Shakí7
Well-known member
Mi offro io come persona di fiducia! Ma non prometto niente
Hey spako, ahahahah dai già è poca ahahahah.
Comunque la persona fidata che ho, è fidata perché non fuma ihihih
Mi offro io come persona di fiducia! Ma non prometto niente
Occultata io 9 anni fa un po' per stupidità, un po' per boh, ne ho tenute 3 in balcone a vista di tutti e portate a fioritura .. Altri tempi. .
Shakì mi sa che devi lasciare la macchina fotografica alla tua signora, sei negato
La lenteeeeeeeeee
La lente per i tric ma quando ci fai vedere queste belle macro???
Ho Shakí ma se hai una
buona macchina avrà
sicuramente la funzione
macro,fa tutto in
automatico,deve esserci molta
luce,potresti usare il flash ma
é piú lunga da si piegare,se riesci
a fare una foto da 15/20 cm
quando la metti sul pc e la.
ingrandisci manterrà una
buona definizione.
Prova non é affatto difficile,
mettile sotto al lampadario
e scatta,non vado a dormire
finché non metti una foto
decente ecco!!
Dai che non è un book fotografico...Heylà,
Ho qui una macchina fotografica più che buona, con l'obiettivo macro, che di più non si può, la mia ragazza è una appassionata.
Solo ha la batteria scarica e non scatta.
L'ho messa in ricarica e domani e a luce naturale farò le foto, poi scherzavo non sono così scarso, ahahah è che farle col telefono mi fa calare la fantasia, solo che è più comodo perché poi le metto subito sul forum.
Domani promesso che vedrai le macro.
Heylà,
Ho qui una macchina fotografica più che buona, con l'obiettivo macro, che di più non si può, la mia ragazza è una appassionata.
Solo ha la batteria scarica e non scatta.
L'ho messa in ricarica e domani e a luce naturale farò le foto, poi scherzavo non sono così scarso, ahahah è che farle col telefono mi fa calare la fantasia, solo che è più comodo perché poi le metto subito sul forum.
Domani promesso che vedrai le macro.
Daje ShakiSeven che devo imparare anch'io a fare qualche macro (anche la MicroOrizzontalPlant attende impaziente ) solo che non trovo più la compatta, saran 3 mesi che la cerco.
Hey Gaz, buongiorno.
Lascia stare che sto lottando con la Nikon con obbiettivo macro, ma mi sa tanto che aspetto che me le faccia la mia ragazza, Dio Cristo è troppo sensibile non riesco a mettere a fuoco.
Ho provato con la compatta e con quella un po' sono riuscito, con l'opzione macro, che però non ingrandisce moltissimo, ma permette poi di zoomare la foto già fatta e tagliarla zoomata, è già qualcosa di buono esce, i Tricomi si vedono bene.
Ti sembrerà che è da tanto che non passo al tuo thread ma non è cosi, ci passo sempre ad aggiornarmi sulla tua situazione queste settimane (finalmente concluse), ho lavorato come un pazzo, e avevo il cervello fuso per mettermi a scrivere, a mala pena ho scritto sul mio.
2 minuti col Cell in mano sul divano e mi addormentavo ahahah.
Dai entro dopo pranzo dovrei riuscire a fare delle macro decenti e poi le metto, se ti va di passare a dare uno sguardo sei sempre il benvenuto.
Che bel pelo! Ti sei informato meglio se il cdb si sviluppa prima di far ambrare i tric???
Non male come prima prova!
Lo vedi che sei un pigrone però
se ti ci metti riesci pure a fare un
buon lavoro?
La mia vista non piú é quella di
una volta ma ad'occhio e croce
ne vedo ancora tanti chiari,da quanto
tempo hai notato la presenza di resina?
Anche a me é capitato di leggere che
il cbd si produca quando la pianta
é ormai matura e si avvicina alla
senescenza,sta di fatto che in questo
stadio l'erba ha un effetto piú stone/narcotico parlando di indiche ed ibridi, ora non so se con questi
strains ad alto cbd content cambi
qualcosa.
Staremo.a vedere,tu intanto allenati
con quella cacchio di machinetta!!
Prima di dare il final flush assicurati che sia matura xche in 3giorni te la scarica in maniera pazzesca... Tanto da diventare completamente gialla in 3/4 giorni... Sempre secondo i miei killerHey, scusa la lentezza nel rispondere.
Ah la resina boh, c'è già da un bel po', varie settimane non ricordo di preciso.
Comunque si, Tricomi trasparenti e altri bianchi, ambrati solo nelle 2 come principali ci sono, pochi.
Per quanto riguarda il CBD ho fatto altre ricerche, ho letto che diceva che tanti pensano che il THC con la maturazione si trasforma in CBD, ma è errato, perché in realtà si trasforma in CBN e altri, che sono poi la causa dell'effetto Stone, anche perché diceva che comunque il CBD non ha di per sé un effetto Stone.
Il bello è che c'era scritto questo è basta ahahahahah. Cioè, non potevano scrivere tipo: quindi il momento in cui il CBD è al suo picco massimo è..........
No!!
Allora oggi ho contattato la DINAFEM, mi hanno risposto prontamente fornendomi la mail esatta a cui porre questa domanda, vediamo che dicono.
Vorrei chiedere anche alla CBD CREW, ma già un'altra volta che ho mandato una mail non mi hanno risposto.
Comunque io ho fatto i miei conti e ho ancora a disposizione circa 10 giorni, poi devo tagliare, per avere il tempo almeno di seccare prima di partire.
Spero maturi unaltro po', ho comprato un prodotto per il risciacquo, flawless finish advanced nutrients, con questo il risciacquo dovrebbe essere più veloce. 5 gg dovrebbero bastare, tanto c'è da pulire solo 3-4 irrigate col RIPEN, per il resto erano già belle scariche.
Tra poco apro la grow che sono quasi 2gg che non ci guardo
Magari poi ci scappa qualche foto.
Ciaaa