What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

••SHAKÍ GARDEN••

DanaD

Active member
Gika non dimentichiamoci che il nostro caro amico shaki, sta combattendo contro il tempo e ha dovuto piantare delle af industrial plant cbd a seguito del suo ciclo prova 4way con ha therapy ;) dai spaccale di luce ahahahahah bene.
Vediamo come si comporta il ripen, con N=0

blueschato

Active member
Veteran
Bel bottino dai,io avrei dato semplicemente solo un po di
bloom,non mi piace il ripen
ma é questione di gusti.
Falle andare ancora devono
gonfiarsi quei fiori.
Salut.

Shakí7

Well-known member
Gika non dimentichiamoci che il nostro caro amico shaki, sta combattendo contro il tempo e ha dovuto piantare delle af industrial plant cbd a seguito del suo ciclo prova 4way con ha therapy ;) dai spaccale di luce ahahahahah bene.
Vediamo come si comporta il ripen, con N=0

Proprio così, combatto contro il tempo ahahahah.
Il ripen l'ho visto varie volte in azione, e funziona di brutto.
Qui però chissà che effetto fa, zero azoto come hai detto, e le piante già scarichissime. Boooh!!

Bel bottino dai,io avrei dato semplicemente solo un po di
bloom,non mi piace il ripen
ma é questione di gusti.
Falle andare ancora devono
gonfiarsi quei fiori.
Salut.

Ciao Chato,
Perché non ti il ripen?
Chiedo per curiosità, io l'ho visto in azione su piante in outdoor/serra, per esempio su delle White widow alte circa un metro e cinquanta, ha gonfiat le cime in una maniera incredibile, e con un buon flush finale usando il prodotto apposta, dopo secca e concia quell'erba era fantastica.
Idem su 2 piantone alte 2 metri e mezzo (non ricordo lo strain, anzi no, non so assorba proprio perché erano semi presi dall'erba, so diceva fosse Jack herrer, che produssero 700gr secchi a testa, idem buonissima e altre.
Si, devono ancora gonfiare, spero ce la facciano.
Il ripen dovrebbe aiutarle ulteriormente.
Vedremo.

blueschato

Active member
Veteran
Non ho dubbi sull'efficacia,non rererr
amo il ripen perché preferisco il
bio e sono abituato a quei sapori.
Inoltre accelera la maturazione,
Mentre a me piace seguire il ritmo
della natura.

Killer 82

Active member
Hai un buon bloom... Perché usare il ripen.. Mha non lo so... Fai sempre di testa tua... Credo che se devi coltivare x il solo gusto di farlo senza effetti... Non so fino a che punto conviene.... Non vorrei che buttassi 2/3 mesi di corrente... Come è capitato a me... X la fretta... Ps è solo un consiglio... Non ti sto giudicando.....
BUON CULTIVO

Shakí7

Well-known member
Hai un buon bloom... Perché usare il ripen.. Mha non lo so... Fai sempre di testa tua... Credo che se devi coltivare x il solo gusto di farlo senza effetti... Non so fino a che punto conviene.... Non vorrei che buttassi 2/3 mesi di corrente... Come è capitato a me... X la fretta... Ps è solo un consiglio... Non ti sto giudicando.....
BUON CULTIVO

Ciao Kill,
Ho scelto di usare il ripen solo perché accelera la maturazione e mi è rimasto poco tempo a disposizione, se no fidati che io sono una persona molto paziente, non mi faccio prendere dalla fretta, ma in questo caso se riesco a velocizzare un po'la situazione è meglio.
Coltivare per il gusto di farlo senza effetti, cosa intendi? Che magari poi mi esce l'erba che non sballa? Ma magari ahahah. Per me sarebbero i soldi spesi meglio ahahahah.
Dai scherzo. Comunque ho fatto questa scelta solo per un fattore di tempo, devo finire e almeno seccare entro fine giugno, e senza una spinta in più visto i problemi che hanno avuto non penso di riuscirci senza ripen. Tutto qua.
Poi come va va, tutto fa esperienza.
Ciao Kill.

Ciao shaki scusami è vero che sono auto perdono ahahahah:dance013:

Hey Gika no problem ahahah capisco, con tutti i thread un po' ci si confonde ogni tanto.

Tempoepazienza

Well-known member
Shaki Hola.
Se uno a tempi e deve rispettarli va bene che li rispetti, ma la Maria non conosce tempi.
Scusa se mi sono permesso e buona continuazione.

Shakí7

Well-known member
Shaki Hola.
Se uno a tempi e deve rispettarli va bene che li rispetti, ma la Maria non conosce tempi.
Scusa se mi sono permesso e buona continuazione.

Ma scusa de che?
Tranquillo no problem, e ti do pienamente ragione,
Ma come ho detto questa volta devo rispettare dei tempi, perché non ho nessuno che può accudirle dopo una certa data, e io devo partire per 3 settimane.
Quindi cerco di stare nei tempi e di tirar fuori un se non ottimo, almeno buon prodotto, spero.
Lo scopriremo solo vivendo.
Ciaaaa

Killer 82

Active member
Ma scusa de che?
Tranquillo no problem, e ti do pienamente ragione,
Ma come ho detto questa volta devo rispettare dei tempi, perché non ho nessuno che può accudirle dopo una certa data, e io devo partire per 3 settimane.
Quindi cerco di stare nei tempi e di tirar fuori un se non ottimo, almeno buon prodotto, spero.
Lo scopriremo solo vivendo.
Ciaaaa

Come fai con la secca?
BUON CULTIVO

Shakí7

Well-known member
63°gg

63°gg

Ciao ragazzi,
Qui la situazione procede, come detto ho iniziato col ripen, sto irrigando una volta ripen e una acqua.
Per ora ho irrigato 2 volte con ripen e una acqua.

