hai l' umidificatore in fioritura?Qui ieri dopo piegate e rinfilate in box, e tolto lumidificatore.
View Image
Qui oggi dopo irrigato e rimesso lumidificatore
View Image
Pareri? Consigli?
Ciao ragazzi!!!
Molto belle sono più grosse e cespugliose della mia,unica cosa con le auto avrei evitato le legature soprattutto in fioritura,ogni stress ti causa dei ritardi e quindi meno resa.pero la mia esperienza è scarsa non ne sono molto sicuro.....
Quando irrighi fai la prova sollevamento vaso? Che valore hai ora di ur? E temp?
hai l' umidificatore in fioritura?
beato te!
Hai ragione, ogni volta me ne accorgo che comunque lo sentono quando piego, anche se lievemente.
Prendiamo come un test secondo me già non riuscirò a rispettare i tempi dati dalla seedbank.
Ciao blue, si lo faccio, e anche il test del dito, ma ho aspettato un po'di più perché volevo piegarle, e poi è un vizio che ho (e che mi devo far passare mi sa) di lasciare asciugare il sub fin troppo.
Per ora sto tenendo umidità tra 50 e 60 e temperature tra i 26 e i 20.
Si sante, perché ho l'estrattore troppo forte per la grow che ho che è piccola, senza umidificatore mi scende l'umidità a livello bassissimi.
Lumidificatore è dotato di igrostato, così riesco a tenerla costante.
Perché beato me?
Perché normalmente in flo uno ha bisogno del deumidificatore e non dell umidificatore... Ecco perché beato te...
BUON CULTIVO
Perché normalmente in flo uno ha bisogno del deumidificatore e non dell umidificatore... Ecco perché beato te...
BUON CULTIVO
Esattamente..nel mio caso due(!!!) E sono comunque alto di UR!! PS Perché non provii a comperare una di quelle prese con potenziometro incorporato e farlo girare piu piano..avrestii pure meno rumore!(forse se ne era giá parlato settimane fa...se non sbaglio usavi una strozzatura per ridurre la portata..)
Ciao Shakì!
Seguo sempre sai? Entrando poco leggo tutto d'un fiato i vari post... e vedo che va tutto bene!
Io volevo partire con una nuova piantina della Dinafem ma non ci sto con i tempi...
Avevo però ancora un semino della mia Stress Killer Auto ed avevo deciso di fare esperimenti... mini grow 40x40x60... semplicissime lampade a led con bulbo tagliato (3000w), 4 per l'esattezza da 100w (14w consumo)... LST...
Beh, da non credere come sta andando!!! Tanto che, non avendo più preso nulla, ho deciso di travasare in vaso da 6,5 lt e mettere nella mia vecchia grow e mantenere le 4 lampade led customizzate... pensavo che la piccola accusasse ed invece...
Spero questo week end di aggiornare il mio thread con tutte le informazioni e foto così da essere più chiaro...
Ultima cosa. Sai che anch'io ho problemi con thc tanto da temere che le mie Stress Killer che ho raccolto fossero "troppo forti" visto il il valore riportato (10%) ma grazie il cbd alto devo dire che è una stupenda fumata, niente ansia, niente panico, paranoie o altro... very good!
Scusami tanto per l'ot, forse era meglio un messaggio privato...
Lascia perdere i tempi della seedbank,taglia quando vedi i segnali giusti;foglie gialle buds a fungo e se hai una lente buona colore dei tricomi, può essere a 60giorni come a 85 l importante è che siano mature al punto giusto non la conta dei giorni.....
Lascia perdere i tempi della seedbank,taglia quando vedi i segnali giusti;foglie gialle buds a fungo e se hai una lente buona colore dei tricomi, può essere a 60giorni come a 85 l importante è che siano mature al punto giusto non la conta dei giorni.....
scusate se mi intrometto ma siccome il tema dei giorni delle seedbank e delle tempistiche geeali è molto dibattuto e io sono molto indeciso sul taglio o meno vi chiederei un consiglio sulla mia situazione
qui le foto dei tricomi:
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=338706&page=14
Grazie
Ciao Aska, io aspetterei, dalle foto si vede che i pistilli sono ancora bianchi, e anche i Tricomi.
O sbaglio?
Shaki attualmente stanno in carenza.
Ciao blue, infatti da ieri hanno iniziato a cambiare colore e aflosciarsi un po'.Quelle puntine bruciate non mi
piacciono per niente.
Avevo visto già da ieri il cambiamento,
poi ho l'impressione che ci siano
problemi di traspirazione,non vorrei
confonderti le idee,ma penso che
dovevi dargli il tempo di riprendersi
con calma.
Ora aspettiamo qualche giorno
fai asciugare vediamo come va.
Sei sicuro di esserci con il vpd?