What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

••SHAKÍ GARDEN••

Shakí7

Well-known member
Ecco le signorine

Ecco le signorine

Qui ieri prima di piegare gli apicali

picture.php

Qui prima e dopo la piegata
Signorina 1
picture.php

picture.php

Signorina 2
picture.php

picture.php

Segue------>

Shakí7

Well-known member
Qui ieri dopo piegate e rinfilate in box, e tolto lumidificatore.
picture.php

Qui oggi dopo irrigato e rimesso lumidificatore
picture.php

Pareri? Consigli?
Ciao ragazzi!!!

Molto belle sono più grosse e cespugliose della mia,unica cosa con le auto avrei evitato le legature soprattutto in fioritura,ogni stress ti causa dei ritardi e quindi meno resa.pero la mia esperienza è scarsa non ne sono molto sicuro.....

Shakí7

Well-known member
Molto belle sono più grosse e cespugliose della mia,unica cosa con le auto avrei evitato le legature soprattutto in fioritura,ogni stress ti causa dei ritardi e quindi meno resa.pero la mia esperienza è scarsa non ne sono molto sicuro.....

Hai ragione, ogni volta me ne accorgo che comunque lo sentono quando piego, anche se lievemente.
Prendiamo come un test :D secondo me già non riuscirò a rispettare i tempi dati dalla seedbank.

Quando irrighi fai la prova sollevamento vaso? Che valore hai ora di ur? E temp?

Ciao blue, si lo faccio, e anche il test del dito, ma ho aspettato un po'di più perché volevo piegarle, e poi è un vizio che ho (e che mi devo far passare mi sa) di lasciare asciugare il sub fin troppo.
Per ora sto tenendo umidità tra 50 e 60 e temperature tra i 26 e i 20.

hai l' umidificatore in fioritura?
beato te!

Si sante, perché ho l'estrattore troppo forte per la grow che ho che è piccola, senza umidificatore mi scende l'umidità a livello bassissimi.
Lumidificatore è dotato di igrostato, così riesco a tenerla costante.
Perché beato me?

Killer 82

Active member
Hai ragione, ogni volta me ne accorgo che comunque lo sentono quando piego, anche se lievemente.
Prendiamo come un test :D secondo me già non riuscirò a rispettare i tempi dati dalla seedbank.

Ciao blue, si lo faccio, e anche il test del dito, ma ho aspettato un po'di più perché volevo piegarle, e poi è un vizio che ho (e che mi devo far passare mi sa) di lasciare asciugare il sub fin troppo.
Per ora sto tenendo umidità tra 50 e 60 e temperature tra i 26 e i 20.

Si sante, perché ho l'estrattore troppo forte per la grow che ho che è piccola, senza umidificatore mi scende l'umidità a livello bassissimi.
Lumidificatore è dotato di igrostato, così riesco a tenerla costante.
Perché beato me?

Perché normalmente in flo uno ha bisogno del deumidificatore e non dell umidificatore... Ecco perché beato te...
BUON CULTIVO

Sante

In DoPa
Perché normalmente in flo uno ha bisogno del deumidificatore e non dell umidificatore... Ecco perché beato te...
BUON CULTIVO

Esattamente..nel mio caso due(!!!) E sono comunque alto di UR!! PS Perché non provii a comperare una di quelle prese con potenziometro incorporato e farlo girare piu piano..avrestii pure meno rumore!(forse se ne era giá parlato settimane fa...se non sbaglio usavi una strozzatura per ridurre la portata..)

Shakí7

Well-known member

Ciao oppys grazie del passaggio!!

BUON CULTIVO

Ah sì beh nel mio caso è il contrario ahahah.

Esattamente..nel mio caso due(!!!) E sono comunque alto di UR!! PS Perché non provii a comperare una di quelle prese con potenziometro incorporato e farlo girare piu piano..avrestii pure meno rumore!(forse se ne era giá parlato settimane fa...se non sbaglio usavi una strozzatura per ridurre la portata..)

Provai il regolatore ma non funge bene, non è affidabile. Pericolo che si fermi del tutto.
Si infatti facevo così riducendo il buco d'uscita dell'estrazione , però mi sale un po' troppo la temperatura, ho provato ieri e le piante mi pare non abbiano gradito, quindi per ora continuo così.

dedo68

Member
Ciao Shakì!
Seguo sempre sai? Entrando poco leggo tutto d'un fiato i vari post... e vedo che va tutto bene!
Io volevo partire con una nuova piantina della Dinafem ma non ci sto con i tempi...
Avevo però ancora un semino della mia Stress Killer Auto ed avevo deciso di fare esperimenti... mini grow 40x40x60... semplicissime lampade a led con bulbo tagliato (3000w), 4 per l'esattezza da 100w (14w consumo)... LST...
Beh, da non credere come sta andando!!! Tanto che, non avendo più preso nulla, ho deciso di travasare in vaso da 6,5 lt e mettere nella mia vecchia grow e mantenere le 4 lampade led customizzate... pensavo che la piccola accusasse ed invece...
Spero questo week end di aggiornare il mio thread con tutte le informazioni e foto così da essere più chiaro...
Ultima cosa. Sai che anch'io ho problemi con thc tanto da temere che le mie Stress Killer che ho raccolto fossero "troppo forti" visto il il valore riportato (10%) ma grazie il cbd alto devo dire che è una stupenda fumata, niente ansia, niente panico, paranoie o altro... very good!
Scusami tanto per l'ot, forse era meglio un messaggio privato...:)
:tiphat:

Lascia perdere i tempi della seedbank,taglia quando vedi i segnali giusti;foglie gialle buds a fungo e se hai una lente buona colore dei tricomi, può essere a 60giorni come a 85 l importante è che siano mature al punto giusto non la conta dei giorni.....