La prima signorina sta sviluppando, anche se non delle cime giganti, delle cimette accettabili per tutto quello che ha passato.
Ha proprio un buon profumo, non saprei descriverlo, e appiccicosa.
La seconda, (che è quella che era messa più male, con le foglie più colpite dai problemi rispetto all'altra, e una settimana in meno di Flo) si è scaricata molto, ma anche lei i fiori li sta sviluppando.
Non vorrei dire una cagata, ma toccandoli hanno un odore diverso dall'altra, un odore assurdo di cipolle in agrodolce ahahahah mi fa sbavare...

Oggi dopo irrigate, le ho scosse un po' per far cadere le foglie gialle secche, che non ho mai toccato, la seconda che ne aveva molte si è pelata molto.

Ora ve le faccio vedere

L'ultima foto quella in coppia in box è dopo averle scosse.
(Scusate la scarsa qualità delle foto)

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

blueschato

Active member
Veteran
Lo vedi che non puoi lamentarti?
Ci usciranno belle fumatine per uno
come te che ne fa un uso limitato,
e guarda che anchio sto allo stesso
livello piú o meno,con un paio di
fischi perdo.le capacità di intendere
e di volere:biggrin:
Queste genetiche cbd sono una vera
svolta per chi cerca qualcosa di
rilassante senza intripparsi :biggrin:
Comunque aspetta non avere fretta
Vedo ancora pistilli bianchi tanti,
non hai una lente per vedere se i
tricomi son bianchi?...che poeta,...
:biggrin::biggrin::biggrin:

Shakí7

Well-known member
Lo vedi che non puoi lamentarti?
Ci usciranno belle fumatine per uno
come te che ne fa un uso limitato,
e guarda che anchio sto allo stesso
livello piú o meno,con un paio di
fischi perdo.le capacità di intendere
e di volere
Queste genetiche cbd sono una vera
svolta per chi cerca qualcosa di
rilassante senza intripparsi :biggrin:
Comunque aspetta non avere fretta
Vedo ancora pistilli bianchi tanti,
non hai una lente per vedere se i
tricomi son bianchi?...che poeta,...
:biggrin::biggrin::biggrin:

Hey, si vero, non mi posso lamentare.
Verissimo, le generiche CBD sono grandissima cosa, non vedo l'ora di ricoltivare la CBD Therapy.
Quei 15gr sottosviluppati sono finiti stasera :D
Si ci sono ancora Pistilli bianchi, soprattutto nella seconda.
Questi gg li controllo, no niente lente ma faccio fare delle foto macro alla mia signora, poi ve le mostro.

Ciao poeta ahahah

Killer 82

Active member
Ciao ragazzi,
Qui la situazione procede, come detto ho iniziato col ripen, sto irrigando una volta ripen e una acqua.
Per ora ho irrigato 2 volte con ripen e una acqua.

La prima signorina sta sviluppando, anche se non delle cime giganti, delle cimette accettabili per tutto quello che ha passato.
Ha proprio un buon profumo, non saprei descriverlo, e appiccicosa.
La seconda, (che è quella che era messa più male, con le foglie più colpite dai problemi rispetto all'altra, e una settimana in meno di Flo) si è scaricata molto, ma anche lei i fiori li sta sviluppando.
Non vorrei dire una cagata, ma toccandoli hanno un odore diverso dall'altra, un odore assurdo di cipolle in agrodolce ahahahah mi fa sbavare...

Oggi dopo irrigate, le ho scosse un po' per far cadere le foglie gialle secche, che non ho mai toccato, la seconda che ne aveva molte si è pelata molto.

Ora ve le faccio vedere

L'ultima foto quella in coppia in box è dopo averle scosse.
(Scusate la scarsa qualità delle foto)

View Image

View Image

View Image

View Image
Dai cazzo... Che stavolta... C'è l hai fatta...
BUON CULTIVO :tiphat:

Shakí7

Well-known member
Dai cazzo... Che stavolta... C'è l hai fatta...
BUON CULTIVO :tiphat:

We killer,
La prima l'ho uccisa, queste le ho fatte soffrire ma ce l'ho fatta, le prossime andranno sempre meglio spero, visto tutte le lezioni che mi sto prendendo.
L'unica cosa purtroppo è che fino a quando sto in questo appartamento dovrei usare questa grow 60x60, forse riesco 80x80, ma devo convincere la signora, auguri.

Qualche gg fa ho letto un thread dove qualcuno chiedeva: come avete occultato la vostra grow?
Mi è scappato da ridere, io ce l'ho in corridoio ahahahahah occultata zero.

Tempoepazienza

Well-known member
We killer,
La prima l'ho uccisa, queste le ho fatte soffrire ma ce l'ho fatta, le prossime andranno sempre meglio spero, visto tutte le lezioni che mi sto prendendo.
L'unica cosa purtroppo è che fino a quando sto in questo appartamento dovrei usare questa grow 60x60, forse riesco 80x80, ma devo convincere la signora, auguri.

Qualche gg fa ho letto un thread dove qualcuno chiedeva: come avete occultato la vostra grow?
Mi è scappato da ridere, io ce l'ho in corridoio ahahahahah occultata zero.
occultata zero se la signora è d'accordo hahahhaa:tiphat: