Ola shaki7 se travasi la purple usa terriccio scarico,seno corri il rischio di over e che si blocchi,fai sempre a tempo a dargli una botta di ferti.
Bè se ė di così poco la differenza di litri ci sta,io però almeno userei un 3l almeno le radici che ora sono strette strette si allargano un po' poverine
Shakì quei puntini sono di ragnetti rossi, controlla con la lente le foglie perché sono piccoli quanto i tricomi .. e come già ti hanno detto, a far qualcosa adesso si è ancora in tempo con i tempi di carenza..
Le signorine certo che hanno gradito la luce in più ahah le vedo belle arzille!
Ciao ragazzi, sto sospettando un inizio di carenza di magnesio, almeno le foglie mostrano questo.
Appena posso vi mostro qualche foto.
È sempre successo con questo sub, voi che dite, devo magari dare un supporto con qualche fert?
Il problema è che non presentano altri tipi di carenze, quindi per sopperire a questa dovrei trovare un fert specifico magnesio.
Se do tipo biogrow o simili vado in over di azoto seguito.
Se sei sicuro sia magnesio puoi.nebulizzare con sali Epson...
Direi di essere sicuro si, le foglie presentano un inizio lieve ma vorrei agire per tempo.
Grazie Spago m'informo sui sali Epson.
Comunque più tardi metto una foto.
O sali inglesi,usato come lassativo.un cucchiaino in un litro di acqua ed annaffi.Sempre che sia quella carenza,magari hai quella carenza in conseguenza di un'altra carenza.
Dalle foto sembra proprio.magnesio shaki..
Ciao shaky....bellissime bimbe ma soprattutto bel progetto....Molto ben gestito.preferisco non darti risp tanto per buttarne 1 in più,ma in via generale sembrano stare alla grande quindi valuta tu se ignorare o dare qualche micro nutrimento....purtroppo non conosco i sali di epson e quindi muuuutooo