What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

••SHAKÍ GARDEN••

Shakí7

Well-known member
Oggi così

Oggi così

giphy.gif

4WAY LST prende forma

:tiphat:

Shakí7

Well-known member
Mi è arrivato un bel regaloooo!!!

Mi è arrivato un bel regaloooo!!!

picture.php

picture.php

picture.php

Sarà il ciclo autunnale!!
Contento :D

blueschato

Active member
Veteran
Hola Shaki,ottimo stanno viaggiando bene
le due li dentro,quella fuori come va? Ha
iniziato a fiorire?
Bellissimo regalo,ottima la sweet nurse devo provarla ne ho sentito parlare molto bene.
Ora sono ancora in vacanza quando torno si riparte.
Saluti man

Shakí7

Well-known member
Hola Shaki,ottimo stanno viaggiando bene
le due li dentro,quella fuori come va? Ha
iniziato a fiorire?
Bellissimo regalo,ottima la sweet nurse devo provarla ne ho sentito parlare molto bene.
Ora sono ancora in vacanza quando torno si riparte.
Saluti man

Heilà,
si si viaggiano bene :D
Le lampade LED mi gustano assai.
Fuori va tutto bene, anche quella viaggia.

Stasera aggiorno il tutto e se passi vedrai la situazione.

Contentissimo del regalo, avevo visto un post di skunk24 che offriva omaggi a chi lo volesse.
Allora l'ho contattato e mi sono offerto a ricevere ahahah.
Solo ho chiesto se era possibile avere dei semi di varietà CBD perché gli altri alla fine non mi interessano molto per ora, già ne ho molti, e non ne coltivo fino a quando non avrò uno spazio più grande, per ora sto sugli strain CBD che so di poterli fumare tranquillamente.
Mi disse che non ne aveva più allora ho detto che preferivo non ricevere niente, meglio che vadano a chi ne farà buon uso.
E invece a sorpresa mi sono arrivati questi :)
Una bella sorpresa che non mi aspettavo!!!
La busta di 3 femmine, non ho trovato quasi nulla di di loro, solo su un sito, a quanto ho capito dovrebbe essere tipo critical mass CBD.
Ma di un'altra SB che non conosco, anche se bulk l'ho letto spesso come nome sul forum.
Al prossimo ciclo li faccio, e vediamo come sono.

Ciaaaaaa

Sante

In DoPa
Heilà,
si si viaggiano bene :D
Le lampade LED mi gustano assai.
Fuori va tutto bene, anche quella viaggia.

Stasera aggiorno il tutto e se passi vedrai la situazione.

Contentissimo del regalo, avevo visto un post di skunk24 che offriva omaggi a chi lo volesse.
Allora l'ho contattato e mi sono offerto a ricevere ahahah.
Solo ho chiesto se era possibile avere dei semi di varietà CBD perché gli altri alla fine non mi interessano molto per ora, già ne ho molti, e non ne coltivo fino a quando non avrò uno spazio più grande, per ora sto sugli strain CBD che so di poterli fumare tranquillamente.
Mi disse che non ne aveva più allora ho detto che preferivo non ricevere niente, meglio che vadano a chi ne farà buon uso.
E invece a sorpresa mi sono arrivati questi :)
Una bella sorpresa che non mi aspettavo!!!
La busta di 3 femmine, non ho trovato quasi nulla di di loro, solo su un sito, a quanto ho capito dovrebbe essere tipo critical mass CBD.
Ma di un'altra SB che non conosco, anche se bulk l'ho letto spesso come nome sul forum.
Al prossimo ciclo li faccio, e vediamo come sono.

Ciaaaaaa

ma tu vinci sempre semi e gadget aggrattis....invidia !!

Io nel tuo caso avrei un po' di remore a metter giu dei semi CBD da seedbank che non sono in grado di garantire una genetica molto stabile...rischi di ritrovarti delle cime(per te) infumabili non credi?

Deto ciò la critical mass di dinafem (come la critical cure di barney's e molte altre) è sempre la stessa realizzata da CBD crew ..essendo tutte banche spagnole ci sta che anche queste tue vengano da cbdcrew ma strano non ci mettano il loro marchio stampato su....

Shakí7

Well-known member
ma tu vinci sempre semi e gadget aggrattis....invidia !!

Io nel tuo caso avrei un po' di remore a metter giu dei semi CBD da seedbank che non sono in grado di garantire una genetica molto stabile...rischi di ritrovarti delle cime(per te) infumabili non credi?

Deto ciò la critical mass di dinafem (come la critical cure di barney's e molte altre) è sempre la stessa realizzata da CBD crew ..essendo tutte banche spagnole ci sta che anche queste tue vengano da cbdcrew ma strano non ci mettano il loro marchio stampato su....

Oi Sante, mi fa piacere ritrovarti qui :)
Ahahah no ma questi non gli ho vinti, in un thread di Skunk24 diceva praticamente, chi ne vuole lo dica che glieli spediamo, allora perché no?! :D

Perché dici che non sono in grado di garantire la genetica dello strain? Non è una buona seedbank bulk?
Il marchio c'è, è bulk femminized.
Vedi il pacchetto alla parte davanti nella foto generale di ciò che ho ricevuto, poi ho fatto una foto singola al retro del pacchetto perché davanti non c'è scritto lo strain.
Comunque il pacchetto nero è sempre lo stesso, quello col leone, critical medic CBD.

