What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

••SHAKÍ GARDEN••

Shakí7

Well-known member
Non è così male!se stai attento e non hai altri intoppi arrivi tranquillamente alla fine del ciclo.sono un po'indietro ti ci vorrà un altro mese minimo secondo me....

Lo spero di arrivare a fine ciclo :) per il tempo ormai vabbé.
Se fosse solo una settimana in più, ma magari solo una settimana.

Nei tempi di flo non contarci i giorni
che é stata bloccata,quindi tiglierei
almeno una decina di gg.
Non ti preoccupare recupereranno,
l'importante é che gli dai il tempo
di riprendersi.

Eh purtroppo è andata così, ci vorrà un po'di più, ora non le stresso più, ho dato solo acqua 6.5
Spero si riprendano bene.

Shakí7

Well-known member
Stamattina un bel regalo!!!

Stamattina un bel regalo!!!

picture.php

picture.php

Arrivato il premio del contest!!!!
:D :D :D

dedo68

Member
Bella storia...
avevo letto che avevi scritto qualcosa del contest ma sinceramente non ho capito bene come funziona...

Shakí7

Well-known member
Bella storia...
avevo letto che avevi scritto qualcosa del contest ma sinceramente non ho capito bene come funziona...

Invece che in area novizi e risoluzione problemi, devi andare su l'angolo del seedsman, li di solito mettono ogni mese un post italiano che spiega il funzionamento del contest mensile e rimanda al post inglese (penso) dove si vota.
È il primo post che trovi tra quelli in evidenza.
Dai un occhio poi mi dici.
Non costa niente partecipare.
E quelli di seedsman sono molto gentili (come hai visto in foto) con chi vince.
Proprio un bel premio, pensa che io sapevo, e di conseguenza, mi aspettavo, di ricevere solo 2 pacchetti di semi, sonicfly e blue dream.
Invece mi hanno mandato un sacco di cose.

Shakí7

Well-known member
Situation 52°gg

Situation 52°gg

Ciao ragazzi, un piccolo sguardo alle signorine,
Tra una cagata e l'altra siamo al 52°gg, le povere signorine ne hanno subito di ogni, ma continuano ad andare.
Ora bevono di più, oggi innaffio, indeciso se fare un mezzino di BioBloom o no.
I fiori continuano a crescere, poi velocemente in una che nell'altra, presentano pistilli già arancioni e nel mentre altri nuovo che fuoriescono.

Di solito sto tenendo l'umidità sul 60%
Dite che è ora di scendere?
Ho notato dei pistilli nuovi oggi che lumidificatore è rimasto a secco, penso da stamattina, e l'umidità è scesa al 40%
Unico problema senza umidificatore, scende l'umidità ma dalle la temperatura.
Pensavo di trovare un compromesso sul 50%
Che dite?

I boccioli continuano a nascere con le foglioline nuove che hanno già da subito le puntine scure, si può vedere ingrandendo un attimo le foto.
Ormai non ci capisco più niente carenza over carenza over boooh!!!

Ve le mostro e mi dite che ne pensate?
Eccole

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Tempoepazienza

Well-known member
Schaki Hola.
Ancora devi avere pazienza per la maturazione, vedo che ancora insisti con il pensiero del fert
Dimenticalo .
Stammi bene.

Shakí7

Well-known member
Schaki Hola.
Ancora devi avere pazienza per la maturazione, vedo che ancora insisti con il pensiero del fert
Dimenticalo .
Stammi bene.

Ciao TEP,
Ah dici proprio di non darne? Ricordo che si era detto di aspettare 2 irrigate dopo il flush e poi dare un goccio di fert per fioritura, senza mischiare con troppi altri.
Non ho pensieri di fertilizzare per produrre di più o far maturare prima, solo per far sì che non le manchino i nutrimenti visto che ho flushato 2 volte.

