What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

••SHAKÍ GARDEN••

Shakí7

Well-known member
Toppaggio effettuato

Toppaggio effettuato

Ciao piccioccusu,
Come detto qualche gg fa, ho toppato le Therapy in grow.
Toppato e ripulito i nodi sottostanti, lasciato due nodi in cima che creeranno i 4 rami che poi farò crescere in orizzontale.
La più piccola un po'sta recuperando, ora sono quasi alte uguale, però ha i rametti appena germogliati, invece la seconda visto che ha avuto uno sviluppo più esplosivo fin dall'inizio ha i rametti già più grandicelli.

Eccole qui:
picture.php

picture.php

picture.php

Sembrano andare bene, per ora sono contento, quando inizierò a vedere cespuglianza come si deve lo saró ancora di più :D

In balcone invece siamo messi così:
picture.php

Di peli neanche l'ombra, ma meglio, un altro po'di vegetativa non le fa male visto ciò che ha passato alla nascita, almeno poi in fioritura qualcosina mi regalerà.

La lotta contro il caldo continua......
Ciaaaa

DanaD

Active member
Godono tutte di ottima salute.. ma la signorina in balcone ti ha fatto vedere già qualcosa? Nemmeno un peletto tra i nodi? ?

Shakí7

Well-known member
Godono tutte di ottima salute.. ma la signorina in balcone ti ha fatto vedere già qualcosa? Nemmeno un peletto tra i nodi? ?

Neanche uno Dan, ho controllato stamattina.
Però mi puzza che sia questione di giorni.
Da te come va? Sempre temperature africane?

Shakí7

Well-known member
giphy.gif

Da oggi non si fuma più fino alla visita del piscio a lavoro!!!
Due coglioni!!!!!!

Buongiorno ragazzi!!!

DanaD

Active member
Da me temperature africane, i peli ci sono e non devo fare test antidroga :D

Ti disintossichi un po' alla faccia mia ahahah

Shakí7

Well-known member
Cani erbivori

Cani erbivori

Esco in balcone a dare uno sguardo e cosa vedo?
picture.php

picture.php

:yoinks:

Il mio Cagno l'ha assagiata!!!
Meno male che non ha mozzato gli apicali cazz!!!
:mad: :mad:

Shakí7

Well-known member
Per caso gli hai fatto fumare l'ind. cdb? Perché se è così, ci ha preso gusto ahahahahah

Ahahahah sicuro assaggia il fumo passivo in casa, sarà che sono dei giorni che non fumo e allora era in astinenza e ha pensato bene di mangiarla ahahah

blueschato

Active member
Veteran
Ne ho sentite di tutti i colori,tra cani gatti
etc sembra che la maria piaccia proprio
a tutti quindi ocio che se la ha assaggiata
di sicuro ci ritorna.
Se non sta fiorendo meglio cosí almeno avrà
tempo di sviluppare piú internodi.
Dalle mie parti un po ha rinfrescato ma pioggia niente sig.
Salute Shà:tiphat:

Shakí7

Well-known member
Shaki' Hola e complimenti per il cane e ringrazia che non aveva fame altrimenti adios Maria.

Hey T&P
Ho già rimediato recitando tutte le piante in balcone, compresa la malcapitata ;)

Ne ho sentite di tutti i colori,tra cani gatti
etc sembra che la maria piaccia proprio
a tutti quindi ocio che se la ha assaggiata
di sicuro ci ritorna.
Se non sta fiorendo meglio cosí almeno avrà
tempo di sviluppare piú internodi.
Dalle mie parti un po ha rinfrescato ma pioggia niente sig.
Salute Shà:tiphat:

Ciao Chato,
Ah ho visto che le piace, ci ritorna spesso, ma ora non c'è trippa per gatti.... E nemmeno per cani.
Tutto recintato :D
Anche qui si sta meglio, il caldo umido stramaledetto è passato per ora.

Shakí7

Well-known member
Mi è arrivata "LegalWeed"

Mi è arrivata "LegalWeed"

Pensavo di aver preso un'inculata ordinando dal sito LegalWeed, sito italiano con sede in Romania mi pare o qualche manino del genere.
Propongono dell'erba a bassissimo THC, quasi nullo, e ricca di CBD.
Ci ho voluto provare e ieri mi è arrivata.
Sono rimasto stupito dal fatto che è pure abbastanza buona per essere del canapone.
Boccioli senza semi e zero foglie, sapore e odore gradevoli.
E soprattutto effetto THC pari a zero ma effetto CBD presente, veramente rilassante.
Costa troppo quindi non la comprerò più, però almeno ho provato ciò che dovrebbe essere l'effetto della CBD Therapy che a parità di valori THC & CBD in più dovrebbe essere molto più buona di odore e sapore, essendo che è stata creata da genetiche non canaponizzanti.
Ecco cosa mi è arrivato:
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Anche a vederla non è per niente male no?
Per chi ha bisogno di CBD per curarsi e non vuole THC direi che è ottima!!!
Non come Easy Joint quella cagata che è uscita un po' di tempo fa, che paghi per avere un barattolino di semi e foglie a quanto ho visto.

Buonanotte signori!!!
Vado a nanna tutto bello rilassato ahahah.
Ciaaaa

Isaccc

Blunt Smookerz
Pensavo di aver preso un'inculata ordinando dal sito LegalWeed, sito italiano con sede in Romania mi pare o qualche manino del genere.
Propongono dell'erba a bassissimo THC, quasi nullo, e ricca di CBD.
Ci ho voluto provare e ieri mi è arrivata.
Sono rimasto stupito dal fatto che è pure abbastanza buona per essere del canapone.
Boccioli senza semi e zero foglie, sapore e odore gradevoli.
E soprattutto effetto THC pari a zero ma effetto CBD presente, veramente rilassante.
Costa troppo quindi non la comprerò più, però almeno ho provato ciò che dovrebbe essere l'effetto della CBD Therapy che a parità di valori THC & CBD in più dovrebbe essere molto più buona di odore e sapore, essendo che è stata creata da genetiche non canaponizzanti.
Ecco cosa mi è arrivato:
View Image
View Image
View Image
View Image
View Image

Anche a vederla non è per niente male no?
Per chi ha bisogno di CBD per curarsi e non vuole THC direi che è ottima!!!
Non come Easy Joint quella cagata che è uscita un po' di tempo fa, che paghi per avere un barattolino di semi e foglie a quanto ho visto.

Buonanotte signori!!!
Vado a nanna tutto bello rilassato ahahah.
Ciaaaa

Hola Shaki l'aspetto non è niente male.. utile quando si fuma troppa erba buona e si vuole staccare per un paio di giorni con qualcosa di più leggero.. ottimo per uso terapeutico... mi hai fatto venire la curiosità di provarla... linkeresti il sito per acquistarla? :thank you:

Shakí7

Well-known member
Hola Shaki l'aspetto non è niente male.. utile quando si fuma troppa erba buona e si vuole staccare per un paio di giorni con qualcosa di più leggero.. ottimo per uso terapeutico... mi hai fatto venire la curiosità di provarla... linkeresti il sito per acquistarla? :thank you:

Ciao Isaccc,
Il sito è questo:
https://legalweed.it
Mi rimangio quello che ho detto, ovvero che non ordineró più, hanno messo in vendita anche dell'hashish, anzi vari, sono curioso di sentirne uno :D sono anni che non fumo hashish, perché mi sfonda troppo.
Questo se è come l'erba che vendono, dovrebbe essere interessante e poco o niente sballogeno.
Lo proverò!!!

Shakí7

Well-known member
La vendetta procede

La vendetta procede

Ciao amicici,
Qui la vendetta continua, procede tutto bene.
Dopo aver toppato, le piante non si sono fermate un attimo e soprattutto la seconda, quella un po' più sviluppata, sta andando alla grande, senza nulla togliere alla prima che va lo stesso ma con i suoi tempi.
I quattro rami di ognuna sono in formazione, la seconda penso che questi giorni inizierò già a piegarla.
Ora ve le mostro

picture.php

picture.php

picture.php

Che ne dite? Considerando che stanno crescendo con 5 lampadine led 6400°k sbulbate da 9w, ovvero meno di 50w in tutto, non posso che essere soddisfatto.
I parametri sono stabili e la temperatura ormai è scesa e sta tra i 27 28 la sera anche un po' meno sicuramente, ma non so perché non apro per vedere. Apro una volta all'accensione delle luci o poco dopo, cioè alle 18, innaffio se c'è da innaffiare e poi le lascio in pace.
Umidità, grazie all'umidificatore con igrostato, è sempre stabile tra 60 e 65, in giorni di caldo e temperature più alte la alzo di 5 per far respirare meglio le piante.

Avrete notato che c'è una nuova nata.
picture.php

È una Purple di non so che marca, l'ho fatta spuntare per un collega che vuole per la prima volta provare a coltivare e si è costruito un mini box 40x40x120 mi pare, dove infilerà la mia lampada UFO LED da 138w Roleadro.
Chissà come andrà.... Gliel'ho fatta spuntare io perché lui ha provato e non è riuscito.
La faccio crescere ancora un po' poi gliela do e ogni tanto andrò a trovarla per vedere come sta.
Se vi fa piacere poi vi farò vedere come procede quando sarà a casa del collega.

Shakí7

Well-known member
Ciao ragazzzzz
Oggi vi mostro le mie piante in un modo nuovo, invece che con le solite foto.
Ci sono riuscito ihihihihih è una soddisfazione per un bambino come me :D

Ecco:
giphy.gif

Vi piace l'idea? Mostrare le piante in gif, è circa come poter mettere un video.
Questa è la prima, l'ho fatta con una risoluzione non proprio bellissima per fare in fretta, non vedevo l'ora di testare se fungeva :D

Poi proverò a farle con risoluzione più alta.

Ora piego la seconda pianta, visto che i 4 rami sono già buoni.