SpaghettiFunk
C21H30O2
Illuminazione a 360 gradi non sarebbe male penso.
Esatto..alla fine non ne servono molte se hai una discreta illuminazione in alto, però in flo potrebbero dare un grande aiuto in quegli angolini bui
Illuminazione a 360 gradi non sarebbe male penso.
Ciao shaki sono passato per un saluto
Hola Shaki,ottimo stanno viaggiando bene
le due li dentro,quella fuori come va? Ha
iniziato a fiorire?
Bellissimo regalo,ottima la sweet nurse devo provarla ne ho sentito parlare molto bene.
Ora sono ancora in vacanza quando torno si riparte.
Saluti man
Heilà,
si si viaggiano bene
Le lampade LED mi gustano assai.
Fuori va tutto bene, anche quella viaggia.
Stasera aggiorno il tutto e se passi vedrai la situazione.
Contentissimo del regalo, avevo visto un post di skunk24 che offriva omaggi a chi lo volesse.
Allora l'ho contattato e mi sono offerto a ricevere ahahah.
Solo ho chiesto se era possibile avere dei semi di varietà CBD perché gli altri alla fine non mi interessano molto per ora, già ne ho molti, e non ne coltivo fino a quando non avrò uno spazio più grande, per ora sto sugli strain CBD che so di poterli fumare tranquillamente.
Mi disse che non ne aveva più allora ho detto che preferivo non ricevere niente, meglio che vadano a chi ne farà buon uso.
E invece a sorpresa mi sono arrivati questi
Una bella sorpresa che non mi aspettavo!!!
La busta di 3 femmine, non ho trovato quasi nulla di di loro, solo su un sito, a quanto ho capito dovrebbe essere tipo critical mass CBD.
Ma di un'altra SB che non conosco, anche se bulk l'ho letto spesso come nome sul forum.
Al prossimo ciclo li faccio, e vediamo come sono.
Ciaaaaaa
ma tu vinci sempre semi e gadget aggrattis....invidia !!
Io nel tuo caso avrei un po' di remore a metter giu dei semi CBD da seedbank che non sono in grado di garantire una genetica molto stabile...rischi di ritrovarti delle cime(per te) infumabili non credi?
Deto ciò la critical mass di dinafem (come la critical cure di barney's e molte altre) è sempre la stessa realizzata da CBD crew ..essendo tutte banche spagnole ci sta che anche queste tue vengano da cbdcrew ma strano non ci mettano il loro marchio stampato su....
Ê capitato anche a me shaki..una autocritical cresciuta e fiorita in un litro di vaso..ha tirato fuori una sola cima centrale..ma aveva un odore ed un sapore mai ritrovato prima..una delle più buone mai fumate...E per finire l'aggiornamento c'è la piccola grande INDUSTRIAL PLANT AUTO CBD
Con questa ci fumo un anno ahahahahah
View Image
Oggi l'ho spelacchiata e domani la taglio
View Image
View Image
Meglio così che morta, ha visto solo acqua a volte anche senza decantare.
E si vede
Però devo dire che profuma molto di più di quelle che ho fatto in growbox, mah.....
Aggiornamento finito, se passate di qua lasciate un saluto e un opinione, che mi fa solo piacere
Ciao ragazzi!!!
Ora mangio e tra poco vado a lavoro porca m*&#©÷@
Ciaaaaaaa
Ê capitato anche a me shaki..una autocritical cresciuta e fiorita in un litro di vaso..ha tirato fuori una sola cima centrale..ma aveva un odore ed un sapore mai ritrovato prima..una delle più buone mai fumate...
Il buon, caro e vecchio sole
Grow affollata eh ShakiSeven!?
Daje che crescon bene le signorine!
Buon proseguimento compañero.