Tempoepazienza

Well-known member
Ti rispondo su veduta foto.
Non ti manca molto ma almeno 15 giorni, se dai fert poi non hanno il tempo di purificarsi conprendi?.
È un mio punto di vista basato sulla visione delle foto, se poi tu ti rendi conto che superi i 20 giorni al taglio la potresti dare una botta ma intera, ho ti affoghi in un grande mare oppure non provarci nemmeno.
Spero sia stato chiaro poi valuta tu:tiphat:

Killer 82

Active member
Ciao ragazzi, un piccolo sguardo alle signorine,
Tra una cagata e l'altra siamo al 52°gg, le povere signorine ne hanno subito di ogni, ma continuano ad andare.
Ora bevono di più, oggi innaffio, indeciso se fare un mezzino di BioBloom o no.
I fiori continuano a crescere, poi velocemente in una che nell'altra, presentano pistilli già arancioni e nel mentre altri nuovo che fuoriescono.

Di solito sto tenendo l'umidità sul 60%
Dite che è ora di scendere?
Ho notato dei pistilli nuovi oggi che lumidificatore è rimasto a secco, penso da stamattina, e l'umidità è scesa al 40%
Unico problema senza umidificatore, scende l'umidità ma dalle la temperatura.
Pensavo di trovare un compromesso sul 50%
Che dite?

I boccioli continuano a nascere con le foglioline nuove che hanno già da subito le puntine scure, si può vedere ingrandendo un attimo le foto.
Ormai non ci capisco più niente carenza over carenza over boooh!!!

Ve le mostro e mi dite che ne pensate?
Eccole

View Image

View Image

View Image

View Image

View Image
Io qualche botta gliela darei....
BUON CULTIVO

Fossi in te lascerei perdere i fert,le punte bruciate sono un sintomo abbastanza evidente di over.vai di sola acqua finché stanno in piedi poi raccogli!

Killer 82

Active member
Fossi in te lascerei perdere i fert,le punte bruciate sono un sintomo abbastanza evidente di over.vai di sola acqua finché stanno in piedi poi raccogli!

Dipende da come le vuole mature... A me pare che manca ancora un pò... Poi ognuno è libero di fare come meglio crede...
BUON CULTIVO

Shakí7

Well-known member
Ti rispondo su veduta foto.
Non ti manca molto ma almeno 15 giorni, se dai fert poi non hanno il tempo di purificarsi conprendi?.
È un mio punto di vista basato sulla visione delle foto, se poi tu ti rendi conto che superi i 20 giorni al taglio la potresti dare una botta ma intera, ho ti affoghi in un grande mare oppure non provarci nemmeno.
Spero sia stato chiaro poi valuta tu

Ho capito il tuo ragionamento, comunque manca di più di 15gg sicuro. Minimo 20. Se non qualcosa in più.

Io qualche botta gliela darei....
BUON CULTIVO

Hey Kill, ora ho dato acqua ho visto che bevono di più, tra 2gg sarà di nuovo asciutto e vediamo che fare.

Ciao infected_zone,
Eh potrebbero anche essere una carenza.
Vediamo alla prossima irrigata.

Dipende da come le vuole mature... A me pare che manca ancora un pò... Poi ognuno è libero di fare come meglio crede...
BUON CULTIVO

Si hai ragione manca ancora un po, voglio farle maturare bene, anche se non ho trovato ancora niente di ufficiale che suggerisca qual'è la maturazione migliore per il CBD, per il THC lo sappiamo, ma gira voce che il CBD arrivi all'apice della maturazione prima del THC.
Se trovate notizie in merito rendetele pubbliche mi raccomando.

Nell'ultimo mese non ho abbastanza tempo e forze da dedicare alle piante.
Oggi mi sono dedicato un po' alle signorine, ho rincalzato un po' la terra che dopo i 2 flush si era comunque abbassata un bel po'.
Ho pulito la grow e messo tutto bene.
Pulito le piante dalle foglie secche che si staccavano a sfiorarle, e tolto qualche legatura ormai inutile, nel fare tutto questo mi sono accorto che voglio un sacco bene a queste 2 signorine e mi sono scusato con loro per i problemi che le ho fatto passare, sembrerò scemo ma loro mi hanno risposto dicendomi che non c'è l'hanno con me.
Questo mi ha rincuorato.

