What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

••SHAKÍ GARDEN••

Shakí7

Well-known member
Del cbn già lo si sapeva, aspettiamo allora che ti rispondano alla mail perché onestamente sarei curioso anche io.. avevo letto da qualche parte che il cbn si sviluppava prima ma non ricordo, attendiamo notizie dall'alto :D
Buon relaaaax

Boh, infatti si sente di tutto.
Spero mi diano una risposta chiara.

Prima di dare il final flush assicurati che sia matura xche in 3giorni te la scarica in maniera pazzesca... Tanto da diventare completamente gialla in 3/4 giorni... Sempre secondo i miei 💰 killer

Ciao killer,
Allora se funge così veloce da me basterà un giorno ahahah visto che le piante sono gialle da un mese :laughing:
Assicurarmi che sia matura, ora vediamo, ho il tempo contatto, in altri 10gg non penso siano ben mature visto come sono ora.
Come saranno saranno, purtroppo questa volta va così.

Shakí7

Well-known member
Pianta industriale n°1

Pianta industriale n°1

69°gg
picture.php

Apicale
picture.php

Cima secondaria
picture.php

Segue------>

Shakí7

Well-known member
Pianta industriale n°2

Pianta industriale n°2

69gg
picture.php

Apicale
picture.php

Cima secondaria
picture.php

Secondo voi come sono messe? Non c'è la fanno in 10gg ad ambrarsi un po' di Tricomi vero? Ne hanno pochissimi, sparsi.

DanaD

Active member
La casa non prevedeva 70 giorni? E tu dagli 10 giorni in più di vacanza che se la meritano, hanno faticato tanto

Shakí7

Well-known member
La casa non prevedeva 70 giorni? E tu dagli 10 giorni in più di vacanza che se la meritano, hanno faticato tanto

Si 70, io gliene do 10 in più si, ma non sarà proprio matura, mi sarebbe piaciuto avere i Tricomi 50% bianchi e 50% ambra, ma vabbè.
Mi accontento, come hai detto ne hanno passate tante e va bene così :)

DanaD

Active member
Comunque stai assistendo ad un momento fantastico... Il connubio tra i tricomi opachi e i color nuvola. ..

Last edited:

dedo68

Member
Ciao Shakì... Son contento di vedere che le tue bimbe si siano riprese bene... Per quanto riguarda i tricomi, ho letto su questo forum, ma non ricordo dove, ma da fonte autorevole, che in indoor i tricomi non diventano ambrati ed ė meglio regolarsi sugli stimmi.

Shakí7

Well-known member
Ciao Shakì... Son contento di vedere che le tue bimbe si siano riprese bene... Per quanto riguarda i tricomi, ho letto su questo forum, ma non ricordo dove, ma da fonte autorevole, che in indoor i tricomi non diventano ambrati ed ė meglio regolarsi sugli stimmi.

Ciao dedo :)
Hai visto?! Anche io molto contento :D
Per quanto riguarda i tricomi non avevo mai sentito questa teoria che in indoor non diventano ambrati, forse ci mettono più tempo no?
Io quando feci le killer kush autofiorenti le lasciai un mese in più di quanto diceva la seedbank e diventarono quasi tutti ambrati.

blueschato

Active member
Veteran
Dai alla fine dobbiamo anche
accontentarci non sempre le.cose
vanno bene,e a volte ci facciamo
prendere la mano,anche a me é
capitato di tagliare piantine ancora
non mature,ma penso che per
come é andata in questo caso
ne sia valsa.la pena.
Hai fatto un po di esperienza
e ti stai appassionando,io trovo
che quando nasce una passione
in una persona sia una cosa
bellissima,magica.
Tornando a noi,si il cbd e cbn
Sono i due cb che non hanno
effetti psicoattivi,essi hanno piú
proprietà terapeutiche soprattutto
il cbg,un altro che avrebbe proprietà di alto
valore,ed hanno un effetto
rilassante/gradevole ma in alcuni casi anchenarcotico.
Ora al tuo quesito creda possa
rispondere soltanto la bs o una
persona molto ferrata inmateria
uno del campo.
Aspettiamo la mail sarei curioso
di sapere la risposta.
In ogni caso ora goditela tutta
bro,e facci uno smoke report
Pigrone!!:biggrin::biggrin::biggrin:

DanaD

Active member
Io solitamente mantengo i tric piuttosto nuvola e pochi ambrati, l'effetto stone solo se fumo assi. .

Ti faccio vedere una macro della gc af a 66 giorni oggi
picture.php

picture.php

Io da qui in poi comincio a contare 2 settimane che è il tempo necessario per far scaricare in sicurezza il terreno

Shakí7

Well-known member
Dai alla fine dobbiamo anche
accontentarci non sempre le.cose
vanno bene,e a volte ci facciamo
prendere la mano,anche a me é
capitato di tagliare piantine ancora
non mature,ma penso che per
come é andata in questo caso
ne sia valsa.la pena.
Hai fatto un po di esperienza
e ti stai appassionando,io trovo
che quando nasce una passione
in una persona sia una cosa
bellissima,magica.
Tornando a noi,si il cbd e cbn
Sono i due cb che non hanno
effetti psicoattivi,essi hanno piú
proprietà terapeutiche soprattutto
il cbg,un altro che avrebbe proprietà di alto
valore,ed hanno un effetto
rilassante/gradevole ma in alcuni casi anchenarcotico.
Ora al tuo quesito creda possa
rispondere soltanto la bs o una
persona molto ferrata inmateria
uno del campo.
Aspettiamo la mail sarei curioso
di sapere la risposta.
In ogni caso ora goditela tutta
bro,e facci uno smoke report
Pigrone!!:biggrin::biggrin::biggrin:

Vero vero, tutte lezioni utili!!!
Tranquillo appena mi rispondono vi dico.