Shakí7

Well-known member
Ciao Shakì!
Seguo sempre sai? Entrando poco leggo tutto d'un fiato i vari post... e vedo che va tutto bene!
Io volevo partire con una nuova piantina della Dinafem ma non ci sto con i tempi...
Avevo però ancora un semino della mia Stress Killer Auto ed avevo deciso di fare esperimenti... mini grow 40x40x60... semplicissime lampade a led con bulbo tagliato (3000w), 4 per l'esattezza da 100w (14w consumo)... LST...
Beh, da non credere come sta andando!!! Tanto che, non avendo più preso nulla, ho deciso di travasare in vaso da 6,5 lt e mettere nella mia vecchia grow e mantenere le 4 lampade led customizzate... pensavo che la piccola accusasse ed invece...
Spero questo week end di aggiornare il mio thread con tutte le informazioni e foto così da essere più chiaro...
Ultima cosa. Sai che anch'io ho problemi con thc tanto da temere che le mie Stress Killer che ho raccolto fossero "troppo forti" visto il il valore riportato (10%) ma grazie il cbd alto devo dire che è una stupenda fumata, niente ansia, niente panico, paranoie o altro... very good!
Scusami tanto per l'ot, forse era meglio un messaggio privato...:)
:tiphat:

Ciao dedo, è un vero piacere risentirti!!!
Ah allora passi ogni tanto :) dai non vedo l'ora di vedere cosa stai combinando.
Appena metterai l'aggiornamento sarò lì a sbirciare, dai fatti sentire ogni tanto che mi fa piacerissimo.
Ciaaaaaa!!!

Lascia perdere i tempi della seedbank,taglia quando vedi i segnali giusti;foglie gialle buds a fungo e se hai una lente buona colore dei tricomi, può essere a 60giorni come a 85 l importante è che siano mature al punto giusto non la conta dei giorni.....

Eh sì si, dicevo dei tempi perché spero la maturazione corrisponda circa a quei tempi.
Per controllare i Tricomi farò fare foto macro alla mia donna ;)

Aska

Member

scusate se mi intrometto ma siccome il tema dei giorni delle seedbank e delle tempistiche geneali è molto dibattuto, io sono molto indeciso sul taglio o meno vi chiederei un consiglio sulla mia situazione

qui le foto dei tricomi:

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=338706&page=14

Grazie

Last edited:

Shakí7

Well-known member
Situation

Situation

Ciao belli, le signorine pian piano continuano a ingiallire, poi oggi rispetto a ieri le ho trovate interamente più chiare, verde fosforescente tipo, sarà sempre la carenza? E le foglie un po' floscie.

Speriamo assorbano i nutrienti il prima possibile.
Eccole oggi:

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

blueschato

Active member
Veteran
Quelle puntine bruciate non mi
piacciono per niente.
Avevo visto già da ieri il cambiamento,
poi ho l'impressione che ci siano
problemi di traspirazione,non vorrei
confonderti le idee,ma penso che
dovevi dargli il tempo di riprendersi
con calma.
Ora aspettiamo qualche giorno
fai asciugare vediamo come va.
Sei sicuro di esserci con il vpd?

Edit:mi é venuta in mente un altra
cosa,che acqua metti nell'umidific?

Aska

Member
Ciao Aska, io aspetterei, dalle foto si vede che i pistilli sono ancora bianchi, e anche i Tricomi.
O sbaglio?

il tema è proprio quello...diverse esperienze dicono che i tricomi in indoor non diventano ambrati.
Ad ogni modo la white ha quasi il 50% dei pisitilli ambrati la jack circa il 20%. Per questo motivo aspetterei un pò, stop ai fertilizzanti e abbondante acqua pre flush.

Shakí7

Well-known member
Shaki attualmente stanno in carenza.

Qualcosa hanno ma non so bene cosa. Intendo oltre la carenza.

Quelle puntine bruciate non mi
piacciono per niente.
Avevo visto già da ieri il cambiamento,
poi ho l'impressione che ci siano
problemi di traspirazione,non vorrei
confonderti le idee,ma penso che
dovevi dargli il tempo di riprendersi
con calma.
Ora aspettiamo qualche giorno
fai asciugare vediamo come va.
Sei sicuro di esserci con il vpd?
Ciao blue, infatti da ieri hanno iniziato a cambiare colore e aflosciarsi un po'.
Eh quelle puntine è da un po'che ci sono.
Che dici? Cosa può essere?
No non sono sicuro di esserci, anzi sono quasi sicuro di non esserci.
Ho umidità tra 55 e 60 e temp 25 e 22 al buio.

Latest posts

Latest posts