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Killer 82

Active member
Ho capito il tuo ragionamento, comunque manca di più di 15gg sicuro. Minimo 20. Se non qualcosa in più.

Hey Kill, ora ho dato acqua ho visto che bevono di più, tra 2gg sarà di nuovo asciutto e vediamo che fare.

Ciao infected_zone,
Eh potrebbero anche essere una carenza.
Vediamo alla prossima irrigata.

Si hai ragione manca ancora un po, voglio farle maturare bene, anche se non ho trovato ancora niente di ufficiale che suggerisca qual'è la maturazione migliore per il CBD, per il THC lo sappiamo, ma gira voce che il CBD arrivi all'apice della maturazione prima del THC.
Se trovate notizie in merito rendetele pubbliche mi raccomando.

Nell'ultimo mese non ho abbastanza tempo e forze da dedicare alle piante.
Oggi mi sono dedicato un po' alle signorine, ho rincalzato un po' la terra che dopo i 2 flush si era comunque abbassata un bel po'.
Ho pulito la grow e messo tutto bene.
Pulito le piante dalle foglie secche che si staccavano a sfiorarle, e tolto qualche legatura ormai inutile, nel fare tutto questo mi sono accorto che voglio un sacco bene a queste 2 signorine e mi sono scusato con loro per i problemi che le ho fatto passare, sembrerò scemo ma loro mi hanno risposto dicendomi che non c'è l'hanno con me.
Questo mi ha rincuorato.

View Image

View Image

View Image

View Image

View Image
A mio parere mancherebbe più di un mese
.. Quindi io fertilizzerei... Visto che la vedo troppo scarica... Così non ci arriva alla fine...
BUON CULTIVO

blueschato

Active member
Veteran
La prima cosa da notare é che sulla
pianta di sinistra le foglie non sono
piú curvate in giú,mentre nell'altra
ancora lo sono,ed é un segno secondo
me che é ancora in sofferenza.
Guarda bene sempre se le nuove foglie
che stanno nascendo sono anchesse
bruciate.
Io comunque ti dico come altri guys sopra
Di non dare niente,le cime si stanno ingrossando,ce la possono fare anche cosí,e poi non hai tempo davvero.
Non ti daranno il massimo ma guarda che non sono neanche
Male,usciranno belle cimotte vedrai.
Meglio contare di portare a termine il ciclo
che rischiare un altro blocco.
Ormai ci sei,sii paziente,lasciale finire
in pace.

p.s. Stai mettendo l acuqa distillata nel
umi?

Shakí7

Well-known member
La prima cosa da notare é che sulla
pianta di sinistra le foglie non sono
piú curvate in giú,mentre nell'altra
ancora lo sono,ed é un segno secondo
me che é ancora in sofferenza.
Guarda bene sempre se le nuove foglie
che stanno nascendo sono anchesse
bruciate.
Io comunque ti dico come altri guys sopra
Di non dare niente,le cime si stanno ingrossando,ce la possono fare anche cosí,e poi non hai tempo davvero.
Non ti daranno il massimo ma meglio contare di portare a termine il ciclo
che rischiare un altro blocco.
Ormai ci sei,sii paziente,lasciale finire
in pace.

p.s. Stai mettendo l acuqa distillata nel
umi?

Ciao Chato, si la prima non aveva piegato le foglie è sempre rimasta più o meno dritta, l'altra si piegarono, e cosi sono rimaste, le foglioline nuove in mezzo ai fiori, sempre presentano da subito la puntina scura, come si può notare in foto nella pagina precedente.
Per l'umi non sono riuscito ad andare a comprare l'acqua, dovrei farcela domani.

Infatti ho paura a darle fert. Almeno così stanno andando avanti e come hai detto i fiori stanno crescendo abbastanza bene.

Ok la lascerò in pace, solo acqua.
Comunque vi terrò aggiornati.

Shakí7

Well-known member
:) vi sorriso un po', così posso mettere l'aggiornamento in testa alla nuova pagina ahah.
Vi faccio vedere un po'come stanno le signorine.

Latest posts

Latest posts