Per lo smoke report, si questa volta lo farò :D

Io solitamente mantengo i tric piuttosto nuvola e pochi ambrati, l'effetto stone solo se fumo assi. .

Ti faccio vedere una macro della gc af a 66 giorni oggi
View Image

View Image

Io da qui in poi comincio a contare 2 settimane che è il tempo necessario per far scaricare in sicurezza il terreno

Beh dalle foto mi sembra che le mie siano un poco più avanti no? Sarà accettabile tra dieci gg penso.

DanaD

Active member
Appunto! 10 giorni è chiaro che non avrai tanti tric ambrati però va bene anche nuvola attendiamo i pareri comunque della mail

Shakí7

Well-known member
DINAFEM HA RISPOSTO

DINAFEM HA RISPOSTO

Hey ragazzi, mi hanno risposto, meno male non ci contavo molto.

Ricapitolando, ho chiesto qual'è il grado di maturazione ottimale dei Bud per gli strain CBD.
Ovvero quando il CBD è al massimo livello.

Questa è la risposta:

Hola,
El CBD se comporta más o menos igual que el THC. Observa los tricomas con lupa para poder saber cuando es el momento optimo. Una vez que los primeros tricomas se ponen ambar será el momento adecuado para cosechar la planta. Por ejemplo: De 10 tricomas 2 o 3 se han puesto ambar, entonces sería el momento adecuado.
Saludos,
Leire

Per chi non mastica spagnolo, dice che il CBD si comporta circa come il THC, quindi il momento migliore è quando i Tricomi iniziano a diventare ambrati, il media quando su 10 Tricomi 2-3 sono ambrati è il momento di tagliare.

dedo68

Member
Ciao dedo :)
Hai visto?! Anche io molto contento :D
Per quanto riguarda i tricomi non avevo mai sentito questa teoria che in indoor non diventano ambrati, forse ci mettono più tempo no?
Io quando feci le killer kush autofiorenti le lasciai un mese in più di quanto diceva la seedbank e diventarono quasi tutti ambrati.

Eccomi qua di nuovo... Ho trovato dove c'è scritto quello che ti dicevo ieri sera... ė di noreason...
https://www.icmag.com/ic/showpost.php?p=7894016&postcount=4

Shakí7

Well-known member
Eccomi qua di nuovo... Ho trovato dove c'è scritto quello che ti dicevo ieri sera... ė di noreason...
https://www.icmag.com/ic/showpost.php?p=7894016&postcount=4

Ciao dedo, grazie mille, ora vedo un po'cosa combinano le mie, qualcuno ambrato l'ho avvistato vediamo questo gg, tanto al massimo meno di 10 gg è devo tagliare comunque, ambrati o non.
Poi mi ha rincuorato la risposta della DINAFEM.
Forse riesco a tagliarle al punto di maturazione giusto per godere del massimo livello di CBD :dance013::dance013:

Shakí7

Well-known member
Ciao ragazzi, oggi quando torno a casa controllo i Tricomi, vostra la risposta di DINAFEM dovrei essere vicino al giusto, dipende come sono inizio il flush.

:groupwave:

Growe420!

Active member
Io ho avuto questo Strain lo scorso hanno e mi basati sui pistilli e raccolsi quando era sulla foto e la risulto molto Stoned come effetto,credo dovuto al fatto che il THC sia arrivato alla massima maturazione arrivando credo a degradarsi in CBN sospetto

Attachments

• IMG_20160714_224341.jpg
    IMG_20160714_224341.jpg
    74.2 KB · Views: 24

Shakí7

Well-known member
Io ho avuto questo Strain lo scorso hanno e mi basati sui pistilli e raccolsi quando era sulla foto e la risulto molto Stoned come effetto,credo dovuto al fatto che il THC sia arrivato alla massima maturazione arrivando credo a degradarsi in CBN sospetto

Ciao growe420,
Può essere sia quello il motivo, ma comunque questo strain da quanto dice la seedbank dovrebbe avere un effetto così.
Quindi non so se magari è per il CBN o proprio lo strain in se, ti saprò dire tra qualche settimana :D
Grazie del passaggio :tiphat:

Ottimo! Info mooolto utili thanks Shakì.
Credo leggerò anche il link di Nor postato
da dedo.
BigUp.:rasta:

Hey man, hai visto?! Hanno risposto, meno male :D
Ci voleva qualche info in più su questi strain, non ho trovato niente da nessuna parte boh.

Latest posts

Latest posts