Shakí7

Well-known member
Situazione growbox

Situazione growbox

Ciao amici!!
Finalmente trovo un attimo per farvi vedere un po' come va la vendetta :D

In grow tutto bene, le due Therapy iniziano a cespugliare, ma possono fare di meglio con un po' di tempo, una è più avanti, che è quella di cui regolo il pH dell'acqua.
Però sono tutte e due belle, sane e sexy.

Eccole qua:

VISUALE COMPLETA GROWBOX
picture.php

VEGETAZIONE
picture.php

PRIMO PIANO THERAPY NO PH
picture.php

PRIMO PIANO THERAPY PH
picture.php

Che ne dite?
Stanno andando bene no?
Speriamo continuino così!!!

Segue------->

Shakí7

Well-known member
Situazione balcone

Situazione balcone

In balcone tutto procede bene e finalmente la signora ha iniziato a mostrare il pelo, sarà pure ora eh.
Sta bene, prende poche ore di sole diretto purtroppo ma sembra sfruttarle al massimo.

Eccola:

picture.php

IL PELO
picture.php

picture.php

Eh chi ci sperava che crescesse così.
Vedremo che combina in fioritura!!!

Segue-------->

Shakí7

Well-known member
L'autofiorente più produttiva al mondo

L'autofiorente più produttiva al mondo

E per finire l'aggiornamento c'è la piccola grande INDUSTRIAL PLANT AUTO CBD
Con questa ci fumo un anno ahahahahah

picture.php

Oggi l'ho spelacchiata e domani la taglio

picture.php

picture.php

Meglio così che morta, ha visto solo acqua a volte anche senza decantare.
E si vede :D
Però devo dire che profuma molto di più di quelle che ho fatto in growbox, mah.....

Aggiornamento finito, se passate di qua lasciate un saluto e un opinione, che mi fa solo piacere :)
Ciao ragazzi!!!
Ora mangio e tra poco vado a lavoro porca m*&#©÷@
Ciaaaaaaa

Last edited:

SpaghettiFunk

C21H30O2
E per finire l'aggiornamento c'è la piccola grande INDUSTRIAL PLANT AUTO CBD
Con questa ci fumo un anno ahahahahah

View Image

Oggi l'ho spelacchiata e domani la taglio

View Image

View Image

Meglio così che morta, ha visto solo acqua a volte anche senza decantare.
E si vede :D
Però devo dire che profuma molto di più di quelle che ho fatto in growbox, mah.....

Aggiornamento finito, se passate di qua lasciate un saluto e un opinione, che mi fa solo piacere :)
Ciao ragazzi!!!
Ora mangio e tra poco vado a lavoro porca m*&#©÷@
Ciaaaaaaa
Ê capitato anche a me shaki..una autocritical cresciuta e fiorita in un litro di vaso..ha tirato fuori una sola cima centrale..ma aveva un odore ed un sapore mai ritrovato prima..una delle più buone mai fumate...

Shakí7

Well-known member
Ê capitato anche a me shaki..una autocritical cresciuta e fiorita in un litro di vaso..ha tirato fuori una sola cima centrale..ma aveva un odore ed un sapore mai ritrovato prima..una delle più buone mai fumate...

Eh questa la misi in vaso da litro appena spuntata, con terra del cazzo, infilato un BLUMAT e partito per 20gg in vacanza, l'ho lasciata al suo destino, dentro casa davanti a una vetrata.
Quando sono tornato era rimasta alta 15 cm e aveva già iniziato la fioritura, allora l'ho messa fuori in balcone e ciao, solo acqua e via. Questo è ciò che ne è venuto fuori.
La cosa strana è che alla fine i calici sono molto più sviluppati di quelli delle piante dello stesso strain fatte in grow, e l'odore è molto ma molto più buono.

Shakí7

Well-known member
Il buon, caro e vecchio sole :)

Hey Dan, da paura, sole e trapianto in royal mix Plagron e ciao, la natura fa il suo corso. E lo fa per bene.

Grow affollata eh ShakiSeven!? :biggrin:
Daje che crescon bene le signorine!
Buon proseguimento compañero.
:tiphat:

Eh, è piccola!!! A giorni consegno la piantina di purple al collega, e non ti dico quanto vorrei buttare fuori l'umidificatore.
Voglio provare giocando con l'estrazione dell'aria a vedere se riesco a tenere i parametri stabili, almeno lo tolgo dalle palle.

Ne approfitto per farvi vedere una cosa che ho notato ieri sulla piccola Purple.
Una foglia a4 punte, manca proprio la centrale...
picture.php

Simpatica!!

Skiweed

🕉Гиули&#1086
Ciao Shaki

Passo spesso (anzi sempre) sul tuo 3d ma nn scrivo mai , mi sembrava giusto lasciare un messaggio. ...
volevo farti i complimenti, mi piace come porti avanti le cose ed è un piacere leggere il tuo 3d che è anche molto ordinato..
Big up ;)