palla ogni x2 ci mandano in palla anche a noi questi strumenti.Cose semplici gocce o cartine.Non siamo mica qui a fare soluzioni fisiologiche
Shake Hola.
Che sono tutte quelle bottigliette?.
Complimenti per le bimbe anche se ho visto tutto velocemente.
Stammi bene e tra non molto inizierò tutto al naturale come sempre.
Shaki riola.
La canapa ha un suo percorso.
Il primo segno di maturità sessuale e quindi pronta a produrre lo dà con lo dislivello delle foglie principali, praticamente non crescono più in corrispondenza l'una con l'altra, il secondo segno è quello che tu hai evidenziato i prefiori.
Swiccia che è ora.
Dai che si parte. Hai già sistemato il tutto? Prima di switchare, se devi croppare ecc fallo adesso e aspetti un paio di giorni, perché fino a quando non ti mostra i fiorellini non potrai toccarla..
Se sei pronto, anche noi siamo prontiiiiii
Ola shaki7,cosa fai copi il lavoro di cropman
Guarda qui così affini la tecnica https://www.growweedeasy.com/cannabis-plant-training#supercropping
Io le metterei in fioritura una volta che fa lo strech vai di supercrop solo sulle cime più alte così da portarle tutte alla stessa altezza.la tecnica la puoi fare massimo fino alla 3 settimana di fioritura.In abbinamento io metterei anche la defogliazione dalla 4 settimana,elimini solo le foglie che coprono i vari Bud.
La regola della defogliazione sarebbe di eliminare tutte le foglie che danno verso l'interno della pianta e lasciare tutte le esterne.A te Però conviene fare come ti ho detto sopra visto che vai di supercrop.Non confondere crop con supercrop.
Dimenticavo attento con il supercrop ė un attimo trovarti la cima in mano come ė capitato a cropman
Shaki Hola siempre.
Anche se aspetti qualche altro giorno e tu non hai fretta nel concludere non puoi fare solo che del bene alle piante, ed è giusto il tuo pensiero sui getti in quanto più è in veg e piu crescono.
Sta a te decidere.
Per quelle sul balcone non sono in ritardo coi tempi?.
Hola Shaki.. la defoliazione non è stata lei a far seccare la pianta. Ti ricordo che utilizzavi sia il pHmetro che poi hai visto era sballato e poi c'è stato anche il fatto che levando le foglie non si è asciugato bene il sub e si è mantenuto bagnato per tanto tempo.
Comunque a sto punto aspetta per lo switch così hai più getti in fioritura e sei a cavallo.. ma perché volevi che stretchassero??